-
loading
Solo con l'immagine

I sensori naturale morbido


Elenco delle migliori vendite i sensori naturale morbido

I SENSORI PARCHEGGIO POSTERIORE PORTATARGA SR2 TARGA EASY METASYSTEM
  • Sistema di Parcheggio a 2 sensori su portatarga
  • istallazione posteriore
  • Buzzer in dotazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTEL MAXITPMS TS508, PROFESSIONALE PER ATTIVAZIONE/RIAPPRENDIMENTO DI TUTTI I SENSORI TPMS, RIPRISTINO TPMS, PROGRAMMAZIONE DI MX-SENSORI(315/433 MHZ), 2022 PIÙ RECENTE, AGGIORNAMENTO DI TS501,TS408
  • ? 【LINGUA + AGGIORNAMENTO + SERVIZI】TS508 viene fornito con l'inglese preinstallato, se hai bisogno dell'italiano o di altre lingue, invia il S/N (sul retro del dispositivo) alla nostra email: ?auteldirect@outlook.com? per l'autorizzazione della lingua. Viene fornito con una politica di restituzione di 30 giorni senza preoccupazioni, 1 anno di garanzia senza preoccupazioni e aggiornamenti gratuiti a vita, supporto tecnico Autel HQ. Se hai bisogno di supporto, non esitare a contattarci.
  • ?【2022 PI RECENTE, AGGIORNATO DI TS401/TS408/TS501/TS601】Gli strumenti sopra sono le vecchie versioni degli strumenti Autel TPMS, mentre TS508 presenta gli ultimi servizi TPMS di punta (TS508>TS601=TS501>TS408>TS401). Inoltre, TS508 ha aggiunto il riapprendimento TPMS ad alta frequenza, che può completare singolarmente il riapprendimento TPMS per molte auto giapponesi asiatiche, mentre altri vecchi strumenti TPMS sono necessari per acquistare 2 pezzi per completare il riapprendimento TPMS.
  • ?【CON MODELLO RAPIDO E MODELLO AVANZATO】Come aggiornamento di TS401/TS408/TS501/TS601, TS508 viene fornito con 2 modalità TPMS. La modalità rapida fornisce TPMS di base per controllare i sensori TPMS, programmare rapidamente i sensori MX; La modalità avanzata TPMS offre funzioni TPMS complete per eseguire il controllo del sensore, la diagnosi TPMS (lettura/cancellazione dei codici TPMS, ripristino della luce TPMS), programma MX-Sensor, riapprendimento della posizione del sensore e informazioni.
  • ?【RIAPPRENDERE TUTTI I SENSORI TPMS CONOSCIUTI】TS508 può leggere/attivare/riapprendere tutti i sensori TPMS conosciuti sul mercato. 3 modi per riapprendere i sensori. Il riapprendimento da fermo richiede che il veicolo sia posizionato in "Modalità di apprendimento". Il riapprendimento automatico può essere completato guidando. OBD Relearn consente a TS508 di scrivere direttamente gli ID dei sensori TPMS sulla ECU tramite il connettore OBD (incluso). Non disponibile per TS408/ TS401.
  • ?【PROGRAMMA AUTEL MX-SENSORS】Tutti gli strumenti Autel TPMS programmano SOLO i sensori Autel MX. TS508 può programmare in modalità wireless tutti i sensori Autel MX (315 MHz/433 MHz), tramite 4 modi per sostituire il 99% dei sensori basati su OE/OE sul mercato. Con il connettore OBD2, TS508 ottiene un altro modo chiamato Copy by OBD per programmare rispetto a Autel TS408 e TS401. Se hai bisogno di supporto, contattaci tramite: auteldirect@outlook.com?.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIIWEE SIRENA DI ALLARME X3-120DB - CREA IL TUO SISTEMA DI ALLARME COLLEGANDO I SENSORI TIIWEE - NON SONO NECESSARI TELECOMANDI
  • IMPORTANTE - I sistemi di allarme X3 sono particolarmente adatti per appartamenti, case, negozi, case mobili, roulotte che richiedono una sola sirena. Una seconda sirena X3 può essere utilizzata solo se un sottoinsieme di sensori è collegato ad una sirena X3 separata. In questo caso, ogni unità X3 viene utilizzata con le proprie impostazioni e il proprio codice pin. Ad esempio, è possibile spegnere l'unità di allarme X3 per i sensori principali, ma monitorare il seminterrato con un secondo X3.
