-
loading
Solo con l'immagine

Coll


Elenco delle migliori vendite coll

COLL ED: BEETHOVEN-THE 9 SYMPHONIES
  • KARAJAN HERBERT VON / BERLIN P
  • MUSICA CLASICA
  • INTERNATIONAL
  • MUSIC
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLL SOLE LATTE SUPERABBRONZANTE P6
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COLL TEX COLLTEX NARURAL SKIN + SCI WAX, FART PER SCI E PELLI DI FOCA.
    • Colltex
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bergamo (Lombardia)
    Lavanderia Self service bene avviata, cerca collaboratore/collaboratrice con partita iva, con spirito imprenditoriale, voglia di crescere e forte passione al proprio lavoro, per avviare servizio di sartoria e stireria ed eventuali. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti o domiciliati esclusivamente in zona o in zone limitrofe, a Trescore Balneario,preferibilmente automuniti/e. Inizia la tua carriera da imprenditore in un'azienda giovane e in crescita, invia il tuo Cv e fissa un incontro conoscitivo o chiamaci telefonicamente per un appuntamento, ti forniremo informazioni più dettagliate! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Sono Italiana ???????? età 43 COLLABORATRICE DOMESTICA A ORE CON. UN MINIMO DI 4 ORE ESPERTA: LAVATRICI, STIRARE, PULIZIA CASA, SPESA, CUCINARE MAX SERIETÀ
    5 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Etjca filiale di Firenze ricerca per importante realtà produttiva un/una ASSITENTE TECNICO JUNIOR-sicurezza del lavoro (iscritto al collocamento obbligatorio L.68/99). La risorsa selezionata si occuperà di: supporto in ambito Salute e Sicurezza sul lavoro progettazione di nuovi dispositivi Si richiede: Titolo di studio ad indirizzo tecnico (diploma di scuola secondaria o laurea in ingegneria) Conoscenza base dei software di progettazione Attestati di formazione conseguiti in ambito sicurezza (RSPP o ASPP) Necessaria iscrizione al collocamento obbligatorio (legge 68/99, art.1- art.18) Si offre: Stage 6 mesi con rimborso spese + ticket. Lo stage è finalizzato all'assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda a Perugia ricerca un impiegato da inserire in supporto al team marketing.Le principali attività: Supporto nella gestione delle campagne digital Supporto nell'Analisi ed ottimizzazione delle performance e dei flussi di acquisizioni. Supporto nella pianificazione strategica delle attività di marketing e media planning.Requisiti richiesti: Conoscenza dei principi fondamentali di marketing Residenza in PERUGIA o provincia Disponibilità immediata e full time Stato di disoccupazione Maggiore età.Si offre un contratto a tempo inizialmente determinato e salario fisso mensile.Candidarsi inviando il curriculum con recapito telefonico.BUONA POSSIBILITA' DI CRESCITA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo per nostra associata ADDETTO PULIZIE CATEGORIE PROTETTE 15H (COLL. MIRATO LG 68/99) Il candidato si occuperà in autonomia delle pulizie di uffici e bagni e zona produttiva Si richiede - Buona capacità di organizzare e gestire il proprio lavoro in funzione delle scadenze e delle priorità assegnate - Buona capacità di deambulazione (per frequenti spostamenti a piedi all’interno dell’azienda) - Patente B (automunito) Orario di lavoro: - Part time 15 ore (Lunedì – Venerdì ore 5.30-8.30) Zona Lavoro: Brescia Città
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Servizi pz. 6 tazze tognana coll italy ed limitata (cod. i_1190298)
    45 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Etjca filiale di Firenze ricerca per importante realtà produttiva un/una ASSITENTE TECNICO in materia di sicurezza del lavoro (iscritto al coll. obbligatorio L. 68/99). La risorsa selezionata si occuperà di: - supporto in ambito salute e sicurezza sul lavoro - progettazione di nuovi dispositivi   Si richiede: - Titolo di studio ad indirizzo tecnico (diploma si scuola secondaria o laurea in ingegneria) - Conoscenza base dei software di progettazione - Attestati di formazione conseguita in ambito sicurezza (RSPP o ASPP)   Eventuali master in sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza ed energia potranno costituire titolo preferenziale   Necessaria iscrizione al collocamento obbligatorio (legge 68/99, art.1- art.18)     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Openjobmetis Firenze, selezioniamo per azienda elettromeccanica, un magazziniere con esperienza nella mansione. Fondamentale essere iscritti alle liste del collocamento mirato l. 68/99. Preferibile se in possesso del patentino muletto. Sede di lavoro: Firenze sud. Offerto iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Il candidato si occuperà in coppia o in gruppo di pulizie delle aree comuni della produzione. Si richiede: -Buona capacità di organizzare e gestire il proprio lavoro in funzione delle scadenze e delle priorità assegnate; -Buona capacità di lavoro in autonomia; -Patente B, automunito; -Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99). Orario di lavoro: 21h Luogo di lavoro: Montichiari Si prega di specificare l’appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99) e relativa percentuale di invalidità.
