-
loading
Solo con l'immagine

Extender ethernet wireless


Elenco delle migliori vendite extender ethernet wireless

MEASY FHD686 EXTENDER HDMI WIRELESS, TRASMETTITORE WI-FI 2.4G / 5.8G E SUPPORTO RICEVITORE 1080P @ 60HZ FULL HD CON USCITA LOOP, TRASMISSIONE 500VFT PER MONITOR PER PROIETTORE CHURCH OFFICE HOME
  • 【Supporta la trasmissione wireless Full HD 1080p a 60 Hz, 2.4G / 5G】 La risoluzione di ingresso / uscita di questo extender HDMI wireless supporta 480i / 576i ~ 1080P a 50 / 60Hz, SVGA ~ WUXGA. segnale di trasmissione a banda, in modo da poter ottenere una velocità di trasmissione più rapida e una maggiore capacità anti-interferenza. Sono necessari circa 25 secondi per l'avvio per la prima volta, il tempo di latenza è di circa 150 ms.
  • 【Trasmissione wireless 150 m 656 piedi, può passare attraverso il muro】 In un campo aperto, questo segnale wireless può arrivare fino a 150 m 500 piedi (linea di vista), se attraverso 1 muro la distanza di trasmissione può arrivare a 10-30 m / 33 piedi-100 piedi. passare attraverso pareti di vetro, pareti di legno o pareti vuote, non può passare attraverso pareti di cemento.La distanza esatta dipende dalla situazione particolare.
  • 【Telecomando IR, Plug and Play】 Funzione di estensione del segnale IR incorporata, è possibile controllare il dispositivo sorgente sul ricevitore. È possibile utilizzare il telecomando del DVD per controllare il lettore DVD con la funzione di estensione IR in un'altra stanza. Vero Plug and Play, niente più impostazioni e driver.
  • 【Bassa latenza, con uscita in loop locale】 Il tempo di latenza è di 150 ms. A causa della compressione dei dati tra trasmettitore e ricevitore wireless, non consigliato per applicazioni in tempo reale, come i giochi per PC. Ma il loop-out ha una latenza zero e può essere utilizzato per una visualizzazione locale. È la scelta migliore per il tuo ufficio, riunioni, chiesa e uso domestico.
  • 【Supporta molti dispositivi HDMI, trasmissione del segnale da punto a punto】 Può funzionare con la maggior parte dei dispositivi dotati di HDMI, inclusi DVD, DVR, IPTV, lettori blu-ray CCTV, scatole e sistemi informatici. Supporta un trasmettitore a più ricevitori, fino a 4 ricevitori. Ma questo modello solo 1x1, è necessario acquistare RX extra se necessario.
  • 【Se ha solo immagine, nessun suono】 assicurarsi che il formato audio della sorgente del segnale HDMI sia LPCM2.0 Questo formato audio di supporto HDMI include: LPCM2.0 / 48KHZ / 16Bit. Se la sorgente del segnale hdmi è 5.1dolby o un altro formato audio, non ci sarà alcun suono.
  • 【Se ha solo audio, nessuna immagine】 1.Per favore prova a collegare di nuovo il cavo hdmi o cambia il cavo hdmi (forse c'è qualcosa che non va nel cavo hdmi) 2. assicurati che la risoluzione di uscita della sorgente hdmi sia 1080p @ 60Hz
  • 【La distanza di trasmissione sarà variata a causa del muro dell'ambiente】 mattoni o vetro ridurranno il raggio di copertura del segnale o causeranno una significativa perdita di segnale.Se è necessario trasmettere il segnale attraverso i muri nella custodia, si prega di essere informati che è facile passare attraverso il vetro o muro di legno, ma è necessario mantenere entrambi i dispositivi entro 10 m / 30 t nel caso di un muro di cemento.
  • 【La distanza di trasmissione è minore】 1. Regolare l'angolo dell'antenna o regolare il posizionamento 2. Muri di cemento, mattoni, carta da parati, metallo, vetro antiproiettile ridurranno il raggio di copertura del segnale o causeranno una grande perdita di segnale. 3. Interferenza co-canale. Seleziona una nuova banda o canale
  • 【Visualizza “Nessun segnale”】: 1. Verificare che la sorgente del segnale sia accesa e che l'uscita sia normale. 2. Verificare la risoluzione di uscita della sorgente del segnale. 3.Assicurarsi che il cavo HDMI sia collegato correttamente.3Provare a passare a utilizzare un altro canale.Spesso Canale 5 e Canale9 senza minore interferenza del segnale .Per ulteriori domande contattare: onet_european@163.com
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOOTEWAY 300MBPS WIFI RIPETITORE AMPLIFICATORI DI SEGNALE RANGE EXTENDER UNIVERSALE, WIRELESS REPEATER BOOSTER SINGLE BAND COMPATIBILE CON MODEM FIBRA E ADSL, ACCESS POINT, PORTA LAN
  • 【Stanchi degli angoli Senza WiFi?】Il Range Extender Wi-Fi 300Mbps si connette al vostro router in wireless, rafforzandone ed espandendone il segnale Wi-Fi alle aree che non riesce a raggiungere, puoi guardare film in streaming o giocare online senza preoccuparti della connessione.