  • FUNZIONE ‘A CASA’ e ‘NON a CASA’- Quando si esce di casa, premere il pulsante di attivazione dopo aver impostato il pulsante su "Away". Hai 20 secondi per uscire di casa e chiudere la porta dietro di te. Quando torni a casa e apri la porta, hai 15 secondi per disattivare il sistema con il codice PIN. Quando si è a casa, impostare il pulsante su "Home" e premere il pulsante di attivazione. Il sistema è immediatamente attivo.
  • CREARE IL PROPRIO SISTEMA - È possibile collegare 10 sensori in ognuna delle 4 zone, per un totale di 40 sensori. Tiiwee offre una vasta gamma di accessori compatibili per il sistema di allarme domestico Tiiwee. Gli accessori includono sensori di movimento PIR per interni ed esterni e sensori per porte e finestre. Il collegamento degli accessori è molto semplice (si prega di utilizzare il manuale). Non è necessario un telecomando.
  • La sirena X3 può essere fissata con viti (incluse), cuscinetti adesivi (inclusi) o utilizzata come dispositivo portatile. Si erge in posizione verticale su qualsiasi superficie orizzontale e piana.
  • ALIMENTAZIONE - L'unità X3 può essere utilizzata fino ad un anno con le 3 batterie AA (incluse) o in alternativa con un alimentatore 5V/1A (venduto separatamente).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
'I soggiorni open space sono ideali per il nostro stile di vita moderno. Per delimitare gli spazi senza rinunciare alla luminositb'/xc3/xa0' e alla convivialitb'/xc3/xa0', il nostro b' 'paravento GIBONb' ', disegnato da Camille Paquereau, designer di Miliboo, b'/xc3/xa8' la soluzione perfetta. b' 'b' 'Questo grande paravento b'/xc3/xa8' dotato di b' '4 anteb' ' che possono essere aperte a seconda dei desideri. Quando b'/xc3/xa8' completamente aperto, diventa un divisorio su misura della b' 'lunghezza totale di 177 cmb' '. Una volta piegato, occupa veramente poco spazio (L43,6 x H175 cm). b' 'b' 'Il paravento GIBON b'/xc3/xa8' costituito da una b' 'struttura in pino naturaleb' ', robusta e leggera allo stesso tempo. L'interno dei pannelli b'/xc3/xa8' realizzato con b' 'carta di risob' ', materiale morbido e resistente che lascia passare la luce. b' 'b' 'Naturalmente caldo, il paravento GIBON saprb'/xc3/xa0' inserirsi con discrezione nei nostri interni. b' 'b' 'Consegnato montato e piatto.b' '"> I soggiorni open space sono ideali per il nostro stile di vita moderno. Per delimitare gli spazi senza rinunciare alla luminosit e alla convivialit, il nostro paravento GIBON, disegnato da Camille Paquereau, designer di Miliboo, la soluzione perfetta. Questo grande paravento dotato di 4 ante che possono essere aperte a seconda dei desideri. Quando completamente aperto, diventa un divisorio su misura della lunghezza totale di 177 cm. Una volta piegato, occupa veramente poco spazio (L43,6 x H175 cm). Il paravento GIBON costituito da una struttura in pino naturale, robusta e leggera allo stesso tempo. L'interno dei pannelli realizzato con carta di riso, materiale morbido e resistente che lascia passare la luce. Naturalmente caldo, il paravento GIBON sapr inserirsi con discrezione nei nostri interni. Consegnato montato e piatto.
