-
loading
Solo con l'immagine

Fabbro saldatore


Elenco delle migliori vendite fabbro saldatore

SALDATORE A STAGNO 60W, WAXRHYED SALDATORE KIT, STAGNO PER SALDATURA KIT 16 IN 1 CON INTERRUTTORE ON/OFF, TEMPERATURA REGOLABILE 200℃-450℃, 5 PEZZI PUNTE, FILO PER SALDATURA, TAZIONE DI SALDATURA ETC.
  • Saldatore aggiornato con l'ultimo design: Il nuovo interruttore ON/OFF aggiunto sulla pistola del saldatore lo rende più comodo da usare, garantisce anche la saldatura di sicurezza e il risparmio energetico; il design a temperatura regolabile 200~450℃ permette di soddisfare diverse condizioni di lavoro di saldatura.
  • Tecnologia avanzata di riscaldamento e raffreddamento: La tecnologia ceramica riscaldata internamente della pistola di saldatura fa riscaldare il saldatore rapidamente e risparmiare energia, è anche un bene per la temperatura stabile; I quattro fori di ventilazione sulla pistola di saldatura forniscono una migliore dissipazione del calore, che può estendere la sua durata di vita.
  • Saldatore con pompa di dissaldatura: La pompa di dissaldatura è fatta di tubo a vuoto ad alta pressione e telaio in alluminio, che permette l'uso con una sola mano, può assorbire grandi quantità di saldature mentre il filo di saldatura è migliore per assorbire piccole quantità di saldature.
  • Kit di saldatura elettronica 16 in 1: Il nostro kit di strumenti per saldatore può soddisfare tutte le vostre esigenze di saldatura, contiene saldatore, 5 diverse punte per saldatura, pompa per dissaldare, stoppino per saldare, filo per saldare, pinzetta, cacciavite, taglierina spellafili, supporto per saldatore con spugna, borsa portautensili in PU e manuale d'istruzioni.
  • Kit&GARANZIA del saldatore sicuro e stabile: La stazione del saldatore può tenere il saldatore stabile, non è facile da ribaltare. E il design a forma di S rende il saldatore difficile da far cadere dalla stazione.GARANZIA SENZA LAVORI 12 MESI & 30 GARANZIA DI RITORNO GARANZIA PER 30 GIORNI.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALDATORE KIT, LYLIN 65W SALDATORE A STAGNO PROFESSIONALE CON SCHERMO LED LEGGE LA TEMPERATURA, TEMPERATURA REGOLABILE, FUNZIONE DI CORREZIONE DELLA TEMPERATURA, FUNZIONE SLEEP
  • 【Display Digitale LED e Semplice Modalità di Interazione Uomo-Computer】 La maniglia con l'interruttore, display a LED e pulsante di controllo +/-. La temperatura viene visualizzata direttamente sul display digitale a LED e può essere commutata tra °C e °F. Potresti persino impostare facilmente la temperatura o altre funzioni con una sola mano
  • 【Saldatore ad Alta Efficienza e Controllo Intelligente Della Temperatura】 Attraverso il microcomputer PID e il sensore, il saldatore potrebbe mantenere alta precisione e temperatura costante. Il saldatore si riscalda molto rapidamente con la tecnologia di induzione ceramica riscaldata internamente e quattro fori di dissipazione del calore hanno una dissipazione del calore più rapida. Il saldatore può essere impostato tra 90 °C e 480 °C
  • 【ModalitÀ Sleep Intelligente】 Il saldatore ha una funzione snooze e la durata della modalità di sospensione può essere impostata manualmente (0-90 minuti). Senza uso per oltre il tempo impostato, il saldatore passerà automaticamente alla modalità di sospensione. Quando si sposta di nuovo il saldatore, la temperatura sale rapidamente al valore precedentemente impostato
  • 【Accessori Completi e Imballaggi Compatti】 Saldatore, 5 punte di saldatura sostituibili, pinzette antistatiche, stagno per saldatura, sfera di pulizia, supporto per saldatore, pompa dissaldante, supporto per saldatura a forma di U con intaglio. Bella piccola valigia con spugna rialzata per non far scivolare gli accessori, ideale da portare via e sei sicuro di avere tutto
  • 【Sicuro e Multiuso da 65W Saldatore】 Impugnatura resistente al calore per evitare scottature, garantendo la sicurezza del vostro utilizzo. Questo saldatore adatto per l'elettronica di hobby, scuola, laboratorio e laboratorio. Può essere usato per riparare circuiti stampati, piccoli prodotti elettronici, gioielli di saldatura, chitarre, orologi, cablaggi, ecc
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALDATORE A STAGNO, SREMTCH 80W SALDATURA KIT CON DISPLAY LCD, TEMPERATURA REGOLABILE 200℃〜450℃ SALDATORE PROFESSIONALE, ACCESSORI VARI E BORSA PER IL TRASPORTO PER LA MANUTENZIONE ELETTRONICA
  • 【Controllo semplice della temperatura】SREMTCH saldatore a stagno 110V-220V/80W, display LCD, controllo della temperatura con manopola (200 ° C-450 ° C). Allo stesso tempo, il saldatore può garantire alta precisione e temperatura costante, utilizzando materiali resistenti alle alte temperature. La testa di saldatura può essere supportata bene e non cade facilmente. Per soddisfare tutte le esigenze del tuo progetto di saldatura.
