-
loading
Solo con l'immagine

Facility


Elenco delle migliori vendite facility

FACILITY ITALIA QIN050
  • Facility Italia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FACILITY MANAGEMENT CONDOMINIALE: COME RISPARMIARE E OTTIMIZZARE LE SPESE CONDOMINIALI IN COLLABORAZIONE CON L’AMMINISTRATORE VIVENDO IN UN CONDOMINIO ECO-SOSTENIBILE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FACILITY ITALIA 905 TRI 0582733
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      FACILITY MANAGER / RESPONSABILE DEL COORDINAMENTO DELLA MANUTENZIONE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un Facility manager. La sarà responsabile del coordinamento della manutenzione. La figura avrà il compito di: -programmare e supervisionare gli interventi di manutenzione coordinando l'attività di tecnici interni e società esterne. - verifica dello stato di conservazione degli impianti produttivi e dei macchinari - gestire fornitori esterni; - programmare, gestione e supervisionare gli interventi; - redigere report e budget di spesa; - gestire gli aspetti normativi relativi alla Sicurezza in sinergia con il RSPP. Il candidato ideale: - è in possesso di diploma tecnico o laurea meccanica o similare; - ha maturato almeno 2 - 3 anni di esperienza nel ruolo; - è in possesso di spiccate doti di flessibilità, problem solving e gestione in autonomia delle responsabilità assegnate Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      FILIALE: PAVIA Gi Group seleziona per azienda operante nella Logistica un/una FACILITY SPECIALIST - La risorsa selezionata sarà chiamata ad occuparsi di tutto ciò che riguarda gli impianti e i servizi del magazzino, da un punto di vista amministrativo e gestendo l'operatività del facility support- Requisiti richiesti - Titolo di studio: Diploma tecnico; - Hard Skill: In possesso di attestato PES/PAV - Esperienze lavorative: esperienze anche minime nell'ambito facility; - Soft Skill: Organizzazione, orientamento al risultato, proattività ed intraprendenza - Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese - Inquadramento - Sede di lavoro: Stradella (Pv) - Tipologia di contratto: contratto diretto iniziale di 6 mesi con possibilità di continuazione; - Orario lavorativo: full time da lunedì a venerdì; - Retribuzione (RAL + Variabile + Benefits): III Livello CCNL Trasporti Logistica; Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Settore Tecnico e Progettazione Sotto settore Ingegnere meccanico Retribuzione non specificato Regione Lombardia Province Como, Milano, Varese Annuncio inserito il 21 luglio 2017 Scadenza annuncio non specificato Azienda lombarda operante nel settore delle biotecnologie cerca nr. 1 Facility Manager - Ingegnere di Processo Requisiti minimi Laurea in Ingegneria (meccanica, chimica, biotecnologie) Almeno 5 anni di esperienza all'interno di aziende del comparto chimico-farmaceutico o alimentare svolgendo le mansioni sotto elencate Ottima conoscenza dell'inglese Mansionario Referente/Project leader della facility aziendale Complet...
