-
loading
Solo con l'immagine

Faretto ikea due luci


Elenco delle migliori vendite faretto ikea due luci

FARETTO LED 200W LUCI DA ESTERNO INTERNO 28000LM ILLUMINAZIONE IP65 IMPERMEABILE, UFO LAMPADA PLAFONIERA LED 5500K DI LUCE DIURNA PER OFFICINA, GARAGE, NEGOZIO, STADIO, INDUSTRIALE
  • Luminosità impressionante: la lampada da officina UFO da 200 W utilizza 320 chip SMD3030 ad alta luminosità per fornire un'illuminazione imbattibile! Faretto LED 28000 lumen, leader del settore, rende facilmente questa luce la scelta migliore per le spese commerciali, industriali e domestiche.
  • Risparmio energetico e protezione degli occhi: lampada industriale con un'eccezionale efficienza luminosa fino a 140 LM/W e consente di risparmiare fino al 93% di carica elettrica. Un'esclusiva modalità di protezione degli occhi con design a riflessione PET per garantire che gli occhi umani non pungano e non abbiano le vertigini.
  • Esterno unico aggiornato con una struttura robusta e una lunga durata: il corpo cavo in alluminio pressofuso e il PC temprato con un'elevata trasmissione della luce rendono questa lampada da officina con una buona dissipazione del calore. Resistente alla corrosione, alla ruggine e all'invecchiamento, offre un elevato livello di sicurezza e una durata estremamente lunga di oltre 50.000 ore.
  • Lampada UFO pratica e sicura: questo faretto a LED da 200 W con un cono di luce a 120 gradi illumina una stanza in modo uniforme senza ombre o angoli bui. Le nostre luci a LED high bay hanno superato le certificazioni CE, FCC e ROHS. Stabile 80 + CRI, senza sfarfallio, luce bianca naturale 5000K-5500K La lampada da garage Daylight offre una buona resa cromatica e una fedeltà cromatica fedele.
  • Ampiamente usato: può essere utilizzato per interni ed esterni. Non preoccuparti che questo prodotto venga danneggiato dalle condizioni meteorologiche esterne! È dotato di un certificato IP65 impermeabile e antipolvere. Adatto per officina, garage, cantina, corridoio, fabbrica, magazzino, negozio, sala espositiva, campi sportivi, fienile, seminterrato, palestra, stadio e ovunque sia necessaria l'illuminazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WOWATT APPLIQUE DA PARETE INTERNO LAMPADA DA PARETE MURO PLAFONIERA LED MODERNO LUCE CALDA 3000K 12W 960 LUMEN NON DIMMERABILI FARETTO PER ESTERNO BAGNO CAMERA, DUE LUCI SPOT CON INTERRUTTORE NERO
  • ⭐【Applique Moderno e Elegante】 – Applique da parete led di design moderno, nella sua semplicità risulta raffinato ed elegante. Lampada da parete interno realizzato in alluminio nero è di buona fattura ben rifinita.
  • ⭐【Lampada da Parete di Design 】-- Bella con parete sia bianca che colorata. Adattarsi bene ai diversi stili di decorazione casa: moderni, industriali, scandinavi, contemporanei, mediterranei, shabby chic e minimal, ecc.
  • ⭐【Lampada da Muro Carina con Interruttore 】– Lampada comodissima da usare con interruttore. Si accende e si spende le due luci spot con lo stesso interruttore. La plafoniera è bella esteticamente sia accesa che spenta, ideale come una decorazione moderna di qualità.
  • ⭐【Due Spot Rotabile】 – I due spot faretti sono orientabili e possono rotare a 360 gradi. Si regola l’angolo di illuminazione come desiderate. Luce verso l’alto e il basso Illuminazione ottima per interni ed esterni.
  • ⭐【Dimensione della Lampada da Muro】 -- 27 x 10 cm, base 20 x 7,5 cm. Non è tanto grande ed è perfetta per stanze piccole, scale, corridoi, cantina o come lampada da comodino a camera da letto.
  • ⭐【Luce Calda Ottima】 – Luce bianca calda 3000K, molto bella e suggestiva, utile per creare atmosfera. È ottima quando guardate un bel film concentrata al buio, ma vi serve la luce per trovare il telecomando. Luce ottima come luce notturna per la stanza dei bimbi.
  • ⭐【La lampada da parete a led】 -- Consuma 12 wattaggio, 960 lumen, risparmio l’energia fino al 90%.
