-
loading
Solo con l'immagine

Eva maschera


Elenco delle migliori vendite eva maschera

MASCHERA AIRSOFT MASCHERA TATTICA PAINTBALL PROTEZIONE OCCHI BB GUN CS GAME MASCHERA TESCHIO CON FILTRI DUMMY DOPPIO TURBO FAN
  • Materiale: poliuretano termoplastico (TPU). Lenti fumé
  • Taglia unica. Cinghia elastica completamente regolabile. Imbottitura spessa integrata, uso comodo e protettivo. Maschera traspirante e resistente
  • Si adatta bene sul viso e ha un cuscinetto ammortizzante molto confortevole in EVA. L'obiettivo è ben fissato e non cadrà
  • Sistema di circolazione integrato. Utilizzare 4 batterie AA per azionare l'unità ventola all'interno del contenitore (non include batteria)
  • Nota: si prega di ricordare che questa è una maschera antigas fittizia, solo per wargame o cosplay. Nessuna funzione di filtro del gas
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MASCHERA DJ MARSHMELL MASCHERA COLORATA FLASH LED FESTA HALLOWEEN ACCESSORI COSPLAY, BAR, FESTIVAL
  • Comodo e traspirante: la maschera Marshmello DJ è realizzata in materiale di alta qualità, naturale ed ecologico, la maglia è stata sviluppata negli occhi e nella bocca per rendere più facile l'aspetto e la respirazione.
  • Luci: accendi l'interruttore di alimentazione, con 3 modalità, taglio lento e lampeggiamento veloce, magico, bello, fresco, morbido e sicuro, con 2 batterie AA (non incluse).
  • Materiale: EVA naturale al 100%, ecologico e non tossico.
  • Dimensioni: (27 * 28 cm) con cavo elastico regolabile per la maggior parte delle persone.
  • OPPORTUNITÀ: adatto per festival musicali, bar, sale da ballo, compleanni, feste di intrattenimento, carnevali, Oktoberfest e altri gruppi di caschi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MASCHERA PEEL OFF MASCHERA NERA CARBONE MASCHERA PER LA RIMOZIONE DEI PUNTI NERI MASCHERA CARBONE DI BAMBÙ NERA PER IL VISO, CON KIT DI STRUMENTI PER ESTRATTORE DI PUNTI NERI E PENNELLO
  • ★★ INGREDIENTI DI CARBONE DI BAMBÙ NATURALI AL 100% ★★ POP MODERN.C Maschera al carbone con più carbone di bambù selezionato, la nostra maschera nera può creare in sicurezza una capacità di assorbimento superiore e più forte. Stimolerà la circolazione sanguigna del viso, che regolerà l'iperpigmentazione e aiuterà la produzione di collagene e altri nutrienti.
  • ★★ MASCHERA FACCIALE MULTIUSO E TUTTO IN 1 ★★ La maschera per la rimozione dei punti neri può essere utilizzata per rimuovere i punti neri oi peli fini dalla fronte, dal naso, dal mento o dalle guance. È adatto per pelle grassa, nasi a fragola, pori dilatati, punti neri e pelle che è stata esposta all'uso a lungo termine di computer o ventilatori della TV.
  • ★★ ADATTO A TUTTI I TIPI DI PELLE ★★ Questa maschera detergente per il viso è adatta a tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile. Applicalo sul viso, dopo averlo lavato e asciugato bene. Per ottenere i migliori risultati, vaporizza il viso per aprire i pori. Applicare la maschera al carbone sulle zone problematiche e lasciarla asciugare. Si asciuga e si rassoda rapidamente e si risciacqua senza fatica.
  • ★★ 4 STRUMENTI PER LA RIMOZIONE DELLA PUNTA NERA E SPAZZOLA IN SILICONE ★★ La nostra maschera peel off nera al carbone attivo lavora in profondità per eliminare punti neri, impurità, sporco e olio in eccesso. Questa maschera include anche 4 kit di strumenti e una spazzola in silicone che aiuta a rimuovere l'acne e le macchie.
  • ★★ GRANDE IDEA REGALO ★★ Qualità superiore abbinata a una presentazione squisita, sono le meravigliose idee regalo perfette per tua moglie, marito, amici o per i tuoi cari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Maschera animaletto bimbo in eva modelli assortiti in busta con cavallotto Maschera animaletto bimbo in eva modelli assortiti in busta con cavallottoATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
MASCHERA FANTASMA BIMBO IN EVA SU CARTONCINO MASCHERA FANTASMA BIMBO IN EVA SU CARTONCINOATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maschera maxi scream in eva 32 x 50 cm in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Maschere di Halloween -- No Brand -- di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maschera prigioniero in eva, leggera e di facile utilizzo per impersonificare un prigioniero dal volto misterioso in serate a tema halloween o in feste a tema di carnevale per rendere il tuo travestimento originale e sugestivo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maschera gigante da vampiro, altezza 40 centimetri circa, in materiale eva, adatta per i tuoi divertenti travestimenti horror!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maschera Scream con cappuccio. Maschera Scream da paura lunga 30 cm circa con cappuccio nero.
Vista prodotto
Italia
I bambini si divertiranno ad indossare i panni dei?Conigli Cretini?con questo kit di travestimento firmato Rubie's che include un plastron con stampe e una maschera in EVA.? Marca: Rubie's
26,11 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Design juventus - il telaio della nostra bicicletta per bambini presenta uno splendido design della f.c; juventus e realizzato in acciaio quindi molto resistente; la misura è di 12'' Accessori - la bicicletta è dotata di borraccia e di una maschera anteriore con raffigurato il logo della juventus Ruote - le coperture in dotazione alla bicicletta sono fatte con materiale eva, molto resistenti Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spaventosa e /"orribile/" maschera di /"halloween/" in eva in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Maschere di Halloween -- No Brand -- di Toys Center.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.