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Gruppo operante nel settore sanitario e dei servizi ricerca responsabile della manutenzione impianti ed apparecchiature di strutture sanitarie. la risorsa, si occuperà di gestire immobili e di pianificare gli interventi di manutenzione periodica, ordinaria e straordinaria, della struttura operativa che si rendessero necessari; coordinerà delle risorse e gestirà i rapporti con le ditte esterne specializzate accreditate; opererà sulla base di timing di esecuzione delle attività ed in una logica di risparmio costi, sovraintendendo alla corretta esecuzione delle prove di funzionamento e delle verifiche di qualità programmate. la risorsa garantirà, inoltre, la corretta gestione dei documenti e processi relativi alle manutenzioni degli impianti tecnologici (elettrici, idraulici, di condizionamento, di sollevamento, ect.) e delle apparecchiature elettromedicali; del budget annuo, anche interfacciandosi con il controllo di gestione interno; del vendor rating relativamente alle società fornitrici di servizi. vigilerà sul rispetto delle norme di sicurezza del lavoro.curerà, infine, con l ausilio di specifiche procedure di qualità e protocolli, i rapporti ed i contratti di manutenzione con le case madri, oltre che con i fornitori accreditati, delle apparecchiature ed attrezzature tecnologiche in uso nella struttura sanitaria. si richiede esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione del facility management; laurea breve in ingegneria o diploma di geometra o perito elettrotecnico; età max 35 anni; conoscenza iso 9001; master o corsi di formazione in materia di facility management. il candidato ideale possiede forte determinazione e spiccate competenze organizzative, capacità relazionali e problem solving, attitudine al lavoro in team, precisione, senso di responsabilità, flessibilità di orario, sede lavoro: roma nord inviare cv [*vedi modalità di candidatura*] rif fm rm clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Primaria azienda che si occupa di distribuzione alimentare ricerca per la sede di Flero un Facility Manager da inserire all’interno del nostro organico. La risorsa si occuperà della gestione degli impianti, quali, ad esempio, gli impianti elettrici e idraulici, gli impianti di illuminazione e di condizionamento. Dovrà interfacciarsi con i fornitori per le manutenzioni ordinarie e straordinarie e gestire le diverse problematiche. Infine dovrà gestire gli automezzi e i carrelli elevatori. La risorsa che ricerchiamo deve avere buona visione d’insieme, tensione al risultato, capacità organizzativa e abilità relazionale. Completano il profilo: • Laurea in ingegneria edile (preferibile con indirizzo in Gestione del Costruito) • Esperienza di 2/3 anni in posizione analoga • Ottima conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta Elettronica. Tali requisiti sono indispensabili per accedere alle selezioni, chiediamo quindi di rispondere solo nel caso in cui si posseggano tali prerogative.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Azienda che opera nei servizi del settore cosmetico, ricerca per il suo Dipartimento Operativo una figura da poter inserire come Facility Manager (addetto ai servizi generali), responsabile dei servizi di manutenzione all'interno dello stabile. Il candidato si occuperà di: o Gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabile; o Primo e diretto contatto con i fornitori esterni relativi alle manutenzioni Profilo ricercato: o Età preferibilmente compresa tra i 30 e i 35 anni o Diploma di maturità o Conoscenza della lingua inglese o Attitudine certa al ProblemSolving o Ottima capacità di organizzazione e pianificazione delle attività e di gestione delle relazioni con fornitori o Capacità di affrontare ogni ostacolo con ottimismo. Buona capacità per i lavori manuali di manutenzione La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze ed all'esperienza maturata dal candidato scelto. Sede di Lavoro: Garbagnate Milanese (MI) Gli interessati sono pregati di inviare la loro candidatura all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Buongiorno sono alla ricerca di collaborazioni per consulenza e gestione facility, servizi generali, acquisti. Tel Stefano
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Mansione Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, ricerca per multinazionale cliente, un facility management categoria protetta art.1. Responsabilità La risorsa si occuperà del mantenimento e della gestione flotta macchine aziendali, mobilità interna, piccoli traslochi e tesseramento aziendale, del coordinamento lavori e rapporti con aziende e fornitori di servizi esterni. Competenze Richiesto: diploma tecnico, preferibilmente geometra, buona dimestichezza con inglese e suite office, esperienza pregressa nel ruolo, necessaria la patente di guida. E' richiesta massima flessibilità e disponibilità, soprattutto nel periodo maggio/settembre. Tipologia contrattuale e Ral saranno commisurate all'espertise del candidato. Sede di lavoro: Ciampino