  • ⭐【Facilità di Montaggio】 - Non è necessario alcun trasformatore, si collega direttamente alla rete a casa. 1) Fissare prima la piastra alla parete; 2) Collegare il cavo di alimentazione al cavo della lampada da parete, non è necessario alcun trasformatore e si collega direttamente alla rete; 3) Fissare la lampada alla piastra. La tua lampada da parete è ora solida e pronta. Montaggio facile e pronto entro poco tempo.
  • ⭐【Garanzia di 2 Anni】 – Offriamo una garanzia di 2 anni per la plafoniera led parete interno. Nessuna preoccupazione post vendita. Applique led ideale per interno ed esterno: cucina, soggiorno, camera da letto per bambini, garage, cantina e bagno, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WOWATT APPLIQUE DA PARETE INTERNO LAMPADA DA PARETE MURO PLAFONIERA LED MODERNO LUCE CALDA 3000K 12W 960 LUMEN NON DIMMERABILI RA83 FARETTO PER ESTERNO BAGNO CAMERA, DUE LUCI SPOT CON INTERRUTTORE
  • ? 【Applique Moderno e Elegante】 – Applique da parete led di design moderno, nella sua semplicità risulta raffinato ed elegante. Lampada da parete interno realizzato in alluminio bianco è di buona fattura ben rifinita.
  • ? 【Lampada da Parete di Design】 -- Bella con parete sia bianca che colorata. Adattarsi bene ai diversi stili di decorazione casa: vintage, classici, moderni, industriali, scandinavi, contemporanei, mediterranei, shabby chic e minimal, ecc.
  • ? 【Lampada da Muro Carina con Interruttore】 – Lampada comodissima da usare con interruttore. Si accende e si spende le due luci spot con lo stesso interruttore. La plafoniera è bella esteticamente sia accesa che spenta, ideale come una decorazione moderna di qualità.
  • ? 【Due Spot Rotabile】 – I due spot faretti sono orientabili e possono rotare a 360 gradi. Si regola l’angolo di illuminazione come desiderate. Luce verso l’alto e il basso Illuminazione ottima per interni ed esterni.
  • ? 【Dimensione della Lampada da Muro】 -- 27 x 10 cm, base 20 x 7,5 cm. Non è tanto grande ed è perfetta per stanze piccole, scale, corridoi, cantina o come lampada da comodino a camera da letto.
  • ? 【Luce Calda Ottima】 – Luce bianca calda 3000K, molto bella e suggestiva, utile per creare atmosfera. È ottima quando guardate un bel film concentrata al buio, ma vi serve la luce per trovare il telecomando. Luce ottima come luce notturna per la stanza dei bimbi.
  • ? 【La lampada da parete a led】 -- Consuma 12 wattaggio, 960 lumen, risparmio l’energia fino al 90%.
  • ? 【Facilità di Montaggio】 - Non è necessario alcun trasformatore, si collega direttamente alla rete a casa. 1) Fissare prima la piastra alla parete; 2) Collegare il cavo di alimentazione al cavo della lampada da parete, non è necessario alcun trasformatore e si collega direttamente alla rete; 3) Fissare la lampada alla piastra. La tua lampada da parete è ora solida e pronta. Montaggio facile e pronto entro poco tempo.
  • ? 【Garanzia di 2 Anni 】– Offriamo una garanzia di 2 anni per la plafoniera led parete interno. Nessuna preoccupazione post vendita. Applique led ideale per interno ed esterno: cucina, soggiorno, camera da letto per bambini, garage, cantina e bagno, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Faretto a Incasso Orientabile Alluminio Bianco Due Luci Led 10 watt 4000 K Intec INC-GEMINI-PL6Caratteristiche TecnicheLinea: GEMINITipo: Faretto a incassoPotenza Watt: 5Tecnologia: LedClasse: A+Kelvin: 4000Altezza cm: 5,7Larghezza cm: 17,5Profondit cm: 9,3Colore: Bianco goffratoInstallazione: SoffittoLampadine Incluse It: SiNumero Lampade: 2Dimmerabile: NoFlusso di illuminazione: 87lmForo: Adatto da 155x80 mm a 170x88 mmidicatore inclinazione: 15lmAccensioni garantite: >10000 on/offGaranzia di durata: H 25000Provvisto di alimentatore: Driver inclusoCodice Ean: 8031439191269Codice:INC-GEMINI-PL6Marchio: Intec...
