-
loading
Solo con l'immagine

Registrazione audio supporto tf


Elenco delle migliori vendite registrazione audio supporto tf

ARCELI LOSSLESS MP3 DECODERS SCHEDA AMPLIFICATORE DI POTENZA LETTORE MP3 MODULO AUDIO SUPPORTO TF CARD USB
  • Con amplificatore di potenza a canale singolo da 2W di alta qualità
  • Comodo da cablare e rimontare; 4 pulsanti sulla scheda per l'impostazione delle operazioni
  • Supporta il formato MP3, l'accensione automatica, l'indicatore LED dell'indocatore quando il modulo funziona
  • Modulo di lettore Mp3 per decoder senza perdita di segnale Mp3, scheda di decodifica MP3, scheda TF e USB
  • Supporto TF Card (scheda di memoria del telefono cellulare), modalità di riproduzione del disco U Con i terminali degli altoparlanti senza saldatura
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANNKE H800 8MP SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA POE, 4K POE NVR CON 4 ULTRA HD IP TELECAMERE INSIEME A IK10 ANTIVANDALO,SUPPORTA H.265+, IP67 IMPERMEABILE, REGISTRAZIONE AUDIO, SCHEDA TF DA 256 GB
  • 【Vero 4K Ultra HD e Visione Notturna EXIR 2.0 a 100 piedi】Il sensore d'immagine CMOS di Sony, l'avanzata tecnologia di visione notturna EXIR 2.0, 120 dB true WDR e 3D DNR, consentono alle telecamere di sicurezza a cupola 4K 8MP Ultra HD PoE di offrire immagini nitidissime a 3840 X 2160 pixel sia di giorno che di notte (anche al buio a 0,01 lux).
  • 【Formato Video Avanzato H.265】 Il sistema di telecamere di sicurezza IP PoE fornisce un flusso regolare, registra più video e consuma meno larghezza di banda con l'ultima codifica H.265+. Il microfono incorporato con il filtraggio del rumore ambientale registra la voce chiara, fornendo video vividi con la voce senza solo il flusso in diretta silenzioso o la riproduzione.
  • 【Supporta fino a 256 GB TF Card o Registrazione 24/7】 La telecamera di sorveglianza a cupola Ethernet ha uno slot per schede TF, che consente agli utenti di inserire una scheda TF fino a 256 GB (non inclusa) nella telecamera per la registrazione di video attivati dal movimento. Collega la telecamera all'NVR con un semplice cavo di rete per la trasmissione dei dati e dell'alimentazione e ottieni una registrazione 24/7 tutto l'anno.
  • 【IP67 Resistente alle Intemperie e IK10 a prova di Vandalo】 Il grado di resistenza alle intemperie IP67 e la resistenza alla corrosione dell'alloggiamento interamente in metallo assicurano che la videocamera PoE funzioni estremamente in qualsiasi condizione atmosferica (-22 °F - 140 °F). Con il design a prova di vandalo IK10, la telecamera IP può sopportare gli impatti violenti ed è difficile da manomettere.
  • 【Accesso Remoto e Avvisi di Movimento Intelligente】 Accedi e controlla il sistema da remoto con il software gratuito ANNKE sul tuo smartphone, tablet o computer quando sei in ufficio o in viaggio. Ottenere push app istantanea e avvisi e-mail con istantanee quando ci sono eventi di movimento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANNKE C800 DOME 4K ULTRA HD POE TELECAMERA DI SICUREZZA H.265+ 8MP CAMERA DI VIDEOSORVEGLIANZA CABLATE VIDEO IP67 ESTERNI IK10 ANTI-VANDALISMO SORVEGLIANZA REGISTRAZIONE AUDIO SCHEDA TF 256GB(NO PTZ)
  • 【Vero sensore di immagine 4K Ultra HD & 100ft EXIR 2.0 visione notturna】 Il sensore di immagine Sony CMOS e l'avanzata tecnologia di visione notturna EXIR 2.0, 120dB vero WDR e 3D-DNR consentono alle telecamere di sicurezza PoE 4K 8MP Ultra HD, giorno e notte le immagini più nitide con 3840 x 21. 60 Pixel Fornite (anche in caso di 0,01) Lux.
  • 【H.265 + formato video avanzato】 Il sistema di telecamere di sicurezza IP PoE offre uno streaming fluido, registra più video e consuma meno larghezza di banda con la codifica H.265 +. Il microfono integrato con filtro del rumore ambientale registra la voce chiara e fornisce video vividi con la voce senza solo un live streaming o riproduzione silenziosa.
  • 【Supporta scheda TF fino a 256 GB o registrazione 24/7】 La telecamera di sorveglianza Ethernet Dome dispone di uno slot per schede TF, consente all'utente di inserire una scheda TF fino a 256 GB (non inclusa) nella fotocamera per registrare video gestiti dal movimento. Collegare la telecamera al NVR con un solo cavo di rete per trasferire dati e corrente al NVR e registrare 24/7 tutto l'anno.
  • 【IP67 resistente alle intemperie e agli atti vandalidi IK10】La protezione resistente alle intemperie IP67 e l'alloggiamento in metallo resistente alla corrosione assicurano che la videocamera PoE funzioni estremamente in qualsiasi condizione atmosferica estrema (-22°F - 140°F). Con il design a prova di vandalismo IK10, la telecamera IP può sopportare gli impatti intensi ed è difficile da manipolare.