  • 【Design esclusivo del brevetto】SREMTCH saldatore a stagno ha un interruttore ON/OFF che può essere spento in qualsiasi momento quando non è in uso per risparmiare energia e garantire una saldatura sicura. L'impugnatura resistente al calore previene le ustioni e garantisce la tua sicurezza. I quattro fori di ventilazione sulla punta di saldatura e i quattro fori di ventilazione sul tubo della lampada garantiscono una dissipazione del calore più rapida e migliore rispetto ad altri saldatori.
  • 【Elemento riscaldante in ceramica di alta qualità】 Il SREMTCH saldatore a stagno utilizza la tecnologia a induzione ceramica con riscaldamento interno, che ha un'elevata sensibilità e può riscaldare rapidamente il nucleo riscaldante da 200 ° C a 450 ° C. La durata è più lunga del saldatore convenzionale e la sicurezza è maggiore. La velocità di riscaldamento è doppia rispetto a quella di un saldatore convenzionale.
  • 【Kit per saldatura 15 in 1】 Il kit per SREMTCH saldatore a stagno include: saldatore, pompa dissaldante, 5 punte per saldatore, tubo di stagno, supporto per saldatore, pinzette, spugna di aspirazione, spellafili, 2 fili elettronici e borsetta in PU. Il design della borsa in PU blu è elegante, quindi puoi portarlo con te e trovare gli strumenti di cui hai bisogno nella tua borsa, molto adatto per principianti, saldatori, attrezzatura domestica di base, formazione tecnica di saldatura.
  • 【Ampiamente usato】 Gli eccellenti strumenti per SREMTCH saldatore a stagno sono ampiamente utilizzati nella saldatura di PCB, nella manutenzione delle apparecchiature, nella saldatura di gioielli, nei prodotti in legno, nella saldatura artigianale, nell'officina di riparazioni auto, nell'elettrodomestico dell'hardware del computer e nella riparazione di telefoni cellulari. Abbiamo una garanzia del prodotto di 12 mesi. In caso di domande, offriamo consulenza al servizio clienti 24 ore su 24.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Si ricerca un FABBRO SALDATORE - BORGO SAN LORENZO (FI) La risorsa sarà chiamata a lavorare dal Lun. al Ven. dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30. E' richiesta esperienza pregressa come saldatore di carpenteria leggera, saldature da fabbro con ringhiere e simili e minime capacità di lettura dei disegni tecnici. Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di categoria, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Inviare il proprio CV a [*vedi modalità di candidatura*] inserendo in oggetto la dicitura: "FABBRO SALDATORE_BORGO SAN LORENZO" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ficarazzi (Sicilia)
Cerco fabbro saldatore a filo continuo con i seguenti requisiti esperienza provata residenza a Palermo disponibilità immediata massima serietà Contattare al 3286657523 solo se realmente interessati
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Si ricerca un FABBRO SALDATORE - BORGO SAN LORENZO (FI) La risorsa sarà chiamata a lavorare dal Lun. al Ven. dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30. E' richiesta esperienza pregressa come saldatore di carpenteria leggera, saldature da fabbro con ringhiere e simili e minime capacità di lettura dei disegni tecnici. Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di categoria, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Inviare il proprio CV a selezione.toscana@meggroup.it inserendo in oggetto la dicitura: "FABBRO SALDATORE_BORGO SAN LORENZO"
Vista prodotto
Italia
Cercasi FABBRO/SALDATORE per rinomata attività sita a PIEVE EMANUELE (MI). Richiesta esperienza pregressa nella saldatura a filo continuo, nella saldatura e levigatura del ferro; disponibilità immediata per lavoro FULL TIME. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.milano@gmail.com. E’obbligatorio indicare nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
Vista prodotto
Italia
Cercasi FABBRO/SALDATORE per rinomata attività sita a VIGNATE (MI). Richiesta esperienza pregressa nella saldatura a filo continuo, nella saldatura e levigatura del ferro; disponibilità immediata per lavoro PART TIME. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.milano@gmail.com. E’obbligatorio indicare nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
Vista prodotto
Italia