Vista prodotto
Italia
I soggiorni open space sono ideali per il nostro stile di vita moderno. Per delimitare gli spazi senza rinunciare alla luminosit e alla convivialit, il nostro paravento GIBON, disegnato da Camille Paquereau, designer di Miliboo, la soluzione perfetta. Questo grande paravento dotato di 4 ante che possono essere aperte a seconda dei desideri. Quando completamente aperto, diventa un divisorio su misura della lunghezza totale di 177 cm. Una volta piegato, occupa veramente poco spazio (L43,6 x H175 cm). Il paravento GIBON costituito da una struttura in pino naturale, robusta e leggera allo stesso tempo. L'interno dei pannelli realizzato con carta di riso, materiale morbido e resistente che lascia passare la luce. Naturalmente caldo, il paravento GIBON sapr inserirsi con discrezione nei nostri interni. Consegnato montato e piatto. Marca: Miliboo
179,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
State pensando di rinnovare le sedie della vostra sala da pranzo, del soggiorno o della cucina? Adeline è la sedia ideale per la vostra casa! Questa sedia vintage in legno di caucho naturale si adatterà perfettamente al vostro arredamento, sia che il vostro stile decorativo sia classico, shabby, mediterraneo, retrò, naturale o che vi piaccia mescolare stili e materiali diversi, cercando l'abbinamento perfetto con i tavoli da pranzo o da cucina che troverete nel nostro catalogo. È realizzata in un materiale altamente resistente al passare del tempo e all'uso intensivo, che vi permetterà di avere sedie come nuove e in perfette condizioni per molto tempo. Si distingue per la sua struttura dalle linee semplici. Ha uno schienale alto con lame che aggiungono fascino al design e la rendono una sedia molto comoda e robusta per godersi i pasti più importanti della giornata con la famiglia e gli amici; la seduta è molto resistente e facile da mantenere pulita e in perfette condizioni seguendo procedure molto semplici senza utilizzare prodotti chimici. Completate l'estetica di qualsiasi ambiente con belle sedie per la casa come questa. Misure: Altezza 85,3 x Dep. 44,5 x Larghezza 40,5 cm Altezza alla seduta 45 cm. Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Dimensioni (cm) 6.25 Lunghezza (cm) 40.5 Profondità del sedile (cm) 44.5 Altezza (cm) 85.3 Altezza fino alla seduta (cm) 45 Peso (kg) 5.5 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 43 x 34 x 89,3 Peso pacchetto 1 (kg) 6.25 stanza Cucina Stile Mediterraneo Politica di sicurezza EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza State pensando di rinnovare le sedie della vostra sala da pranzo, del soggiorno o della cucina? Adeline è la sedia ideale per la vostra casa! Questa sedia vintage in legno di caucho naturale si adatterà perfettamente al vostro arredamento, sia che il vostro stile decorativo sia classico, shabby, mediterraneo, retrò, naturale o che vi piaccia mescolare stili e materiali diversi, cercando l'abbinamento perfetto con i tavoli da pranzo o da cucina che troverete nel nostro catalogo. È realizzata in un materiale altamente resistente al passare del tempo e all'uso intensivo, che vi permetterà di avere sedie come nuove e in perfette condizioni per molto tempo. Si distingue per la sua struttura dalle linee semplici. Ha uno schienale alto con lame che aggiungono fascino al design e la rendono una sedia molto comoda e robusta per godersi i pasti più importanti della giornata con la famiglia e gli amici; la seduta è molto resistente e facile da mantenere pulita e in perfette condizioni seguendo procedure molto semplici senza utilizzare prodotti chimici. Completate l'estetica di qualsiasi ambiente con belle sedie per la casa come questa. Misure: Altezza 85,3 x Dep. 44,5 x Larghezza 40,5 cm Altezza alla seduta 45 cm. Scheda tecnica Dimensioni (cm) 6.25 Lunghezza (cm) 40.5 Profondità del sedile (cm) 44.5 Altezza (cm) 85.3 Altezza fino alla seduta (cm) 45 Peso (kg) 5.5 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 43 x 34 x 89,3 Peso pacchetto 1 (kg) 6.25 stanza Cucina Stile Mediterraneo Politica di sicurezza EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'b' 'Sensibili alle forme e sempre alla ricerca di nuove idee, i designer Miliboo hanno creato la b' 'lampada a sospensione TERAb' '. Una b' 'lampada d'arredob' ' per dare slancio all'ambiente... Senza esagerare!b' 'b' 