  • 【Accesso remoto e avviso Smart Motion】 Accedi al sistema tramite il software ANNKE gratuito sul tuo smartphone, tablet o computer in remoto e controllalo quando sei in ufficio o in viaggio. Ottieni istantanei push delle app e notifiche e-mail con istantanee quando si verificano eventi di movimento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
telecamera Ip P2p Camera Wireless 8 Led Array 4mm 3mpx Voice Tf Esterno Js968rp nuovissima Telecamera Ip Wireless, Capace Di Collegarsi Al Vostro Modem Di Casa Tranquillamente Ed Evitare Cavi E Cablaggi. Dotata Di Ingresso Scheda Tf (microsd- Non Inclusa Nella Confezione) Che Supporta Fino A 32gb Per Lunghe Registrazioni Direttamente Sulla Scheda E Quindi Non Si Necessita Di Dvr Aggiuntivi. Grazie Alla Staffa In Dotazione Potrete Fissarla A Muro E Così Nasconderla Per Ladri O Anche Per Sorvegliare A Distanza I Vostri Figli O Persone Anziane Della Famiglia. Dotata Di Ben 8 Led Array Luminosissimi Per Il Rilevamento E La Registrazione Durante Le Ore Notturne E Serali. Indicata Sia Per Esterni Che Per Interni Ip66. Bilanciamento Del Bianco Automatico. Rilevamento Delle Immagini E Visualizzazioni Direttamente Dal Vostro Smartphone Grazie Allapp A Lei Dedicata. Dotata Di Cassa E Di Funzione Vocale Per La Registrazione Anche Dellaudio In Quanto Nella Parte Basse(dove Si Inserisce La Tf Card Per La Regitrazione) Troverete Un Foro Con Installato Al Suo Interno Un Microfono Per Registrare Laudio Durante La Ripresa E Una Cassa Audio. caratteristiche: Telecamera Ip Collegamento Wifi/lan Alimentatore Incluso Sensore Di Immagine Ccd Funzione Voice Per La Registrazione Audio Supporto Tf Fino A 32gb Registra Immagini E Audio In Hd 1080p Lente 4mm - Grandangolo Risoluzione 3mpx 8 Led Array Per Visualizzazione Notturna Impermeabile Ip66 Bilanciamento Bianco. Auto Controllo Remoto App Smartphone Per Il Controllo Motion Detection / Loop Video/ Onif/p2p. Day/night contenuto Della Confezione: 1 Camera Ip Wifi 1 Staffa Per Il Fissaggio 1 Kit Di Viti E Fisher 1 Alimentatore 1 Libretto Istruzioni Inglese.
39,59 €
Vista prodotto
Italia
Che tu sia in ufficio, in camera o in uno studio di registrazione, non puoi fare a meno di questo supporto universale per microfono, ma non solo. Estremamente solido e resistente, una volta agganciato alla scrivania con il proprio morsetto, avrai la possibilità di posizionare il microfono nella posizione ideale permettendoti una resa audio impeccabile grazie anche alla spugna e al pop filter in dotazione. E incluso inoltre il supporto per smartphone per la migliore versatilità possibile. Le fascette ti aiuteranno nella gestione e ottimizzazione dei cavi.
18,20 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Eccezionale dispositivo di sorveglianza, 4 distinte funzionalit di monitoraggio in un unico strumento! 4 in 1: microspia, fotocamera, microvideoregistratore e microregistratore audio Registrazione Audio e Video su Micro SD e invio di Foto sul cellulare tramite MMS! Dispositivo dotato di alloggio per sim card telefonica e per micro SD card (supporto memoria fino a 16GB), microcamera e registratore audio digitale Con una semplice telefonata ti permette di ascoltare tutto ci che accade nei pressi del dispositivo, inviando via SMS il codice predefinito 111 attivate la fotocamera per scattare fotografie. inviando via SMS il codice predefinito 222 attivate la registrazione video. Per fermare la registrazione video inviare il codice 444., inviando via SMS il codice predefinito 333 attivate la registrazione audio, Per fermare la registrazione audio inviare il codice 444. Inviando via SMS il codice 777, quando il dispositivo percepisce dei suoni che eccedono i 60db invia un SMS Inviando via SMS il codice 888, quando il dispositivo percepisce dei suoni che eccedono i 60db invia una chiamata al numero autorizzato. E', possibile anche regolare la sensibilit. Inviando via SMS il codice 999 formattate la microsd Per conoscere lo stato della batteria inviare il codice 666 Tasto SOS per chiamata d',emergenza Caratteristiche tecniche: Microcamera: CMOS, 2 m-pixels cobn flat da 95mm Formato video: AVI Versione Software: X009DZ-FLASH128 +32- LBS-01020120825 Sistema di appoggio: Win 7 / XP / 2003/2007 / Vista Frequenza di lavoro (900MHz, 1800MHz, 1900MHz) Interfaccia: TF / SIM Supporto memoria: Microsd TF fino a 16GB (non Inclusa) Alimentazione: DC 5V Batteria Capacit: 450mAh Misure: H14x55Lx45mm Peso: 30g Batteria: polimeri litio, durata stand-by 3/5 gg Supporto memoria: micro SD card da 2 a 16 GB Compatibile con Tim, Vodafone, Wind (non interagisce con sim TRE o 3G) La Confezione Contiene: N, 1 MICROSPIA GSM X009 N. 1 Cavetto carica USB n. 1 Manuale NON IN ITALIANO