Cercasi FABBRO/SALDATORE per rinomata attività sita a CANTU’ (CO). Richiesta esperienza pregressa nella saldatura a filo continuo, nella saldatura e levigatura del ferro; disponibilità immediata per lavoro PART TIME. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.milano@gmail.com. E’obbligatorio indicare nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca un/a FABBRO/SALDATORE a CANTU’ (CO). Richiesta esperienza pregressa nella saldatura a filo continuo, nella saldatura e levigatura del ferro; disponibilità immediata per lavoro PART TIME. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione@meggroup.it. E’obbligatorio indicare nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca un FABBRO/SALDATORE a PIEVE EMANUELE (MI). Richiesta esperienza pregressa nella saldatura a filo continuo, nella saldatura e levigatura del ferro; disponibilità immediata per lavoro FULL TIME. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it. E’obbligatorio indicare nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca un FABBRO/SALDATORE a CANTU’ (CO). Richiesta esperienza pregressa nel settore; disponibilità immediata per lavoro PART TIME. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it. E’obbligatorio indicare nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Baumann è da oltre 50 anni specialista nella progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Fabbro / Saldatore / Carpentiere La persona sarà inserita nella squadra di carpentieri e gradualmente responsabilizzata nella costruzione di strutture metalliche a disegno che compongono le macchine prodotte dall’azienda. Ci rivolgiamo a carpentieri con esperienza nell’esecuzione di lavori in ferro, in particolare relativamente alla saldatura a filo continuo e TIG, assemblaggio meccanico, foratura, svasatura e finitura con elettroutensili per la lavorazione del metallo. Verrà considerato requisito preferenziale l esperienza maturata in aziende di produzione a commessa. Si offe contratto di inserimento scopo assunzione. - Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all'indirizzo presente sulla pagina web 'lavora con noi': cv(chiocciola)baumann-online(punto)it autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n.679/2016 e DL 196/03. https://www.baumann-online.it/it/contacts/lavora-con-noi cv(chiocciola)baumann-online(punto)it
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Manpower srl, ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, un fabbro con conoscenze di saldatura. La persona selezionata verrà inserita nella produzione aziendale, con orario full time diurno. Si richiede disponibilità immediata, poiché la richiesta ha carattere di urgenza. Si offre: contratto tempo determinato Zona di lavoro: Genova Sestri
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Officina produzione cancelli in ferro cerca saldatore con patentino.inviare curriculum e contatto telefonico.(zona maglie e dintorni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono un fabbro specializzato con 25 anni di esperienza nella lavorazione dei metalli cerco lavoro in qualche officina o mi dedico anche a fare lavori a privati o imprese edili garantisco massima serietà e puntualità per contatto chiamare il 3281885467......
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono un fabbro specializzato con 25 anni di esperienza nella lavorazione dei metalli cerco lavoro in qualche officina o mi dedico anche a fare lavori a privati o imprese edili garantisco massima serietà e puntualità per contatto chiamare il 3281885467 o visitare profilo facebook ferru focu ferrufocu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono un fabbro specializzato nella lavorazione dei metalli cerco lavoro in.qualche officina o mi dedico anche a fare lavori a privati o imprese edili garantisco massima serietà e puntualità per contatto chiamare il 3281885467 o visitare profilo facebook ferru focu ferru focu
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Fabbro Saldatore con esperienza CERCASI FABBRO Cerchiamo da inserire nel proprio organico un fabbro con esperienza di almeno 3 anni nella mansione per eseguire i lavori di realizzazione di inferriate, persiane blindate, cancelli, recinzioni, scale. SI RICHIEDE: - Ottima capacità di effettuare saldature; - Ottima manualità e utilizzo di strumenti come avviatore, flessibile, seghetto; - Capacità di lavorare in autonomia. Inserzionista: Dynamic Service
Vista prodotto
Ficarazzi (Sicilia)
cercasi fabbro saldatore che sappia saldare a filo continuo e con le seguenti caratteristiche: - esperienza - residenza a Palermo o zone limitrofe - disponibilità immediata - libero da qualsiasi alta attività lavorativa - serietà contattare al numero: 3286657523 No perdi tempo
