-
loading
Solo con l'immagine

Fanteria americana seconda guerra


Elenco delle migliori vendite fanteria americana seconda guerra

TATTICHE DELLA FANTERIA NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TAMIYA 36303 - SOLDATO DELLA FANTERIA TEDESCA, SECONDA GUERRA MONDIALE
    • Scala: 1:16
    • Camuffamento
    • Mitragliatrice
    • Prodotto ottimo
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SECONDA GUERRA MONDIALE,MONETE COMMEMORATIVE,OGGETTI DA COLLEZIONE,ARTIGIANATO,MIGLIORI REGALI,ARGENTO PLACCATO,MONETE SFIDA,MONETE DECISIONE,2 PEZZI ALTA QUALITÀ/A / 2PCS
    • ★ Quantità: 2. Invieremo due monete, puoi regalarne una al tuo amico
    • ★ Questa moneta è stata creata per commemorare la seconda guerra mondiale. È molto bello e pieno di significato commemorativo.
    • ★ Sebbene questa moneta non abbia valore di circolazione, è un souvenir perfetto e degno della tua collezione.
    • ★ Abbiamo ancora delle scorte, se effettui un ordine, faremo in modo che raggiunga la tua città il più velocemente possibile.
    • ★ Ti offriamo il miglior servizio e prodotti. In caso di problemi durante il processo di acquisto, vi preghiamo di contattarci via e-mail.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Salerno (Campania)
    Studente universitario offre appunti di storia contemporanea. Gli appunti sono suddivisi per periodi storici e già disponibili in word. Argomenti trattati: Rivoluzione francese Rivoluzione americana e guerra di secessione Congresso di Vienna Moti '20-'21 Età vittoriana Moti 1848 in Europa Prima,seconda e terza guerra d'indipendenza italiana Unificazione tedesca e differenze tra unificazione tedesca e italiana Decennio post unitario Destra al potere Sinistra al potere Riformismo di Crispi Seconda e terzo repubblica francese Età giolittiana socialisti e cattolici nell'età giolittiana Crisi inizi '900 Guerra in Libia Patto di Londra Neutralità italiana nel primo conflitto mondiale Prima guerra mondiale Crollo dell' impero ottomano Conferenza di Pace di Parigi Russia prima della rivoluzione del 1917 Nazismo-Fascimo- Franchismo Seconda guerra mondiale Conferenze di Pace Mondo diviso La Cina di Mao Guerra in korea Crisi cuba Guerre arabo israeliane Muro berlino Guerra in Vietnam Movimenti studenteschi e anni di piombo Dalla Nascita repubblica italiana fino agli anni '80 Crisi petrolifera Fronte sudamericano dagli anni 50 del 1900 Distensione tra i due blocchi e crollo del muro di Berlino
    10 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Manuale per addestramento della fanteria VOLUME I in ottime condizioni tutte le pagine perfette con addirittura il foglio della ERRATA CORRIGE. Fascismo seconda guerra mondiale esercito italiano
    900 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Se John Glenn ha orbitato intorno alla terra e Neil Armstrong è stato il primo uomo a camminare sulla Luna, parte del merito va alle scienziate della NASA che negli anni Quaranta, armate di matita, regolo e addizionatrice, elaborarono i calcoli matematici che avrebbero permesso a razzi e astronauti di partire alla conquista dello spazio. Tra loro c'erano anche Dorothy Vaughan, Mary Jackson e Katherine Johnson. Chiamate in servizio durante la seconda guerra mondiale a causa della carenza di personale maschile, quando l'industria aeronautica americana aveva un disperato bisogno di esperti con le giuste competenze, queste tre donne afroamericane lasciarono le proprie vite per trasferirsi in Virginia a lavorare per il Langley Memorial Aeronautical Laboratory. Il loro contributo, benché le leggi sulla segregazione razziale imponessero loro di non mescolarsi alle colleghe bianche, si rivelò determinante per raggiungere l'obiettivo a cui l'America aspirava: battere l'Unione Sovietica nella corsa allo spazio e riportare una vittoria decisiva nella guerra fredda.