-
loading
Solo con l'immagine

Event planner


Elenco delle migliori vendite event planner

DJ JOURNAL | SIMPLE & CLEAN DISC JOCKEY JOURNAL | 6X9" 120 PAGES | MUSIC & EVENT PLANNER JOURNAL FOR DJS: RECORD YOUR SET, EVENT AND TIME SECTIONS WITH THIS DJ JOURNAL PERFECT FOR DJ'S
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PLANNER SETTIMANALE SCRIVANIA - CALENDARIO DA TAVOLO 2021/22- FORMATO A4- WEEKLY PLANNER - PLANNING SETTIMANALE- PERPETUO- AGENDA DA TAVOLO 2021 CALENDARIO DA SCRIVANIA PLANNING
    • ? Planner settimanale scrivania A4, Mai più problemi di spazio - Stufo dei soliti planning da tavolo con poco spazio per le note personali? Grazie al Weekly planner JRCURE formato A4 ti assicurerà un planner di alta qualità adatto a tutte le tue esigenze!
    • ? Calendario pianificatore settimanale per aspiranti pianificatrici - To do List, possibilità di pianificare ora dopo ora e sezione dedicata daily notes, la soluzione migliore per tutte le tue esigenze. La tua scrivania e la tua mente sempre in ordine e organizzata.
    • ? Dai una spinta alla tua produttività - Grazie al nostro planning da tavolo finalmente prenderai in mano le redini della tua vita, liberati dalla procrastinazione, definisci esegui e realizza gli obiettivi per coronare ogni tuo sogno!
    • ? Weekly planner professionale casa, ufficio, studio - Adatto a ogni esigenza e a tutti gli appuntamenti, dagli appuntamenti parrucchieri sino alle riunioni aziendali, calendario da tavolo versatile e flessibile. Premium Paper
    • ? Planner per scrivania perpetuo Made in Italy - Studiato per te - La qualità Italiana a tua disposizione. - Desk planner con sistema anti-orecchie, speciale colla rilegata a mano che ti rende al riparo dalle fastidiose piegature agli angoli e dallo strappo dei fogli.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PLANNER AGENDA SETTIMANALE 2021/22 SCRIVANIA MURO A3 -WEEKLY PLANNING PER PRODUTTIVITÀ - CALENDARIO PIANIFICATORE MOTIVAZIONALE ORGANIZER APPUNTAMENTI E IMPEGNI DA TAVOLO FOGLI DA 120GRAMMI A STRAPPO
    • ? Planner settimanale scrivania A3, Mai più problemi di spazio - Stufo dei soliti planning da tavolo con poco spazio per le note personali? Grazie al Weekly planner JRCURE formato A3 ti assicurerà un planner di alta qualità adatto a tutte le tue esigenze!
    • ? Calendario pianificatore settimanale per aspiranti pianificatrici - To do List, possibilità di pianificare ora dopo ora e sezione dedicata daily notes, la soluzione migliore per tutte le tue esigenze.Doppio utilizzo da scrivania o da appendere al muro.
    • ? Dai una spinta alla tua produttività - Grazie al nostro planning da tavolo finalmente prenderai in mano le redini della tua vita, liberati dalla procrastinazione, definisci esegui e realizza gli obiettivi per coronare ogni tuo sogno!
    • ??Weekly planner professionale casa, ufficio, studio - Adatto a ogni esigenza e a tutti gli appuntamenti, dagli appuntamenti parrucchieri sino alle riunioni aziendali, calendario da tavolo e muro versatile e flessibile. Premium Peaper
    • ? Planner per scrivania perpetuo Made in Italy - Studiato per te - La qualità Italiana a tua disposizione. - Desk planner con sistema anti-orecchie, con copertina nera Privacy e spirale doppia funzione per riparo dalle fastidiose piegature agli angoli.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Lecce (Puglia)
    Agenzia Formativa Ulisse seleziona per conto di Meltemi Vacanze e Resort un EVENT PLANNER SPECIALIST che si occuperà dell'organizzazione di eventi gastronomici, eno- gastronomici e musicali aziendali sia on-line che off-line, meeting e fiere di settore. Sono richieste: • Conoscenza delle normative di sicurezza e pubblico spettacolo; • Conoscenza della normativa HACCP in materia di somministrazione di alcolici e bevande; • Esperienza pregressa e consolidata nel ruolo di event planner o ruoli similari; • Gestione delle public relations e della comunicazione online; • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); • Buona conoscenza di strumenti per l'e-mail marketing, di CMS per la pubblicazione di contenuti web; • Ottima competenza in termini di personal branding aziendale e gestione di contenuti sulle piattaforme social; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Disponibilità a trasferte. Completano il profilo: • capacità organizzativa; • orientamento all’ obiettivo; • flessibilità; • problem solving; • lavoro in team; • gestione dello stress; • comunicazione. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad info@meltemivacanze.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Siamo qui a vostra disposizione per: - Feste compleanno (adulti e bambini) - Feste aziendali - Feste / cena a tema - Cerimonie di battesimi, comunioni - Baby shower - Wedding planner - Fashion hair/make-up - Consulenza d'immagine e molto altro. > Ci trovate principalmente a Milano e Roma disponibili a trasferte. > Consulenza online. > Contattaci WhatsApp per ricevere tutte le informazioni.
