FAIRY OAK.L’INCANTO DEL BUIO VOL. 2° DI ELISABETTA GNONE; ED.DE AGOSTINI, 2009 NUOVO IN ITALIA

Fairy Oak.L’incanto del Buio Vol. 2° di Elisabetta Gnone; Ed.De Agostini, 2009; Lingua: Italiano; Copertina flessibile illustrata a colori con alette: 348 pagine; Collana: I libri dell quercia; Peso di spedizione: 0,450 gr.

Fairy Oak, nella Valle di Verdepiano, è un antico villaggio incantato, cresciuto attorno a Quercia, il grande albero fatato da cui prende il nome. A Fairy Oak i Magici della luce e del buio hanno stretto alleanza e vivono in armonia con i Nonmagici, tanto che non è facile distinguere gli uni dagli altri. Ma il tempo della pace sembra destinato a finire, perché un antico nemico è tornato in cerca di rivincita. Il Signore del Buio vuole governare il mondo nell’oscurità e per farlo deve distruggere l’altra metà del magico potere, la luce. La difesa è affidata ai Magici, che già in passato sono riusciti a respingerlo, ma il Nemico si insinua tra loro e l’antica alleanza vacilla. La speranza è nelle giovani mani di Vaniglia e Pervinca, le streghe gemelle, simbolo vivente dell’alleanza. Continua così, tra mille avventure, il racconto di Felì, la fatina luminosa a cui è affidato il difficile compito di proteggere le streghe gemelle di Fairy Oak. Età di lettura: da 8 anni.

Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.

È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
Per consultare il mio catalogo completo:
https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Fairy Oak.L’incanto del Buio Vol. 2° di Elisabetta Gnone; Ed.De Agostini, 2009 nuovo
Fairy Oak.L’incanto del Buio Vol. 2° di Elisabetta Gnone; Ed.De Agostini, 2009 nuovo 0
loading
Prezzo: 7,00
7,00
Vedere altri annunci di mimota61
37929373
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.