-
loading
Solo con l'immagine

Protezione integrata sovraccarico


Elenco delle migliori vendite protezione integrata sovraccarico

PROTEZIONE DA SOVRACCARICO MOTORE AC380V 2-100A PROTEZIONE MOTORE, BERM JD-5 PROTEZIONE MOTORE INTEGRATA PROTEZIONE DA SOVRACCARICO RELÈ DI PROTEZIONE DA PERDITA DI FASE DI STALLO
  • Futuro: la protezione del motore può scollegare tempestivamente i contatti elettrici dell'interruttore e l'alimentazione trifase del motore quando il circuito principale del motore si verifica in uno stato di funzionamento anomalo come perdita di fase, sovraccarico e stallo, in modo da proteggere in modo affidabile il motore.
  • Struttura semplice: la protezione del motore è semplice nella struttura, affidabile nell'azione, facile da usare e in linea con lo standard GB14048.4.
  • Alta precisione di protezione: la protezione da sovraccarico del motore presenta un'elevata precisione di protezione, struttura ragionevole, funzioni complete.
  • Protezione integrata nel motore: con funzioni di protezione per guasti simmetrici (come sovraccarico, stallo, ecc.) e guasti asimmetrici (come perdita di fase).
  • Adozione: la protezione del motore adotta la tecnologia di rilevamento della corrente e l'interfaccia di uscita relè.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROTEZIONE DA SOVRACCARICO-DUOKON INTERRUTTORE AUTOMATICO A RIPRISTINO MANUALE, INTERRUTTORE AUTOMATICO INTERRUTTORE TERMICO A RIPRISTINO MANUALE SU PROTEZIONE DA SOVRACCARICO DI CORRENTE(15A)
  • ★ Applicazione ------- È ampiamente utilizzato nelle industrie automobilistiche, industriali e marittime. per interruttore termico
  • ★ Alta qualità ------- Realizzata in plastica resistente con alta qualità e lunga durata.
  • ★ Design compatto -------- Il design compatto implementa una configurazione di protezione del circuito ad alta densità.
  • ★ Ripristino interruttore -------- Dopo aver disconnesso per un certo periodo di tempo, è possibile ripristinare questo interruttore, quindi è possibile premere l'interruttore di ripristino per riutilizzarlo.
  • ★ Protezione da sovraccarico corrente -------- Quando il carico supera la corrente nominale, il pulsante di ripristino di questo interruttore interromperà automaticamente il circuito, svolgendo così il ruolo di protezione del circuito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MULTIPRESA CUBO, USB C CIABATTA MULTIPRESA CON 4 PRESE E 3 USB (1 TIPO C E 2 USB-A), MULTIPRESA ELETTRICA CON PROTEZIONE DA SOVRACCARICO CON CAVO DA 1.8 M, PERFETTO PER UFFICIO, VIAGGI
  • Uno per tutti: 7 in 1 ciabatta multipresa con usb C cubo con 4 prese CA in diverse direzioni e 3 porte USB possono caricare 7 dispositivi contemporaneamente senza alcun blocco, come computer, TV, lampada, stampante, laptop, altoparlante Bluetooth ecc. Ideale per tutti i giorni o uso di viaggio. Si prega di notare che il carico combinato dell'apparecchio elettrico deve essere inferiore a 2500 W per migliorare la sicurezza.
  • Porta di ricarica rapida USB-C: questa ciabatta a 4 vie con 3 porte di ricarica USB, l'uscita USB totale è 5 V / 3,4 A. USB-C che fornisce 3,0 A max, ciascuna USB-A 2,4 A max. La tecnologia IC intelligente integrata rileverà automaticamente i tuoi dispositivi e fornirà la massima velocità di ricarica, per caricare completamente i tuoi dispositivi nel minor tempo possibile. La ciabatta con USB si adatta alla maggior parte dei dispositivi, come smartphone, tablet, PC e così via.
  • Design di protezione da sovraccarico: la protezione da sovraccarico della presa è sufficiente per resistere a potenze nominali fino a 2500 W. Quando l'apparecchiatura elettrica supera la potenza massima, il sistema di sicurezza si attiverà automaticamente e spegnerà l'alimentazione in tempo, migliorando efficacemente la sicurezza dell'uso dell'elettricità.