  • 【Alte Prestazioni】 Wifi Extender raggiunge una velocità di trasmissione fino a 300 Mbps sulla frequenza di 2.4 Ghz. 2.4 GHz penetrazione della parete più forte, garantendo maggiore velocità, copre completamente la stanza, il balcone e il garage.
  • 【Potente】 Powerline wifi supporta due tipi modalità di Repeater / AP/ per soddisfare le diverse esigenze degli utenti. Questo ripetitore supporta anche l'installazione a pulsante singolo di WPS con una connessione semplice e conveniente, adatta a casa, viaggi, ufficio, ecc.
  • 【Plug and Play】 Installazione semplice Con extender wifi il manuale, gli utenti possono installare una rete Wi-Fi personale in pochi minut, design e portabilità a spina a muro, . design compatto e dimensione piccola, non occupa nient spazio, può essere portato ovunque volete.
  • 【Segnale Stabile & Ampia Compatibilità】 Il ripetitore WiFi è progettato con una porta Ethernet 10/100Mbps ed è conforme allo standard IEEE802.11ac/a/b/g/n. Supporta la connessione cablata e funziona con la maggior parte dei router mainstream e delle schede wireless sul mercato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMPLIFICATORE DI RETE WI-FI RANGE EXTENDER RIPETITORE WIRELESS DUAL-BAND SEGNALE WIFI AMPLIFICATORE DI RETE SUPPORTO 64/128 BIT WEP, WPA-PSK / WPA2-PSK, 802.1X(UNIONE EUROPEA)
  • Amplificatore di segnale a relè combinato con tecnologia Wi-Fi wireless dual band 11AC standard.
  • Il ripetitore può cercare i segnali di rete nelle bande di frequenza 2.4G e 5G contemporaneamente, con una velocità di trasmissione massima di 1200 Mbps (2.4G / 300 Mbps e 5G / 867 Mbps).
  • Usa il canale a 5 GHz per trasmettere dati con basse interferenze e prestazioni eccellenti e puoi goderti in modalità wireless la navigazione in Internet ad alta velocità come una rete cablata.
  • Dotato di quattro antenne esterne per fornire migliori prestazioni wireless, velocità di trasmissione e tecnologia di stabilità per evitare automaticamente i conflitti di canale.
  • Inoltre, 2 porte Ethernet (10 / 100Mbps) sono configurate per consentire l'utilizzo dell'extender come adattatore wireless per collegare dispositivi cablati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Extender HDMI Wireless 50m Questo extender HDMI è costituito da una unità trasmittente e da una ricevente e permette di estendere il segnale HDMI senza luso di cavi dalla sorgente allo schermo fino a 50 metri. Lavora sfruttando la frequenza operativa di 5GHz per cui risulta particolarmente resistente alle interferenze. Supporta connessione punto-punto. Rappresenta la soluzione ideale per conferenze, riunioni, formazione e ambienti educativi, intrattenimento, ecc.Caratteristiche· Pratico design compatto, elevate prestazioni· Trasmissione video e audio tramite connessione senza fili fino a 50 metri· Compatibile HDMI1.3 e HDCP1.2· Supporta risoluzione video HD fino a 1920x1080p@60Hz· Supporta standard di compressione video H.264 per una migliore efficienza di trasferimento e una maggiore fluidità nella riproduzione· Supporta configurazione punto-punto· Può identificare e configurare automaticamente numerose modalità di visualizzazione· Sistema di bilanciamento automatico per unimmagine fluida, chiara e stabile· Protezione elettrostatica ESD integrata· Installazione plug and play facile e veloce, non richiede alcuna configurazioneSpecifiche tecniche· Standard video: HDMI1.3; HDCP1.2· Formato compressione H.264· Maximum pixel clock 165MHz· Maximum data rate 6.75Gbps· Risoluzione 1920x1080p@60Hz· Connettore HDMI-A femmina· Impedenza 100 Ohm· Massimo range consigliato in ingresso/uscita: inferiore a 5 metri, per risoluzioni 1920 x1080p@60Hz· Potenza radio frequenza 13dbm· Standard wireless 802.11ac· Direzione segnale: unidirezionale· Frequenza radio 5.8GHz· Distanza di trasmissione 50m· Alimentazione tramite alimentatore DC 12V· Dissipazione alimentazione Max 5WCaratteristiche ambientali· Temperatura desercizio: -5°C -70°C· Umidità (senza condensa): 5-90%Dimensioni (per unità)· Larghezza: 120 mm· Profondità: 72 mm· Altezza: 22 mmContenuto della confezione· 1x Trasmettitore HDMI· 1x Ricevitore HDMI· 2x Alimentatore DC 12V· 1x Manuale distruzione
