-
loading
Solo con l'immagine

Locali maternita


Elenco delle migliori vendite locali maternita

MATERNITÀ MUTANDINE DONNE INCINTE VITA BASSA A FORMA DI V COTONE LINGERIE SLIP MUTANDE GRAVIDANZA MAMMA POSTPARTUM MUTANDINE BIANCHERIA INTIMA, MULTICOLORE/6 PEZZI, 3XL
  • Tessuto selezionabile: 95% cotone+5% spandex, ultra morbido, non prurito e traspirante, il tessuto è piacevolmente solido e piacevole sulla pelle, il tessuto elastico offre un migliore sostegno sotto la pancia. Alta qualità e lavabile.
  • Design a forma di V: le mutandine per bikini per maternità si adattano bene sotto il ventre senza pressione, non scivolano o arrotolano. Le mutandine premaman sono a forma di V e vita bassa. La vita bassa non irrita l'incisione a sezione c, rendendo il recupero molto più facile. Inoltre non stringe lo stomaco ed è molto confortevole. Se stai portando basso, questo pantalone in cotone per maternità a taglio basso è la risposta al massimo comfort.
  • Fodera di colore chiaro: l'interno della biancheria intima maternità è bianco e realizzato in 100% cotone. Se la secrezione è insolita, si potrebbe semplicemente notare,mamma e bambino sono al sicuro.
  • Ottimo regalo per le mamme in gravidanza: questa biancheria intima assorbe l'umidità e il sudore per prevenire irritazioni cutanee. Le mamme in attesa possono indossare queste mutande tutto il giorno senza alcun disagio. Adatto per essere indossato sia durante la gravidanza che per il recupero postpartum, confezioni multiple e varie opzioni di colore soddisfano le tue preferenze. È la scelta migliore per la maternità o per qualcuno come indossare leggings a vita bassa.
  • Istruzioni per il lavaggio: lavare a mano o in lavatrice in acqua fredda o sotto i 30°, ciclo delicato, asciugare all'aria aperta o asciugare in asciugatrice a bassa temperatura, non candeggiare. Se avete qualsiasi domanda sul nostro prodotto, non esitate a contattarci, vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATERNITÀ QUANTO CI COSTI? UN'ANALISI ESTENSIVA SUL COSTO DEI GESTIONE DELLA MATERNITÀ NELLE IMPRESE ITALIANE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MATERNITÀ
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Nelle immediate vicinanze di C.so XXV Aprile, in zona ex maternità comoda al centro cittadino ed a tutti i servizi, proponiamo in affitto ampio cinque locali in buone condizioni generali. Internamente l'immobile è così composto: ingresso su disimpegno, cucina abitabile, sala, tre camere da letto, disimpegno notte, bagno e un balcone verandato. Completano la proprietà un locale cantina al piano interrato e un comodo box auto. Possibilità di parcheggio in cortile! Ideale per famiglia numerosa! Da vedere!!
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      ESTETICA con annessa parrucchiera medesima proprietà, centro storico in bella zona residenziale adiacenze Via Galliera, mq 140 con 4 cabine, zona parrucchiera, ingresso, magazzino, bagni e servizi, ottimo affitto euro 1.020 mensili, cedesi causa maternità e trasferimento altra regione euro 15.000 a rogito più euro 25.000 dilazionati ********************************************************************************************************************************************************** Hai intenzione di cedere la tua attività commerciale e sei alla ricerca di un’agenzia specializzata nell’attività di compravendita aziende che ti affianchi nelle diverse fasi del processo di cessione? Immobiliare Duemila lavora da quasi 40 anni nel settore della compravendita di aziende ed attività commerciali, ricoprendo un ruolo di intermediazione e garantendo ai propri clienti riservatezza, correttezza e professionalità. Un consulente dedicato ti seguirà per tutta la durata delle trattative di cessione dell’attività commerciale, individuando le migliori opportunità offerte dal mercato. Vuoi aprire la tua nuova attività e sei alla ricerca di un supporto professionale di qualità per verificare la fattibilità dei tuoi obiettivi? Il team di professionisti di Immobiliare Duemila ti seguirà passo dopo passo, selezionando le opportunità migliori, consigliandoti ed assistendoti nella scelta dell’azienda artigianale o commerciale più adatta a te. Immobiliare Duemila S.r.l. opera dal 1980 su tutto il territorio bolognese come agenzia per la vendita di attività commerciali. Professionalità, competenze maturate e una solida esperienza alle spalle ci permettono di guidarti ed assisterti in tutte le fasi che caratterizzano la compravendita di attività commerciali. I casi 40 anni di attività ininterrotta e il quotidiano aggiornamento su normative e leggi in continuo mutamento danno ad Immobiliare Duemila s.r.l. una capillare conoscenza del mercato immobiliare bolognese e una riconosciuta leadership nella compravendita di attività commerciali, artigianali, bar, ristoranti, somministrazioni, immobili commerciali e residenziali. I nostri valori: - Riservatezza. Garantiamo la massima riservatezza e la totale protezione di tutte le informazioni sensibili fornite dalle parti durante tutta la trattativa. - Correttezza. Monitoriamo ogni giorno il mercato per conoscere tutte le sue oscillazioni e determinare con precisione il valore dell’azienda. - Esperienza. Un team di consulenti esperti ed aggiornati con una visione completa dei meccanismi di gestione aziendale, commerciale e fiscale. Contattaci senza impegno al numero 051 6194748 o all'indirizzo e-mail info@bo2000.it o consulta tutte le nostre proposte sul sito www.bo2000.it per rimanere sempre aggiornato! Immobiliare Duemila, dal 1980 lavora per chi lavora!
      40.000 €
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Vendesi attività avviata di Centro Estetico a Brescia centro zona ring cittadino,ottimo passaggio veicolare e pedonale, vicinanza uffici di prestigio,zona molto commerciale con locali bar e ristoranti ed attività conosciute. Comodo parcheggio nelle immediate vicinanze. Si vende completo di arredamento e tecnologie. Due cabine complete con lavandini e doccia,reception,bagno e ripostiglio. Ottima possibilità di incremento fatturato,no centri estetici nelle vicinanze,si vende causa maternità. Affitto dei muri 500,00 Pronto per lavorare! Prezzo Trattabile!
      Vista prodotto
      Asti (Piemonte)
      appartamento Via Morando Silvio 80mq numero locali tre Privato prezzo EUR.200.000,00 Classe energetica D IPE 125 Appartamento in zona Via Morando Silvio (ex maternità) in ottimo stabile, in condizioni perfette, bagno wc nuovi, climatizzato recentissimamente. Composto da tre vani + 2 balconi, ampio corridoio a L, cabine armadio, serramenti esterni nuovi a doppia camera e certificazione energetica ed acustica Enea. Euro 200Mila. A parte, volendo Box auto Doppio, posto sotto il palazzo e non sotto al cortile, di 20 mq a euro 29Mila. Asti (AT)
      200.000 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.