    Vista prodotto
    Italia
    Offresi servizio di organizzazione di feste ed eventi,di qualsiasi portata e con possibilità di usufruire di notevoli servizi:allestimenti,animazione,cake design,gadget fine festa,e tanto altro. Info 3279557061
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vuoi la perfetta festa a tema? Organizzare il compleanno perfetto di tuo figlio, una festa di laurea o un compleanno? Se invece vuoi un evento privato e formale... non c'è problema, sono la persona che fa per te! Tu dammi un budget e ti organizzerò la festa perfetta. Creo biglietti digitali da inviare agli amici, ti trovo il catering, allestisco la sala, creo la tua playlist per la serata! Realizzazione eventi nei weekend! Per info contattami!
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    La "Marta Decente - Save The Date" è un'azienda specializzata nell'organizzazione di Eventi. La professionalità, la creatività, l'esperienza dell'organizzatrice Marta Decente, sono gli ingredienti base di questa realtà sita in Via Torrearsa, 1 - Palermo. La mission dell'azienda è di realizzare il sogno del cliente che, fidandosi dello staff della "Marta Decente", decide di intraprendere questo cammino insieme. Ma quanta strada e quanta preparazione ci vogliono affinché tutto possa essere perfettamente realizzato? Il corso Wedding & Event Planner si pone l'obiettivo di trasmettere le nozioni utili a comprendere, mediante lezioni teoriche e partecipazione attiva agli eventi realizzati, il magico mondo dell'organizzazione degli Eventi e del Wedding. Se Sei affascinato da questo mondo, non esitare!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Aperte le pre-iscrizioni al corso GRATUITO Event Planner e Manager (320 ore), Catalogo regionale dell'offerta formativa - Regione Molise. Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web www.cosmoservizi.it
    Vista prodotto
    Italia
    Mi occupo di organizzazione di eventi, party, feste tematiche e compleanni per privati o aziende. Mi occupo inoltre di gestione e management di eventi culturali e musicali. Prego contattarmi in privato (tramite email) per ulteriori informazioni.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Sono laureato alle Belle Arti di Napoli e oltre a dipingere produco anche bomboniere e mi offro come freelance, ma con la volontà e possibilità di creare linee personalizzate ad event e wedding planner.