Vista prodotto
Italia
Extender Ethernet USB 2.0 x4 porte via Lan CAT5/6 RJ45 100mQuesto extender USB 2.0 consente di collegare fino a quattro dispositivi USB 2.0 a una distanza massima di 100 metri, via cablaggio LAN Ethernet Cat5e/Cat6/Cat7 standard.Prestazioni USB ad alta velocitàCon una larghezza di banda dati fino a 480 Mbps e senza bisogno di installare alcun software, lextender USB via cablaggio di rete Cat5e, Cat6 o Cat7 offre una soluzione versatile, semplice e veloce per le applicazioni aziendali o commerciali grazie a una cassa resistente in metallo, un kit per staffe di montaggio su superficie e una facile installazione plug-and-play.Inoltre, lestenosreUSB fino a 100 m fornisce fino a 500 mA di potenza (con luso di un adattatore di alimentazione esterno sul lato remoto) consentendo una maggiore compatibilità con i dispositivi USB alimentati tramite bus.Compatibilità con i dispositivi USB 2.0/1.1/1.0Collegare dispositivi HID o periferiche a bassa velocità non è un problema. Essendo retrocompatibile con i dispositivi USB 1.0/1.1 di precedente generazione, questo versatile extender USB via rete permette di accedere a quattro diversi tipi di dispositivi USB da una posizione remota molto distante dal computer host.La scelta dei professionisti IT dal 1985StarTech.com esegue test approfonditi sulle prestazioni e sulla compatibilità di tutti i suoi prodotti per soddisfare e superare gli standard di settore e fornire prodotti di alta qualità ai professionisti IT. I consulenti tecnici StarTech.com locali vantano una conoscenza approfondita dei prodotti e collaborano direttamente con i tecnici StarTech.com per fornire assistenza ai clienti prima e dopo la vendita.Il prodotto USB2004EXT100 è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto multilingue 24/5 gratuito a vita con base in Nord America.The StarTech.com Advantage
501,20 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Modem in perfette condizioni in garanzia ritiro presso la sede cash time di piazza statuto numero 11 Torino
Vista prodotto
Italia
Extender Wi-Fi Dual Band AC2600 per Roaming Domestico, RE23S Essendo diverso da una configurazione di rete con range extender generale, Gemini RE23S offre una copertura Wi-Fi più veloce e più forte per una connessione in roaming senza interruzioni per la tua casa. ICE-RE23S può anche creare opzionalmente un punto di accesso Wi-Fi affidabile per migliorare la tua rete domestica cablata con funzionalità Wi-Fi.Caratteristiche· Wi-Fi in roaming domestico: Aggiorna Extender in modo che il tuo Wi-Fi sia sempre connesso per un Wi-Fi in roaming veloce e senza interruzioni.- Nessun problema con il cambio di nome e password della rete Wi-Fi.- Wi-Fi affidabile che rimane connesso quando ti muovi in casa.(Funziona con tutti i dispositivi della serie Edimax Gemini che supportano il Wi-Fi in roaming domestico.)