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Il candidato si occuperà in coppia o in gruppo di pulizie civili, in particolare della pulizia di zone comuni, uffici bagni, ecc. Si richiede: -Buona capacità di organizzare e gestire il proprio lavoro in funzione delle scadenze e delle priorità assegnate; -Buona capacità di lavoro in autonomia; -Patente B, automunito; -Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99). Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 06:00 alle 12:00 Luogo di lavoro: Asola e limitrofi Si prega di specificare l’appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99) e relativa percentuale di invalidità.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    La risorsa, inserita, sarà impiegata nelle attività di: movimentazione della materia prima, presidio macchine, sbordatura e incollaggio. Requisiti richiesti: • Buona manualità; • Disponibilità a lavorare su turni; • Patente B, automunito; • Appartenenza alle categorie protette (L.68/99). Requisiti preferenziali: • Preferibile esperienza pregressa nel ruolo. Luogo di lavoro: Ponte San Marco
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Colf/collaboratrice domestica cercasi fissa (vitto e alloggio) per famiglia con 2 figlie (9 e 14) in zona Roma Nord. Mansioni: pulizie, stiro, gestione della casa e cucina basica. Offresi euro 800 Contratto regolare. Referenze necessarie. Scrivere mandando anche fotografia alla mail: coll.domestica.cercasi@gmail.com
    Vista prodotto
    Italia
    Colf/collaboratrice domestica cercasi fissa (vitto e alloggio) per famiglia con 2 figlie (9 e 14) in zona Roma Nord. Mansioni: pulizie, stiro, gestione della casa e cucina basica. Offresi euro 800 Contratto regolare. Referenze necessarie inviare cv a coll.domestica.cercasi@gmail.com
    Vista prodotto
    Italia
    Plurima Srl, Agenzia Partner TIM da 10 anni, seleziona operatrici/tori telefonici. L'azienda garantisce inquadramento a norma di legge (contr. coll. naz. Assocall) con FISSO (minimo 500 euro) ed incentivi, regolare busta paga, possibilità di lavorare da 4 ad 8 ore, formazione iniziale in sede. Si richiede buona dialettica, predisposizione al contatto telefonico ed alla vendita. Inviare cv a gestionepersonale@plurimasrl.com o candidarsi nella sezione "Lavora con noi" su www.plurimasrl.com La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D. lgs 215/03 e D. lgs 216/03). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 196/03.
    Vista prodotto
    Italia
    PLURIMA, Agenzia Partner TIM da 10 anni, seleziona 70 operatrici/tori telefonici per presa appuntamenti in supporto alla nostra rete commerciale. L'azienda richiede buona dialettica e predisposizione al contatto telefonico, garantisce inquadramento a norma di legge (contr. coll. naz. Assocall) con FISSO ed incentivi, regolare busta paga, corso di formazione in sede. Orario di lavoro: 9.00-13.00 / 15.00-18.00 (dal lunedì al venerdì) Le selezioni sono in corso. Inviare cv a gestionepersonale@plurimasrl.com o candidarsi nella sezione "Lavora con noi" su www.plurimasrl.com La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D. lgs 215/03 e D. lgs 216/03). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 196/03.
    Vista prodotto
    Italia
    PLURIMA, Agenzia Partner TIM da 10 anni, seleziona 50 operatrici/tori telefonici per presa appuntamenti in supporto alla rete commerciale. L'azienda richiede buona dialettica e predisposizione al contatto telefonico, garantisce inquadramento a norma di legge (copntr. coll. naz. Assocall) con FISSO ed incentivi, regolare busta paga, corso di formazione in sede. Orario di lavoro: 9.00-13.00 / 15.00-18.00 (dal lunedì al venerdì) Le selezioni sono in corso. Inviare il cv a gestionepersonale@plurimasrl.com oppure candidarsi nella sezione "Lavora con noi" su www.plurimasrl.com La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D. lgs 215/03 e D. lgs 216/03). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 196/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Plurima, Agenzia Partner TIM da 11 anni, per ampliamento della sede di Bari assume 40 operatori telefonici. L'azienda garantisce inquadramento a norma di legge (contr. coll. naz. Assocall) con FISSO (da 500 a 1100 euro), incentivi, regolare busta paga, possibilità di part-time e full-time, corso di formazione in sede. Si richiedono buona dialettica, predisposizione al contatto telefonico e alla vendita. Orario di lavoro: 12.30 - 20.30 (dal lunedì al venerdì) Inviare il cv a gestionepersonale@plurimasrl.com (acconsentendo al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03) o registrarsi su www.plurimasrl.com nella sezione “Lavora con noi”. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D. lgs 215/03 e D. lgs 216/03). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 196/03.
