-
loading
Solo con l'immagine

Attivita centro servizi


Elenco delle migliori vendite attivita centro servizi

YRRA MODERN WOOD CAT TREE 53 POLLICI CAT TOWER CON PIATTAFORMA CAT ATTIVITÀ CENTRO CON GRATTACIELI E CUSCINI LAVABILI MOBILI CON CONDOMINIO IN LEGNO PER GATTINI E GATTI-NATURALE
  • Centro divertimento spazioso e versatile: con 4 strati, questo centro di gioco per gatti multiuso funziona perfettamente come paradiso ricreativo! I gatti possono guardare fuori dalla distanza o godersi un sunbath in giornate soleggiate seduti sul peluche sul pesce persico, sciogliersi nel lussuoso condominio spazioso e salta tra piattaforme, godendo il divertimento infinito o il riposo confortevole.
  • Posti di rivestimento sisal per graffio divertimento: Confrontando con altri alberi di gatti, i pilastri dell'albero dell'attività del gatto sono completamente coperti di corda sisal naturale, che soddisferà il tuo istinto dei tuoi gatti di graffiare e arrampicarsi perfettamente, permettendo loro di macinare i loro artigli per sviluppare una buona abitudine di graffi. Quindi i tuoi mobili costosi possono essere protetti da danni.
  • Struttura resistente e stabile: realizzata con schede ingegnerizzate ad ispessori e pilastri rinforzati per graffi, questo albero di gatto fornisce una stabilità definitiva per i tuoi amici di pelliccia se i tuoi gatti saltano o si arrampicino. Ancora più importante, una piattaforma progettata con cura consente al tuo gatto di saltare su e giù facilmente per evitare cadute accidentali.
  • Aspetto elegante: Venendo con linee ben proporzionate e aspetto moderno, questa torre albero di gatto con struttura in legno fa una aggiunta senza tempo per la tua decorazione domestica. Serve non solo come un divertente centro di gioco per il tuo felino, ma anche come mobili estetici nel tuo soggiorno, camera da letto, balcone e altri luoghi interni.
  • Assemblaggio e pulizia facile: questa torre per gatti viene fornita con istruzioni grafiche dettagliate che possono essere facilmente assemblate in breve tempo. E la superficie liscia consente di pulire facilmente. Inoltre, tutti i tappetini sono fissati da elementi di fissaggio a gancio e loop, che è rimovibile. Quindi puoi toglierli per lavare con la lavatrice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NICKNACK ATTIVITÀ CUBO BAMBINO GIOCATTOLI, 6 IN 1 CUBO DI APPRENDIMENTO GIOCARE PER I BAMBINI ATTIVITÀ CENTRO CUBO FORMA SORTER GIOCATTOLO PER RAGAZZI RAGAZZE BAMBINI 18 MESI PIÙ
  • Funzioni a 6 lati: sagoma, volante, pianoforte musicale, gioco del tesoro, gioco analogico del telefono, ingranaggi e perline girevoli. Con questo divertente cubo multiuso potrai tenere il tuo bambino lontano da videogiochi, TV o iPad
  • Stimola l'immaginazione: i 6 pezzi staccabili dei nostri cubi possono essere assemblati per essere diversi modi intrecciandoli con la loro immaginazione. Manterrà il bambino impegnato per ore.
  • Apprendimento e sviluppo: questo giocattolo educativo dai colori vivaci stimola i sensi del bambino e la capacità di imparare la musica, la consapevolezza spaziale, il riconoscimento degli animali, l'immaginazione, la percezione del colore, il numero di riconoscimento.
  • Ottimo regalo per bambini: questo cubo è ideale per bambini di compleanno/vacanze/Natale. Regalo perfetto per i bambini dai 18 mesi ai 3 anni, per mantenerla intrattenuta mentre padroneggia il controllo del movimento. Dal neonato al bambino, il bambino non si stancherà mai di questo cubo di attività
  • Non tossico e sicuro per i bambini: questo centro di attività cubo è realizzato in materiale ABS, design con bordo liscio, sicuro e atossico, mantiene i vostri bambini al sicuro con il cubo di gioco per bambini e neonati che è utile e innocuo. Nota: 3 batterie AAA non incluse.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALBERI TIRAGRAFFI PER GATTI, 3FT VILLA ALBERO DEL GATTO CON GATTO DIAPOSITIVA,GATTO GRAFFIARE INVIARE,SCRATCHER ALBERO MOBILIA ATTIVITÀ,CENTRO ARRAMPICATA TORRE GIOCARE CASA SISAL GIOCATTOLI,GATTO AMA
  • ❤ Robusto e stabile: la formato inferiore del telaio di arrampicata del gatto è: 60 * 40 cm, cornice per arrampicata per gatti L'altezza complessiva è: 150 cm.Questa torre del gatto aiuta a mantenere il tuo gatto dal dannoso tappeti, mobili, scarpe e altro ancora.
  • ❤ 8 messaggi di grattaggio: questo centro di attività per gatti è realizzato in materiali sicuri e rispettosi dell'ambiente.I messaggi di grattaggio del gatto rinforzato sono avvolti con una corda sisal naturale in tutta la superficie per consentire il grassetto del chiodo e promuovere l'esercizio, la palestra della giungla del gatto.Questo albero da arrampicata per gatti è il punto perfetto per i tuoi gatti per saltare in giro.
  • ❤ Divertimento da giocare: il design a più livelli consente ai tuoi gatti di saltare liberamente, salire ed esplorare intorno alla loro torre del gatto;Perché i tuoi gatti si divertono.Facile da assemblare con strumenti e istruzioni incluse.
  • ❤ Buona scelta per te e i tuoi adorabili gatti - questo albero di gatto può offrire molto spazio privato per i gatti.Amano questo tipo di spazio a causa della loro natura.Inoltre, offre un po 'di spazio a Sractch, che può proteggere la tua offerta come il divano lontano dal danno.
  • ❤ Ingrandire il piano superiore, con i giocattoli per gatti sul bordo superiore, con un ambiente di vita diverso per i gatti, e i gatti possono dormire su di esso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Sassari (Sardegna)