  • Sicurezza superiore: la presa multipla USB C è dotata di un sistema di sicurezza multi, che include componenti di alta qualità, protezione da sovraccarico, involucro per PC ignifugo da 750 e design della porta di sicurezza per bambini per garantire una protezione completa per te e i tuoi dispositivi elettronici. Il cavo di alimentazione per impieghi gravosi in rame puro al 100% garantisce un'eccellente dissipazione del calore e una grande conduttività.
  • Design elegante e compatto: la ciabatta compatta e portatile con porte USB C presenta dimensioni mini cubiche (9,2 * 9,2 * 8,8 cm) e si adatta bene al tuo bagaglio. Un interruttore principale On/Off della ciabatta consente di accendere/spegnere manualmente tutte le prese e le porte USB. Quattro tappetini antiscivolo sul retro e la base allargata della ciabatta renderanno difficile inciampare durante l'uso. La prolunga lunga 1,8 m può soddisfare le tue esigenze quotidiane.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Multipresa con 3 usb e interruttore sovraccarico e prese Credevi di aver pensato a tutto? Alla fine ti trovi che ti manca ancora una spina da inserire, e le prese son finite…….. In ogni abitazione ci sono sempre più apparecchi che necessitano di energia elettrica. Per questo Lucefaidate ha nel suo catalogo prodotti una gamma di multiprese, che si prestano a diversi tipi di utilizzo. Ebbene si, parliamo ancora di lei, chi ci può salvare? La multipresa con 3 usb e interruttore sovraccarico La vera e propria multipresa (ciabatta elettrica) che può essere dotata di cavo, oppure con la possibilità di attacco cavi direttamente dalla scatola di derivazione. Consente di ricevere una potenza watt superiore all'adattatore, e per finire le ciabatte possono variare per numero e tipologie di prese, integrare tasto di accensione/spegnimento, o addirittura con fusibile di protezione. Multipresa da tavolo con 3 uscite USB e prese che permettono di collegare fino a tre dispositivi elettrici (di cui uno schuko). Può essere posta sulla scrivania o a terra ed è disponibile in colore bianco o nera. Con interruttore ON/OFF e protezione da sovraccarico, cavo 3G1.0mm e spina 10 A e un cavo di 1.5 metri che permette di raggiungere distanze importanti. Multipresa con 3 usb e interruttore sovraccarico e prese Colore: Bianco, Nero Alveoli: Protetti Cavo: H05VV-F 3G1 mm² Certificati: CE Corpo: PPL non infiammabile Lunghezza cavo: 1,5 metri Note: Dotato di tre prese USB e con interruttore protezione sovraccarico Potenza: 2500 W Prese: 1 universale 2 poli+terra - 2 bivalenti 2 poli+terra - 10/16 A Spina: 10A 2 poli + terra a 90° Tensione nominale: 250 Vac Nel nostro catalogo trovi anche altre tipologie di Clicca per visionare tutte le nostre MULTIPRESE Correlato Multipresa con 3 usb e interruttore sovraccarico e prese potrai trovare tutti i nostri ADATTATORI Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
21,98 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore triplo salvaspazio con protezione si sovraccarico Partiamo dalla fonte, dove va collegato l' Adattatore triplo salvaspazio con protezione si sovraccarico? a una presa elettrica, e cos'è una presa? è il componente che serve per dare corrente a qualsiasi dispositivo che necessita alimentazione. Può essere a due poli, per esempio per un abat-jour, oppure in altri casi a tre poli, quando il dispositivo necessita di una massa a terra. A seconda dell'assorbimento necessario, per una lampada basterà una presa da 10A, per una lavatrice, un forno, il frigorifero, occorrerà invece installare una presa con un valore di 16A. La presa viene connessa all'impianto generale oppure come in questo caso, a cavi elettrici, per esempio viene utilizzata soprattutto per prolunghe elettriche. Le prese possono essere attacco singolo, bivalente (può essere inserita sia la spina 10A e 16A) oppure può essere universale (con possibilità di inserire anche la presa schuko) A cosa serve l'Adattatore triplo salvaspazio con protezione si sovraccarico? Sono dispositivi dotati di spina e da una o più prese destinate a ricevere ed alimentare contemporaneamente uno o più dispositivi elettrici. La funzione è quella di adattare una spina a una presa non compatibile o di differente