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Faretto Due Luci Orientabili Incasso Quadrato Bianco Nero Led 46 watt Luce Calda Intec INC-FRANK-Q2Caratteristiche TecnicheLinea: FRANKTipo: Faretto a incassoPotenza Watt: 23Tecnologia: LedClasse: A+Kelvin: 3000Altezza cm: 19,5Larghezza cm: 35Colore: BiancoInstallazione: SoffittoLampadine Incluse It: SiNumero Lampade: 2Dimmerabile: NoFlusso di illuminazione: 24lmForo: Adatto da 310x160 mm a 345x190 mmidicatore inclinazione: 32lmx32lmAccensioni garantite: >15000 on/offGaranzia di durata: H 25000Provvisto di alimentatore: Driver inclusoCodice Ean: 8031435131221Codice:INC-FRANK-Q2Marchio: Intec...
168 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Faretto a 2 luci Nero Maddox Il faretto a 2 luci Nero Maddox ha un design moderno ed è realizzato in acciaio verniciato di colore nero. Questi faretti a LED da soffitto per interni sono perfetti per l'illuminazione dell'ingresso, del salone, della cucina o del bagno. Mettono in risalto oggetti in qualsiasi ambiente, come quadri, specchi e mensole nel salone, armadi in camera da letto, nell'ingresso di casa, nelle aree di passaggio, nello studio e in qualsiasi ambiente in cui sia necessario valorizzare oggetti decorativi, grazie a questi faretti a LED da soffitto eviterai la formazione di zone d'ombra. Questo faretto da soffitto funziona con due lampadine a innesto GU10 (le lampadine non sono incluse). Abbiamo selezionato un'ampia gamma di faretti da soffitto in modo che tu possa scegliere facilmente quello più adatto alle tue esigenze di illuminazione per la casa. Dimensioni: 30x9x15 cm. Segui alcuni semplici consigli per illuminare bene la tua casa con i faretti a LED ! L'illuminazione interna con faretti a LED per la casa può portare numerosi benefici a te e alla tua famiglia. Oltre a creare ambienti accoglienti, potrai risparmiare denaro sulla bolletta. Gli esperti consigliano di evitare di sovraccaricare le stanze della casa con troppi colori, poiché questo può influire sulla concentrazione di chi le abita quotidianamente. L'ideale è illuminare ogni spazio in base alle necessità e all'uso che verrà fatto di ogni ambiente, seguendo la teoria del colore con l'obiettivo di impattare direttamente sulla percezione visiva di ogni ambiente. Usare faretti a LED di luce bianca apporta chiarezza all'ambiente; inoltre, se dai un tocco di colore alle pareti dei diversi spazi della tua casa in base al tipo di attività che la tua famiglia svolge in ogni stanza, avrai sicuramente successo. Unisciti all'illuminazione che risparmia energia e denaro nella tua casa con faretti interni. È stato studiato come i fattori esterni influiscano sul funzionamento del cervello per l'apprendimento e la creatività; nell'alterazione dell'umore si è scoperto che luce e colore sono fattori determinanti. Armonia cromatica e luce strategica: L'importanza dei colori e dei faretti in ogni spazio della casa I colori per le camere da letto devono essere diversi da quelli che potresti usare nella sala da pranzo, nella cucina, nel bagno o nello studio. I colori provocano effetti psicologici che stimolano i processi di apprendimento, creatività o momenti di relax, poiché possono cambiare la percezione visiva degli spazi ed evocare sentimenti che ci influenzano quotidianamente. Come illuminare con faretti la zona di studio, il salone, la cucina o il bagno. Le tonalità verdi e gialle sono ideali per le pareti dello studio, questi colori ben illuminati con faretti moderni da soffitto stimolano l'intelligenza, la creatività e la concentrazione. Questo tipo di illuminazione è un'ottima alternativa alla luce naturale, offrendo benefici per la nostra vista in modo che, anche durante lunghe ore di lavoro o studio, non perdiamo la concentrazione. A differenza della luce gialla a cui siamo abituati, che crea un'atmosfera calda e rilassante, la luce naturale attiva il nostro cervello in misura maggiore. Nel salone, si consigliano i faretti da soffitto poiché è uno spazio in cui ci si riunisce con parenti e amici, godendo di momenti di svago, che sia per bere un caffè o ascoltare musica. Una buona illuminazione contribuisce a godersi e rilassarsi in questo ambiente. Se hai un angolo lettura, un faretto di luce bianca ti