· Modalità AP: plug and play per creare un punto di accesso Wi-Fi per migliorare la rete domestica cablata con funzionalità Wi-Fi· Velocità 11ac più elevate: Wi-Fi dual-band simultaneo AC2600 con velocità (2,4 GHz 800 Mbps e 5 GHz 1733 Mbps)· Fai salire di livello il Wi-Fi domestico a Dual-Band: aggiorna il tuo Wi-Fi a banda singola da 2,4 GHz a dual-band con una copertura migliore senza sostituire il router· 11ac MU-MIMO: la più recente tecnologia 11ac esegue quattro flussi e serve più dispositivi contemporaneamente· Beamforming: con il supporto dei segnali direzionali beamforming, le prestazioni Wi-Fi sono notevolmente migliorate con una migliore affidabilità, portata e copertura e segnali meno sprecati· Gigabit Wired Ethernet: crea una connessione cablata veloce e stabile alla console di gioco, alla smart TV o al computer· Compatibilità universale: installazione semplice e funzionamento con qualsiasi altro routerMantieni un nome Wi-Fi con il roaming continuoRoaming Wi-Fi senza interruzioni mentre ti muovi in casa - non c è bisogno di configurare e connetterti a nomi Wi-Fi diversi che entrano in stanze diverse - usa UN unico nome Wi-Fi per tutta la casa.Plug and Play in modalità APICE-RE23S in modalità AP è progettato per essere estremamente facile da configurare la gestione del raggruppamento automatico. Inoltre, è possibile aggiungere facilmente Gemini RE23S al router per migliorare la rete domestica cablata con funzionalità Wi-Fi.Velocità 11ac con streaming e giochi 4KOttieni la più recente tecnologia 11ac con capacità ad alta velocità fino a 2600 Mbps (N800 Mbps + AC1733 Mbps) ed estendi contemporaneamente le connessioni wireless a 2,4 GHz e 5 GHz.Aggiorna il Wi-Fi domestico a Dual-BandIl tuo router principale può fornire solo Wi-Fi a banda singola? Nessun problema! Gemini RE23S è in grado di fornire connessioni dual-band affidabili, consentendoti di usufruire del Wi-Fi senza disconnessioni e senza ritardi su tutti i tuoi dispositivi.Goditi lo streaming online con MU-MIMOCon MU-MIMO (Multiple User - Multiple Input Multiple Output), Gemini RE23S esegue quattro flussi e serve più dispositivi contemporaneamente con la massima velocità e connettività Wi-Fi ininterrotta.Configurazione Smart iQPresenta una configurazione iQ intuitiva basata su browser per un installazione intelligente, automatica e rapida. iQ Setup rileva automaticamente le reti Wi-Fi disponibili nelle vicinanze e aiuta a stabilire una connessione in pochi minuti.Prestazioni cablate GigabitLa porta Gigabit Ethernet del Gemini RE23S consente di collegare un dispositivo cablato, come la console di gioco o la smart TV, per creare una connessione cablata veloce e stabile, semplificando la condivisione di file, foto, musica e video sulla rete domestica.Specifiche tecniche· Interfaccia:- 10/100/1000Mbps Ethernet LAN port- LED Indicator: Power, WPS, Wireless- 1 x AC plug (EU, UK, US, or AU)· Tasti: WPS, Reset· Alimentazione: AC Input: 100-240V, 0.2-0.5A, 50-60Hz· 2 antenne esterne rimovibili + 2 antenne interne· Standard wireless: IEEE802.11 ac/n/g/b/a· Frequenza: 5GHz e 2.4GHz dual-band· Velocità massima di trasferimento dati:5GHz: fino a 1733Mbps2.4GHz: fino a 800Mbps· Sicurezza:- 64/128-bit WEP, WPA-AES, WPA-TKIP, WPA-PSK, WPA2-AES, WPA2-TKIP and WPA2-PSK encryption- Configurazione WPS (Wi-Fi Protected Setup)Certificazioni· CE· FCC· RoHSCaratteristiche ambientali· Temperatura di esercizio: 0°C ~ 40°C· Umidità di funzionamento: 10%~90% senza condensaDimensioni· Larghezza: 138 mm· Altezza: 107 mm · Profondità: 88 mmContenuto della confezione· Un estensore Wi-Fi per roaming domestico Gemini RE23S· Due antenne· Un cavo Ethernet· Guida rapida all installazione· CD con QIG multilingue e manuale utente· Chiave magnetica di accesso
Vista prodotto
Italia
Extender WiFi Dual Band Booster Wireless AX1800, RE1800 · Estensore WiFi con velocità WiFi di 1,8 Gbps. Il Wi-Fi a 2,4 GHz raggiunge una velocità massima di 1201 Mbps a 5 GHz, 574 Mbps a 2,4 GHz· Aumenta la copertura del tuo router WiFi. 2 antenne esterne ad alto guadagno aumentano la portata della rete WiFi esistente, espandono la copertura Wi-Fi a 2,4 GHz e 5 GHz, eliminano le zone morte WiFi· Connetti oltre 30 dispositivi. Il supporto Wi-Fi dual band AC1200 collega oltre 30 dispositivi WiFi, la porta Gigabit Ethernet consente al WiFi Extender di funzionare come bridge