forma. Però si devono rispettare diversi canoni di utilizzo per evitare pericolosi incidenti, per esempio bisogna considerare che le prese 10A "piccole" e le prese 16A "grandi" si differiscono fra di loro non solo per l'attacco, ma per il tipo di amperaggio, un adattatore 10A può essere utilizzato su una presa 16A, ma l'utilizzo contrario potrebbe causare sovraccarichi o danneggiamento di tutti i componenti elettronici ed elettrici. Questo articolo possiede il marchio CE che garantisce la conformità del prodotto a tutte le disposizioni della Comunità Europea. Dettagli dell'Adattatore triplo salvaspazio con protezione si sovraccarico Colore: Bianco Alveoli: Protetti Certificati: CE Corpo: PPL non infiammabile Prese: 1 schuko più 2 bivalenti 2 poli + terra - 16A Spina: laterale 2 poli + terra - 16A Tensione nominale: 250 Vac Tasto di sovraccarico: interviene oltre un assorbimento pari a 1500w Nel nostro catalogo trovi anche altre tipologie di prodotti della categoria SPINE E PRESE ELETTRICHE Correlato al nostro Adattatore 16A con presa schuko potrai trovare tutte le nostre MULTIPRESE Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
6,98 €
Vista prodotto
Italia
Smart Switch Interruttore Automatico Protezione da Sovraccarico Caratteristiche:Controllo remoto in qualsiasi momento da qualsiasi luogoProgramma ON / OFFControllo vocale per Amazon Alexa e Google HomeProtezione da sovraccarico e cortocircuitoProtezione da sovratensione e sottotensioneFunzioneGli interruttori ZJSB9-80Z sono adatti per circuiti a 50 Hz, 230 V / 400 V, 0-125 A che hanno la funzione di protezione da sovraccarico, protezione da cortocircuito e protezione di isolamento.Nel frattempo, questo interruttore automatico richiudibile intelligente ha la funzione di spegnere / accendere il controllo remoto globale tramite smartphone, spegnere / accendere tempestivamente, spegnere / accendere con ritardo, spegnere / accendere in ciclo.ApplicazioneL'interruttore automatico intelligente WiFi ZJSB9-80Z può essere ampiamente utilizzato in casa, fabbriche, dormitori studenteschi, terreni agricoli, lavori municipali e può controllare in modo intelligente la pompa dell'acqua, lo scaldabagno, le apparecchiature di riscaldamento a pavimento, ecc.Specifiche:Standard: GB10963.1, IEC60898-1Tensione nominale: AC 230 V 1PFrequenza: 50 / 60HzNumero di poli: 1PGrado antinquinamento: IP20Categoria di installazione: II, IIITemperatura ambiente: da -25 ℃ a 65 ℃Corrente nominale di grado telaio: 125ACaratteristiche di intervento istantaneo: CCapacità di interruzione nominale in cortocircuito: 10KATensione nominale di resistenza agli urti: 6KVVita del meccanismo:> 10000 volteVita elettrica:> 6000 volteIl pacchetto include:1 x interruttore WiFi 1P 16A
60 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore Universale da Viaggio con Protezione da Sovraccarico 2 USB 5V 2A 3 Spine Per Europa UK USA Cina America SKU-8704 Adattatore Universale da Viaggio con Protezione da Sovraccarico 2 USB 5V 2A 3 Spine Presa Per Europa UK USA Cina AmericaMarca V-TACCodice Prodotto AP8704 USB2 USB 5V 2,1ACorrente 250V MaxSpina 10A Prese3 Tipologie DiversiSpina StandardEUROPA,UK,USA,CINAColoreBiancoProtezione sovratensioniSIOmologato CE e Rohs SI
Vista prodotto
Italia
Adattatore Universale da Viaggio Con Protezione da Sovraccarico Presa EU UK USA AUS CN Max 1500W Adattatore e Caricabatterie Universale Da ViaggioCon Presa AC Universale Compatibile Con Spina EU,UK,AUS,US/CN, 220V 6A Max (1500W Max).Dimensione Compatto Solo 74X51X40mm,Peso Solo 85g,Facile da Trasportare In Viaggio,Piccolo Oggetto Con Grande Funzionamento.Utilizzabile In Italia,Francia,Spagna,Germania,Paesi Bassi,Regno Unito,Irlanda,USA,Canada,Taiwan,Hong Kong,Singapore,Australia,Nuova Zelanda,Cina,Giappone e Tanti Altri 150 Paesi. Adattatore e Caricabatterie Universale Da ViaggioCon Presa AC Universale Compatibile Con Spina EU,UK,AUS,US/CN, 220V 6A Max (1500W Max).Dimensione Compatto Solo 74X51X40mm,Peso Solo 85g,Facile da Trasportare In Viaggio,Piccolo Oggetto Con Grande Funzionamento.Utilizzabile In Italia,Francia,Spagna,Germania,Paesi Bassi,Regno Unito,Irlanda,USA,Canada,Taiwan,Hong Kong,Singapore,Australia,Nuova Zelanda,Cina,Giappone e Tanti Altri 150 Paesi.