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Struttura ricettiva e di banchettistica a Volta Mantovana (MN) ricerca con urgenza una wedding planner e responsabile eventi. Si richiede esperienza di almeno 5 anni nella mansione e conoscenza delle lingue inglese e tedesca. - ottima predisposizione nei confronti della clientela. - si richiede esperienza nel settore banquetig, eventi - capacità eccellenti di vendita - professionalità e dedizione al lavoro Assunzione annuale immediata. Si richiede residenza in zone limitrofe, inviare curriculum dettagliato con foto ed esperienze pregresse al seguente indirizzo agriturismovilladeimuliniagrichic@gmail.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Aela Wedding si occupa di organizzazione eventi ed è specializzata nel settore dei matrimoni. Avvalendosi di un team esperto e molto affiatato, Aela Wedding è in grado di affiancare, con la dovuta responsabilità e sensibilità, una coppia di futuri sposi per accompagnarla passo dopo passo verso il grande giorno. Con le stesse attenzioni Aela Wedding sa indirizzare un cliente, attraverso scelte consapevoli, nella realizzazione di un evento perfetto, votato al successo, realizzando un servizio su misura al di sopra degli standard di mercato. Offriamo soluzioni modulabili e personalizzate in grado di soddisfare una vasta clientela, con le più varie disponibilità economiche, senza rinunciare alla qualità.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Aela Wedding si occupa di organizzazione eventi ed è specializzata nel settore dei matrimoni. Avvalendosi di un team esperto e molto affiatato, Aela Wedding è in grado di affiancare, con la dovuta responsabilità e sensibilità, una coppia di futuri sposi per accompagnarla passo dopo passo verso il grande giorno. Con le stesse attenzioni Aela Wedding sa indirizzare un cliente, attraverso scelte consapevoli, nella realizzazione di un evento perfetto, votato al successo, realizzando un servizio su misura al di sopra degli standard di mercato. Offriamo soluzioni modulabili e personalizzate in grado di soddisfare una vasta clientela, con le più varie disponibilità economiche, senza rinunciare alla qualità. Per maggiori informazioni visita il nostro sito: www.aelawedding.com
    Vista prodotto
    Italia
    Cerco assistente con minima esperienza maturata: nel settore del web marketing ed organizzazione eventi, nello specifico che sia in grado di gestire progetti SEO/content management ed organizzazione eventi di formazione sempre in ambito di Web marketing. Sono richieste le seguenti capacità: - Capacità di scrittura orientata alla SEO - Digital PR - Social media marketing - Wordpress e altri CMS - Buona capacità organizzativa di eventi - Esperienze in pubblicità online o offline - Tanta voglia di imparare e di inserirsi in azienda per crescere ed imparare molte altre cose. Il lavoro si svolgerà presso l'ufficio della società a Frascati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Hai bisogno di un supporto per organizzare il tuo matrimonio, una cerimonia, una ricorrenza o un evento particolare? Visita il nostro sito per scoprire come possiamo aiutare sia privati che aziende a realizzare un evento unico e di successo! Il primo incontro è sempre gratuito!
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Grazie all'esperienza maturata negli anni ho acquisito forti capacità organizzative e comunicative. Creo e gestisco il progetto ideato al fine di renderlo, perfetto, indimenticabile e unico seguendo il tutto in totale autonomia compreso il team di fornitori. Data la mia decennale esperienza come contabile curo anche la parte economica e mi attengo scrupolosamente al budget stabilito.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sei interessato/a a lavorare nel mondo dell'organizzazione eventi e matrimoni? Non ti spaventano ore di studio, impegno, e sei curioso/a, e vuoi dare una svolta alla tua vita? Noi di Over The Rainbow abbiamo ciò che fa per te! Segui i nostri corsi di formazione e partecipa ai nostri eventi! Seguendo i nostri corsi avrai l'opportunità di organizzare con noi importanti eventi in previsione della stagione 2020/2021, tra i quali Open Day e spettacolari shooting fotografici! ISCRIVITI ORA Ci sono ancora pochi posti! Richiedi informazioni sui nostri corsi, e corona un sogno! Il prossimo si terrà a Dicembre, affrettati!
    Vista prodotto
    Italia