multimediale per collegare dispositivi cablati come PC, lettore multimediale, console di gioco e smart TV· Installazione semplice e posizionamento flessibile. Premi il pulsante WPS sul tuo router e sul tuo RE1200 per connetterti facilmente alla rete. Una volta connesso a un router esistente, puoi semplicemente collegare Cudy RE1800 in una posizione per la migliore qualità del segnale e copertura della tua casa, senza dover configurare nuovamente l extender· Estensore WiFi 3-IN-1/punto di accesso/unità mesh aggiuntiva. Le modalità di lavoro multiple offrono la massima flessibilità di utilizzo. La modalità Range extender aiuta ad espandere la copertura Wi-Fi, mentre la modalità access point trasforma la rete cablata esistente in una wirelessSpecifiche tecniche· Extender range Wi Fi 1800Mbps· Standard e protocolli: IEEE 802.11ax /IEEE 802.11ac /IEEE 802.11n/ IEEE 802.11g /IEEE 802.11a/IEEE 802.11b· Frequenza: 2.4GHz & 5GHz (11ax)· Velocità del segnale:5GHz: Up to 1201Mbps2.4GHz: Up to 574Mpbs· Sicurezza wireless: WPA-PSK / WPA2-PSK / WPA3· Una porta LAN autoadattativa 10/100Mbps· Alimentazione a spina diretta (110V-240V)· Due antenne 2x5dBi · Pulsanti: WPS, pulsante di ripristino· Alimentazione: 100-240V AC, 50-60 Hz· LED: WiFi / WPS / PowerDimensioni· Larghezza: 53,8 mm· Profondità: 96 mm · Altezza: 129,6 mmCaratteristiche ambientali· Temperatura operativa: 0°C~50°C· Temperatura di conservazione: -40°C~70°C· Umidità operativa: 10%~90% senza condensa· Umidità: 5%~90% senza condensaContenuto della confezione· Estensore di rete wireless ICU-RE1800· Manuale utente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EXTENDER AMPLIFICATORE RIPETITORE WIFI AC750 NETGEAR EX6100 STABILE AFFIDABILE IN OTTIME CONDIZIONI SENZA DANNI E/O GRAFFI COME DA FOTO. Aumentare la copertura della rete AC750 esistente in tutta la casa, sfrutta al massimo il Dual Band del tuo router, modem router o access point Le antenne esterne consentono di migliorare la copertura WiFi, è possibile utilizzarlo anche in modalità access point Porta Ethernet per collegare dispositivi cablati come decoder, console di gioco, tv o lettori di streaming Tecnologia FastLane e MU-MIMO consentono di ottenere ottime performance per streaming video e gaming online Ottimo per estendere la rete in appartamenti di piccole dimensioni dove le zone senza copertura sono ridotte e e vi sono pochi dispositivi WiFi Perfettamente funzionante. Euro 35. (LA META' DEL PREZZO DI ACQUISTO DA EXPERT PISTONE) + EVENTUALE SPEDIZIONE. Contattatemi x altre informazioni tel. 392 6574739
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Wireless ADSL2 router con pulsante on/off per funzione wireless ed access point.Router ADSL2 + WLAN combina 802.11n Wireless Access Point, modem ADSL2 +, router, switch a quattro porte, che offre un accesso rapido alla rete cablata e wireless. Il dispositivo supporta il downstream fino a 12 / 24 Mbps con capacità di ADSL2 / +, ADSL2 e upstream rate fino a 1Mbps.CARATTERISTICHE ADSL- Full-rate ANSI T1.413 Issue 2- ITU G.992.1 (G.dmt) Annex A or B- Splitterless ITU G.992.2 (G.lite) specification- ITU G.994.1 (G.hs)- ITU G.992.3 (G.dmt.bis / ADSL2)- ITU G.992.5 (ADSL2plus)- Supports splitterless ADSL implementation- Supports Dying Gasp sATM SUBSYSTEM- PPP over ATM (RFC 2364)- Bridged IP over ATM (RFC 1483)- PPP over Ethernet (RFC 2516)- Multiprotocol Encapsulation over AAL5 (RFC 2684)- Supports up to 8 Virtual Channel Connections (VCCs)- Supports UBR, CBR, and VBR service classes- ATM Forum UNI 3.1/4.0 PVC- Support OAM F4/F5 look-back, AIS and RDI OAM cellsSPECIFICHE- IP Alias- User Datagram Protocol (UDP)- Transmission Control Protocol (TCP)- Internet Control Message Protocol (ICMP)- Internet Group Management Protocol (IGMP)- PPP over PAP (RFC1334)- MIB II support (RFC1213)- Transparent