permetterà di immergerti nel tuo libro senza distrazioni o sonnolenza. In cucina, è importante avere un'illuminazione che ti permetta di preparare alimenti in sicurezza e che sia anche funzionale per evitare incidenti. Pertanto, si consiglia di illuminare scaffali, cassetti, armadi per alimenti e piano di lavoro con faretti orientabili. Il bagno, essendo un luogo in cui passiamo molto tempo ogni giorno per curare la nostra immagine, richiede un'illuminazione piacevole che ci permetta di vedere chiaramente, facilitando il trucco e la pettinatura. I faretti nel soffitto direzionati verso lo specchio svolgono questa funzione e, inoltre, ci aiutano a rilassarci quando ci prepariamo per dormire. Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Lunghezza (cm) 30 Profondo (cm) 15 Altezza (cm) 9 Voltaggio 220V/230V Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 stanza Multicamere Stile Moderno
Vista prodotto
Vittoria (Sicilia)
Vendo faretti n.2 faretti alogeni, di colore cromato. I faretti funzionano con due luci alogene 220v da 55w ciascuno e sono completi di staffa per il fissaggio. I faretti sono orientabili e sono ancora nuovi, sono stati collegati per essere provati prima della messa in vendita. Il diametro della base è 8 cm. Il prezzo è riferito alla coppia Disponibile per visione e prove.
12 €
Vista prodotto
Italia
Con il moderno mix di nero e legno, il faretto a due luci LKLAS è un vero e proprio punto di vista in stile Nordico. Il faretto da soffitto garantisce una luce accogliente in tutti gli ambienti. La...
44,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farettino a 2 luci Maddox Bianco Il farettino a 2 luci Maddox Bianco presenta un design moderno ed è realizzato in acciaio verniciato di colore bianco. Questi faretti a LED da soffitto per interni sono perfetti per l'illuminazione dell'ingresso, del soggiorno, della cucina o del bagno. Evidenzia oggetti in ogni ambiente come quadri, specchi e mensole nel soggiorno, armadi nella camera da letto, l'ingresso di casa, nelle zone di passaggio, nello studio e in qualsiasi ambiente in cui sia necessario mettere in risalto oggetti decorativi. Con questi faretti da soffitto a LED eviterai che si formino zone d'ombra. Questo farettino da soffitto funziona con due lampadine con attacco GU10 (le lampadine non sono incluse). Abbiamo realizzato una vasta selezione di faretti da soffitto in modo che tu possa facilmente scegliere quello più adatto alle tue esigenze di illuminazione per la casa. Misure: 30x9x15 cm. Segui alcuni semplici consigli per illuminare bene la tua casa con i faretti a LED ! L'illuminazione con faretti LED per interni può risultare molto vantaggiosa per te e la tua famiglia. Oltre a creare ambienti accoglienti, potrai risparmiare denaro sulla bolletta. Gli esperti raccomandano di evitare di saturare le stanze di casa con troppi colori, poiché ciò influisce sulla concentrazione di coloro che le abitano quotidianamente. Ideale è illuminare ogni spazio in base alle necessità e all'uso che sarà fatto di ciascun ambiente, seguendo la teoria del colore per incidere direttamente sulla percezione visiva di ogni ambiente. L'utilizzo di faretti LED con luce bianca conferisce chiarezza all'ambiente e se inoltre si dà un tocco di colore alle pareti dei diversi spazi della tua casa in base al tipo di attività che la tua famiglia svolge in ciascun ambiente, avrai sicuramente successo. Unisciti all'illuminazione che risparmia energia e denaro nella tua casa con faretti per interni. È stato studiato come i fattori esterni influenzino il funzionamento del cervello per l'apprendimento e la creatività, e nella modifica dei nostri stati d'animo si è scoperto che la luce e il colore sono fattori determinanti. Tecniche di illuminazione con faretti LED: Chiarezza e armonia nella tua casa I colori per le camere da letto devono essere diversi da quelli che potresti utilizzare nella sala da pranzo, nella cucina, nel bagno o nello studio. I colori provocano effetti psicologici che stimolano i processi di apprendimento, creatività o momenti di relax, poiché possono alterare la percezione visiva degli spazi ed evocare sentimenti che ci influenzano quotidianamente. Come illuminare con i faretti la zona di studio, il