-
loading
Solo con l'immagine

Cantante eventi musicali


Elenco delle migliori vendite cantante eventi musicali

NEEWER - SUPPORTO PER TABLET DA 6” A 11”, PER ASTA DEL MICROFONO PER EVENTI MUSICALI, REGOLABILE, GIREVOLE A 360°, PER APPLE IPAD PRO, AIR, MINI, GOOGLE NEXUS, SAMSUNG GALAXY
  • Si adatta a iPad o tablet da 15-24cm.
  • Regolabile per l’angolo visuale perfetto
  • Rende convenienti il suonare e la condivisione della musica.
  • Il prodotto è realizzato in metallo e plastica, è stabile da fissarsi su uno stand di microfono.
  • N.B. l’iPad e lo stand NON sono inclusi!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANTANTE AUTODIDATTA. CON CD
  • CANTANTE AUTODIDATTA di Miriam Amato Impara Subito a Cantare! CD con le Basi Musicali Edizioni Carisch ML1745 ISBN: 9788850711390
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANTANTE FIGO REGALO DIVERTENTE PER CANTANTE MAGLIETTA
  • Questo è il miglior Cantante del mondo. Regalo per la festa del papà o il Regalo per compleanno per il marito e papà Cantante amato.
  • Abbigliamento per Cantante mostrare al padre più caro che è il migliore papà Cantante del mondo, quello che altri Per la festa del papà Cantante ma anche per qualsiasi altra occasione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Offresi per serate Piano bar, karaoke, eventi musicali, feste, compleanni, matrimoni.xinfo:3391481828 Massimo
Vista prodotto
Italia
Cantante per qualsiasi evento,per informazioni Cell:3278889943
Vista prodotto
Roma (Lazio)
settecinquetre Acrsd, organizzazione di eventi musicali e sportivi, è alla ricerca di promoter ambosessi per la promozione dei loro eventi musicali. gli eventi sono riproposti in maniera continuativa dunque si ricercano collaboratori seri e duraturi sono richiesti voglia di mettersi in gioco, empatia ed un grande sorriso. è gradita esperienza come promoter in eventi musicali come discoteche o concerti no perditempo inviare CV aggiornato con foto e lettera di presentazione indicando il quartiere di provenienza e le motivazioni per le quali ci si ritiene idonei a questa posizione sarete ricontattati per colloquio conoscitivo (mandare mail non telefonare)
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Riceviamo ogni giorno richieste di lavoro per Organizzazione eventi musicali. Iscriviti gratuitamente alla nostra piattaforma per ampliare il tuo business cliccando su ?Ricevi nuove richieste?. Unisciti anche tu agli oltre 400.000 professionisti che ogni giorno trovano nuovi clienti grazie a ProntoPro.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PER CONTATTI E INFORMAZIONI RIGUARDANTI I PROGETTI MUSICALI DISPONIBILI POTETE CHIAMARE AL CELL.3388969509.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PER CONTATTI E INFO RIGUARDANTI I PROGETTI MUSICALI DISPONIBILI POTETE CHIAMARE AL cell.3388969509. Facebook
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Associazione musicale "gabales" ricerca promoters per la segnalazione di eventi musicale nel territorio piemonte-val d'aosta-lombardia-emilia-liguria e per la promozione dei proprii artisti associati. si offre retribuzione commisurata ai risultati ottenuti. inviare la propria candidatura ed il curriculum alla mail del presente annuncio.
Vista prodotto
Italia
Cantante donna professionista offresi per collaborazioni,eventi musicali,serateCantante donna professionista con esperienza decennale e vastissimo repertorio internazionale italiano pop.revival-jazz-lounge offresi per serate ed eventi in tutto il nord Italia inoltre valuta collaborazioni con band-musicisti e agenzie di spettacolo Max serietà ottima presenza.Tutta la Lombardia. Disponibile anche per tournée. contatt:3397626843
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Cantante lirica professionista si offre per concerti, eventi e musica durante il matrimonio in tutto il nord Italia. Ho un vasto repertorio che prevede vai generi musicali sia lirica (arie famose di Puccini e Verdi) sia religiosa come ad esempio la famosa Ave Maria di Schubert. Posso essere accompagnata dal mio pianista di fiducia oppure posso anche utilizzare delle basi musicali orchestrali. Posso anche esibirmi insieme ad altri colleghi: tenore, tre tenori, baritono, basso. E' possibile anche aggiungere strumenti come il violino, il flauto, ecc.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Cantante lirica professionista (soprano) si offre per l'accompagnamento di matrimoni, funerali, concerti ed eventi. Ho un esperienza decennale nel settore musicale professionale che vi garantisce prestazioni di altissima qualità adatte a tutti i contesti. Il mio repertorio comprende sia musica classica e religiosa per i matrimoni in chiesa e i funerali, sia arie liriche di Puccini, Verdi e Donizetti. Posso esibirmi con un mio pianista e organista professionista garantendovi esecuzioni di grande qualità ed è possibile aggiungere anche altri strumenti musicali come violino e violoncello.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cantante lirico professionista, tenore con alle spalle una buona carriera solistica nei principali teatri italiani e europei si offre per cantare a concerti, matrimoni ed eventi a Padova e provincia. Il mio repertorio prevede musica lirica (le principali arie e duetti del repertorio lirico), musica religiosa, canzoni famose (Volare, Granada, ecc,) Nelle mie esecuzioni posso essere accompagnato da un pianista, chitarrista, quartetto d'archi, orchestra, basi musicali, ecc. Contattatemi per informazioni aggiuntive senza impegno
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Cantante lirica, soprano con esperienza teatrale e concertistica si rende disponibile per cantare a concerti, eventi, matrimoni. Posso mettere a disposizione il mio pianista accompagnatore qualora sia necessario oppure un organista o un quartetto d'archi. Su richiesta posso anche esibirmi con basi musicali. Collaboro con un tenore e un baritono con i quali proponiamo un repertorio per i concerti privati oppure pubblici. Il mio repertorio prevede: musica lirica, musica da camera, musica napoletana, canzoni di Bocelli, ecc. Mi esibisco abitualmente in tutta Italia per cui non ho problemi a spostarmi. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cantante lirico con esperienza nei maggiori teatri italiani ed europei si rende disponibile per interventi musicali con musica lirica, musica napoletana, canzoni famose, musica de il Volo e di Bocelli. Posso esibirmi da solo ma anche in duo o trio con altri cantanti lirici che posso reperire io. Metto a disposizione anche il mio pianista accompagnatore ed eventualmente anche un quartetto d'archi oppure un piccolo service per la riproduzione delle basi musicali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CANTANTE SERIO E PROFESSIONALE SI PROPONE PER EVEN prezzo EUR.100,00 CANTANTE SERIO E PROFESSIONALE SI PROPONE PER EVENTI Cantante - DJ con esperienza e professionalità, munito di amplificazione completa, si propone per serate di KARAOKE, Musica Latino-Americana, Balli di Gruppo nei Locali, Matrimoni, Compleanni ed altri eventi. Prezzi moderati. Mimmo Cusano Milanino (MI)
Vista prodotto
Italia
Cantante professionista offresi per serate di intrattenimento musicale, presentazione ed organizzazione eventi, spettacoli e conduzione televisiva. Esperienza decennale. Service completo. Per maggiori informazioni: cristinacremonini.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.