-
loading
Solo con l'immagine

Operaio falegname junior


Elenco delle migliori vendite operaio falegname junior

OPERAIO EDILE TI HA DETTO DI FARE LA PRIMA VOLTA MAGLIETTA
  • Se all'inizio non riesci, prova a fare ciò che il tuo operaio di costruzione ti ha detto di fare. Operaio di costruzione, operatore di attrezzature da costruzione. Citazioni operaio di costruzione, detti, meme, pun, scherzi.
  • Ottimo per conducenti di escavatori, lavoratori edili, gestori di cantieri e persone che fanno qualsiasi tipo di lavori di costruzione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FALEGNAME HOBBY LEGNO - FALEGNAME EBANISTA RESTAURO MAGLIETTA
  • Ti piace lavorare il legno, intagliare oggetti o restaurare mobili? Sei un falegname, un carpentiere, un ebanista amatoriale o professionale?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni falegname, ebanista, carpentiere o artigiano del legno.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FALEGNAME HOBBY LEGNO - FALEGNAME EBANISTA RESTAURO MAGLIETTA
  • Ti piace lavorare il legno, intagliare oggetti o restaurare mobili? Sei un falegname, un carpentiere, un ebanista amatoriale o professionale?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni falegname, ebanista, carpentiere o artigiano del legno.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
San Miniato (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per azienda specializzata nella lavorazione del legno ricerca un OPERAIO - FALEGNAME per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di svolgere tutti i lavori tipici della mansione. Tra i requisiti richiesti: - Età di apprendistato - Disponibilità a lavorare full time - Disponibilità a lavorare in somministrazione. Luogo Di Lavoro: San Miniato (PI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AxL-Agenzia per il Lavoro Business Unit di Grumello del Monte seleziona per azienda cliente sita a Calcinate un operaio magazziniere junior. La risorsa verrà formata per potersi occupare di mansioni legate al magazzino (picking, carico/scarico) con utilizzo del muletto per movimentazione merci. Non è necessaria esperienza specifica nel ruolo, ma si richiede: -Flessibilità in termini di orario (disponibilità a lavoro su turni e festivi) -Patente B e automobile -Disponibilità ad intraprendere un percorso formativo. L'inserimento avverrà tramite tirocinio iniziale di un mese con successiva assunzione a tempo indeterminato da parte dell'azienda. I luoghi di lavoro saranno Calcinate e Basiano ma serve la disponibilità del candidato a spostarsi in maniera autonoma anche in altri siti. Inizio previsto per il 2 Luglio. PER CANDIDARSI serve presentarsi presso la filiale AXL di Grumello del Monte (via A. Volta snc, fronte Conad)
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
DescrizioneRicerchiamo Operaio metalmeccanico junior per importante azienda settore metalmeccanica. La risorsa sarà inserita in produzione e lavorerà su impianti CNC e macchine utensili. Requisiti richiesti per ricoprire il ruolo: Gradita minima conoscenza del disegno tecnico e strumenti di misura. Completano il profilo capacità analisi e di problem solving, predisposizione al lavoro di squadra, gestione dello stress. Orario di lavoro: due turni. Zona di lavoro: vicinanze Crema. Titolo di studio: diploma ad indirizzo meccanico/industriale. Si offre contratto di somministrazione con prospettiva di assunzione.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si ricerca OPERAIO GENERICO JUNIOR. Il candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di un diploma. La risorsa verrà formata ed inserita allâ€(TM)interno della nostra azienda. Buone capacità pratiche e manuali, massima flessibilità oraria; è richiesta la disponibiltà a lavorare full time. Motivazione, determinazione, precisione e versatilità completano il profilo. Zona: Salerno Durata: Tempo determinato con possibilità di inserimento N.B. VALUTIAMO ANCHE CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA LAVORATIVA E/O SENZA ESPERIENZA NEL SETTORE
Vista prodotto
Casier (Veneto)
Risorse Aziendali Avanzate, seleziona per azienda Metalmeccanica sita a Dosson (Tv) un OPERAIO METALMECCANICO JUNIOR. L’azienda si occupa di progettazione e realizzazione di catalizzatori per settore Automotive e Industriale. La risorsa si occuperà dell’attività produttiva, dovrà possedere titolo di studio appropriato (perito o cfp), titolo preferenziale conoscenza saldatura. L’azienda offre CCNL metalmeccanico livello in funzione dell’esperienza e capacità, orario full time. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it. CITARE RIFERIMENTO I268
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO SRL - Agenzia per il Lavoro - FILIALE DI MONSELICE (PD) - per azienda metalmeccanica di Lozzo Atestino cerchiamo una risorsa da inserire come OPERAIO/A JUNIOR Il/La candidato/a dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di in ambito meccanico o conoscenze base di meccanica - Esperienza anche breve in produzione, meglio se proveniente dal settore metalmeccanico/meccanico - Disponibilità a mettersi in gioco ed imparare - Età apprendistato - Residenza in zone limitrofe - Flessibilità oraria - Disponibilità immediata La ricerca ha carattere di urgenza Orario: Full Time: 7.30-12.30 e 13.30-16.00 I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Oggi Lavoro Srl - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Monselice (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403)