Vista prodotto
Italia
Descrizione:SONOFF POW Origin (la versione aggiornata di POW R2) è un interruttore contatore di potenza, con un chip ESP32 appena migliorato che è il 200% più veloce del chip precedente ESP8622. Può monitorare la potenza, la corrente e la tensione dei tuoi apparecchi in tempo reale e il consumo di potenza cumulativo. POW Origin supporta la verifica dei dati storici di consumo di potenza di 6 mesi con precisione all'ora, i dati possono essere esportati su Excel sul tuo telefono. Puoi impostare limiti di consumo di potenza giornalieri/mensili e quando si raggiunge l'obiettivo di consumo, riceverai una notifica.Supporto per l'aggiunta dei dispositivi SONOFF a Home Assistant per il controllo e l'automazione tramite il componente aggiuntivo eWeLink. Inoltre, per aiutarti a risparmiare l'uso dell'energia, POW Origin si unisce al Pannello energetico di Alexa. puoi visualizzare centralmente il consumo energetico globale o dei singoli dispositivi nella dashboard. Se sottoscrivi il piano avanzato di eWeLink, POW Origin è anche compatibile con IFTTT e il controllo web di eWeLink.POW Origin con una custodia di grado V-0 ad alta resistenza al fuoco, cablaggi dei terminali aggiornati e una maggiore quantità di stagno per ridurre al minimo ogni dettaglio di rischio per la sicurezza.Caratteristiche:Misurazione dell'alimentazioneMonitora l'alimentazione, la corrente, la tensione e il consumo energetico cumulativo dei tuoi elettrodomestici in tempo reale16ASupporto massimo di carico 16A, comp
15,61 €
Vista prodotto
Italia
Stile tedesco standard europeo opzionale:A: con cavo da 1,5 metriB: con cavo da 1,5 metri con USBC: con cavo da 1,5 metri con USB con interfaccia Type-C
29,42 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Caratteristiche:【Potenza Sufficiente】: con 1 prese CA e 1 porte USB; Ideale per alimentare iPod, telefoni cellulari, laptop, altoparlanti, fotocamere, luci al neon, console per videogiochi, iPad e altri.【Facile da trasportare】: Può essere utilizzato per esigenze di alimentazione durante le vacanze, i viaggi in auto, il campeggio, ecc.【Protezioni Multiple】: Fusibile incorporato per proteggere il tuo dispositivo. Design di carica sicuro che previene il surriscaldamento, la carica con tensione troppo bassa o troppo alta, i cortocircuiti【Inverter di alta qualità】Guscio in lega spessa per evitare cadute e impatti. Schermo LCD, facile da controllare la tensione. Presa universale, interfaccia USB, grande adattabilità e carico stabile. 【Alta sicurezza】 Ventola di raffreddamento integrata per un tempo di utilizzo prolungato e sicurezza. Efficienza fino al 90%. Maggiore capacità di sovraccarico per avviare carichi elevati.Specifiche: Potenza: 3000W Consumo di corrente a vuoto: >0,3A Intervallo di tensione di ingresso DC: DC12V ~ DC24V Intervallo di tensione di uscita: AC 110/220±5% Intervallo di frequenza di uscita: 50/60+/-3Hz Uscita USB: DC 5V (2.1A) Forma d'onda in uscita: onda sinusoidale modificata Temperatura esterna massima:Massima Efficienza di Potenza: >86% Livello di spegnimento ad alta tensione: 16,8 +/- 0,5v Livello di allarme bassa tensione: 10,5+/-0,5v Livello di interruzione a bassa tensione: 9,6+/-0,5 V Protezione da sovraccarico e cortocircuito: Sì Ventola