'Sorprendentemente semplice, questab' ' lampada a sospensione quadratab' ' ha un certo fascino che attira tutti gli sguardi. Con il suo aspetto morbido ed il design dalle linee epurate, questa b' 'lampada a sospensione in fibra naturaleb' ' unisce funzionalitb'/xc3/xa0' e bellezza. Costituita da b' 'forme cubiche sovrapposte inb' ' b' ' fibra di rafiab' ' - con b' 'bordure in cotone nero a contrastob' ' - la silhouette grafica di TERA unisce la modernitb'/xc3/xa0' delle forme all'autenticitb'/xc3/xa0' dei materiali.b' 'b' 'L'b' 'accattivante paralumeb' ' crea una bella b' 'luce soffusab' ' dal b' 'fascio diretto principalmente verso l'alto e verso il bassob' '. Perfetta per illuminare il salotto di una luce rilassante che non passerb'/xc3/xa0' inosservata e che rivelerb'/xc3/xa0' delicatamente tutto il suo splendore non appena calerb'/xc3/xa0' il buio...b' 'b' 'Che si tratti di interni in stile contemporaneo, bohb'/xc3/xa9'mien o etno-chic, questa b' 'lampada a sospensione dalla forma cubica in fibra di rafia naturale b' ' aggiungerb'/xc3/xa0' un tocco di eleganza a diversi stili di arredo. b' 'b' 'Adattab' 'b' ' a qualsiasi ambiente della casa, le b' 'dimensioni L35 x L35 x H34 b' 'b' 'cmb' ' e la silhouette ariosa della piccola lampada a sospensione quadrata TERA la rendono perfetta per il soggiorno, la camera da letto ed anche l'ingresso.b' 'b' 'Soffusa, diretta o complementare, la luce gioca un ruolo fondamentale nel design di interni! Creare un'atmosfera per ogni ambiente con le b' 'b' 'applique a parete, le lampade da terra e le lampade da tavolob' 'b' ' sarb'/xc3/xa0' anche un'ottima soluzione per dare un tocco di stile!b' 'b' 'b' 'Lampada a sospensione fabbricata in Franciab' ', con b' 'rosetta e cavo elettrico in plastica nerab' '. b'/xc3/x88' compatibile con una lampadina E27 (max 60W) non fornita."> Al passo con i tempi! Sensibili alle forme e sempre alla ricerca di nuove idee, i designer Miliboo hanno creato la lampada a sospensione TERA. Una lampada d'arredo per dare slancio all'ambiente... Senza esagerare! Sorprendentemente semplice, questa lampada a sospensione quadrata ha un certo fascino che attira tutti gli sguardi. Con il suo aspetto morbido ed il design dalle linee epurate, questa lampada a sospensione in fibra naturale unisce funzionalit e bellezza. Costituita da forme cubiche sovrapposte in fibra di rafia - con bordure in cotone nero a contrasto - la silhouette grafica di TERA unisce la modernit delle forme all'autenticit dei materiali. L' accattivante paralume crea una bella luce soffusa dal fascio diretto principalmente verso l'alto e verso il basso. Perfetta per illuminare il salotto di una luce rilassante che non passer inosservata e che riveler delicatamente tutto il suo splendore non appena caler il buio... Che si tratti di interni in stile contemporaneo, bohmien o etno-chic, questa lampada a sospensione dalla forma cubica in fibra di rafia naturale aggiunger un tocco di eleganza a diversi stili di arredo. Adatta a qualsiasi ambiente della casa, le dimensioni L35 x L35 x H34 cm e la silhouette ariosa della piccola lampada a sospensione quadrata TERA la rendono perfetta per il soggiorno, la camera da letto ed anche l'ingresso. Soffusa, diretta o complementare, la luce gioca un ruolo fondamentale nel design di interni! Creare un'atmosfera per ogni ambiente con le applique a parete, le lampade da terra e le lampade da tavolo sar anche un'ottima soluzione per dare un tocco di stile! Lampada a sospensione fabbricata in Francia, con rosetta e cavo elettrico in plastica nera. compatibile con una lampadina E27 (max 60W) non fornita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'AZAMI, la lampada a sospensioneb' ' perfetta per dare brio all'ambiente... Ma con sobrietb'/xc3/xa0'! b' 'b' 'Cerchi una b' 'lampadab' ' che si integri con l'ambiente ma che non passi inosservata? Allora questa b' 'lampada a sospensione in rafia e lino beige fa per teb' '. Con le sue morbide rotonditb'/xc3/xa0', AZAMI regalerb'/xc3/xa0' un tocco di originalitb'/xc3/xa0' all'ambiente, ma con eleganza e sobrietb'/xc3/xa0'! b' 'b' 'Con i suoi splendidi volumi, questa b' 'lampada fabbricata in Franciab' ' presenta una b' 'fascia piatta in rafia naturaleb' ' sovrapposta a un b' 'paralume conico in tessuto di lino beigeb' ' - due elementi che creano un elegante contrasto con la b' 'bordura in