Vista prodotto
Italia
eccezionale Dispositivo Di Sorveglianza, 4 Distinte Funzionalità Di Monitoraggio In Un Unico Strumento!! 4 In 1: Microspia, Fotocamera, Microvideoregistratore E Microregistratore Audio Registrazione Audio E Video Su Micro Sd E Invio Di Foto Sul Cellulare Tramite Mms! Dispositivo Dotato Di Alloggio Per Sim Card Telefonica E Per Micro Sd Card (supporto Memoria Fino A 16gb), Microcamera E Registratore Audio Digitale Con Una Semplice Telefonata Ti Permette Di Ascoltare Tutto Ciò Che Accade Nei Pressi Del Dispositivo, Inviando Via Sms Il Codice Predefinito 111 Attivate La Fotocamera Per Scattare Fotografie. Inviando Via Sms Il Codice Predefinito 222 Attivate La Registrazione Video. Per Fermare La Registrazione Video Inviare Il Codice 444., Inviando Via Sms Il Codice Predefinito 333 Attivate La Registrazione Audio, Per Fermare La Registrazione Audio Inviare Il Codice 444. Inviando Via Sms Il Codice 777, Quando Il Dispositivo Percepisce Dei Suoni Che Eccedono I 60db Invia Un Sms Inviando Via Sms Il Codice 888, Quando Il Dispositivo Percepisce Dei Suoni Che Eccedono I 60db Invia Una Chiamata Al Numero Autorizzato. E Possibile Anche Regolare La Sensibilità. Inviando Via Sms Il Codice 999 Formattate La Microsd Per Conoscere Lo Stato Della Batteria Inviare Il Codice 666 Tasto Sos Per Chiamata Demergenza caratteristiche Tecniche: microcamera: Cmos, 2 M-pixels Cobn Flat Da 95mm formato Video: Avi versione Software: X009dz-flash128 +32- Lbs-01020120825 sistema Di Appoggio: Win 7 / Xp / 2003/2007 / Vista frequenza Di Lavoro (900mhz, 1800mhz, 1900mhz) interfaccia: Tf / Sim supporto Memoria: Microsd Tf Fino A 16gb (non Inclusa) alimentazione: Dc 5v batteria Capacità: 450mah misure: H14x55lx45mm peso: 30g batteria: Polimeri Litio, Durata Stand-by 3/5 Gg supporto Memoria: Micro Sd Card Da 2 A 16 Gb compatibile Con Tim, Vodafone, Wind (non Interagisce Con Sim Tre O 3g) la Confezione Contiene: n, 1 Microspia Gsm X009 n. 1 Cavetto Carica Usb n. 1 Manuale Non In Italiano
29,70 €
Vista prodotto
Italia
ip Camera Telecamera Hd Wireless Wifi Ir Infrarossi Ipcam Tf 36 Led Esterno telecamera Ip Wifi Da Esterno Slot Sd Sensore Ir. Stai Cerncado Il Sistema Di Sorveglianza Affidabile Sia Di Notte Che Di Giorno? Vuoi Tenere Tutto Sotto Controllo Anche A Distanza? La Telecamera Ip Wifi Da Esterno è Esattamente Cio Di Cui Hai Bisogno. Impermeabile E Resistente Alle Intemperie. Costruzione In Lega Di Alluminio Per Una Temperature Di Esercizio Tra I -20° E 65°. Impermeabile E Resistente Alle Intemperie Alle Specifiche Ip66, Può Essere Utilizzata In Modo Affidabile Allinterno O Allesterno, è Impermeabile Alla Pioggia, Al Vento O Al Sole. Non Arrugginisce O Scolorisce. registrazione Risoluzione Hd prova La Differenza Che Fanno I Video Hd A 720p. utilizzando Un Sensore Di Immagine Da 1.3mp Avanzato, Le Telecamere Di Sorveglianza Cctv Forniranno Video Di Alta Qualità Con Dettagli E Chiarezza Eccezionale. le Telecamere Di Sicurezza Sono Dotate Di Obiettivi Grandangolari Ideali Per Il Monitoraggio Di Ampie Aree O Porte. motion Detection riceverai Notifiche Di Avviso Sul Tuo Smartphone Quando Il Sensore Di Movimento Verrà Attivato. è Possibile Visualizzare Gli Avvisi E Riprodurre Video Clip Di 10 Secondi Del Movimento Rilevato Tramite Lapp "live Yes" visione Notturna Ir le Videocamere Telecamera Ip Wifi Da Esterno Hanno Lo Scopo Di Scoraggiare Il Furto E Il Vandalismo E Proteggere Case, Attività Commerciali E Proprietà. la Telecamera Di Sorveglianza Offre Una Risoluzione Elevata E Unautentica Sorveglianza Diurna O Notturna A Qualsiasi Proprietà. risoluzione 720p Per Immagini Nitide E Chiare In Qualsiasi Condizione Di Illuminazione caratteristiche: Telecamera Ip Collegamento Wifi Alimentatore Incluso Supporto Tf Fino A 32gb Registra Immagini E Audio In Hd 720p Lente 3.6mm - Grandangolo 36 Led Per Visualizzazione Notturna Impermeabile Ip66 Bilanciamento Bianco. Auto Controllo Remoto App Smartphone Per Il Controllo Motion Detection Day/night contenuto Della Confezione: 1 Camera Ip Wifi 1 Alimentatore 1 Antenna 1 Libretto Istruzioni Inglese.