47,81 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Corrente continua20A30AValore di protezione da sovracorrente37,5±7,75A62,5±6,25AProtezione da sovracorrente di carica15±3.75A25±6.25ADimensioni del prodotto77mm*65mm*10mm (Lunghezza*Larghezza*Spessore)AutoconsumoInterruttore elettrico deboleO(Opzionale)Chiudi: Attiva Interruttore/Accendi Scarica: Spegni ScaricaRilevamento della protezione da sovraccarico tensione4,250 ± 0,025VTensione di rilascio4.125 ± 0.025VRitardo di rilevamento800-1200msProtezione da scarica eccessiva. Rilevazione della tensione.2,8 ± 0,03VTensione di rilascioProtezione a bassa temperatura-20 ± 4 ℃Protezione da alte temperature70 ± 4 ℃ Caratteristiche:- Il BMS da 36V 20/30A è utilizzato per il pacchetto batterie da 10 serie a 36V.- BMS prodotto con MOS di alta qualità e IC importati. Mantieni a lungo la durata del ciclo di vita della tua batteria.- Utilizzare un circuito integrato di protezione di alta qualità (livello A).Utilizzare Mosfet di potenza con resistenza interna bassa e resistenza ad alta tensione. Il dissipatore di calore aiuterà enormemente il raffreddamento.- Il circuito stesso ha una funzione di bilanciamento della potenza. Il circuito è semplice e affidabile.Rilevamento tipico della tensione per ogni cella. In questo modo, ogni batteria verrà protetta da sovraccarica o scarica eccessiva.- La funzione di protezione da sovracorrente e cortocircuito è molto affidabile. Un cortocircuito prolungato del carico non influenzerà la scheda e la batteria.- Protezione dalla temperatura dur
18,01 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Corrente continua20A30AValore di protezione da sovracorrente37,5±7,75A62,5±6,25AProtezione da sovracorrente di carica15±3.75A25±6.25ADimensioni del prodotto77mm*65mm*10mm (Lunghezza*Larghezza*Spessore)AutoconsumoInterruttore elettrico deboleO(Opzionale)Chiudi: Attivazione/Commute OScarico: Girare Off ScaricaRilevamento della protezione da sovraccarico tensione4,250 ± 0,025VTensione di rilascio4.125 ± 0.025VRitardo di rilevamento800-1200msProtezione da scarica eccessiva. Rilevazione della tensione.2,8 ± 0,03VTensione di rilascioProtezione a bassa temperatura-20 ± 4 ℃Protezione da alte temperature70 ± 4 ℃ Caratteristiche:- Il BMS 16S 60V 20/30A viene utilizzato per il pacco batterie da 10 serie 60V.- BMS prodotto con MOS di alta qualità e IC importati. Mantieni a lungo la durata del ciclo di vita della tua batteria.- Utilizzare un circuito integrato di protezione di alta qualità (livello A).Utilizzare Mosfet di potenza con resistenza interna bassa e resistenza ad alta tensione. Il dissipatore di calore aiuterà enormemente il raffreddamento.- Il circuito stesso ha una funzione di bilanciamento della potenza. Il circuito è semplice e affidabile.Rilevamento tipico della tensione per ogni cella. In questo modo, ogni batteria verrà protetta da sovraccarica o scarica eccessiva.- La funzione di protezione da sovracorrente e cortocircuito è molto affidabile. Un cortocircuito prolungato del carico non influenzerà la scheda e la batteria.- Protezione dalla temperatura durante
22,70 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione: Dimensioni: circa 50x16x1mmCorrente massima di scarica: 10ATensione di rilevamento sovralimentazione: 4,25-4,35V±0,05VTensione di rilevamento della batteria scarica: 2.3-3.0V±0.05VCorrente di lavoro massima: 5A-8ACorrente transitoria: 9A-10ATemperatura di esercizio: -40 ~ 50℃Temperatura di stoccaggio: -40 ~ 80℃Corrente a riposo: Resistenza interna:Caratteristiche: Protezione da corto circuito.Protezione da sovraccarico.Protezione dall'eccessiva scarica.Protezione da sovracorrente.Può essere applicato a diversi nuclei di litio da 3,7V.Dimensioni compatte e leggero.Finitura di alta qualità e resistente.Garantire la sicurezza del pacchetto batteria. Adatto per:10,8V (Tensione nominale della batteria al polimero)11.1V (tensione nominale della batteria 18650 o 3.7V al litio)12.6V (Tensione di carica completa della batteria al litio) Pacchetto incluso: 3 x 3S 12V 18650 10A BMS Caricatore Scheda di Protezione Batteria al Litio Li-ion