cotone naturaleb' '. Caratterizzata da una delicata armonia di b' 'colori chiari e neutrib' ', questa b' 'graziosa lampada a sospensione beigeb' ' si distingue per il design grafico e il morbido profilo arrotondato. Con i suoi 55 cm di diametro, questa b' 'lampada a sospensione in lino e rafiab' ' dona, da sola, una nota morbida ed elegante all'ambiente. b' 'b' 'Grazie alla sua luce diffusa e ai raggi orientati prevalentemente verso il basso, questa lampada sarb'/xc3/xa0' perfetta per illuminare la penisola della cucina o un b' 'b' 'tavolo da pranzob' 'b' ', un ingresso accogliente, una camera da letto intima o uno spazio dedicato al relax in salotto.b' 'b' '1, 2, 3 o pib'/xc3/xb9' lampade AZAMI collocate in un ampio soggiorno o in un lungo ingresso creeranno uno splendido gioco di luci.b' 'b' 'La lampada a sospensione AZAMI b'/xc3/xa8' dotata di rosetta e di b' 'cavo elettrico in plastica bianco (L60 cm)b' '. b'/xc3/x88' compatibile con una b' 'lampadina E27 (max 60 watt) non fornita.b' '"> AZAMI, la lampada a sospensione perfetta per dare brio all'ambiente... Ma con sobriet! Cerchi una lampada che si integri con l'ambiente ma che non passi inosservata? Allora questa lampada a sospensione in rafia e lino beige fa per te. Con le sue morbide rotondit, AZAMI regaler un tocco di originalit all'ambiente, ma con eleganza e sobriet! Con i suoi splendidi volumi, questa lampada fabbricata in Francia presenta una fascia piatta in rafia naturale sovrapposta a un paralume conico in tessuto di lino beige - due elementi che creano un elegante contrasto con la bordura in cotone naturale. Caratterizzata da una delicata armonia di colori chiari e neutri, questa graziosa lampada a sospensione beige si distingue per il design grafico e il morbido profilo arrotondato. Con i suoi 55 cm di diametro, questa lampada a sospensione in lino e rafia dona, da sola, una nota morbida ed elegante all'ambiente. Grazie alla sua luce diffusa e ai raggi orientati prevalentemente verso il basso, questa lampada sar perfetta per illuminare la penisola della cucina o un tavolo da pranzo, un ingresso accogliente, una camera da letto intima o uno spazio dedicato al relax in salotto. 1, 2, 3 o pi lampade AZAMI collocate in un ampio soggiorno o in un lungo ingresso creeranno uno splendido gioco di luci. La lampada a sospensione AZAMI dotata di rosetta e di cavo elettrico in plastica bianco (L60 cm). compatibile con una lampadina E27 (max 60 watt) non fornita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile buffet Paloma noce naturale rovere grigio Il mobile buffet è un genere di credenza nato come elemento da inserire in aggiunta ai tavoli da pranzo al momento dei pasti. Oggi è diventato una pratica alternativa alle cassettiere, ma quasi sempre di dimensioni ridotte. Al suo interno è possibile riporre piatti,  bicchieri, tazze e biancheria da tavola, così da avere tutto sempre in ordine. Il Mobile bouffet Paloma si rivolge agli appassionati di soluzioni moderne ma dal sapore vintage. La delicata combinazione dei colori noce naturale e rovere grigio  rende i tuoi interni invitanti ed accoglienti. Esso è composto da 2 ante con 3 ripian i interni ciascuna, da 3 cassetti e da 2 vani a giorno. Paloma permette di organizzare la zona living e la sala da pranzo in uno stile originale che appaga pienamente l'occhio.  Aggiungi al mobile buffet Paloma la parete attrezzata e la credenza in abbinato! La stessa linea è disponibile anche nelle varianti bianco anticato rovere scuro e pino bianco rovere scuro. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: finitura: noce naturale/rovere grigio dimensioni: L.118 x H.118 x P.39 cm 2 ante  3 cassetti 2 vani a giorno OPTIONAL: - Credenza Paloma 2 ante 3 cassetti noce naturale rovere grigio - Parete attrezzata Paloma noce naturale rovere grigio CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di evitare spugnette abrasive e detergenti aggressivi che potrebbero pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
219 €
Vista prodotto
Italia