CENTRO SERVIZI PER LA FAMIGLIA ricerca badante convivente per famiglia residente a ss. URGENTE
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Centro servizi, per ampliamento organico, seleziona un'impiegata commerciale.Mansioni:Gestione clientiPreventivi spesaGestione database Competenze necessarie:base informaticapredisposizione rapporti clienti Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Centro servizi, per ampliamento organico, seleziona impiegata/o commerciale.Mansioni:Gestione clientiPreventivi spesaGestione databaseCompetenze necessarie:base informaticapredisposizione rapporti clienti Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Centro servizi in Alpignano ricerca personale in ambito Contabile amministrativo, 730 unici anche persona fisica. Inviare cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Centro Servizi Saga opera ormai da trent’anni nell’ambito delle ristrutturazioni e rifiniture edili, grazie all'esperienza del suo responsabile tecnico opera con qualità, sicurezza e risultato, garantendo tempestività, correttezza e puntualità. CI OCCUPIAMO DI: •Ristrutturazioni appartamenti chiavi in mano •Ristrutturazioni e risanamento facciate di ville, condomini e capannoni industriali •Opere in cartongesso •Rifacimento bagni •Rivestimenti a cappotto •Pulitura facciate •Opere di insonorizzazione tradizionali e ad insufflaggio •Impianti di condizionamento •Traslochi •Imbiancature •Decorazioni di ogni tipo •Stucchi decorativi •Tinteggiature •Verniciature •E qualunque tipo di RIFINITURE D’INTERNI PREVENTIVI GRATUITI
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Il centro servizi di via Bravi 37 Padova elabora tantissime pratiche:isee,730,dimissioni telematiche,disoccupazioni ecc. Inoltre l'ufficio su avvale di esperti in materia di successioni ereditarie e consulenti del lavoro. Chiama al 3755994983 per ricevere maggiori info
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Il Centro Servizi di Tortona offre la possibilità di alloggiamento di mezzi pesanti destinati a viaggi di lunga percorrenza: carico/scarico merci, trasporto merci con autoarticolati, noleggio rimorchio per trasporti, noleggio traino con autista, consegna merci, trasporto merci (grandi/medie/piccole quantità), trasporto con mezzi leggeri. Nessun anticipo, pagamento alla consegna. Ci occupiamo anche del disbrigo della documentazione di viaggio e delle pratiche burocratiche. Per maggiori info: Dott. V. Zo Noto 3311740784
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vorrei entrare in contatto con appassionati del mondo dei motori per aprire, in area della medio-bassa bergamasca, un centro servizi per auto e moto. Stò cercando: meccanici, carrozzieri, gommisti, elettrauti per aprire un centro artigianale cooperativo per usufruire di un unico ufficio per contabilità, pratiche, accettazione, post-vendita... ed unire le conoscenze per ampliare i servizi offerti e il parco clienti. Se interessati ad approfondire: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Centro pratiche per italiani e stranieri i nostri principali servizi: 1) assistenza per il rilascio e il rinnovo del permesso di soggiorno; 2) assistenza nella pratica di richiesta della cittadinanza; 3) assistenza nella richiesta del visto per gli stranieri per turismo, ricongiungimento familiare, lavoro, studio; 4) assistenza per la richiesta di polizze assicurative sanitarie, fideiussioni. chiama o scrivici per la tua prima consulenza gratuita:
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
THE ONE srl di Pavia per ampliamento del proprio ufficio tecnico ricerca 2 addetti/da impiegare full-time con mansioni gestione e supporto al cliente nelle attivita' di front e back office. Qualifiche e competenze: Diploma di maturita' Capacita' nel gestire il problem solving. Caratteristiche del candidato: Disponibilita immediata.
Vista prodotto
Italia
Per attività commerciale in servizi di telecomunicazioni internazionali si selezionano tre persone serie e motivate da inserire nel ruolo di incaricati alla vendita e assistenza clienti. Possibilità part-time o tempo pieno. L'annuncio e rivolto per i candidati zone Ivrea, Cuorgnè, Ciriè, Torino. Formazione aziendale gratuita, ottime prospettive di sviluppo professionale. Inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Per imminente apertura centro servizi (caf, assicurazione ecc.) Selezioniamo numero 2 figure professionali mansione segretaria con contratto part-time. Se interessati inviare cv.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Da anni al servizio delle famiglie, offriamo un'ampia elasticità di orari e servizi al prezzo base di € euro 6 + IVA (rilasciamo regolare fattura). Per tutte le Vs. esigenze (baby-sitting, collaborazione familiare, ripetizioni...)non esitate a contattarci VISITATE IL NOSTRO SITO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Eseguiamo Trasporto montaggio e smontaggio dei mobili nuovi e usati riparazioni e modifiche anche per conto terzi per info contattaci al numero 3287897143 no email. Ci trovate anche su (facebook-centro servizi montaggio smontaggio mobili)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Eseguiamo Trasporto montaggio e smontaggio dei mobili nuovi o gia esistenti. Riparazioni e modifiche per info contattaci al numero 3287897143 no email. Ci trovate anche su (facebook-centro servizi montaggio smontaggio mobili)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.