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Azienda con sede in Pisogne (BS) cerca FACILITY MANAGER per la gestione di commesse di manutenzione impianti elettrici ed elettromeccanici in ambito industriale e di telecomunicazioni in area Nord Italia. Si offre percorso di crescita professionale in una realtà in forte crescita. E' previsto un affiancamento iniziale alla mansione, per il trasferimento dell'uso dei tool aziendali e dei contratti in essere. Il candidato si occuperà di: - Relazionarsi con Clienti e Fornitori; - Supervisionare lo svolgimento delle attività dall'ufficio; - Gestire i tecnici in campo e pianificarne le attività; - Gestire i materiali necessari all'esecuzione delle attività; - Redigere la contabilità lavori su tool aziendali e su Excel, partendo da preventivi e consuntivi. Requisiti - Diploma ad indirizzo tecnico; - Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, Outlook)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Azienda con sede in Gessate (MI) cerca FACILITY MANAGER per la gestione di commesse di manutenzione impianti elettrici ed elettromeccanici in ambito industriale e di telecomunicazioni in area Nord Italia. Si offre percorso di crescita professionale in una realtà in forte crescita. E' previsto un affiancamento iniziale alla mansione, per il trasferimento dell'uso dei tool aziendali e dei contratti in essere. Il candidato si occuperà di: - Relazionarsi con Clienti e Fornitori; - Supervisionare lo svolgimento delle attività dall'ufficio; - Gestire i tecnici in campo e pianificarne le attività; - Gestire i materiali necessari all'esecuzione delle attività; - Redigere la contabilità lavori su tool aziendali e su Excel, partendo da preventivi e consuntivi. Requisiti - Diploma ad indirizzo tecnico; - Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, Outlook)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sei un diplomato come geometra o in manutenzione ed assistenza tecnica? Sei in cerca di un impiego dove puoi sviluppare le competenze acquisite durante la formazione scolastica? Stiamo selezionando un Facility Manager Junior per inserimento presso una realtà multinazionale sita in Lomagna LC. La risorsa si occuperà di: Supporto alla gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria al fine di soddisfare gli standard aziendali Supporto nella gestione ed organizzazione delle richieste di intervento Supporto nella redazione dei piani di manutenzione Assistenza e verifica della documentazione tecnica nel rispetto delle vigenti normative in materia Gestione documentale attività manutentive Supporto nella redazione e dell’aggiornamento di tutta la documentazione degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente Si offre contratto iniziale in somministrazione con ottime opportunità di assunzione in azienda. Sede lavorativa: Lomagna LC Orario lavorativo: giornata
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Principali compiti e responsabilita': -attività di progettazione e/o pianificazione di servizi (pulizie/alberghi/facchinaggio/manutenzione del verde/manutenzione impianti). -controllo e collaudo delle attivita' suddette -predisposizione capitolati tecnici e preparazione/presentazione offerte requisiti: -titolo di studio: diploma tecnico e/o laurea in ingegneria triennale esperienza nella gestione operativa dei servizi di manutenzione e /o pulizia (anche breve) completano il profilo flessibilità, capacita' di lavorare in team; orientamento al cliente, dinamicita' resistenza allo stress offering: contratto di somministrazione di lavoro propedeutico all'assunzione (ccnl multiservizi pulizie industriali) i cv ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.     clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cerco lavoro in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite. Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Il mio profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, approccio pragmatico, atteggiamento proattivo, correttezza, entusiasmo, esperienza pluriennale, problem solving e massima flessibilità operativa. Possiedo capacità, competenza ed esperienza in approvvigionamento, gestione amministrativa/contrattuale/logistica, manutenzione, ottimizzazione e vendita (dismissione) dei seguenti beni e/o cespiti aziendali: - attrezzature (cantiere, produzione e/o ufficio), - automezzi (automobili e veicoli commerciali, industriali e/o speciali), - immobili (capannoni, negozi e/o uffici), e nella fornitura dei seguenti servizi aziendali: - autista direzionale, - centralino e reception, - fattorinaggio esterno (banche, clienti, consolati, fornitori, posta ed uffici vari) ed interno (rifornimento carta/cartucce stampanti, ricezione/smistamento/spedizione corrispondenza/pacchi), - preparazione postazioni di lavoro, sale conferenze/riunioni e traslochi. Valuto proposte di collaborazione preferibilmente in zona Milano, Novara, Pavia e Varese. La disponibilità è immediata. Ringrazio per la cortese attenzione, invito a contattarmi per richiedere eventuali chiarimenti, informazioni e/o il curriculum vitae.