-
loading
Solo con l'immagine

Export area manager


Elenco delle migliori vendite export area manager

EXPORT MANAGER JOB TITLE - FUNNY EXPORT DIRECTOR CEO MAGLIETTA
  • This Design Shows the Text "Export Manager Only Because Full-Time Multitasking Ninja Is Not an Actual Job Title". This Job Title Design Is the Perfect Gift Idea for Every Export Manager, Director, or CEO.
  • Perfect to Wear in Your Office or Working Place & Show How You Love & Dedicated to Your Job.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
  • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
  • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
EXPORT AREA MANAGER Per un´azienda nel settore elettrico della Provincia di Vicenza cerchiamo un/una: EXPORT AREA MANAGER - Diploma di scuola superiore e/o Laurea; - Esperienza di almeno dieci anni, maturata preferibilmente in aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, nel settore cavi elettrici o nel settore del materiale elettrico; - Ottima conoscenza della lingua inglese, costituirà titolo preferenziale la conoscenza di un ulteriore lingua, preferibilmente francese o tedesco; - Buona conoscenza del pacchetto Office e di sistemi informatici; - Buona capacità di lavorare in team, di problem solving, e della gestione di trattative commerciali in base all...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante realtà industriale produttrice di beni semidurevoli, caratterizzati da forte presenza di elettronica di potenza, operante sui più importanti mercati internazionali, ci ha incaricato di ricercare: EXPORT AREA MANAGER con il compito di contribuire allo sviluppo del business (mercati e canali) in tutti i territori esteri, assicurando la ricerca di nuove opportunità commerciali e la soddisfazione dei clienti potenziali e consolidati. E’ responsabile del conseguimento degli obiettivi di vendita (volume e margine) definiti in sede di budget per le aree geografiche assegnate. Partecipa al piano annuale delle vendite, per Paese e per periodo, e aggiorna periodicamente gli andamenti delle vendite. Verifica con il cliente la rispondenza alle specifiche richieste di caratteristiche tecniche e tecnologiche del prodotto. Recepisce le esigenze del mercato al fine di supportare le scelte strategiche dell’azienda, sia per quanto riguarda l’identificazione di nuovi prodotti/servizi, sia per quanto riguarda lo sviluppo di azioni di investimento mirate in alcuni mercati. Gestisce la negoziazione e le modalità contrattuali e verifica e monitora la competitività della società rispetto alla concorrenza. Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Meccanica/Elettronica/Elettromeccanica o con titolo di studio ad indirizzo tecnico, ha maturato esperienza in qualità di Export/Area Manager, in aziende modernamente organizzate, produttrici di beni strumentali con forti contenuti di elettronica di potenza, operanti in mercati internazionali e con canali distributivi costituiti da importatori e distributori. Sensibilità di natura tecnica, ottime doti relazionali, abitudine e propensione nel lavorare in team, concretezza operativa, autonomia organizzativa, nonché buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea (francese/tedesco) e disponibilità a frequenti e sistematiche trasferte all'estero, completano il profilo. La sede di lavoro è nel Veneto Centrale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa umana.it srl, filiale di Pesaro, ricerca per azienda cliente operante nel settore contract 1 EXPORT AREA MANAGER.  La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio commerciale dovrà occuparsi di sviluppare e gestire i contatti con potenziali clienti esteri, svolgendo sia il ruolo di back office commerciale, che di area export manager facendo frequenti trasferte estere. Il candidato ideale possiede: - onoscenza a livello ottimo della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera; - esperienza in ruoli commerciali; Si richiede disponibilità a trasferte presso aziende clienti. Residenza in zona limitrofa ad Ancona. Si offre contratto diretto presso a...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di storica azienda della provincia di Venezia, stiamo cercando un EXPORT AREA MANAGER JR. La figura dovrà: 1 Gestire la parte tecnica/commerciale dello sviluppo di offerte commerciali per i clienti della rete di vendita delle aree assegnate; 2 Dare supporto all’ufficio tecnico; 3 Gestire costantemente il rapporto con i clienti, garantendo la soddisfazione dello stesso; 4 Affiancare l’Area Manager nelle visite ai clienLa figura inserita verrà seguita direttamente dall’Area Manager. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua Inglese e Sarà elemento preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (Spagnolo). La formazione del candidato ideale dev'essere di tipo Tecnico ing. meccanica. L'azienda prevede un piano di sviluppo di carriera e una formazione specifica per la risorsa.