    L’Agenzia Formativa Dante Alighieri, ente di formazione accreditato alla Regione Emilia-Romagna, operante su tutto il territorio nazionale con 24 sedi nelle principali città, per ampliamento del proprio pacchetto formativo ricerca docenti per il corso di Wedding and Event Planner. La figura ricercata è persona inserita nel contesto lavorativo da tempo, preferibilmente laureata e con pregressa esperienza nella docenza o nel campo di riferimento per almeno uno dei due ambiti previsti: wedding planner ed event planner. Si richiede: residenza nelle province limitrofe, buone doti comunicative, buon uso del pc, spigliatezza, puntualità, precisione, massima serietà e disponibilità immediata per la realizzazione del corso per un impegno pari a circa 30 ore (con orario da concordare) per sviluppare le singole materie di indirizzo previste. Si offre: contratto di collaborazione occasionale. Sede del lavoro a Lendinara (RO). Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo di posta elettronica dantealighieriselezione@gmail.com indicando nell’oggetto: Rif. Corso Wedding and Event Planner. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    L’Agenzia Formativa Dante Alighieri, ente di formazione accreditato alla Regione Emilia-Romagna, operante su tutto il territorio nazionale con 24 sedi nelle principali città, per ampliamento del proprio pacchetto formativo ricerca docenti per il corso di Wedding and Event Planner. La figura ricercata è persona inserita nel contesto lavorativo da tempo, preferibilmente laureata e con pregressa esperienza nella docenza o nel campo di riferimento per almeno uno dei due ambiti previsti: wedding planner ed event planner. Si richiede: residenza nelle province limitrofe, buone doti comunicative, buon uso del pc, spigliatezza, puntualità, precisione, massima serietà e disponibilità immediata per la realizzazione del corso per un impegno pari a circa 30 ore (con orario da concordare) per sviluppare le singole materie di indirizzo previste. Si offre: contratto di collaborazione occasionale. Sede del lavoro a Lendinara (RO). Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo di posta elettronica progettista@didatticagenzialighieri.it indicando nell’oggetto: Rif. Corso Wedding and Event Planner. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Buongiorno, mi chiamo Diana Massari e sono una Wedding & Event Planner Cosa offriamo Organizzazione completa del matrimonio (dalla A alla Z) Servizio banqueting, torta, confettate Bomboniere Operatore fotografico (foto e video) Allestimento floreale Make up, Hair stylist Stampa e grafica di partecipazioni e libretti per cerimonia, tableau Cura abito della sposa e dello sposo Servizio auto per sposi con o senza chauffeur Servizio baby sitting Luci, impianto audio, fuochi dâ€(TM)artificio PACCHETTI PROMOZIONALI 2018/2019 Se vi va visitate il mio sito digitando (Diana Massari weddintg planner) su google
    500 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Non sempre un buon servizio di wedding ed event planner implica che sia dispendioso. Chiedere, informarsi, non costa nulla, noi rispettiamo la vostra richiesta e il vostro budget. Siamo in grado di trasformare i vostri sogni in una meravigliosa realtà. Vi aspettiamo per una consulenza gratuita, contattateci.
    1 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società operante nel settore del Destination Wedding ricerca per ampliamento organico n°1 Wedding Planner Richiesta ottima conoscenza dell'inglese Pregressa esperienza nel settore rappresenterà titolo preferenziale. Inviare candidatura via email. I candidati saranno ricontattati per un colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Heart of Events opera nel campo dell’event management e ha come compito principale quello di ideare, pianificare e curare in ogni singolo dettaglio l’evento che Voi desiderate o che avete anche semplicemente immaginato. Nasciamo dalla volontà della sua fondatrice, Raffaela, di mettere al servizio degli altri le proprie doti creative e organizzative. Il suo percorso di studi accademico in ambito umanistico/artistico, seguito da varie esperienze aziendali, è stato arricchito da un Master in Wedding Planner, Floral Design, Mise en Place e Galateo a Tavola. Operiamo principalmente su tutto il territorio del Nord Italia, ma garantiamo la disponibilità ad effettuare spostamenti su tutto il territorio nazionale a seconda delle esigenze del nostro cliente (servizio da concordare precedentemente in fase di preventivo). Siamo in grado di soddisfare sia le esigenze di clienti italiani che desiderano organizzare un evento/matrimonio al di fuori del nostro paese, sia di clienti stranieri che desiderano venire in Italia per godere delle nostre bellezze e avvalersi dei nostri servizi, fornendo loro anche il supporto logistico necessario. Per maggiori dettagli www.heartofevents.com. Non esitate a contattarci!