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante gruppo industriale metalmeccanico, leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare: INTERNAL FACILITY MANAGER con il compito di assicurare che la gestione integrata di tutti i servizi di supporto alle attività primarie dell’azienda relative a edifici, i loro impianti e servizi (commodities e utilities), risulti adeguata alle esigenze correnti di operatività e produttività dell’azienda e sia costantemente in grado di contribuire al raggiungimento dei nuovi obiettivi strategici. All’interno di un budget assegnato, gestisce ed aggiorna i contratti ed i capitolati e le controversie con i fornitori di pertinenza. Il/la candidato/a ideale, con laurea in ingegneria o cultura equivalente, ha maturato una pluriennale esperienza in ruoli di Facility Manager o Responsabile Tecnico, presso realtà operante nel Facility Management o società impiantistiche. Doti di autorevolezza e leadership, approccio organizzato, preciso e metodico, capacità di coordinamento e gestione di più fornitori e risorse eterogenee e di operare in modo trasversale con le diverse funzioni interne, nonché la confidenza con i principali tools informatici, completano il profilo. La sede di lavoro è tra Treviso e Venezia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
      Vista prodotto
      Italia
      Per importante realtà di Torino sud che opera nel settore del Facility Management stiamo cercando un impiegto commerciale con esperienza nel ruolo. La risorsa si dovrà occupare di acquisizione di nuovi clienti e aumento della market share dei clienti già acquisiti spaziando tra diversi servizi in ambito manutenzione, pulizie e restilist di punti vendita. Richiesta anche breve esperienza nel ruolo, preferibilmente nell'ambito del Facility Management e disponibilità a trasferte su territorio nazionale. Si offre contratto a progetto finalizzato all'inserimento in azienda. Per candidarsi inviare il proprio cv a moncalieri@randstad.it o sul sito www.randstad.it
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      NETMI Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente operante nel settore Informatico, un/una Addetto/a all'Ufficio Facility Management. DESCRIZIONE La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Facility Management e si occuperà di gestire le rimanenze di magazzino. REQUISITI - Disponibilità immediata; - Buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel); - Buona conoscenza sistemi applicativi per la gestione di magazzini; - Buone capacità organizzative. Contratto: tempo determinato Orario: a giornata, full time Luogo di lavoro: Bergamo (BG) NETMI Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.netmi.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente operante nel settore facility managment un risorsa da inserire all'interno dell'ufficio acquisti. In azienda dovrà: -gestire contatti con i fornitori -stipulare contratti di fornitura/collaborazione -effettuare l'acquisto di materiale elettrico, meccanico, idraulico -emettere ordini -evadere RDA -richiedere ed effettuare preventivi per materiale elettrico e meccanico Si richiede: - diploma ad indirizzo meccanico o elettrico - indispensabile provenienza settore facility managment Si offre assunzione diretta a tempo determinato. L'orario di lavoro sarà 8.30 - 12.30 / 14 - 18; è richiesta disponibilità ad effettuare straordinari in settimana ed il sabato mattina
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL divisione recruitment ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico un IMPIEGATO TECNICO SERVIZI GENERALI E FACILITY con esperienza almeno biennale nel ruolo. La risorsa seguirà le seguenti funzioni: - gestione sicurezza (dvr, duvri) personale interno ed esterno - gestione privacy e adempimenti annuali - gestione e manutenzione auto aziendali - gestione e manutenzione attrezzature aziendali - gestione e manutenzione immobili e impianti - gestione di acquisti e forniture relativi al facility management. Requisiti Figura Ricercata - Diploma tecnico (geometra, perito industriale) - esperienza pregressa nel ruolo almeno biennale - ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici - capacità di gestire rapporti con diverse tipologie di interlocutori (fornitori materiali, artigiani, prestatori di manodopera..) - residenza 25/30 km massimo da MOGLIA Si offre inserimento diretto scopo assunzione. Sede di Lavoro Moglia (MN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia
      Descrizione della società International Hospitality company Specifiche della posizione: As a Director of Facility Operations, you will direct and oversee the property-level operations to ensure full functionality and safety of all facilities to protect and provide a high level of efficiency and well being of all owners, guests, and team members. Responsibilities include: • Provide leadership and oversight of field operations to ensure compliance with design standards and quality assurance guidelines to maintain the owners and Board of Directors assets. • Monitoring of the conditions of the property including buildings, amenities, and common land. To include HVAC, electr...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Petas Srl, ricerca giovani ragazze volenterose da inserire con contratto di Stage in svariati reparti quali: ufficio acquisti, ufficio facility, ufficio amministrativo e front-office. Le candidate ideali dovranno saper usare MOLTO BENE Excel, avere una spiccata propensione all’apprendimento, essere disponibili a orari flessibili, avere capacità organizzative, precisione, impegno, serietà ed affidabilità. Non è richiesta una necessaria esperienza lavorativa precedente. Luogo di selezione: Verona e provincia Contratto di lavoro: Stage tempo pieno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Petas Srl, ricerca giovani ragazze volenterose da inserire con contratto di Stage in svariati reparti quali: ufficio acquisti, ufficio facility, ufficio amministrativo e front-office. Le candidate ideali dovranno saper usare MOLTO BENE Excel, avere una spiccata propensione all'apprendimento, essere disponibili a orari flessibili, avere capacità organizzative, precisione, impegno, serietà ed affidabilità. Non è richiesta una necessaria esperienza lavorativa precedente. Luogo di selezione: Colognola ai Colli (VR) e limitrofi Contratto di lavoro: Tempo pieno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MSC Selections & Solutions srl, societa di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della zona di Ferrara, un Responsabile dell'Ufficio Acquisti e Facility Manager che, coordinando un team di risorse, si occuperà dell'approvvigionamento funzionale delle esigenze aziendali e della definizione dei processi di manutenzione ordinaria, straordinaria, preventiva o programmata degli immobili a disposizione dell'azienda e degli uffici. Tra le principali responsabilità si sottolineano: definizione di accordi contrattuali con i fornitori, acquisto di materiali, ricerca di eventuali fornitori alternativi, coordinamento team di manutentori interni ed esterni, gestione delle richieste di intervento, efficientamento dei processi, redazione di reportistica periodica per la direzione. Si richiedono esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione, diploma o laurea, conoscenza dei sistemi impiantistici e costruttivi. La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Stiamo ricercando: RESPONSABILE SERVIZI GENERALI (Facility Manager) La figura si occupa di svolgere e/o coordinare tutte le attività inerenti a: • manutenzione dell'immobile; • inventario e manutenzione dei cespiti di ufficio; • pulizie dell'immobile; • cancelleria ed altri consumabili; • parco veicoli aziendali; • organizzazione viaggi; • centralino; • organizzazione vendita riunione; • organizzazione ricevimento ospiti Si richiede: • Diploma di maturità • Esperienza di almeno 3-5 anni in azienda Si offre un contratto di collaborazione coordinata e continuativa (la ricerca è quindi rivolta a figure junior – con almeno 3/5 anni di esperienza in azienda - che vogliono crescere professionalmente o a figure più senior che cercano di ricollocarsi nel mondo del lavoro con umiltà). Sede di lavoro: Milano, zona sud. E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Milano, o disponibilità al trasferimento. Ricerca aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it, indicando espressamente liberatoria sulla privacy. Precisare nell’oggetto il riferimento: “Responsabile servizi generali”.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda cliente operante nel settore retail ricerchiamo: JUNIOR FACILITY MANAGER– Appartenente alle Categorie Protette La risorsa si occuperà di: Pianificazione e gestione interventi di manutenzione nelle filiali Controlli in ambito sicurezza e qualità Coordinamento filiali nell’area di competenza Requisiti: Laurea in ingegneria civile/edile Esperienza minima nel settore Appartenenza alle Categorie protette (Legge 68/99) Flessibilità Automunito/a Verranno prese in considerazione solo le candidature di Professionisti appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99) È previsto un periodo di formazione iniziale. L’azienda offre un contratto di inserimento con ottimo inquadramento finalizzato alla stabilizzazione. Sede di lavoro: Piacenza Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dell’appartenenza alle Categorie Protette a selezione@mconsulting-hr.com RIF: FML I dati sono trattati sec. Legge 196/03 ?