37,11 €
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Telecamera da automobile Dash Cam Pro, schermo lcd girevole da 2,5", Auto avviamento, inizia a registrare automaticamente quando si avvia l'auto, ma è possibile arrestare e avviare l'operazione a proprio piacimento. Riproduzione video immediata. lenti grandangolari. Riproduzione video/foto in HD. Registrazione audio. Consente l'uso di memory card fino a 32 GB. Registrazione anche notturna. Dotata dei seguenti accessori: Supporto a ventosa regolabile. Cavo USB. Caricabatterie per auto. % morsetti passacavo, Scheda SD da 4GB. Adattatore scheda SD. Batteria ricaricabile. Manuale istruzioni. In più ho aggiunto un caricabatterie da casa, non presente nella confezione originale. Vendo x doppio regalo, nuovissima solo provata, perfetta N.B. non ho la confezione originale. Prezzo trattabile € 45 + s.s.
45 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Eccezionale ip camera di nuova generazione, qualità video superiore, HD DA NON CONFONDERE CON ALTRI MODELLI DI TIPO STANDARD, PUO' REGISTRARE SU MICRO SD connettività WIFI B-G-N, supporta micro sd fino a 32 gb per registrazione di scatti fotografici e video "on board" WANSCAM mod. HW0026 Video compressione H.264 - 1280 x 720 Pixel - Sensore 1/4 CMOS 1MP con IR Cut Night Vision - 0.4Lux visione notturna fino a 10 mt con 10 LED infrarosso audio a 2 vie P2P microfono interno altoparlante esterno collegabile Wi-Fi/802.11/b/g/n Motion detection email alert FTP upload TF memory card fino a 128gb smartphone Iphone, Andriod APP view Multi-language, Browser internet explorer, Firefox, Safari, Google browser etc con QR code scanning per configurazione automatica su smartphone Iphone o andriod Obiettivo: 3.6 mm Frame Rate - 25fps (50Hz - 60Hz) Audio In - microfono interno - Audio Out - altoparlante Supporta: 12 lingue - sorveglianza, registrazione, allarme, impostazione wifi a distanza. TF card Record - micro sd max 128gb - registrazione video programmabile, registrazione foto pianificabile Allarme Motion Detect - Supporto 4 aree rilevamento indipendenti (sensibilità variabile 1-100) Azioni su rilevamento allarme - Supporta invio Email con scatti Foto anche FTP o TF micro sd rete Ethernet 10/100Mbps RJ-45 Protocollo supportato TCP / IP, HTTP, TCP, SMTP, FTP, DHCP, DNS, DDNSUPNP, RTSP ecc gestione IP statico, e IP dinamico con riallineamento automatico su cambio IP Utenti online Max 6 visitatori allo stesso tempo Sistemi operativi supportati Win - Mac OS. Supporta nome sulla schermata, data e ora Tensione DC5V 2A Temperatura di funzionamento da -10 a 50 ° C In dotazione software di gestione e varie utility PER MILANO E DINTORNI è POSSIBILE VALUTARE INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE Per spedizione + 9 euro con pagamento anticipato tramite bonifico o paypal o altro per contrassegno + 13 euro Visibile a Milano zona p.za Precotto Michele 3407312690
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Eccezionale ip camera IMPERMEABILE PER ESTERNO di nuova generazione, qualità video superiore, HD DA NON CONFONDERE CON ALTRI MODELLI DI TIPO STANDARD, PUO' REGISTRARE SU MICRO SD connettività WIFI B-G-N, supporta micro sd fino a 32 gb per registrazione di scatti fotografici e video "on board" WANSCAM mod. HW0027 Video compressione H.264 - 720 Pixel - Sensore 1/4 CMOS 1MP con IR Cut Night Vision - 0.4Lux Risoluzione 1280 x 720 25 Frame Rate - 25fps (50Hz - 60Hz) visione notturna fino a 20 mt con 36 LED infrarosso Wi-Fi/802.11/b/g/n Motion detection email alert FTP upload TF memory card fino a 32gb smartphone Iphone, Andriod APP view Multi-language, Firefox, Safari, Google browser etc con QR code scanning per configurazione automatica su smartphone Iphone o andriod Obiettivo: 3.6 mm Onvif Protocollo Supporta: 12 lingue - sorveglianza, registrazione, allarme, impostazione wifi a distanza. Supporto - Iphone, smartphone Android TF card Record â€" micro sd max 32gb - registrazione video programmabile, registrazione foto pianificabile Allarme Motion Detect - Supporto 4 aree rilevamento indipendenti (sensibilità variabile 1-100) Azioni su rilevamento allarme â€" Supporta invio Email con scatti Foto anche caricati FTP o TF micro sd rete Ethernet 10/100Mbps RJ-45 Protocollo supportato TCP / IP, HTTP, TCP, SMTP, FTP, DHCP, DNS, DDNSUPNP, RTSP ecc gestione IP statico, e IP dinamico con riallineamento automatico su cambio IP Sistemi operativi supportati Win - Mac OS. Browser â€" internet explorer, Firefox, Google o altri browser standard Supporta nome sulla schermata, data e ora Tensione DC 12V 2A Temperatura di funzionamento da -10 a 50 ° C In dotazione software di gestione e varie utility PER MILANO E DINTORNI è POSSIBILE VALUTARE INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE Per spedizione + 9 euro con pagamento anticipato tramite bonifico o altro per contrassegno + 13 euro Milano zona p.za Precotto Michele 3407312690