Tondina con seduta e schienale in rovere naturale e struttura in acciaio cromato. Una sedia classica ed elegante che arreda ogni ambiente con stile. Dimensioni H 81,5 cm - H Seduta 47 cm / L 45 cm / P 55 cm Materiali Rovere Naturale - Acciaio Cromato SPEDIZIONE GRATUITA Tondina con braccioli è una sedia ispirata al rigore del design nordico, pulito e lineare con uno stile minimal ed elegante abbinabile con qualsiasi arredamento. La speciale finitura in rovere dona al legno una colorazione ambrata, evidenziando in modo sofisticato e naturale, le striature ondulate impresse nel materiale. Grazie alle forme arrotondate e all'ampia gamma di soluzioni disponibili Tondina è adatta anche per ambienti non domestici, come ad esempio gli uffici e le sale d'attesa, pur trattandosi di un oggetto molto moderno la sua sobrietà e la sua semplicità lo rendono un autentico jolly per quanto riguarda le possibilità di abbinamento. Le ridotte dimensioni di ingombro, pari a 81.5 cm di altezza, per 45 cm di larghezza e 55 di profondità, rendono questa poltroncina comodamente collocabile in qualsiasi ambiente domestico. Può essere adoperata come poltrona vera e propria in salotto davanti alla TV, e se lo preferite anche con un morbido cuscino sulla seduta; ma anche come sedia attorno ad un tavolo non troppo formale. Tondina con braccioli è una sedia dalle forme semplici e nette, con sedile e schienale in multistrato di rovere naturale abbinato ad un telaio 4 gambe con una delicata struttura in tondino in acciaio cromato. Design Favaretto&Partners. Questa bellissima sedia è realizzata da Infiniti, un'azienda che propone complementi d'arredo, sedie, sgabelli, tavoli, divani creati per le esigenze della vita contemporanea. La produzione made in Italy di Infiniti è sinonimo di qualità e controllo in ogni singolo step del processo produttivo, ma anche di un vero e proprio stile di vita, in cui creatività ed eccellenza sono al servizio di infinite possibilità espressive. Gli elevati standard qualitativi, così come i procedimenti industriali che rispettano le più severe norme internazionali, riguardano tutti i materiali con cui Infiniti realizza i propri prodotti di design.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo Tina Naturale: Stile Versatile e Calore Inconfondibile Il tavolo Tina nel suo tono naturale incarna un design che combina splendore e funzionalità, mettendo in evidenza la sua unicità in ogni dettaglio. Realizzato con legno di alta qualità e pannello di fibra a media densità (MDF), questo tavolo rotondo offre uno stile flessibile adatto a diversi ambienti, dai più contemporanei ai più tradizionali. Dimensioni: Ø 100 cm x 75 cm Design Elegante e Funzionale di Ispirazione Autentica Il tavolo Tina in tonalità naturale brilla con un design che bilancia sofisticazione e utilità, sottolineando la sua unicità in ogni angolo. Realizzato con legno di prima qualità e pannello MDF, questo tavolo rotondo presenta uno stile adattabile ispirato a diverse estetiche, dalle più moderne alle più classiche. Materiale Durevole e Qualità Senza Eguali La combinazione di legno e pannello MDF garantisce resistenza e solidità, offrendo una base solida e affidabile. Le sue gambe in tonalità naturale aggiungono calore, donando un tocco di autenticità e una protezione extra al tavolo. Spazio Generoso per la Sala da Pranzo Con il suo design rotondo e la superficie generosa, questo tavolo offre uno spazio ideale per essere utilizzato come tavolo da pranzo. Le sue dimensioni equilibrate lo rendono la scelta perfetta per riunioni familiari o cene tra amici, aggiungendo una sensazione accogliente e autentica all'ambiente. Dettagli che Emergono Ogni dettaglio di questo tavolo mette in risalto la sua unicità. La finitura in tonalità naturale enfatizza il calore dell'ambiente, mentre i bordi levigati evidenziano una meticolosa attenzione ai dettagli, conferendo un aspetto genuino e raffinato. Montaggio Semplificato Con un montaggio pratico e semplice, questo tavolo è rapidamente pronto per essere goduto, senza complicazioni. Conclusioni Il tavolo Tina Naturale, con la sua ispirazione autentica, va oltre ad essere un semplice tavolo da pranzo: realizzato in legno e pannello MDF, con gambe in tonalità naturale, offre funzionalità, durabilità e un calore distintivo a qualsiasi spazio in cui viene collocato. Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Lunghezza (cm) 100 cm Profondo (cm) 100 cm Altezza (cm) 75 cm Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 105 x 105 x 8 cm stanza Sala da pranzo Stile Scandinavo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Parete attrezzata Paloma noce naturale rovere grigio La parete attrezzata è uno degli elementi d'arredo protagonisti dell'ambiente soggiorno; contribuisce ad organizzare al meglio lo spazio secondo una linea stilistica precisa. Paloma offre un ventaglio di possibilità di impiego davvero infinito: può essere utilizzata come mobile contenitore, libreria, vetrina e mobile porta tv. Realizzata in finitura noce naturale / rovere grigio, è capace di adattarsi a qualsiasi tipo di spazio in virtù della sua modularità e flessibilità. Paloma è una parete attrezzata  originale, solida  e resistente  e di certo non può mancare in un soggiorno che non vuole e non può passare inosservato! Lineare  e altamente personalizzata, essa sorprenderà i tuoi ospiti per la sua finitura dal sapore  vintage  e  saprà   attribuire all'ambiente  ordine e stile. Dopo una lunga ed intensa giornata, non c'è niente di meglio di tornare a casa ed essere accolti da un ambiente colmo comfort e calore; scegli Paloma ed il soggiorno  diverrà il living dei tuoi sogni! Aggiungi alla parete attrezzata Paloma la credenza e il mobile buffet in abbinato! La stessa linea è disponibile anche nelle varianti bianco anticato rovere scuro e pino bianco rovere scuro. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: finitura: noce naturale/rovere grigio dimensioni totali:  L.306 x H.160 x P.39 cm dimensioni porta tv:  L.160 x H.45 x P.39  cm dimensioni mensola (x2):  L.120 x H.22 x P.25  cm dimensioni colonna:  L.55 x H.160 x P. 39 cm dimensioni mobile contenitore:  L.90 x H.119 x P. 39 cm OPTIONAL: - Credenza Paloma 2 ante 3 cassetti noce naturale rovere grigio - Mobile buffet Paloma noce naturale rovere grigio CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di evitare spugnette abrasive e detergenti aggressivi che potrebbero pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
389 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Tavolo rotondo Pidna 80 rovere naturale acciaio nero moderno industrial Sei alla ricerca di un tavolo dove poter trascorrere i migliori momenti di convivialità con i tuoi ospiti? Allora, Pidna, è perfetto per te! Grazie al suo design innovativo potrai completare l'arredamento del tuo living con carattere e stile. Esso, infatti, offre un' estetica originale, data soprattutto dalle gambe in metallo verniciato di nero unite al piano color rovere naturale. Pidna è sicuramente l'elemento giusto per avere un arredamento sempre al passo con le ultime tendenze ! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.80 x P.80 x H.72 cm Finitura: rovere naturale/acciaio nero Materiale: MDF/acciaio verniciato CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
189 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Libreria Drake legno massello di bambù naturale Drake è una libreria caratterizzata da un design unico e distinto, le sue linee ed i suoi colori la rendono collocabile in diverse tipologie di arredamento: dallo stile più classico a quello più moderno. Pratica e confortevole, è dotata di tre comodi ripiani, ideali per riporre in modo ordinato i tuoi libri preferiti oppure per mettere i mostra gli oggetti da collezione. Grazie alle dimensioni e ai pratici ripiani sui quali potrai esporre i tuoi souvenir, la libreria Drake trova posto in qualsiasi spazio della tua casa, dal soggiorno all'ufficio, facendosi sicuramente notare per il suo profilo essenziale e definito. Scegli Drake, una libreria in grado di aumentare la resa estetica dell’ambiente in cui viene inserita! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.37 x P.25 x H.115 cm Finitura: bambù naturale Materiale: laminato CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Credenza Paloma 2 ante 3 cassetti noce naturale rovere grigio Quando si parla di soggiorno si intende la zona living, la stanza della casa dove si trascorre gran parte del proprio tempo. Tra i protagonisti di questo ambiente c'è la credenza, complemento d'arredo utilizzato in passato all'interno delle cucine per impastare il pane. Nel corso del tempo l'impiego e il design di questo mobile è piuttosto mutato. Quello che una volta era un elemento dal sapore antico, diventa oggi un mobile squisitamente moderno, davvero irrinunciabile per il tuo salotto. Perché? Semplice, perché è comodo, raffinato e poco ingombrante! Dotata di 2 ante  e 3 cassetti, Paloma può essere un gradito complemento d'arredo anche in camera da letto, per riporvi ordinatamente coperte e lenzuola. Potrai sfruttare il piano superiore per esporre cimeli di famiglia e fotografie, impreziosendolo con eleganti lampade da tavolo. Colloca la credenza all'ingresso di casa come piano d'appoggio per cappelli, chiavi e portafogli: Paloma si trasformerà in un praticissimo svuotatasche! Aggiungi alla credenza Paloma la parete attrezzata e il mobile buffet in abbinato! La stessa linea è disponibile anche nelle varianti bianco anticato rovere scuro e pino bianco rovere scuro. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: finitura: noce naturale/rovere grigio dimensioni: L.146 x H.89 x P.39 cm 2 ante  3 cassetti OPTIONAL: - Mobile buffet Paloma noce naturale rovere grigio  - Parete attrezzata Paloma noce naturale rovere grigio CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di evitare spugnette abrasive e detergenti aggressivi che potrebbero pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
196 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
State pensando di rinnovare le sedie della vostra sala da pranzo, del soggiorno o della cucina? Adeline è la sedia ideale per la vostra casa! Questa sedia vintage in legno di caucho naturale si adatterà perfettamente al vostro arredamento, sia che il vostro stile decorativo sia classico, shabby, mediterraneo, retrò, naturale o che vi piaccia mescolare stili e materiali diversi, cercando l'abbinamento perfetto con i tavoli da pranzo o da cucina che troverete nel nostro catalogo. È realizzata in un materiale altamente resistente al passare del tempo e all'uso intensivo, che vi permetterà di avere sedie come nuove e in perfette condizioni per molto tempo. Si distingue per la sua struttura dalle linee semplici. Ha uno schienale alto con lame che aggiungono fascino al design e la rendono una sedia molto comoda e robusta per godersi i pasti più importanti della giornata con la famiglia e gli amici; la seduta è molto resistente e facile da mantenere pulita e in perfette condizioni seguendo procedure molto semplici senza utilizzare prodotti chimici. Completate l'estetica di qualsiasi ambiente con belle sedie per la casa come questa. Misure: Altezza 85,3 x Dep. 44,5 x Larghezza 40,5 cm Altezza alla seduta 45 cm. Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Dimensioni (cm) 6.25 Lunghezza (cm) 40.5 Profondità del sedile (cm) 44.5 Altezza (cm) 85.3 Altezza fino alla seduta (cm) 45 Peso (kg) 5.5 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 43 x 34 x 89,3 Peso pacchetto 1 (kg) 6.25 stanza Cucina Stile Mediterraneo Politica di sicurezza EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza
Vista prodotto
Italia
R5 Kit Bucato Morbido Zero Pieghe è il nostro kit per un bucato pulito e naturalmente morbido. Contiene infatti i nostri foglietti di detersivo per bucato a mano e in lavatrice e tre Palline Asciugatrici. Le Palline Asciugatrici sono un ammorbidente naturale e organico, realizzate a mano con lana al 100%. Si usano esclusivamente in asciugatrice. Sostituiscono l'ammorbidente tradizionale, sono antipiega e completamente riutilizzabili per oltre 1.000 carichi. Riducono il tempo di asciugatura (assorbono l'umidità assorbendo fino al 30% del loro peso in acqua). 1 R5 Detersivo in Foglietti Solubili - 16 foglietti x 32 lavaggi (scopri come usarli e composizioni ed avvertenze qui) 3 Palline Asciugatrici: prive di plastica, senza prodotti chimici, atossiche e ipoallergeniche sono perfette per chi ha la pelle sensibile e per i capi dei bambini
25,20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Parete attrezzata Woper Gihome ® rovere naturale Una composizione dal design giovane e dinamico dotata di capienti vani. I pensili e la base hanno un sistema di illuminazione a LED acquistabile a parte (vedi prodotti correlati). Parete disponibile in finitura rovere naturale.  La parete è composta da: - 1 mobile porta tv diviso in 3 parti, 2 vani con anta a ribalta e 1 spazio centrale aperto: L.175,5 x H.27,7 x P.40,2 cm. - 1 pensile verticale sospeso 1 anta con inserto in vetro con 2 ripiani: L.59 x H.113 x P.30,6 cm. - 1 mensola: L.102 x H.16 x P.17,5 - 1 pensile verticale a terra 1 anta con inserto in vetro con 2 ripiani: L.59 x H.115 x P.30,6 cm.  Finitura: rovere naturale Cura del prodotto: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
243 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.