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      UNo eNG ricerca un ingegnere termotecnico - elettronico o diplomato perito termotecnico - elettronico, per inserimento nel proprio organico in qualità di responsabile della gestione di contratti di manutenzione impiantistica / Facility nel settore terziario. Premianti le eventuali competenze ed esperienze acquisite nel settore della regolazione elettronica degli impianti di climatizzazione e degli impianti BeMS. Richiesta forte attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia. Zona operativa: Trento e Bolzano I dati comunicati verranno trattati ai sensi della legge 196/03. Tutte le posizioni ricercate sono rivolte ad entrambi i sessi. Inviare curriculum a info@engitalia.com
      Vista prodotto
      Rovigo (Veneto)
      UNo eNG ricerca un ingegnere termotecnico - elettronico o diplomato perito termotecnico - elettronico, per inserimento nel proprio organico in qualità di responsabile della gestione di contratti di manutenzione impiantistica / Facility nel settore terziario. Premianti le eventuali competenze ed esperienze acquisite nel settore della regolazione elettronica degli impianti di climatizzazione e degli impianti BeMS. Richiesta forte attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia. Preferibile residenza zona Rovigo. Sede aziendale Rovigo. I dati comunicati verranno trattati ai sensi della legge 196/03. Tutte le posizioni ricercate sono rivolte ad entrambi i sessi. Inviare curriculum a info@engitalia.com
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, seleziona per multinazionale cliente un contact center facility appartenente alle categorie protette art.18. La risorsa si occuperà di: - raccolta esigenze telefoniche/email/web da utenti - censimento richiesta su S.I. - ingaggio fornitore del servizio - supporto informativo agli utenti - attività di data entry o gestionale documentale - reposrtistica istituzionale e segreteria operativa - help desk di primo livello Il candidato ideale è in possesso di: - diploma o laurea - esperienza di almeno 1 anno nel settore - buona conoscenza del pacchetto office - appartenenza categoria protetta art.18 Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno, IV livello del commercio, full time. Zona di lavoro Roma sud
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Per azienda strutturata e di produzione, ricerchiamo un junior facility manager. Il candidato ideale è in possesso di una laurea almeno triennale in Ingegneria meccanica, possiede una buona conoscenza nell'utilizzo del pc, è fortemente interessato al ruolo. Gradita breve esperienza nel ruolo, maturata in contesti strutturati. Completano il profilo doti organizzative, flessibilità, capacità relazionali e orientamento al problem solving. La risorsa dovrà seguire le attività di manutenzione degli impianti ed i macchinari di produzione, nonchè le manutenzione dello stabilimento in generale, degli uffici e di tutti gli spazi civili dell'azienda. Si offre preferibilmente contratto di apprendistato ed inserimento in un contesto strutturato, che può offrire un interessante percorso di crescita e formazione.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Il/la candidato/a verrà inserito/a nell’Ufficio Tecnico Facility, supportando il reparto attraverso la gestione della manodopera aziendale, distribuita nei diversi cantieri in Italia e all’Estero. Requisiti base: Laurea in Ingegneria Edile/Civile o Architettura Conoscenza approfondita dei principali pacchetti IT di base quali Microsoft Office, Project, Autocad Ottime doti comunicative, organizzative, interpersonali Abilità nella comprensione dei documenti progettuali, tecnologie costruttive e processi di costruzione Focus sul raggiungimento di elevati standard di risultati mediante l’adozione di un atteggiamento intraprendente e finalizzato alla risoluzione delle criticità Richiesta la provenienza dal settore arredamento Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato) E’ apprezzata la conoscenza della lingua Francese SEDE DI LAVORO: Segrate (MI)
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.