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ciao sono Noemi e mi trovate qui per offrirvi un servizio completo, all inclusive a 360° insomma (direi a 365 giorni, ma qualche giorno di ferie me lo concedo!) Insieme organizzeremo un matrimonio da sogno ed una festa indimenticabile, dall’inizio alla fine. Vi seguirò in tutte le fasi, fino al giorno fatidico! L’organizzazione di un matrimonio o di un evento può essere impegnativo e stressante: coordinare i fornitori, scegliere un filo conduttore e rappresentarlo in modo coerente, tenere conto di imprevisti e cambiamenti dell’ultimo minuto. Vi aiuterò ad organizzare tutto questo, rispettando i vostri gusti e desideri, ma soprattutto rispettando il budget! Realizzare il vostro sogno è la mia missione. Renderlo speciale, unico e speciale è quello che ti permetterò di fare. Non sei di Milano? non ti preoccupare, arrivo ovunque! Seguimi su instagram per non perderti nulla! Ecco il mio contatto! -> ennev.event
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vuoi entrare nel favoloso mondo dell'organizzazione eventi? ti piace progettare l'evento in tutte le sue forme, dalla scelta del tema, ai fiori all'allestimento? Ti piacerebbe farlo ogni giorno, magari trasformando questa attività in una vera e propria professione? Vuoi diventare un/una Wedding Planner? Dal 15 marzo 2019 inizia il corso per diventare Event Planner a Cinisello Balsamo - Milano. Come accade per molti lavori, non sono soltanto le qualità individuali, le doti e il talento innato a essere determinanti per diventare dei bravi professionisti. Bisogna studiare per passare dalla fase “lo faccio per hobby” alla fase “lo faccio per lavoro”. Ecco perché questo corso fa per te! Frequentare questo corso ti permetterà di confrontarti con chi nel campo dell'organizzazione eventi e party ci lavora da più di 15 anni e ha potuto avere esperienze sia con grandi aziende, organizzando meeting, convention, incentive e team building (MICE), wedding ma anche per eventi locali sfruttando le abilità del territorio. Inoltre, frequentare un corso può anche essere una grande opportunità di confronto con altre persone, ciascuna col proprio bagaglio di idee e fantasia. E chissà che non possano nascere amicizie e collaborazioni vincenti!:-) Il corso fornisce ai partecipanti tutti gli strumenti necessari a diventare un organizzatore o una organizzatrice di eventi, dai matrimoni alle feste a sorpresa, alle convention aziendali. Il corso è focalizzato sullo sviluppo delle capacità di ascolto. L' Event Planner, che sia un organizzatore di feste per bambini o un meeting ECM, si trova ogni volta a confrontarsi con persone diverse, ciascuna con una personalità e un gusto differente. E quasi nessuno ha davvero le idee chiare sul tipo di festa che vuole organizzare… Creare l'evento perfetto per la persona che hai di fronte, quindi, è la vera sfida. Nel corso scopriremo come capire le esigenze dei tuoi clienti. Imparerai ad entrare nella loro mente ed uscire con le idee chiare su come organizzare un evento che apprezzeranno di sicuro! Imparerai l’organizzazione di eventi privati e pubblici e come panificare eventi per bambini a prova di genitori esigenti. Inoltre,avrai ben chiaro come si gestisce il rapporto con i clienti, come si prepara un preventivo per evento, come scegliere le giuste location, come selezionare i fornitori e il team con cui lavorare....e soprattutto come avviare la tua attività da professionista. Novità 2019 l’aggiunta dell’ultimo appuntamento – The Lab – dove sei tu il protagonista e il tuo business, avrai a disposizione un focus group per consigli, trucchi e strategie per implementare nel migliore dei modi la tua business strategy! 5 appuntamenti di 2 ore per capire come ottimizzare tempo, lavoro, creatività: un ristretto gruppo di partecipanti permette massima interazione, confronto e dialogo per avere le risposte alle tue personali domande e non “subire” una lezione standard tenendo un filo conduttore base, il corso sarà modulato effettivamente sulle esigenze dei partecipanti, sul loro livello di conoscenza del mondo event planning poche lezioni con minor impegno di tempo per avere le basi su cui partire, poi avremo tutto il tempo per approfondire ogni singolo caso conoscerai altre persone con cui potrai confrontarti, migliorare e perché no creare business insieme! potrai capire meglio quali sono gli strumenti fondamentali dell' Event Planner e avere le basi per far partire la tua attività imprenditoriale. Ogni appuntamento è pensato come un modulo: Pianificare, creare, ideare: l’event planner Preparare un preventivo e il contatto con il cliente Scegliere il team e i fornitori giusti, avvio alla professione La digital strategy per rendere visibile il tuo business Dal briefing al progetto: The Lab Location: Spazio COFO‘ – Villa Breme Forno via Martinelli, 23 Cinisello Balsamo (MI) raggiungibile con tram 31/M5 e con ampio parcheggio tot corso: 2h per 5 incontri, 10 ore min 5 partecipanti date: 15-22-29 marzo e 5-12 aprile 2019 orari: h 10.00 – h 12.00 quota di partecipazione € 120,00 che comprende: – partecipazione a tutti gli appuntamenti – ricezione slide corso via mail – attestato di partecipazione – consulenza di 1h gratuita con la docente Il corso è tenuto da Sara Colzani, Digital Strategist, SEO Specialist e Event Planner. Per info, approfondimenti o per conoscermi contattami o visita la mia pagina Facebook