bridging as specified in IEEE 802.1D- NAT (Network Address Translation)- Dynamic Host Configuration Protocol (DHCP)- Dynamic DNS support- Routing Information Protocol (RIP) v1 and v2GESTIONE- TFTP client and server- DHCP client and server- FTP server and client- Universal Plug and Play (UPnP) support- Web-based Graphical User Interface (GUI) enabling- end-user device configuration via HTTP- Update of boot image or configuration data via TFTP/ FTP- Syslog- Built-in Diagnostic Tools- SNMP MIB supportWIRELESS 802.11n- Compliant 802.11n draft- 1T1R / 1T1R Modes- Supports 64/128 bits WEP and WPA- 300 Mbps PHY rate support- Supports Quality of Service (QoS) - 802.11e- Reverse Data Grant (RDG) SupportINTERFACCIA ETHERNET- IEEE 802.3- 10/100 Mbps- Ethernet interface supporting up to 64 LAN hosts
Vista prodotto
Italia
Ethernet Switch POE+ 5 Porte 2.5G · Collega fino a quattro dispositivi di rete PoE con alimentazione e dati· Porte Ethernet RJ45 2.5G BASE-T ultra veloci, compatibili IEEE 802.3bz· Budget di alimentazione di 55 W· Uscita di alimentazione fino a 30 W su ciascuna porta compatibile PoE· Porte 10/100/1000/2500 Mbps auto-sensing che automaticamente rilevano la velocità di rete ottimale· 25 Gbps switch fabric· Retro compatibile con periferiche 10/100/1000 Mbps· Risparmia sui costi di installazione fornendo dati e alimentazione sui cavi di rete esistenti· Supporta dispositivi PoE compatibili con IEEE 802.3at e IEEE 802.3af (ad es. punti di accesso wireless, telefoni VoIP, telecamere IP)· Supporta il rilevamento IEEE 802.3at/af e la protezione da cortocircuito, sovraccarico e alta tensione· Supporto della negoziazione automatica Auto-MDIX e NWay su tutte le porte RJ45· Supporta jumbo frame fino a 12 kbyte· Architettura store and forward switching· Controllo di flusso IEEE 802.3x per full duplex· Supporta 16k MAC address con Auto-learning e Auto-aging· Buffer memory di 12 MBits· Formato desktop compatto con robusto alloggiamento in metallo· Progettato senza ventola per un funzionamento silenzioso· Involucro in metallo da scrivania· Montabile a muro per una maggiore flessibilità di installazioneStandard· IEEE 802.3 (Ethernet 10Base-T)· IEEE 802.3ab (Gigabit Ethernet Twisted Pair)· IEEE 802.3af (Power over Ethernet 802.3at tipo 1)· IEEE 802.3at (Power over Ethernet 802.3at tipo 2)· IEEE 802.3u (100Base-TX Fast Ethernet)· IEEE 802.3x (controllo del flusso per modalità full duplex)· IEEE 802.3bz (2.5GBASE-T Ethernet)Informazioni generali· Supporto multimediale: - 10Base-T Cat5e UTP/STP RJ45, 8 pin - 100Base-TX Cat5e UTP/STP RJ45, 8 pin - 1000Base-T Cat5e UTP/STP RJ45, 8 pin - 2.5GBASE-T UTP/STP RJ45, 8 pin· Tabella MAC address: 16k· Memoria buffer: 12 Mbits· Tasso di inoltro: 18.6 Mbps· Backplane speed / switch fabric: 25 Gbps· Architettura switch: store and forwardCertificazioni· FCC Classe A· CE· RoHSLED· Alimentazione· Connessione/Attività· PoE· PoE maxPinout porte di uscita RJ45 - Pin 1: CC (+) - Pin 2: CC (+) - Pin 3: CC (-) - Pin 6: CC (-)Alimentazione· Alimentatore incluso: - Ingresso: 100.0 - 240.0 VAC, 50 - 60 Hz, 2.0 A - Uscita: DC, 55.0 V 1.3 A - Budget PoE: 55.0 watt (massimo) - Consumo: 58.0 watt (massimo)Informazioni fisiche· Alloggiamento in metallo· Dimensioni (P x L x A): 110 x 160 x 26 mm· Peso netto: 445 g · Peso lordo: 1.01 kgCaratteristiche ambientali· Temperatura d esercizio: da 0 a 40°C· Temperatura di stoccaggio: da -40 a 70°C· Umidità d esercizio: 10 - 90% RH, senza condensa· Umidità di stoccaggio: 5 - 90% UR, senza condensaContenuto della confezione· Ethernet Switch POE+ 5 porte 2.5G· Alimentatore· Cavo alimentazione, 1.5 m· IstruzioniQuesto prodotto fa parte di una gamma completa, di seguito l elenco completo delle varianti:· I-SWHUB POE-921 - Ethernet Switch POE+ 5 porte 2.5G· I-SWHUB POE-938 - Ethernet Switch POE+ 8 porte 2.5G