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro S.r.l. Agenzia per il Lavoro, filiale di Genova, ricerca per azienda cliente un/a OPERAIO MECCANICO JUNIOR Requisiti richiesti: diploma di perito meccanico; conoscenza di macchinari a controllo numero e tornio tradizionale gradito possesso di mezzo proprio. Orario di lavoro: full timeLuogo di lavoro: Busalla OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO SRL - Agenzia per il Lavoro - FILIALE DI MONSELICE (PD) per azienda metalemeccanica ricerca un risorsa da inserire come OPERAIO/A JUNIOR Ruolo: La risorsa verrà inserita in produzione (carpenteria medio-pesante) e si occuperà della lavorazione del ferro Il/La candidato/a dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza in aziende metalmeccaniche/officine meccaniche - Si valutano anche profili di neodiplomati o neoqualificati in ambito meccanico - Disponibilità ad imparare e mettersi in gioco - Buona manualità - Residenza/Domicilio in zone limitrofe a 10 km dal luogo di lavoro - Flessibilità oraria - Disponibilità immediata La ricerca ha carattere di urgenza con inserimento immediato. Orario: Full -Time: 8.00 - 12.00 e 14.00 - 18.00 I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Oggi Lavoro Srl - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Monselice (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Operaio falegname/posatore per mansione di produzione/posa porte retribuzione desiderata da stabilire La Royal Porte e infissi di Torbole Casaglia (BS) cerca N°3 operai anche senza esperienza nel settore falegnameria da inserire in azienda Caratteristiche richieste: Solo zone limitrofe Automunito Italiano parlato e scritto fluentemente Flessibilità oraria Disponibilità immediata per periodo di prova Se sei interessato a lavorare con noi non esitare a contattarci Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato finalizzato ad assunzione Torbole Casaglia (BS)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchi una realtà stimolante e dinamica? Vuoi imparare un mestiere interessante e lavorare utilizzando macchinari tecnologici? Allora sei la persona giusta! Stiamo cercando per azienda metalmeccanica della zona un operaio junior da inserire nel reparto produzione - taglio laser. La figura verrà inserita in produzione e verrà affiancata al responsabile del reparto taglio laser. Il profilo si occuperà di gestire il macchinario, si relazionerà con gli altri reparti produttivi e con la proprietà. Si offre primo contratto in somministrazione. La ricerca è finalizzata all’ assunzione da parte dell'azienda. Spazio mensa interno.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Cerchi una realtà stimolante e dinamica' Vuoi imparare un mestiere interessante e lavorare utilizzando macchinari tecnologici' Allora sei la persona giusta! Stiamo cercando per azienda metalmeccanica della zona un operaio junior da inserire nel reparto produzione - taglio laser. La figura verrà inserita in produzione e verrà affiancata al responsabile del reparto taglio laser. Il profilo si occuperà di gestire il macchinario, si relazionerà con gli altri reparti produttivi e con la proprietà. Si offre primo contratto in somministrazione. La ricerca è finalizzata all' assunzione da parte dell'azienda. Spazio mensa interno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Trezzo sull'Adda, seleziona per importante azienda cliente un/a operaio/a generico junior. DESCRIZIONE La risorsa verrà inserita all'interno del team aziendale occupandosi del supporto nelle attività di manutenzione impianti elettrici. Anche senza esperienza. Luogo di lavoro: Inzago (MI) Orario di Lavoro: Giornata, full time REQUISITI - Dinamicità - Buona manualità; - Disponibile immediatamente; - Automunito/a Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L’informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda di Cesano Maderno siamo alla ricerca di un operaio junior da inserire in un contesto di produzione metalmeccanica. Si ricercano preferibilmente periti meccanici ma anche risorse che abbiano già avuto esperienza in contesti di produzione metalmeccanica. Si prenderanno in considerazioni anche giovani ragazzi volenterosi senza esperienza, ma che vogliano imparare la professione del tornitore. Si offre contratto in somministrazione e un percorso di crescita finalizzato all'inserimento in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Etjca filiale di Udine cerca per azienda metalmeccanica 1 OPERAIO JUNIOR Si cercano ragazzi con una minima esperienza da formare per il laminatoio Si richiede: - diploma o qualifica tecnica meccanica - si valuta licenza media se con minima esperienza - minima esperienza di stage o stagionale in produzione, come operai su macchine o lavori manuali di montaggio o carpenteria - titolo di studio elettrico o elettronico per la manutenzione di macchinari Meglio se automuniti. Possibile assunzione diretta immediata Per candidarsi inviare cv a info.udine@etjca.it ed iscriversi su www.etjca.it Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per importante azienda cliente settore metalmeccanica un operaio junior.La figura verrà insereita nel reparto di saldatura, verrà adibita a compiti complementari, utilizzo del trapano e test di funzionamento sui prodotti.Si richiede predisposizione al lavoro di gruppo, buona manualità e serietà.Si offre iniziale contratto a tempo determinatoZona di lavoro Affi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.