Vista prodotto
Carmignano di Brenta (Veneto)
Per la strutturata azienda cliente ricerchiamo un Export Area Manager per potenziare il Team Commerciale. La risorsa si occuperà di: • gestire e consolidare il portafoglio clienti esistente; • analizzare i mercati e studiare i maggiori competitors; • ricercare potenziali clienti, identificando i partner di distribuzione più idonei per ogni specifico mercato; • gestire la contrattualistica commerciale; • supervisionare l'andamento delle vendite e studiare azioni commerciali e di marketing a sostegno dei Distributori/Importatori. Requisiti richiesti: • esperienza di almeno 5 anni maturata in area commerciale; • ottima conoscenza della lingua Inglese e Francese; • disponibilità a frequenti trasferte all'estero (almeno 2 settimane al mese). Titolo di studio: laurea in Economia/Lingue o cultura equivalente. Luogo di lavoro: Carmignano di Brenta (PD). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo per azienda cliente sita in Franciacorta un EXPORT AREA MANAGER proveniente dal settore metalmeccanico. La risorsa deve aver maturato esperienza nel settore di riferimento in mansioni quali ricerca attiva di nuovi clienti e consolidamento della clientela esistente, gestione trattative, risoluzione problematiche. Indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Problem solving e determinazione completano il profilo. Richiesta disponibilità a frequenti trasferte internazionali, la provenienza dal settore oil&gas/guarnizioni industriali costituirà titolo preferenziale. Condizioni economiche e contrattuali verranno valutate sulla base delle reali competenze della risorsa. "Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (D.Lgs.198/2006)". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per un nostro Cliente di Santa Lucia di Piave (TV) siamo alla ricerca di un EXPORT AREA MANAGER con le seguenti caratteristiche: - ottima conoscenza di inglese e francese, - disponibilità a frequenti trasferte all'estero presso clienti o fiere del settore, - esperienza pregressa nel medesimo ruolo, - ottime doti relazionali. La ricerca è a scopo assunzione, previo primo periodo a tempo determinato.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Spresiano (TV) siamo alla ricerca di un EXPORT AREA MANAGER. Il candidato ideale avrà già maturato esperienza pluriennale nello stesso ruolo e avrà un'ottima e comprovata conoscenza della lingua spagnola. E' richiesta inoltre una maiuscola disponibilità alle trasferte all'estero (circa il 50% del tempo lavorativo) presso clienti aziendali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
DescrizionePer storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del BUILDING MATERIALS con focus nel SETTORE CERAMICO ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER - DACH - SETTORE BUILDING MATERIALS Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell'azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000-45.000euro + auto + mboPer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per azienda Cliente, realtà storica in forte crescita, specializzata nella produzione e commercializzazione di valvole e componenti oleodinamici siamo alla ricerca di un: Export Area Manager Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Managing Director, dovrà seguire le politiche commerciali stabilite e, in accordo con esse, sviluppare nuovi mercati e gestire e consolidare i mercati esistenti. Principali responsabilità - analisi e sviluppo del mercato internazionale; - creazione e gestione di una solida rete di rivenditori; - aumento della market share presso i clienti attivi; - gestione progetti e soluzioni complementari integrate alle linee di prodotto e servizio; - formulazione di offerte commerciali personalizzate in base alle esigenze dei clienti; - definizione della price policy in accordo con la Direzione Commerciale; - partecipazione ad eventi e fiere di settore. Requisiti per la posizione - Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche; - esperienza di almeno 10 anni in posizioni sales nei settori dell'oil&gas, motori idraulici e pompe, costituisce titolo preferenziale un background professionale in ambito valvole di regolazione; - conoscenza di mercati internazionali e dei principali competitor; - buone doti di negoziazione; - disponibilità a viaggiare; - ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua tedesca sarà considerata un plus. Completano il profilo orientamento ai risultati, spinta commerciale, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: provincia di Varese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EXPORT AREA MANAGER - BEVERAGE Vicenza Consolidata azienda vicentina, operante nel settore alimentare, ricerca un Export Area Manager per la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La sede di lavoro, e dell’azienda, è a Vicenza. Si richiede disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo, un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Il profilo ricercato risponderà direttamente al responsabile commerciale e si muoverà con adeguato margine di autonomia. Ci rivolgiamo a persone già inserite nel ruolo ricercato, preferibilmente con conoscenza del settore Food – Beverage. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. Export a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EXPORT AREA MANAGER - BEVERAGE Vicenza Consolidata azienda vicentina, operante nel settore alimentare, ricerca un Export Area Manager per la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La sede di lavoro, e dell’azienda, è a Vicenza. Si richiede disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo, un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Il profilo ricercato risponderà direttamente al responsabile commerciale e si muoverà con adeguato margine di autonomia. Ci rivolgiamo a persone, anche con poca esperienza, che abbiano voglia di imparare e mettersi in gioco nel ruolo. La conoscenza del settore Food – Beverage è gradita, ma non vincolante. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. Export a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per Gruppo industriale operante nella lavorazione meccanica di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: EXPORT AREA MANAGER MENA ASIA- MANUFACTURING – BRESCIA Con l'intento di potenziare l’area commerciale di un importante Gruppo industriale in provincia di Brescia ricerchiamo un EXPORT AREA MANAGER per l’AFRICA, MIDDLE EAST e l'ASIA con l'intento sia di acquisire nuovi clienti e sia di gestire e fidelizzare il pacchetto clienti già esistente. Desideriamo entrare in contatto con figure professionali che abbiano maturato una consolidata esperienza nel ruolo in realtà di produzione metalmeccanica preferibilmente di serie e con un canale di vendita complesso (B2B, oem, distributori). COMPITI E RESPONSABILITA’: •Acquisizione nuovi clienti •Gestirà trattative commerciali e negoziazione con i clienti ad alto valore aggiunto •Avrà la responsabilità di obiettivi di budget globali ed individuali •Dovrà analizzare il mercato volto a valutare i prodotti della concorrenza e definire politiche, strategie in accordo e condivisione con la proprietà SEDE DI LAVORO: Brescia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato e compenso commisurato all’esperienza CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_AREA_MANAGER_MENA_ASIA_MANUFACTURING_BRESCIA_161474628.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT AREA MANAGER CINA Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: EXPORT AREA MANAGER CINA Riporto gerarchico/funzionale: Division Manager Dettaglio mansioni: La risorsa lavorerà in supporto al General Manager della filiale cinese e/o con l’Asia Division Manager nell’affiancamento, assistenza e supporto tecnico alla forza vendita diretta della filiale nelle trattative con i potenziali clienti. N.B Sia per profili Junior che Senior, è previsto 1 mese di formazione sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea (preferibile in INGEGNERIA) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno considerati sia profili JUNIOR (con almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione) che profili SENIOR (con almeno 5 anni di esperienza) Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica) Conoscenze linguistiche: è indispensabile una FLUENTE conoscenza (livello B2) della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: persona intraprendente, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Per profili JUNIOR, indicativamente RAL di € 40.000 – 45.000 + 10% di variabile per raggiungimento obiettivi; per profili SENIOR, indicativamente RAL di € 60.000 – 70.000 + 10% di variabile + auto ad uso promiscuo. A fronte di candidature con esperienza specifica nel medesimo prodotto/settore aziendale, verranno valutate retribuzioni superiori Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare circa 150 giorni di trasferta all’anno. La durata media di una trasferta è di circa 2/3 settimane. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT AREA MANAGER EUROPA Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: EXPORT AREA MANAGER EUROPA Riporto gerarchico/funzionale: Division Manager Dettaglio mansioni: La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: · individuare e sviluppare opportunità di business nel mercato EUROPEO, perseguendo gli obiettivi concordati con il Division Manager; · collaborare alla pianificazione delle attività di marketing strategico; · collaborare nella gestione e sviluppo della rete distributiva; · collaborare nella gestione di complesse negoziazioni con utilizzatori finali; · collaborare nell’assicurare la soddisfazione del cliente, acquisendo le skill necessarie per interpretarne correttamente le esigenze per proporre soluzioni specifiche adeguate. · partecipare alle fiere di settore N.B Sia per profili Junior che Senior, è previsto 1 mese di formazione sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: e richiesta la Laurea in INGEGNERIA (non è importante il tipo di indirizzo) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno considerati sia profili JUNIOR (con almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione) che profili SENIOR (con almeno 5 anni di esperienza) Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica) Conoscenze linguistiche: è indispensabile una FLUENTE conoscenza (livello B2) della lingua INGLESE, preferibile la conoscenza del FRANCESE. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: persona intraprendente, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Per profili JUNIOR, indicativamente RAL di € 40.000 – 45.000 + 10% di variabile per raggiungimento obiettivi; per profili SENIOR, indicativamente RAL di € 60.000 – 70.000 + 10% di variabile + auto ad uso promiscuo. A fronte di candidature con esperienza specifica nel medesimo prodotto/settore aziendale, verranno valutate retribuzioni superiori Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare circa 150 giorni di trasferta all’anno. La durata media di una trasferta è di circa 2/3 settimane. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT AREA MANAGER SUD AMERICA Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: EXPORT AREA MANAGER SUD AMERICA Riporto gerarchico/funzionale: Division Manager Dettaglio mansioni: La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: · individuare e sviluppare opportunità di business nel mercato SUD AMERICANO, perseguendo gli obiettivi concordati con il Division Manager; · collaborare alla pianificazione delle attività di marketing strategico; · collaborare nella gestione e sviluppo della rete distributiva; · collaborare nella gestione di complesse negoziazioni con utilizzatori finali; · collaborare nell’assicurare la soddisfazione del cliente, acquisendo le skill necessarie per interpretarne correttamente le esigenze per proporre soluzioni specifiche adeguate. · partecipare alle fiere di settore N.B Sia per profili Junior che Senior, è previsto 1 mese di formazione sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: e richiesta la Laurea in INGEGNERIA (non è importante il tipo di indirizzo) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno considerati sia profili JUNIOR (con almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione) che profili SENIOR (con almeno 5 anni di esperienza) Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica) Conoscenze linguistiche: è indispensabile una FLUENTE conoscenza (livello B2) della lingua INGLESE, preferibile la conoscenza del FRANCESE. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: persona intraprendente, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Per profili JUNIOR, indicativamente RAL di € 40.000 – 45.000 + 10% di variabile per raggiungimento obiettivi; per profili SENIOR, indicativamente RAL di € 60.000 – 70.000 + 10% di variabile + auto ad uso promiscuo. A fronte di candidature con esperienza specifica nel medesimo prodotto/settore aziendale, verranno valutate retribuzioni superiori Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare circa 150 giorni di trasferta all’anno. La durata media di una trasferta è di circa 2/3 settimane. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano) INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Nord & Est Europa Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano) INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 260/19 EAM-NE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. L'azienda Ha Head Office a Milano e diversi siti produttivi compreso Area Emilia. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Nord & Est Europa Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 260/19 EAM-NE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento della posizione e, successivamente, è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. L'azienda Ha Head Office a Milano e diversi siti produttivi compreso Area Emilia. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Nord & Est Europa Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento Terra Macchine manutenzione del Verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante realtà industriale produttrice di beni semidurevoli, caratterizzati da forte presenza di elettronica di potenza, operante sui più importanti mercati internazionali, ci ha incaricato di ricercare: EXPORT AREA MANAGER - LINGUA TEDESCA con il compito di contribuire allo sviluppo del business (mercati e canali) in tutti i territori esteri, assicurando la ricerca di nuove opportunità commerciali e la soddisfazione dei clienti potenziali e consolidati. E’ responsabile del conseguimento degli obiettivi di vendita (volume e margine) definiti in sede di budget per le aree geografiche assegnate. Partecipa al piano annuale delle vendite, per Paese e per periodo, e aggiorna periodicamente gli andamenti delle vendite. Verifica con il cliente la rispondenza alle specifiche richieste di caratteristiche tecniche e tecnologiche del prodotto. Recepisce le esigenze del mercato al fine di supportare le scelte strategiche dell’azienda, sia per quanto riguarda l’identificazione di nuovi prodotti/servizi, sia per quanto riguarda lo sviluppo di azioni di investimento mirate in alcuni mercati. Gestisce la negoziazione e le modalità contrattuali e verifica e monitora la competitività della società rispetto alla concorrenza. Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Meccanica/Elettronica/Elettromeccanica o con titolo di studio ad indirizzo tecnico, ha maturato esperienza in qualità di Export/Area Manager, in aziende modernamente organizzate, produttrici di beni strumentali con forti contenuti di elettronica di potenza, operanti in mercati internazionali e con canali distributivi costituiti da importatori e distributori. Sensibilità di natura tecnica, ottime doti relazionali, abitudine e propensione nel lavorare in team, concretezza operativa, autonomia organizzativa, nonché buona conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca e disponibilità a frequenti e sistematiche trasferte all'estero, completano il profilo. La sede di lavoro è nel Veneto Centrale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