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cercasi per abitazione privata un maggiordomo / Butler. Competenze di profilo: Assistere il padrone di casa, Coordinare l’attività e il personale per la preparazione e lo svolgimento di pranzi e cene, Curare e riordinare gli effetti personali e l’ambiente del padrone di casa, Organizzare il lavoro del personale, Progettare itinerari e accompagnare il padrone di casa in diverse località, Progettare percorsi di shopping e accompagnare il padrone di casa. Il Butler (maggiordomo) è un assistente personale e svolge le attività utili a soddisfare con continuità e tempestività le esigenze del proprio padrone di casa attraverso servizi svolti direttamente o coinvolgendo una rete di fornitori di servizi. Il Bultler pertanto è al tempo stesso un assistente personale, un event planner e un coordinatore di risorse umane che possono operare sia all’interno della casa sia all’esterno. Svolge il suo compito fornendo un’assistenza discreta, seria e mai invasiva, ha ottime doti organizzative e una grande disponibilità. Opera con ampia autonomia. Inviare CV dettagliato a mezzo mail all'indirizzo csi.recruitmentdpt@gmail.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    La musica elettronica piu' esclusiva per il tuo Club o Evento che si vuole distinguere! I ritmi elettronici piu’ selezionati da Un DJ Produttore di fama internazionale il quale sara' disponibile per rendere il tuo Club o Evento unico ed inimitabile con musica e atmosfera per una notte magicamente esplosiva! Inoltre è disponibile ed incluso un servizio di promozione dell'evento (Powered by House Music Tools Event Planner) su vari socials con un raggiungimento pubblicitario approssimativo di 8.000-10.000 profili ai quali il genere concerne in riferimento geografico limitrofo. Contattaci subito per Informazioni o un preventivo gratuito tramite il form del presente sito o da contatti nell'immagine del presente annuncio! Disponibilita' mondiale! Si garantisce certificazione COVID-FREE!
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    In collaborazione con Martina Quaglia • Event Planner e Il posto Carino, caffetteria a Formello, abbiamo organizzato delle mini sessioni fotografiche di mezz'ora a tema natalizio. Pochi posti disponibili info e prenotazioni in privato
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    La musica elettronica piu' esclusiva X il tuo Club o Evento che si vuole distinguere! I ritmi elettronici piu’ selezionati da Un DJ Produttore con fama internazionale il quale sara' disponibile X rendere il tuo Club o Evento unico ed inimitabile con musica e atmosfera X una notte magicamente esplosiva! Inoltre è disponibile ed incluso un servizio di promozione dell'evento (Powered by House Music Tools Event Planner) su vari socials con un raggiungimento pubblicitario approssimativo di 8.000 profili ai quali il genere concerne in riferimento geografico limitrofo. Disponibilita' mondiale! Scrivici o chiamaci subito X Informazioni o un preventivo gratuito tramite il form del presente sito o da contatti nell'immagine dell’ annuncio stesso
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    I ritmi più selezionati di musica elettronica da Un DeeJay Produttore di fama internazionale il quale sara' disponibile per rendere il tuo Club o Evento inimitabile ed unico con musica e atmosfera per una notte magicamente esplosiva! Con la più esclusiva musica elettronica per il tuo Club o Evento che si vuole distinguere! Inoltre è incluso e disponibile un servizio di promozione dell'evento (Powered by House Music Tools Event Planner) su vari socials con un raggiungimento pubblicitario approssimativo di 8k-10k profili ai quali il genere concerne in riferimento ai limitrofi geografici. Disponibilità mondiale. Contattaci per qualsiasi informazione o dal form del presente sito o da contatti nell'immagine dell’ annuncio!
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Heart of Events opera nel campo dell’event management e ha come compito principale quello di ideare, pianificare e curare in ogni singolo dettaglio l’evento che Voi desiderate o che avete anche semplicemente immaginato. Nasciamo dalla volontà della sua fondatrice, Raffaela, di mettere al servizio degli altri le proprie doti creative e organizzative. Il suo percorso di studi accademico in ambito umanistico/artistico, seguito da varie esperienze aziendali, è stato arricchito da un Master in Wedding Planner, Floral Design, Mise en Place e Galateo a Tavola. In AMBITO PRIVATO siamo specializzati nella realizzazione di eventi quali: Matrimoni Addii al Nubilato e Celibato Anniversari Battesimi, Comunioni e Cresime Compleanni Feste a Tema In AMBITO AZIENDALE e PUBBLICO organizziamo: Ricorrenze Aziendali e Anniversari Feste Aziendali Inaugurazioni Presentazione di nuovi prodotti Conferenze Congressi Fiere www.heartofevents.com
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.