95 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Eccezionale ip camera IMPERMEABILE PER ESTERNO di nuova generazione, qualità video superiore, HD DA NON CONFONDERE CON ALTRI MODELLI DI TIPO STANDARD, PUO' REGISTRARE SU MICRO SD connettività WIFI B-G-N, supporta micro sd fino a 32 gb per registrazione di scatti fotografici e video "on board" WANSCAM mod. HW0027 Video compressione H.264 - 720 Pixel - Sensore 1/4 CMOS 1MP con IR Cut Night Vision - 0.4Lux Risoluzione 1280 x 720 25 Frame Rate - 25fps (50Hz - 60Hz) visione notturna fino a 20 mt con 36 LED infrarosso Wi-Fi/802.11/b/g/n Motion detection email alert FTP upload TF memory card fino a 32gb smartphone Iphone, Andriod APP view Multi-language, Firefox, Safari, Google browser etc con QR code scanning per configurazione automatica su smartphone Iphone o andriod Obiettivo: 3.6 mm Onvif Protocollo Supporta: 12 lingue - sorveglianza, registrazione, allarme, impostazione wifi a distanza. Supporto - Iphone, smartphone Android TF card Record â€" micro sd max 32gb - registrazione video programmabile, registrazione foto pianificabile Allarme Motion Detect - Supporto 4 aree rilevamento indipendenti (sensibilità variabile 1-100) Azioni su rilevamento allarme â€" Supporta invio Email con scatti Foto anche caricati FTP o TF micro sd rete Ethernet 10/100Mbps RJ-45 Protocollo supportato TCP / IP, HTTP, TCP, SMTP, FTP, DHCP, DNS, DDNSUPNP, RTSP ecc gestione IP statico, e IP dinamico con riallineamento automatico su cambio IP Sistemi operativi supportati Win - Mac OS. Browser â€" internet explorer, Firefox, Google o altri browser standard Supporta nome sulla schermata, data e ora Tensione DC 12V 2A Temperatura di funzionamento da -10 a 50 ° C In dotazione software di gestione e varie utility PER MILANO E DINTORNI è POSSIBILE VALUTARE INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE posso spedire previo pagamento anticipato per ritiro a mano Milano zona p.za Precotto Michele 3407312690
65 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
MINI DVR PORTATILE 1 CH VIDEO AUDIO Mini videoregistratore DVR di sicurezza con registrazione su scheda microSD, IN e OUT video, motion detection, costruito in metallo di alta qualit. Questo mini DVR il dispositivo ideale se sei alla ricerca di un modo economico e veloce per installare telecamere di sicurezza per e gestirle facilmente col sistema DVR. Basta collegare una telecamera al DVR e registrare immediatamente su una scheda MicroSD. Per visualizzare il filmato possibile recuperare i dati dalla scheda MicroSD su un PC o collegare un monitor al connettore VIDEO OUT. Realizzato in metallo di alta qualit e con fori per l',installazione, basta avvitare il DVR al muro o su una superficie piatta, collegare la telecamera a circuito chiuso, e tutto ci che si vede dalla telecamera viene registrato sulla scheda microSD inserita nel DVR. Varie modalit di registrazione sono disponibili come: la registrazione automatica appena si rileva del movimento, la registrazione continua e la registrazione mista. Compatto ma ben costruito, questo DVR in metallo mini non vi deluder. Specifiche tecniche: Video(frame): Real time Video encoding: AVI Input: One channel video and on channel audio Output: One channel video and on channel audio Resolution: VGA(640*480)/QVGA(320*240) Recording mode: Motion detected / Continuous recording/ Mixing recording TF card capacity: Support 1G-32G Browser software: Windows media player Menu language: Chinese/English Menu setting: Set by wheel(SW)on monitor, not take TF card Video output format: PAL/NTSC Power: DC12V One video in, one video out ARM + DSP technology and intelligent algorithm Video playback function Timetable adjustment supported Main product dimensions: 70mm X 85mm X 25mm (L X W X D)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Microspia audio video telecamera nascosta orologio sveglia dvr cimice ambientale spedizione corriere espresso - consegna 24/48 ore ! il prodotto è un timer con registratore video digitale che ha in ingresso per memoria esterna tf, 30fps (1280x960) videocamera ad alta definizione funzione monitor. registrazione video digitale, registrazione vocale, auto-video-riprese, web camera, timer elettronico e funzione di memorizzazione insieme. viene consegnato con una batteria ad alta capacità in grado di registrare 12 ore di video e 25 ore di continuo la voce. la fotocamera è 2m pixel per la registrazione video ad alta definizione. il prodotto è multi-lingua. supporta fino a 32gb di scheda di memoria tf. contenuto della confezione: orologio sveglia spia telecomando batteria al litio 3,7 volt ricaricabile caribatterie / alimentatore rete elettrica (spina italiana) cavo usb