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Volevano cambiare le loro vite. Invece hanno fatto la storia. Se John Glenn ha orbitato intorno alla terra e Neil Armstrong è stato il primo uomo a camminare sulla luna, parte del merito va alle scienziate della NASA che negli anni Quaranta, armate di matita, regolo e addizionatrice, elaborarono i calcoli matematici che avrebbero permesso a razzi e astronauti di partire alla conquista dello spazio. Tra loro c'erano anche Dorothy Vaughan, Mary Jackson e Katherine Johnson. Chiamate in servizio durante la Seconda guerra mondiale a causa della carenza di personale maschile, quando l'industria aeronautica americana aveva un disperato bisogno di esperti con le giuste competenze, queste tre donne afroamericane lasciarono le proprie vite per trasferirsi in Virginia a lavorare per il Langley Memorial Aeronautical Laboratory. Il loro contributo, benché le leggi sulla segregazione razziale imponessero loro di non mescolarsi alle colleghe bianche, si rivelò determinante per raggiungere l'obiettivo a cui l'America aspirava: battere l'Unione Sovietica nella corsa allo spazio e riportare una vittoria decisiva nella guerra fredda.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Editore: Multiplayer Edizioni Lingua: Italiano “Sono Andrew Ryan e voglio farvi una domanda: l’uomo è padrone del sudore della sua fronte? No, risponde l’uomo a Washington: appartiene ai poveri. No, ribatte l’uomo al Vaticano: appartiene a Dio. No, dice quello a Mosca: appartiene a tutti. Io ho rifiutato tutte quelle risposte e ne ho scelta una diversa. Ho scelto l’impossibile. Ho scelto… Rapture: una città dove l’artista non deve temere la censura, dove lo scienziato non è limitato dalla moralità, dove il grandioso non è limitato dal piccolo. Con il sudore della tua fronte, Rapture può diventare anche la tua città.” Ambientato nell’universo di Bioshock 1 e 2 prende vita il primo romanzo della saga. Scritto da John Shirley, 400 pagine, copertina rigida da collezione. SINOSSI: Siamo alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Il New Deal di Roosevelt ha ridefinito la politica americana, le tasse hanno raggiunto nuovi picchi storici, i bombardamenti di Hiroshima e Nagasaki hanno suscitato il terrore della distruzione totale. La nascita di agenzie governative segrete e di sanzioni sugli affari ha spinto molte persone a guardarsi le spalle e il senso di libertà dell’America è in calo. Molti sono pronti a tutto, anche ad azioni disperate, per riprenderselo. Tra loro c’è un grande sognatore, un immigrante che si è saputo tirar fuori dalla più profonda povertà e diventare uno degli uomini più ricchi e ammirati del mondo. Si tratta di Andrew Ryan, convinto che i grandi uomini e le grandi donne debbano meritare di meglio. Ryan ha lavorato per creare l’impossibile, un’utopia libera da governi, censure e restrizioni morali contro la scienza dove si raccoglie quel che si semina. Ha creato Rapture la città scintillante sotto il mare. Come tutti sappiamo, però, quell’utopia è stata colpita da una tragedia. Questa è la storia di come tutto ebbe inizio e di come tutto finì. L’AUTORE: L’eclettico e autorevole John Shirley è noto per il suo contributo alla fantascienza cyberpunk, così come per la suspense, per le storie e i romanzi horror e per i lavori cinematografici sempre di stampo horror. La sua sceneggiatura più celebre è quella del film Il Corvo, del quale è stato lo sceneggiatore iniziale. Ha anche scritto sceneggiature per Star Trek: Deep Space Nine e Poltergeist. Da citare i suoi primi, intensi e espressionistici romanzi horror come Dracula In Love e Cellars che hanno influito sul movimento Splatterpunk nell’horror, e sul successivo movimento “bizarro”. L’opera di Shirley spazia nei toni dal surreale, al crudo naturalismo, all’incubo. Shirley è anche uno scrittore di canzoni ed un cantante. Ha scritto testi per i Blue Öyster Cult, come ad esempio diverse canzoni dell’album Heaven Forbid.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Un pugile napoletano dopo una cinquantina di match e un rovinoso KO lascia i guantoni e comincia a scrivere. Di più: diventa editore seguendo le orme degli avi, patrioti imprigionati sotto i Borbone, e scopre talenti che provengono da tutto il mondo. sembra la trama di un film, e invece questo libro è la vita del suo autore, Tullio Pironti. Dai vicoli di Napoli alla guerra, dalle macerie al ring, dalla convocazione in Nazionale all'amicizia con Fellini, dall'incontro con Fernanda Pivano ai libri indagine sulla mafia e sul Vaticano, la storia autobiografica dell'editore boxeur che ha fatto conoscere all'Italia molta della grande letteratura americana della seconda metà del Novecento.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.