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si tratta di un dispositivo Range Extender wireless compatibile con lo standard IEEE 802.11n. Completo di scatola, alimentazione, libretto di istruzioni. Connettendo l'AP DAP-1360 a un router a banda larga, è possibile creare una rete wireless sicura per condividere l'accesso a Internet, foto, file, musica, video, stampanti e dispositivi di archiviazione di rete. Piattaforma basata su Linux Basato sul chipset Realtek RTL8186, il dispositivo DAP-1360 può essere aggiornato con qualunque firmware ad hoc basato sul Software Development Kit (SDK)* in dotazione. Caratteristiche: - Velocità massima di trasmissione: 300 Mbit/s - 2.4 GHz: Si - Standard di rete: IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n,IEEE 802.3,IEEE 802.3u - Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10,100 Mbit/s - Banda di frequenza: 2.4 - 2.4835 - Modulazione: CCK,DBPSK,DQPSK,OFDM - Quantità di canali: 13 canali - Gestione web-based: Si - Supporto qualità del servizio (QoS): Si - Certificazione: FCC Class B - Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45): 1 - Interfaccia: RJ-45 - Tecnologia di cablaggio: 10BASE-T/100BASE-TX - Jack DC-in: Si - Algoritmi di sicurezza supportati: 128-bit WEP,64-bit WEP,SSID,TKIP,WPA-EAP,WPA-PSK,WPA2-EAP,WPA2-PSK,WPS - Filtri MAC address: Si - Tipo connettore antenna: RP-SMA - Livello di guadagno dell'antenna (max): 2 dBi - Qualità dell'antenna: 2 - Antenna/Antenne staccabile/staccabili: Si - Alimentazione: 5VDC, 2.5A - Interno: No - Indicatori LED: LAN, Potenza, status, WLAN - Range di umidità di funzionamento: 10 - 90% - Intervallo temperatura di funzionamento: 0 - 55 °C - Intervallo di temperatura: -10 - 70 °C - Umidità: 5 - 95% - Dimensioni (LxPxA): 144 x 109 x 30 mm - Peso: 229 g - Adattatore AC/DC: Si - Tecnologia wireless: 802.11b/g/n - Particolarità networking: Fast Ethernet - Range di frequenza: 2400 - 2483,5 MHz
20 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Amplificatore wifi pocket range extender 300 mbps wireless tp-link tl-wa850re mai usato come nuovo in confezione originale completa di adattatori prese europee - vendo a euro 30 progettato per aumentate notevolmente la copertura di una rete wireless, senza cavi, evitando zone morte. tramite tecnologie wireless n, sono garantite massime sicurezza e prestazioni, consente fruizione dei servizi di rete con la massima flessibilità, annullando i limiti della rete originale. installazione a muro tramite presa elettrica. range extender 300mbps tl-wa854re è progettato per ampliare la copertura wireless estinguendo le zone d'ombra, alla velocità di 300mbps. l'installazione a muro rende sufficiente la presenza di una presa elettrica per l'utilizzo del prodotto. la gestione profili consente inoltre la portabilità del dispositivo, che ricorderà le reti wireless a cui è stato precedentemente associato. Ã^ sufficiente la pressione del tasto wps sull'access point / router sorgente seguita dalla pressione del tasto range extender per mettere in funzione il prodotto. Ã^ sufficiente una pressione del tasto pair per associare un qualsiasi dispositivo wireless alla rete. ottimizzazione della copertura e delle performance tramite smart signal indicator l'indicatore mostra il livello del segnale proveniente dall'access point / router sorgente ricevuto dal dispositivo, consentendo di determinare facilmente il miglior posizionamento del prodotto. compatibilità totale questo prodotto è verosimilmente in grado di collegarsi a tutte le reti 802.11 b/g/n. mai usato come nuovo in confezione originale completa di adattatori prese europee - vendo a euro 30 consegna diretta a 5 minuti dal capolinea metro rho-fiera - eventuali spese invio postale contrassegno a parte massimo euro 20.
