-
loading
Solo con l'immagine

Facility manager settore luxury


Elenco delle migliori vendite facility manager settore luxury

FACILITY ITALIA QIN050
  • Facility Italia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUXURY LINE ECOBOLLE: DETERSIVO PER LAVATRICE ULTRA PROFUMATO HYPNOTIC, QUALITÀ SUPERIORE (10KG)
  • DETERSIVO PER LAVATRICE HYPNOTIC LUXURY LINE. Detersivo superiore.
  • CONTENENTE UN SURPLUS DI FORZA LAVANTE ED UN SURPLUS DI PROFUMO CHE LASCIA SUI CAPI UN PERSISTENTE PROFUMO DI FRESCO E PULITO.
  • Il DETERSIVO LAVATRICE HYPNOTIC LUXURY LINE è una miscela di tensioattivi anionici e non ionici che consentono la rimozione dello sporco, anche più ostinato grazie alla sua formulazione altamente concentrata, su qualsiasi tipo di fibra: cotone, lino, lana, seta e delicati. E' perfetto ad alte temperature su capi molto sporchi o con colori molto resistenti. E' anche ideale a basse temperature su capi delicati o sintetici con colori poco resistenti.
  • Detersivo particolarmente persistente (anche molti giorni dopo l'asciugatura) che lascerà sui tuoi capi un'indimenticabile fragranza, ispirato al celebre profumo.
  • NICKEL TESTED. Registrato al Ministero della Salute - ISS.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Settore Tecnico e Progettazione Sotto settore Ingegnere meccanico Retribuzione non specificato Regione Lombardia Province Como, Milano, Varese Annuncio inserito il 21 luglio 2017 Scadenza annuncio non specificato Azienda lombarda operante nel settore delle biotecnologie cerca nr. 1 Facility Manager - Ingegnere di Processo Requisiti minimi Laurea in Ingegneria (meccanica, chimica, biotecnologie) Almeno 5 anni di esperienza all'interno di aziende del comparto chimico-farmaceutico o alimentare svolgendo le mansioni sotto elencate Ottima conoscenza dell'inglese Mansionario Referente/Project leader della facility aziendale Complet...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda che opera nei servizi del settore cosmetico, ricerca per il suo Dipartimento Operativo una figura da poter inserire come Facility Manager (addetto ai servizi generali), responsabile dei servizi di manutenzione all'interno dello stabile. Il candidato si occuperà di: o Gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabile; o Primo e diretto contatto con i fornitori esterni relativi alle manutenzioni Profilo ricercato: o Età preferibilmente compresa tra i 30 e i 35 anni o Diploma di maturità o Conoscenza della lingua inglese o Attitudine certa al ProblemSolving o Ottima capacità di organizzazione e pianificazione delle attività e di gestione delle relazioni con fornitori o Capacità di affrontare ogni ostacolo con ottimismo. Buona capacità per i lavori manuali di manutenzione La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze ed all'esperienza maturata dal candidato scelto. Sede di Lavoro: Garbagnate Milanese (MI) Gli interessati sono pregati di inviare la loro candidatura all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gruppo operante nel settore sanitario e dei servizi ricerca responsabile della manutenzione impianti ed apparecchiature di strutture sanitarie. la risorsa, si occuperà di gestire immobili e di pianificare gli interventi di manutenzione periodica, ordinaria e straordinaria, della struttura operativa che si rendessero necessari; coordinerà delle risorse e gestirà i rapporti con le ditte esterne specializzate accreditate; opererà sulla base di timing di esecuzione delle attività ed in una logica di risparmio costi, sovraintendendo alla corretta esecuzione delle prove di funzionamento e delle verifiche di qualità programmate. la risorsa garantirà, inoltre, la corretta gestione dei documenti e processi relativi alle manutenzioni degli impianti tecnologici (elettrici, idraulici, di condizionamento, di sollevamento, ect.) e delle apparecchiature elettromedicali; del budget annuo, anche interfacciandosi con il controllo di gestione interno; del vendor rating relativamente alle società fornitrici di servizi. vigilerà sul rispetto delle norme di sicurezza del lavoro.curerà, infine, con l ausilio di specifiche procedure di qualità e protocolli, i rapporti ed i contratti di manutenzione con le case madri, oltre che con i fornitori accreditati, delle apparecchiature ed attrezzature tecnologiche in uso nella struttura sanitaria. si richiede esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione del facility management; laurea breve in ingegneria o diploma di geometra o perito elettrotecnico; età max 35 anni; conoscenza iso 9001; master o corsi di formazione in materia di facility management. il candidato ideale possiede forte determinazione e spiccate competenze organizzative, capacità relazionali e problem solving, attitudine al lavoro in team, precisione, senso di responsabilità, flessibilità di orario, sede lavoro: roma nord inviare cv [*vedi modalità di candidatura*] rif fm rm clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante gruppo industriale metalmeccanico, leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare: INTERNAL FACILITY MANAGER con il compito di assicurare che la gestione integrata di tutti i servizi di supporto alle attività primarie dell’azienda relative a edifici, i loro impianti e servizi (commodities e utilities), risulti adeguata