63 €
Vista prodotto
Italia
l'adattatore Bluetooth Rca è Conforme Alle Specifiche Della Versione 5.0, Compatibile Verso Il Basso Con Bluetooth 4.2 / 4.1 / 4.0 / 3.0 / 2.0 / 1.0. E L'adattatore Wireless Bluetooth Supporta La Connessione Fino A 10 Metri E Controlla La Riproduzione Della Musica Da Una Grande Distanza. chip Nfc Integrato, Supporta La Connessione Bluetooth Nfc. Connettere Il Bluetooth Quando Il Cellulare è Nelle Vicinanze (il Cellulare Deve Avere Questa Funzione). Come Trasmettitore Audio Bluetooth, Trasforma Televisori, Pc, Laptop, Tablet, Ecc. Non Bluetooth In Funzioni Bluetooth. Goditi La Vita Della Tecnologia Wireless. Supporta Il Telecomando A Infrarossi Da 5-8 M, Facile Da Controllare Più Funzioni. apparecchiature Di Supporto: Supporta Due Telefoni Cellulari Per La Connessione. Supporta L'accoppiamento Nfc Near-field, Durante L'accoppiamento, Nfc Attiverà O Disattiverà Automaticamente La Connessione Wireless Bluetooth Interfaccia Di Uscita Audio Av Da 35 Mm, Che è Più Compatibile, Supporta La Scheda Tf Del Disco U Per Riprodurre Chiamate In Vivavoce Dell'auto. configurazione Standard: 1 Ricevitore Bluetooth + 1 Cavo Audio Da 3,5 Mm + 1 Cavo Audio Rca + 1 Cavo Di Ricarica, La Lunghezza Totale Del Cavo è Di 1 Metro. versione Bluetooth: 5.0 interfaccia Di Uscita: Canali Rca Stereo Da 3.5 Mm Stereo introduzione Alla Funzione: Tf, Disco U, Chiamata In Vivavoce, Nfc protocollo Bluetooth: Avrcp, A2dp gamma Di Frequenza: 2400-2483,5 Mhz risposta In Frequenza: 20hz-20khz potenza In Uscita: 28 Mw Rl-160 rapporto Segnale-rumore: 90db distorsione Armonica Totale:
27,53 €
Vista prodotto
Italia
benvenuti Nel Mondo Della Musica Senza Limiti! La Nostra Cassa Speaker Tx-9828 è Il Compagno Perfetto Per Trasformare Qualsiasi Ambiente In Una Festa Senza Confini. Con Una Potenza Di 20w E Un Suono Cristallino, Questa Cassa Ti Porterà In Un Viaggio Musicale Senza Precedenti. Pronto A Scoprire Il Potere Della Musica? caratteristiche Principali: altoparlante: 5′ Per Un'esperienza Sonora Immersiva. potenza: 20w Per Un Suono Nitido E Potente Che Riempie Ogni Spazio. compatibilità: Supporto Per Bluetooth, Tf, Usb E Fm, Offrendo Una Varietà Di Opzioni Di Connessione Per Soddisfare Tutte Le Tue Esigenze Musicali. torcia A Led: Funzione Aggiuntiva Per Illuminare Il Tuo Cammino Nelle Notti Più Buie. ingresso Mic: Perfetto Per Le Tue Performance Musicali O Per Le Sessioni Di Karaoke Con Gli Amici. batteria Interna: Dotata Di Una Batteria Interna Da 1100mah Per Un'autonomia Senza Preoccupazioni, Per Non Interrompere Mai La Tua Festa. confezione Include: cassa Speaker Altoparlante Bluetooth 20watt Tx-9828 Radio Fm Tf Usb Ricaricabile cavo Di Ricarica Usb manuale Di Istruzioni faq (domande Frequenti): cosa Rende Unica Questa Cassa Speaker? La Nostra Cassa Speaker Tx-9828 Unisce Potenza, Versatilità E Portabilità In Un Unico Dispositivo. Con Diverse Opzioni Di Connettività E Una Batteria Interna Potente, è Perfetta Per Ogni Occasione, Dal Picnic Nel Parco Alla Festa In Spiaggia. dove Posso Utilizzare Questa Cassa Speaker? Questa Cassa è Ideale Per Qualsiasi Ambiente: A Casa, In Viaggio, Al Lavoro O Durante Le Attività All'aperto. Grazie Alla Sua Portabilità E Alla Vasta Gamma Di Funzionalità, Puoi Portare La Tua Musica Preferita Ovunque Tu Vada. quali Sono Le Principali Funzionalità Di Questa Cassa Speaker? Oltre Alla Riproduzione Audio Di Alta Qualità, Questa Cassa Dispone Di Una Torcia A Led Per L'illuminazione, Un Ingresso Mic Per Le Tue Esibizioni Vocali E Una Batteria Interna Ricaricabile Per Un Utilizzo Senza Interruzioni. scopri L'esperienza Sonora Definitiva Con La Cassa Speaker Altoparlante Bluetooth 20watt Tx-9828 Radio Fm Tf Usb Ricaricabile. Ordina Oggi Stesso E Trasforma Ogni Momento In Un'opportunità Per Ballare Al Ritmo Della Tua Musica Preferita.
