EUROFIL TAPPETINI IGIENICI ASSORBENTI PER CANI HAPPY PET CM 60 X... IN ITALIA

Eurofil Tappetini Assorbenti Happy Pet cm 60 X 60 pz.10 Tappetino super assorbente con polimeri Odor Control con estratti del the verde. Caratteristiche tecniche: Parte superiore in morbido telino TNT (tessuno non tessuto) Parte interna in cellulosa vergine a fibra lunga e polimeri super assorbenti Odor Control Parte inferiore in polietilene atossico Il meglio per te e per il tuo animale! Per addestrare il cucciolo ad uno spazio proprio Per animali con ciclo mestruale Comodo per trasporto animali in auto Comodo come fondo cuccia e trasportino Misure: tappetino aperto cm 60 x 60 Confezione: Ogni confezione contiene n° 10 tappetini.
Marca: Eurofil Tappetini Assorbenti Happy Pet cm 60 X 60 pz.10 Tappetino super assorbente con polimeri Odor Control con estratti del the verde. Caratteristiche tecniche: Parte superiore in morbido telino TNT (tessuno non tessuto) Parte interna in cellulosa vergine a fibra lunga e polimeri super assorbenti Odor Control Parte inferiore in polietilene atossico Il meglio per te e per il tuo animale! Per addestrare il cucciolo ad uno spazio proprio Per animali con ciclo mestruale Comodo per trasporto animali in auto Comodo come fondo cuccia e trasportino Misure: tappetino aperto cm 60 x 60 Confezione: Ogni confezione contiene n° 10 tappetini.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Eurofil tappetini igienici assorbenti per cani happy pet cm 60 x...
Eurofil tappetini igienici assorbenti per cani happy pet cm 60 x... 0
loading
Prezzo: 3,99
3,99
Vedere altri annunci di Pet Market Online
20000437
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.