alle esigenze correnti di operatività e produttività dell’azienda e sia costantemente in grado di contribuire al raggiungimento dei nuovi obiettivi strategici. All’interno di un budget assegnato, gestisce ed aggiorna i contratti ed i capitolati e le controversie con i fornitori di pertinenza. Il/la candidato/a ideale, con laurea in ingegneria o cultura equivalente, ha maturato una pluriennale esperienza in ruoli di Facility Manager o Responsabile Tecnico, presso realtà operante nel Facility Management o società impiantistiche. Doti di autorevolezza e leadership, approccio organizzato, preciso e metodico, capacità di coordinamento e gestione di più fornitori e risorse eterogenee e di operare in modo trasversale con le diverse funzioni interne, nonché la confidenza con i principali tools informatici, completano il profilo. La sede di lavoro è tra Treviso e Venezia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente operante nel settore retail ricerchiamo: JUNIOR FACILITY MANAGER– Appartenente alle Categorie Protette La risorsa si occuperà di: Pianificazione e gestione interventi di manutenzione nelle filiali Controlli in ambito sicurezza e qualità Coordinamento filiali nell’area di competenza Requisiti: Laurea in ingegneria civile/edile Esperienza minima nel settore Appartenenza alle Categorie protette (Legge 68/99) Flessibilità Automunito/a Verranno prese in considerazione solo le candidature di Professionisti appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99) È previsto un periodo di formazione iniziale. L’azienda offre un contratto di inserimento con ottimo inquadramento finalizzato alla stabilizzazione. Sede di lavoro: Piacenza Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dell’appartenenza alle Categorie Protette a selezione@mconsulting-hr.com RIF: FML I dati sono trattati sec. Legge 196/03 ?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La/o Store Manager supportato dal team di Management è il responsabile delle attività all'interno dello store e della gestione e dello sviluppo delle risorse del team e si occuperà delle seguenti attività: Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi Pianificazione e gestione delle presenze Gestione dello stock Gestione del piano vendita e delle priorità Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Predisposizione al lavoro in team Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione Organizzazione e monitoraggio formazione on the job Store Manager per importante realtà appartenente al settore High Tech- LuxuryImportante realtà appartenente al settore High Tech LuxuryLa/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. L'esperienza pregressa nel segemento High Tech e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.Importante realtà appartenente al settore High TechOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda multinazionale, operante nel settore Luxury, fortemente orientata all'Export, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Sales | Commerciale Estero, per potenziamento EXPORT SALES MANAGER | TEDESCO E INGLESE Job Description La figura professionale ricercata, riportando al Responsabile Commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Sviluppo nuove opportunità di business e consolidamento del portafoglio clienti; - Promozione dei prodotti nei Paesi dell'Area tedesca; - Gestione delle richieste e formulazione di quotazioni mirate; attività di negoziazione e trattativa commerciale, gestione delle strategie di pricing; - Analisi del mercato e del territorio, in ordine all'individuazione del potenziale di vendita, monitoraggio dei competitors; - Collaborazione con i reparti produttivi e differenti aree aziendali per la gestione delle commesse; - Redazione reportistica e gestione delle informazioni commerciali. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Laurea con orientamento Economico o titolo equipollente; - Esperienza pregressa di almeno 5 - 7 anni nel ruolo, maturata presso azienda produttiva/manifatturiera; - Necessaria l'ottima conoscenza della lingua Tedesca ed Inglese (livello B2/C1/C2); - Capacità di analisi del mercato e gestione di informazioni commerciali; - Disponibilità a svolgere frequenti trasferte | enità da definire. Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Sede di lavoro: Provincia di Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: technical & engineering, sales & marketing, accountancy & finance, manufacturing & production, human resources, purchasing & quality. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f) dovrà:visitare e presidiare i distributori Europei con particolare focus nell'area DUCH;monitorare le vendite e supportare i rivenditori;attuare strategie trade per ottimizzare il posizionamento dei prodotti all'interno dei punti vendita;sviluppare nuove opportunità di business;partecipare attivamente a eventi sportivi dedicati e fiere di settore.Ruolo di pregioSettore in forte sviluppoIl Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f) ideale;esperienza di almeno 3/5 anni in settori quali lo sport, il lusso e gli eventi;parla fluentemente Tedesco e Inglese;gestisce e monitora distributori e rivenditori;parla e scrive fluentemente TEDESCO e INGLESE (requisito mandatorio).L'azienda cliente è un'importante realtà italiana produttrice, che opera in tutto il mondo e si colloca ai massimi livelli di mercato.Ottima opportunità di carriera per un Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f). Retribuzione e benefit saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nel settore facility management 01 PROJECT MANAGER. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -garantire la progettazione, programmazione dei servizi di facility nei cantieri presenti nell'area di sua competenza -garantire la corretta e puntuale gestione degli interventi -supervisione e controllo sulle attività erogate dai fornitori -effettuare la selezione dei fornitori nei diversi settori delle attività di servizio erogate nell'ambito dell'area di competenza -garantisce nell'ambito del budget, la massima efficacia della negoziazione dei contratti secondo criteri di ottimizzazione del rapporto qualità/prezzo Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di geometra o laurea in ingegneria edile -esperienza consolidata nel ruolo e settore -conoscenza cad/excel ecc Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nel settore facility management, 01 PROJECT MANAGER - SUPERVISORE CANTIERI. sede azienda: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -garantire la progettazione, programmazione dei servizi di facility nei cantieri presenti nell'area di sua competenza -garantire la corretta e puntuale gestione degli interventi -supervisione e controllo sulle attività erogate dai fornitori -effettuare la selezione dei fornitori nei diversi settori delle attività di servizio erogate nell'ambito dell'area di competenza -garantisce nell'ambito del budget, la massima efficacia della negoziazione dei contratti secondo criteri di ottimizzazione del rapporto qualità/prezzo Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di geometra o laurea in ingegneria edile -esperienza consolidata nel ruolo e settore -conoscenza cad/excel ecc -disponibilità a seguire i vari cantieri di tutta ITALIA Sede azienda: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda specializzata nel settore facility management cerchiamo PROJECT MANAGER La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -garantire la progettazione, programmazione dei servizi di facility nei cantieri presenti nell'area di sua competenza -garantire la corretta e puntuale gestione degli interventi -supervisione e controllo sulle attività erogate dai fornitori -effettuare la selezione dei fornitori nei diversi settori delle attività di servizio erogate nell'ambito dell'area di competenza -garantisce nell'ambito del budget, la massima efficacia della negoziazione dei contratti secondo criteri di ottimizzazione del rapporto qualità/prezzo Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di geometra o laurea in ingegneria edile -esperienza consolidata nel ruolo e settore -conoscenza cad/excel ecc DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO Sede azienda: Bologna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda specializzata nel settore facility management cerchiamo PROJECT MANAGER ITALIA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -garantire la progettazione, programmazione dei servizi di facility nei cantieri presenti nell'area di sua competenza -garantire la corretta e puntuale gestione degli interventi -supervisione e controllo sulle attività erogate dai fornitori -effettuare la selezione dei fornitori nei diversi settori delle attività di servizio erogate nell'ambito dell'area di competenza -garantisce nell'ambito del budget, la massima efficacia della negoziazione dei contratti secondo criteri di ottimizzazione del rapporto qualità/prezzo Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di geometra o laurea in ingegneria edile -esperienza consolidata nel ruolo e settore -conoscenza cad/excel ecc DISPONIBILITA' A TRASFERTE GIORNALIERE E SETTIMANALI SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO Sede azienda: Bologna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000060) seleziona candidature per conto di una prestigiosa azienda cliente con sede in Toscana L’azienda nasce in toscana oltre 50 anni fa, grazie all’intuizione geniale e creativa del fondatore, da piccolo laboratorio si trasforma in un brand oggi presente in tutto il mondo. Del suo territorio d’origine, la Toscana, è riuscita negli anni ad assorbirne i colori, i sapori e gli odori, trasformandoli in raffinati prodotti per la cura del corpo, dei capelli, in profumi e fragranze per la casa. I suoi prodotti sospesi tra arte e bellezza, simbolo di un’artigianalità tutta italiana, hanno portato l’azienda a conquistare un posto di fondamentale importanza sul mercato nazionale ed internazionale, rivolgendosi soprattutto a clienti di alta fascia Grazie a tecnologie innovative di produzione e al controllo della qualità mantenendo inalterata la naturalezza delle materie prime, i suoi prodotti sono entrati nelle migliori concept store, profumerie, negozi monomarca di tutto il mondo. Per ampliamento rete vendita ricerchiamo un: Agente monomandatario settore Bellezza e Fragranze Luxury Per la regione Lombardia Il candidato svolgerà un ruolo di fondamentale importanza all’interno della compagine aziendale con la prospettiva di diventare Area Manager per la regione assegnata. Il candidato/a ideale è un amante del bello con un alto senso estetico, in grado di entrare in sintonia con la mission aziendale ed essere parte integrante di un solido progetto di espansione commerciale. La persona che stiamo cercando, dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi incrementando il portafoglio clienti già esistente e sviluppando nuovi clienti. Saranno considerate caratteristiche importanti per svolgere la funzione, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Precedenti esperienze commerciali nelle vendite di prodotti e servizi luxury costituiranno titolo preferenziale. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica L’azienda offre un mandato d’agenzia, compenso economico misto (fisso + provvigioni) benefit. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e completo di foto a selezioni@soluzionidifferenti.it. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000060) seleziona candidature per conto di una prestigiosa azienda cliente con sede in Toscana L’azienda nasce in toscana oltre 50 anni fa, grazie all’intuizione geniale e creativa del fondatore, da piccolo laboratorio si trasforma in un brand oggi presente in tutto il mondo. Del suo territorio d’origine, la Toscana, è riuscita negli anni ad assorbirne i colori, i sapori e gli odori, trasformandoli in raffinati prodotti per la cura del corpo, dei capelli, in profumi e fragranze per la casa. I suoi prodotti sospesi tra arte e bellezza, simbolo di un’artigianalità tutta italiana, hanno portato l’azienda a conquistare un posto di fondamentale importanza sul mercato nazionale ed internazionale, rivolgendosi soprattutto a clienti di alta fascia Grazie a tecnologie innovative di produzione e al controllo della qualità mantenendo inalterata la naturalezza delle materie prime, i suoi prodotti sono entrati nelle migliori concept store, profumerie, negozi monomarca di tutto il mondo. Per ampliamento rete vendita ricerchiamo un: Agente monomandatario settore Bellezza e Fragranze Luxury Per la regione Piemonte Il candidato svolgerà un ruolo di fondamentale importanza all’interno della compagine aziendale con la prospettiva di diventare Area Manager per la regione assegnata. Il candidato/a ideale è un amante del bello con un alto senso estetico, in grado di entrare in sintonia con la mission aziendale ed essere parte integrante di un solido progetto di espansione commerciale. La persona che stiamo cercando, dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi incrementando il portafoglio clienti già esistente e sviluppando nuovi clienti. Saranno considerate caratteristiche importanti per svolgere la funzione, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Precedenti esperienze commerciali nelle vendite di prodotti e servizi luxury costituiranno titolo preferenziale. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica L’azienda offre un mandato d’agenzia, compenso economico misto (fisso + provvigioni) benefit. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e completo di foto a selezioni@soluzionidifferenti.it. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Cerchiamo Partner con cui condividere la nostra passione e costruire una solida collaborazione solida nel settore del FACILITY MANAGEMENT per sviluppare nuove soluzioni commerciali per i nostri clienti e proporre sul mercato moderni ed innovativi servizi per i vari settori di attività. UOMINI E TECNOLOGIE. Un unione vincente basata sull’ascolto e comprensione del cliente. Questo per noi fa la differenza per tutta l’operatività aziendale. Per questo siamo interessati ad individuare possibili partner esclusivamente in possesso di esperienza, capacità Organizzativa e con spirito imprenditoriale. Operiamo con successo e credibilità da oltre 20 anni in tutta l’EMILIA ROMAGNA e la LOMBARDIA. La fiducia che i Clienti hanno riposto in noi, ha permesso costantemente di ampliare il nostro organico, preparato, attento, professionale, responsabile. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali RAGGIUNGERE IL SUCCESSO INSIEME Crediamo nella forza della partnership, che possa favorire la creatività, condividere i fattori di rischio e sfruttare le innovazioni. Siamo entusiasti quando entriamo in contatto con professionisti che condividono il nostro stesso obiettivo: offrire costantemente un servizio di cui essere orgogliosi. Anche per questo siamo convinti che forti partnership uniscono capacità, esperienza e passione alla capacità organizzativa, per rendere disponibili nuovi servizi e per nel miglioramento di quelli attuali. INNOVAZIONE L' INNOVAZIONE ..è come una grande onda. O la cavalchi ..o vieni spazzato via ! Perfino in settori come il nostro. Anche per questo vogliamo stabilire una collaborazione reale e siamo in grado di fornire supporto, formazione e aiuto per proporre le migliori soluzioni che oggi un mercato sempre più attento, esigente e competitivo come il nostro richiede. Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di partnership, sul nostro approccio strategico e su come diventare un partner di INTERNATIONAL TRADING, potete contattarci con fiducia e nella massima informalità ai riferimenti sottostanti. Massima apertura e disponibilità a qualsiasi proposta costruttiva e propositiva. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.