Vista prodotto
Italia
dap-1330 range extender wi-fi n300 2 antenne esterne 1 porta mbps ethernet pulsante wps semplice configurazione bianco Marca: D-Link
21,17 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Wireless-G 54 Powerline Range Extender Netgear WGXB102 nuovo ed ancora sigillato. Caratteristiche: il protocollo data link è di tipo IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, HomePlug 1.0; utilizza come protocolli di trasporto TCP/IP, PPPoE. La banda di frequenza è una classica 2.4 GHz. La codifica è a 56 bit. Inoltre, sono attivi e funzionali il supporto routing, il supporto DHCP, NAT, il content filtering ed è possibile attivare degli avvisi tramite posta elettronica. La velocità di trasferimento dei dati è quella classica dei wifi, quindi 54 Mbps. Utilizza come formato di codifica dell linea: DBPSK, DQPSK, ROBO. Metodo Spread Spectrum: OFDM, DSSS. Routing Protocol: RIP-1, RIP-2. Presenta sul frontalino gli indicatori di stato relativi all'alimentazione e al collegamento. Gli algoritmi di critittografazione che supporta sono i seguenti: DES, WEP 128 bit, WEP 64 bit, WPA. Metodo di autenticazione: Radio Service Set ID (SSID). Utilizza come interfacce di collegamento una presa di rete HomePlug 1.0 e una presa di rete tipo Ethernet 10Base-T - RJ-45. Cavi inclusi: 1 x cavo di rete. L'alimentazione è interna.
25 €
Vista prodotto
Italia
EX-HDMI2L’extender HDMI VulTech®: EX-HDMI2 consente di estendere il segnale video HDMI su cavo Ethernet. Compatibile con tutti i cavi Ethernet FTP UTP Cat. 5e/6, riesce a trasmettere il segnale video a una distanza massima di 50 m con risoluzione Full-HD (1080p).L’extender HDMI VulTech è particolarmente utile quando si ha necessità di trasmettere il segnale video su lunghe distanze e, grazie alla conversione su cavo Ethernet, garantisce una maggiore flessibilit [...]
72,75 €
Vista prodotto
Italia
router dap-1365 Tipologia: Range Extender  Tecnologia Di Connessione: WirelessVelocità Di Trasferimento: 300  Formato: EsternoModem: Non presente  Funzioni Aggiuntive: Nessuna - Marca: D-Link
22,35 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Modem come nuovo solo scartato,vendo per acquisto sbagliato. l router Wireless N 150 D-Link DIR-600 supporta la condivisione di connessioni Internet a banda larga tra diversi computer, garantendo sicurezza elevata e razionalizzazione dei costi. Una volta connesso il dispositivo, più persone all'interno della casa possono contemporaneamente navigare, chattare e condividere musica, foto e document. Il router Wireless N 150 D-Link DIR-600 supporta la condivisione di connessioni Internet a banda larga tra diversi computer di casa. Una volta connesso il dispositivo, è possibile creare una rete wireless domestica per condividere documenti, musica e foto. Perché 150N? Basato sulla tecnologia Wireless N e dotato di una singola antenna, il dispositivo DIR-600 raggiunge una velocità wireless di 150 Mbps e una copertura maggiore, eliminando praticamente tutti i punti morti1. È compatibile con le nuove tecnologie Wireless N e con le diffuse tecnologie Wireless G e rappresenta la soluzione ideale per la posta elettronica, la navigazione e la condivisione di file all'interno di un'abitazione. Il dispositivo viene distribuito con uno switch a 4 porte Ethernet 10/100Base-TX per la connessione di dispositivi multipli cablati come computer, media player e console di gioco. Robuste funzioni di sicurezza Il dispositivo DIR-600 supporta le funzioni di sicurezza wireless più avanzate che impediscono gli accessi non autorizzati dalla rete wireless e da Internet. Il supporto agli standard WEP, WPA e WPA2 garantisce l'utilizzo della migliore crittografia mentre i due firewall attivi (SPI e NAT) prevengono eventuali attacchi provenienti da Internet. Sono incluse potenti funzioni di controllo parentale che consentono di bloccare o abilitare l'accesso a siti web specifici, tutto il giorno o in alcune fasce orarie. Impostazione intelligente delle priorità dei dati Il router DIR-600 include un'opzione QoS (Quality of Service). Abilitando tale opzione, il dispositivo migliora le esperienze online degli utenti, assegnando al traffico interattivo come giochi, audio e video, una priorità più elevata rispetto al traffico meno sensibile ai ritardi come la posta elettronica e il trasferimento di file. Semplicità di installazione Con il programma D-Link Click'n Connect (DCC) anche gli utenti senza preparazione tecnica sono in grado di installare il dispositivo e connetterlo a Internet in pochi minuti, eseguendo il CD fornito con il prodotto. Una semplice procedura strutturata in pochi passi supporta la creazione delle connessioni fisiche (alimentazione e cavi), la configurazione delle impostazioni wireless e delle funzioni di sicurezza e la connessione all'ISP.
25 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.