9,18 €
Vista prodotto
Italia
Nota:Questo modulo è adatto solo per batterie 18650Questo modulo può essere alimentato sia per Raspberry Pi che per un sensore contemporaneamenteQuesto modulo emette una corrente fino a 2A(Questo prodotto non contiene l'installazione della batteria 18650, fare attenzione alla polarità positiva e negativa durante l'installazione, non invertire. Seguire la direzione + - sulla scheda PCB e non seguire le direzioni positive e negative sul porta batteria)Caratteristiche:1. Con protezione da sovraccarico e protezione da scarica eccessiva2. Interfaccia di ricarica micro USB3. Corrente di carica: 0.5A4. 1 interruttori per controllare l'uscita USB5. Tensione di ingresso: 5 ~ 8V6. Tre interfacce di uscita 3V 1A7. Tre interfacce di uscita 5V 2A8. Luce LED, verde per carica completa, rossa per carica in corsoIl pacchetto include:1 x Scheda di Protezione per la Ricarica della Batteria 18650
6,42 €
Vista prodotto
Italia
Nota:Questo modulo è adatto solo per batterie 18650Questo modulo può essere alimentato sia per Raspberry Pi che per un sensore contemporaneamenteQuesto modulo emette una corrente fino a 2A(Questo prodotto non contiene linstallazione della batteria 18650, fare attenzione alla polarità positiva e negativa durante linstallazione, non invertire. Seguire la direzione + - sulla scheda PCB e non seguire le direzioni positive e negative sul porta batteria)Caratteristiche:1. Con protezione da sovraccarico e protezione da scarica eccessiva2. Interfaccia di ricarica micro USB3. Corrente di carica: 0.5A4. 1 interruttori per controllare luscita USB5. Tensione di ingresso: 5 ~ 8V6. Tre interfacce di uscita 3V 1A7. Tre interfacce di uscita 5V 2A8. Luce LED, verde per carica completa, rossa per carica in corsoIl pacchetto include:1 x Scheda di Protezione per la Ricarica della Batteria 18650
6,42 €
Vista prodotto
Italia
Spina intermedia con una protezione da sovraccarico per interfacce segnali coassiali. Collegamento: spina/persa N-Connector...
124,98 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:1、【Monitoraggio di precisione】Il regolatore solare adotta un chip principale di grado industriale, precisione di campionamento 16AD, visualizzazione accurata in tempo reale della temperatura e della corrente di scarica, e la generazione di energia è chiara in un colpo d'occhio.2, 【Velocità di carica rapida】Il regolatore solare MPPT ha un'alta efficienza di carica, il tracciamento MPPT a fuoco automatico del carico, un'alta efficienza di carica, un rilevamento e una carica non stop e un tracciamento bidirezionale del fuoco.3. 【Velocità di ricarica rapida】Il controllore solare MPPT ha un'elevata efficienza di ricarica, tracciamento MPPT autofocus, alta efficienza di ricarica, rilevamento e ricarica continua, e tracciamento del fuoco bidirezionale.4, 【Protezione intelligente multipla】 Il controller di carica dispone di numerose funzioni di protezione intelligente, protezione integrata da sovracorrente, protezione da cortocircuito, protezione da inversione di polarità, protezione da circuito aperto, ripristino automatico.【Alta efficienza di tracciamento】Il regolatore di carica solare rapida adotta l'innovativa tecnologia MPPT, l'efficienza di tracciamento è pari al 99%, rispetto ai normali controller, questo può aumentare l'efficienza del 10%-30%.Funzione:Mantieni sempre la batteria alla tensione di carica.2. Prevenire la sovra-carica della batteria.3. Impedisci che la batteria si scarichi troppo.4. Prevenire la carica inversa della batteria sul pannello solare durant
10,10 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.