DescrizionePer Gruppo industriale operante nella lavorazione meccanica di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: EXPORT AREA MANAGER MENA ASIA- MANUFACTURING - BRESCIA Con l'intento di potenziare l'area commerciale di un importante Gruppo industriale in provincia di Brescia ricerchiamo un EXPORT AREA MANAGER per l'AFRICA, MIDDLE EAST e l'ASIA con l'intento sia di acquisire nuovi clienti e sia di gestire e fidelizzare il pacchetto clienti già esistente. Desideriamo entrare in contatto con figure professionali che abbiano maturato una consolidata esperienza nel ruolo in realtà di produzione metalmeccanica preferibilmente di serie e con un canale di vendita complesso (B2B, oem, distributori). COMPITI E RESPONSABILITA': oAcquisizione nuovi clienti oGestirà trattative commerciali e negoziazione con i clienti ad alto valore aggiunto oAvrà la responsabilità di obiettivi di budget globali ed individuali oDovrà analizzare il mercato volto a valutare i prodotti della concorrenza e definire politiche, strategie in accordo e condivisione con la proprietà SEDE DI LAVORO: Brescia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato e compenso commisurato all'esperienzaPer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
"Per il potenziamento della nostra area commerciale cerchiamo un Export Area Manager con ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua che, alle dirette dipendenze del Direttore Commerciale, assicuri un'efficace gestione commerciale dei clienti. La figura deve essere in grado di sviluppare i mercati di competenza, attraverso: • la raccolta informazioni; • l'analisi e l'interpretazione delle tendenze di mercato; • la gestione e il presidio di ordini e previsioni. La persona ricercata deve possedere capacità relazionali e di negoziazione, spiccate doti di leadership, oltre ad un'attitudine al reporting. La ricerca è rivolta a candidature con esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo di Export Area Manager. Una consolidata seniority nel ruolo, la provenienza dal settore automazioni e/o impiantistica e la conoscenza di una terza lingua straniera costituiranno titolo preferenziale. È richiesta la residenza a Modena o nelle immediate vicinanze. Sede di lavoro: Modena"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziare l’area commerciale di una nota ed affermata industria elettromeccanica, 200 dipendenti, export oriented, leader nel proprio settore, ricerchiamo un EXPORT AREA MANAGER con la conoscenza di inglese e francese. Profilo ideale: diploma o laurea in lingue o economia; circa 30/40 anni; conoscenza dell’inglese e del francese; disponibilità a trasferte estere per circa il 50% del tempo; esperienza almeno biennale nella posizione; dinamismo, curiosità, buone capacità comunicative e relazionali; esperienza nelle relazioni commerciali con distributori e agenti. Mansione: gestire e consolidare il portafoglio clienti (distributori) esistente nell’area assegnata, sviluppandone le potenzialità ed individuando nuove opportunità di business con gli strumenti commerciali e di marketing messi a disposizione. Il candidato dovrà inoltre occuparsi dello sviluppo della rete commerciale per i nuovi mercati in accordo con le politiche fissate dalla Direzione, effettuare l’analisi della concorrenza e valutare le ulteriori iniziative commerciali necessarie a incrementare il fatturato. La figura risponde alla Direzione commerciale. Sede di lavoro: provincia di Vicenza, comodamenre raggiungibile anche dalle province di Padova e Treviso.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del BUILDING MATERIALS con focus nel SETTORE CERAMICO ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER – DACH - SETTORE BUILDING MATERIALS Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 3 / 4 anni nella vendita B2B - Spiccate dote commerciali e di resilienza - Ottima conoscenza della lingua tedesca ed inglese, preferibile la conoscenza di una terza lingua - Disponibilità a viaggiare almeno il 50% del tempo lavorativo Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000-45.000€ + auto + mbo Candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_DACH_BUILDING_MATERIAL_162458684.htm
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del BUILDING MATERIALS con focus nel SETTORE CERAMICO ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER – DACH - SETTORE BUILDING MATERIALS Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000-45.000€ + auto + mbo Candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_DACH_BUILDING_MATERIAL_162458684.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del BUILDING MATERIALS con focus nel SETTORE CERAMICO ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER – DACH - SETTORE BUILDING MATERIALS Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000-45.000€ + auto + mbo Candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_DACH_BUILDING_MATERIAL_162458684.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER – AUSTRIA SVIZZERA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 35.000-40.000€ + auto + mbo CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_AUSTRIA_SVIZZERA_162458684.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.