32,16 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Manuale pratico del registratore hi -fi Manuale pratico del registratore audio hi-fi. Elettronica, meccanica, guasti, anomalie, tarature, messe a punto. Descrizione di 46 circuiti integrati. Progetto editoriale: Luciano Macrì, autore Dario Corallo. Volume di 190 pagine con 164 illustrazioni. Codice ISBN88334-06-8 costo Edizioni Audion by Demidoff, Introduzione. Le attrezzature del laboratorio. Gli attrezzi. Il cacciavite a Z, le pinze e tronchesine per l'elettronica, il dissaldatore a pompa, gli alesatori per la rettifica delle bronzine, il saldatore magnastat della Weller, il banco di lavoro. La strumentazione: l'oscilloscopio, il generatore audio, il millivolmetro analogico, il frequenzimetro digitale, il misuratore di wow and flutter. I nastri campione: per il wow and flutter, l'azimuth e frequency, il Dolby level calibration, il nastro dinamometrico, il nastro a specchio, i nastri campione. I registratori a cassetta: la cassetta audio, i registratori, la meccanica deck, i difetti della meccanica. Il trascinamento, il movimento del nastro, i piattelli di trascinamento, i freni, il freno frizione, il capitan, il supporto delle testine, gli interruttori di selezione nastro, il funzionamento meccanico di un desk, il pilotaggio del servo motore, la regolazione della trazione in play. Un po' di magnetismo, il campo magnetico (H) generato da un elettromagnete (testina di registrazione), la magnetizzazione residua, il campo coercitivo, il ciclo di isteresi, il ciclo di isteresi con evidenziata la curva di magnetismo residuo, il meccanismo di registrazione, la premagnetizzazione in corrente continua, il segnale audio e la sovrapposizione al segnale di bias, la curva di preenfasi. I circuiti di registrazione, lo schema a blocchi, gli stadi di ingresso, l'equalizzazione di registrazione, i vu meter, l'oscillatore di bias, la taratura della corrente di premagnetizzazione, il circuito di taratura del livello dei vu meter, la posizione delle tracce destra e sinistra sul supporto magnetico di una cassetta audio, l'ingresso microfono, la presa din, la presa linea RCA. La riproduzione: schema a blocchi della fase di riproduzione, lo stadio di ingresso preamplificazione equalizzazione del nastro e al taratura della equalizzazione in uscita. Dalla teoria alla pratica: l'intervento sulla meccanica, la pulizia della delle cinghie di trascinamento e delle loro sedi di scorrimento, l'uso di prodotti chimici per la pulizia delle testine e delle cinghie, la simulazione dell'inserzione della cassetta, la lubrificazione dei beveraggi con l'utilizzazione di opportuni prodotti chimici, la utilizzazione della cassetta dinamometria, al regolazione della frizione, la regolazione dell'azimuth la testina combinata autoreverse, la taratura della velocità, al taratura di playback, la taratura dei vu meter, la taratura di play equalization, la procedura di taratura Dolby B/C Aiwa AD3200. La registrazione: la taratura delle trappole di bias, al taratura del livell9o di re4gistrazione, la taratura della corrente di premagnetizzazione (bias), controlli finali. I guasti, ricerca e modalità di intervento. Guasti di natura meccanica, variazione lenta, rapida e ritmica della velocità, banda passante e ampiezza del segnale registrato e/o riprodotto, rumore di tipo elettrostatico, deformazione del nastro durante l'uso. Guasti di natura elettronica: registratore muto, vu meter con forte rumore sulle uscite, segnale distorto in uscita, segnale di ingresso assolutamente non registrato, segnale registrato debole e distorto. Cenni sui duplicatori. I sistemi di riduzione del rumore, il Dolby A, B e C. Il DBX, l'ANRS, il DNL. Circuiti integrati con loro caratteristiche complete per registratori a cassette: NE646B, LM131A/B/C, Ha12038, HA12058, HA12090NT, CXA20188, LM1897, HA2052, BA3112, BA3114, BA335, BA6125, TA7367P, Ta7322P, TD6304/TD6308AP, M54889P, TC9143/TC9144P,CX20187/CXA1097Q, BA3406AL/AF, NE645B, LM1894, HA12045/6/7, HA12088NT, HA2091MP, AN7362N, HA12052, BA301, BA3113, BA3116, BA6104, TA7366P, TA7612AP, TDA3410, TC9138AP,M5218L/P, CX20023, BA3402/F
30 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
La Motu M2 è un'interfaccia audio USB-C a 2 ingressi/2 uscite, compatibile Mac, Windows e iOS che offre la migliore qualità audio della categoria, la migliore velocità (bassissima latenza) e la migliore misurazione con un LCD a colori. Registra voce, strumenti o altre fonti audio in modo semplice e veloce. L'M2 include i software di produzione MOTU Performer Lite e Ableton Live Lite, oltre 100 strumenti, decine di plug-in e oltre 6 GB di loop e campioni per iniziare subito a fare musica. Ulteriori caratteristiche: due ingressi combo XLR per strumenti mic/line/hi-Z, guadagno preamplificatore individuale e alimentazione phantom 48V, monitoraggio hardware one-touch, supporto per il monitoraggio stereo, uscite bilanciate da 1/4" DC-coupled, uscite RCA sbilanciate (con mirroring), uscita per cuffie con controllo indipendente del volume, MIDI in/out, canali "loopback" del driver per live-streaming e podcasting, e alimentazione bus USB con interruttore di alimentazione (cavo USB incluso). La migliore qualità audio della categoria Equipaggiato con la stessa tecnologia DAC ESS Sabre32 Ultraâ„¢ che si trova nelle interfacce audio