    Vista prodotto
    Terni (Umbria)
    Plurima Srl, Agenzia Partner TIM da 11 anni, per la prossima apertura della nuova sede a Terni, seleziona operatrici/tori telefonici. L'azienda garantisce inquadramento con contr. coll. naz. Assocall, fisso (da 500 a 1100 euro),incentivi, regolare busta paga, possibilità di lavorare 4, 5, 6, 7 o 8 ore, formazione iniziale in sede. Si richiede buona dialettica, predisposizione al contatto telefonico ed alla vendita. Inviare cv via mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si seleziona figura appartenente a CATEGORIE PROTETTE (coll.mirato L.68/99) da inquadrare all'interno del FRONT OFFICE o CENTRO PRENOTAZIONI Hotel. Requisiti richiesti: conoscenza lingua inglese + 2° lingua straniera
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Salve sono una signora di 53 anni max serietà mi offro come baby sitter coll. domestica zona di lavoro Carmagnola o Torino
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista sito in zona Padova 1 un/una COLLABORATORE ABILITATO. La risorsa deve possedere l’abilitazione alla professione e aver maturato esperienza pluriennale nel ruolo all’interno di uno Studio professionale. Si occuperà di: contabilità fino a chiusura bilancio, redazione dichiarazioni dei redditi, pratiche camerali, consulenza al cliente. Gestionale utilizzato IPSOA. Inviaci la tua candidatura con Rif. COLL/1 a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    colf/collaboratrice domestica cercasi fissa(vitto ed alloggio in camera singola separata dalla casa) per famiglia con due figlie(11 e 16 anni) in zona Roma nord. Mansioni pulizie stiro gestione della casa e cucina basica offresi 850€ contratto regolare referenze necessarie rispondere con inclusa foto alla mail coll.domestica.cercasi@gmail.com whatsapp 3492297110
    850 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Salve non ho mai fatto baby sitter ma ho cresciuto due figli e ho sempre lavorato nel mondo della scuola come coll.scol.
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    Call center Gestione appuntamenti per agenti Vodafone Business seleziona 55 operatrici/tori telefonici che si occuperanno di fissare appuntamenti per la rete commerciale di Vodafone. I collaboratori saranno assunti con il contratto coll. naz. Assocall,e successivamente a tempo indeterminato, sono garantiti fisso mensile (da 300 a 1250 euro),incentivi, busta paga, possibilità di lavorare 4, 5, 6, 7 o 8 ore, formazione iniziale presso la nuova sede di Milazzo(Me) Richiediamo: -Ottime Capacita’ relazionali; -Buona Proprieta’ di linguaggio -Attitudine al lavoro di squadra I Candidati possono inviare la propria candidatura al responsabile colloqui per la sede di Milazzo sig° Michele.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una famosa società, attiva nel settore delle soluzioni IT, siamo alla ricerca di un C#/Azure Developer su Milano (o da REMOTO). La risorsa selezionata lavorerà presso la sede del cliente, dove sarà coinvolta in un progetto in ambito Financial Services. All’interno di un team agile, curerà lo sviluppo di applicazioni e servizi web, utili all’evoluzione di una piattaforma di Home Banking, con l’obiettivo di migliorare la scalabilità complessiva del sistema. Ai candidati si richiede: - Consolidata esperienza nella programmazione in linguaggio C#; - Ottima conoscenza dei framework.NET (versione 4+ o Core) e Asp.NET MVC; - Buone capacità di sviluppo in ambiente Azure Cloud; - Buona conoscenza di DB Oracle; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine; Completano il profilo: scrupolosità, proattività, buone doti relazionali, orientamento ai risultati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di coll
    Vista prodotto
    Lodi (Lombardia)
    SIGNORA seria e referenziata cerca lavoro come coll.domestica, baby sitter, cat/dog sitter
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.