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Si seleziona un FABBRO/SALDATORE di carpenteria metallica a SAN COSTANZO (PU) Richiesta esperienza nella mansione, flessibilità oraria, resistenza allo stress e disponibilità immediata per lavoro full time -Richiesta comprovata esperienza in saldatura elementi di carpenteria metallica nei cantieri; esperienza nella saldatura della lamiera, tubolari e travi. -Richiesta comprovata esperienza nella saldatura a filo e mig/mag Residenza in zona e automunito ASTENERSI SENZA I REQUISITI RICHIESTI Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo degli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.marche@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ricerchiamo n° 1 addetto per posizione di fabbro saldatore. Conoscenza saldatura a filo e preferibilmente anche a tig e pratico lavorazioni di officina di carpenteria. Astenersi perditempo e privi di requisiti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Carpenteria metallica ricerca per proprio organico n° 1 ragazzo anche con breve esperienza nel settore capace di saldare a Mig ed eventualmente a Tig. Astenersi perditempo e privi di requisiti Scopo assunzione
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
FABBRO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda con sede in Tavernelle un fabbro. Si valutano sia profili con esperienza nella mansione, che figure in grado di leggere il disegno tecnico e con un minimo di esperienza come montatore meccanico, saldatore o operaio metalmeccanico in generale. Si offre un primo contratto a tempo determinato, che verrà poi trasformato in contratto a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Bari (Puglia)
"Si seleziona un SALDATORE A TIG/FABBRO FERRAIO a CORATO (BA). La risorsa opererà in un contesto di piccola media industria, ed è richiesta esperienza nella saldatura a tig, lavorazione acciaio inox, cesoiatura e calandratura lamiere. Orario full time dal venerdì al sabato mattina Contratto di assunzione iniziale a tempo determinato con possibile rinnovo. Inviare cv con recapiti."
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo una figura di Fabbro e Saldatore. La risorsa ricercata possiede: -buona manualità; -dimestichezza con i sistemi meccanici. Sarà considerato requisito preferenziale la vicinanza abitativa dalla sede di lavoro. Contratto da definire in base all’esperienza del candidato. Orario: full-time Zona di lavoro: Roma, Capannelle Inviare Cv con autorizzazione trattamento dati personali.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda settore costruzioni meccaniche con sede ad Altamura (Ba) ricerca saldatore a filo continuo/fabbro
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Baumann si occupa da oltre 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. Per la sede di Cavaion Veronese ricerchiamo un/a: Saldatore MIG - Fabbro con esperienza (M/F) zona Affi (VR) La persona sarà inserita nella squadra di carpentieri e gradualmente responsabilizzata nella costruzione di strutture metalliche a disegno che compongono le macchine prodotte dall’azienda. Requisiti di lavoro Si richiede esperienza nell’esecuzione di carpenterie metalliche attraverso saldatura a filo, assemblaggio meccanico, foratura, svasatura e finitura con elettroutensili per la lavorazione del metallo. Necessaria la capacità di lettura di disegni tecnici meccanici. Si offe contratto di inserimento scopo assunzione. Sede di Lavoro: Zona AFFI – Cavaion Veronese (VR)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cercasi carpentiere esperto, abile saldatore a elettrodo / filo continuo (costituisce titolo preferenziale la capacità di saldatura anche a tig), in grado di sviluppare la commessa dalla lettura del disegno tecnico alla realizzazione finale. nostro core business: strutture in carpenteria medio/pesante e manufatti in carpenteria leggera (scale, cancelli, ringhiere, recinzioni, inferriate...) clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi fabbro con esperienza nella lavorazione dell’alluminio per impiego presso ns sede di Sassari. Preferibilmente con esperienza pregressa nella gestione di una propria officina. Si valuta anche la possibilità di una partnership. Offresi alloggio a Sassari se richiesto.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cercasi apprendista montatore fabbro saldatore, disponibilità immediata, in possesso patente B, il luogo di lavoro si trova in lastr a signa, si richiede minima esperienza nel Settore di serramenti in ferro alluminiò ecc Inviare cv
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
OFFICINA DI CARPENTERIA CERCA SALDATORE FABBRO CON CONOSCENZA DISEGNO E CAPACITA' COSTRUTTIVE NELL'AMBITO DELLA CARPENTERIA LEGGERA
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CERCASI SALDATORE CAPACITA LETTURA DISEGNO, COSTRUZIONE CANCELLI, CARPENTERIA LEGGERA, CAPACITA UTILIZZO CESOIA E PIEGATRICE
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.