dal costo 10 volte più alto, la M2 offre una sorprendente gamma dinamica di 120 dB sulle sue uscite principali. I convertitori ESS pilotano anche l'uscita cuffie,i circuiti di preamplificazione per gli ingressi microfonici raggiungono un rapposto segnale rumore di -129 dBu, per catture voce e strumenti con chiarezza incontaminata. La migliore velocità della classe L'M2 offre la migliore velocità della categoria per il monitoraggio degli ingressi live (microfono, chitarra o tastiera) attraverso il computer, grazie ai driver USB di MOTU, che offrono una latenza di 2,5 ms Round Trip Latency (32 sample buffer a 96 kHz). Il miglior sistema di misurazione della categoria Durante la registrazione e il missaggio, niente è più critico del raggiungimento di livelli ottimali. L'M2 è l'unica interfaccia audio della sua categoria con un LCD a colori 160x120 pixel con indicatori di livello chiari e dettagliati per tutti gli ingressi e le uscite. Godetevi il controllo del volume e il feedback di livello professionale per ottenere il vostro suono giusto. Loopback per lo streaming dal vivo e podcasting Il driver M2 fornisce comodi canali di loopback al computer host, in modo da poter catturare facilmente l'output del computer. Combina l'audio del computer con i microfoni dal vivo e/o gli ingressi per chitarra per trasmettere in tempo reale il mix combinato a Youtube o alla tua piattaforma podcasting preferita. Lo streaming non è mai stato così facile. MOTU Performer Lite Performer Lite fornisce tutto il necessario per registrare, modificare, mixare ed elaborare le proprie tracce musicali in modo semplice e veloce. Collega il microfono, la chitarra e la tastiera MIDI e inizia a tracciare con oltre 100 strumenti, decine di plug-in per effetti, elaborazione FX per chitarra e molto altro ancora. Ableton Live Lite Live 10 Lite è una versione leggera di Ableton Live 10. Viene fornito con tutti i flussi di lavoro, gli strumenti e gli effetti essenziali di Live - tutto il necessario per registrare canzoni, creare in modo pratico con il controller, portare la musica fatta nelle vostre applicazioni e molto altro ancora. Oltre 100 strumenti Performer Lite comprende oltre 100 strumenti, tra cui pianoforti acustici ed elettrici, chitarre, bassi, tamburi, organi, sintetizzatori, strumenti orchestrali, cori, strumenti del mondo e molto altro ancora. Loop e suoni Ottenete oltre 6 GB di loop e sample pack gratuiti dei leader del settore MOTU, Big Fish Audio, Lucidsamples e Loopmasters per aiutarvi a fare musica da subito. Scegli tra decine di stili musicali, quindi trascina e rilascia il tutto nella timeline del tuo progetto per costruire rapidamente la tua traccia. Funzionamento autonomo Con un adattatore di alimentazione USB-C standard, l'M2 può essere utilizzato come preamplificatore autonomo e mixer di base, senza bisogno di un computer host. È sufficiente inserire il pulsante del monitor per ogni ingresso (e l'alimentazione phantom a 48V, se necessario) e regolare il guadagno del preamplificatore secondo necessità. Collega le uscite principali a qualsiasi destinazione di livello di linea, come ad esempio un PA o un patch bay. Una tradizione di eccellenza ingegneristica Decenni di pluripremiata ingegneria di prodotto per canzoni di successo, mega tour, spettacoli in prima serata e film di successo vanno in ogni interfaccia audio MOTU. Caratteristiche principali: Interfaccia audio USB a 2 ingressi e 2 uscite con suono in qualità da studio di registrazione. La migliore qualità audio della classe grazie alla tecnologia DAC ESS Sabre32 Ultraâ„¢ DAC Technology La migliore velocità della classe (latenza ultrabassa) per l'elaborazione del software hos Il miglior sistema di misurazione della categoria per tutti gli ingressi/uscite con LCD a colori 2 ingressi per chitarra mic/line/hi-Z su combo XLR/TRS Guadagno individuale del preamplificatore e alimentazione phantom a 48V per ogni ingresso Monitoraggio hardware (diretto) per ogni ingresso (mono o stereo) 129 dB EIN sugli ingressi microfonici - Misurato 2 uscite TRS da 1/4" TRS bilanciate, accoppiate in c.c. Campo dinamico misurato 120 dB sulle uscite 2x RCA (sbilanciato) uscita analogica (riflessa) 1 uscita cuffie (pilotata da convertitori ESS) con controllo indipendente del volume Ingresso/uscita MIDI Supporto per frequenze di campionamento da 44,1 a 192 kHz Classe audio USB conforme alla classe audio USB per il funzionamento plug-and-play su Mac (nessun driver richiesto) Driver Windows con 2,5 ms Round Trip Latency (32 sample buffer a 96 kHz) Driver Mac (opzionale, per 2,5 ms RTL32/96 kHz e funzione loopback) Compatibile con iOS (compatibile con la classe audio USB) Driver loopback per la cattura dell'uscita host, streaming live e podcasting Alimentato tramite bus USB-C (compatibile con USB tipo A) con interruttore di alimentazione (cavo USB incluso) Costruzione robusta in metallo Software per workstation incluso (MOTU Performer Lite 10 e Ableton Live Lite 10) Oltre 100 strumenti (in Performer Lite) Oltre 6 GB di loop gratuiti inclusi, campioni e one-shot da librerie leader del settore Fessura di sicurezza Kensington Costruito negli USA PRODOTTO NUOVO IMBALLATO RIVENDITORE AUTORIZZATO MOTU GARANZIA ITALIANA TRAMITE SCONTRINO O FATTURA VALIDA 2 ANNI SPEDIZIONE TRACCIABILE
199 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.