soggiorno, la cucina o il bagno. Le tonalità verdi e gialle sono ideali per le pareti dello studio, questi colori ben illuminati con moderni faretti da soffitto stimolano l'intelligenza, la creatività e la concentrazione. Questo tipo di illuminazione è un'eccellente alternativa alla luce naturale e favorisce la nostra visione in modo che, anche durante lunghe ore di lavoro o studio, non si perda la concentrazione. A differenza della luce gialla a cui siamo abituati, che crea un'atmosfera calda e rilassante, la luce naturale attiva il nostro cervello in misura maggiore. Nel soggiorno, si raccomandano i faretti da soffitto, poiché è uno spazio in cui ci riuniamo con familiari e amici, godendo di momenti di relax, magari bevendo un caffè o ascoltando musica. Una buona illuminazione contribuisce a godere e rilassarsi in quest'ambiente. Se hai un angolo lettura, un farettino a luce bianca ti permetterà di immergerti nel tuo libro senza distrazioni o sonnolenza. In cucina, è importante avere un'illuminazione che consenta di preparare i cibi in modo sicuro e che sia anche funzionale per evitare incidenti. Pertanto, è consigliabile illuminare gli scaffali, i cassetti, gli armadietti degli alimenti e il piano di lavoro con faretti orientabili. Il bagno, essendo un luogo in cui trascorriamo molto tempo ogni giorno per curare la nostra immagine, richiede un'illuminazione piacevole che ci permetta di vedere chiaramente, agevolando il trucco e l'acconciatura. I faretti a soffitto rivolti verso lo specchio svolgono questa funzione e, inoltre, ci aiutano a rilassarci quando ci prepariamo per dormire. Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Lunghezza (cm) 30 Profondo (cm) 15 Altezza (cm) 9 Voltaggio 220V/230V Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 stanza Multicamere Stile Moderno
Vista prodotto
Italia
Il faretto a due luci Arvid combina la moderna miscela di legno e nero in ununità di successo. Combinabile con tutte le lampade della serie Arvid, garantisce una luce piacevole in stile Nordico. La...
27,98 €
Vista prodotto
Italia
Il faretto a due luci della serie Davy nel colore nero apre molteplici possibilità di utilizzo e si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente abitativo con il suo elegante design di tendenza nel...
31,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampadario a gocce 12 + 6 luci diametro 80, alto 80 in ottime condizioni Ritiro e smontaggio a carico dell’acquirente Via degli eroi di Rodi (zona Spinaceto) In vendita il resto dell’arredamento di casa: camera da letto anni 50/60 in legno, credenza buffet legno, armadietti a due ante, mobile basso sportelli e vano, accessori mobiletti e specchiere bagno, sedie vintage legno, mobile stereo salzburg, lampadari, armadietto ferro da esterno, cucina gas Lofra, frigorifero sangiorgio, credenzina vintage piano celeste, poltrona ikea legno, ecc.
180 €
Vista prodotto
Italia
Il faretto a due luci della serie NC in cromo apre molteplici possibilità di utilizzo e si integra perfettamente con il suo design semplice in qualsiasi ambiente abitativo. La lampadina è liberamente...
47,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cedo per inutilizzo il seguente materiale: Lampade alogene a soffitto,n° 5 (cinque) con trasformatori,per zona lavoro. Faretti a soffitto con trasformatori n°. 18. Lampade n°.2(due) alogene a parete. Lampada faretto n°. 1 (una) a soffitto. Vetrine n°. 2 (due) per esposizione merce e prodotti, provviste di ruote e luci, da: 50x40xh.180. Cedo inoltre, anche altri articoli e oggetti per attività di parrucchiere/a. per inciso: Piastre liscia/arriccia, ferri circolari in teflon,phon, diversi modelli di pettini, in carbonio e non,spazzole,rasoi,forbici, vari tipi di shampoo, lozioni a base di olio d argan e semi di lino, ed altri prodotti........per info e costi ed invio di altre foto o poter visionare la merce,contattami in pvt. No spedizione, solo ritiro in loco.
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv basso Peter, lungo 181 cm, diviso in due ante, cassetto e vano centrale con ripiano in vetro. La particolarità del porta tv da salotto Peter è evidente nel frontale caratterizzato da eleganti e fantasiosi disegni serigrafati, con finitura lucida laccata, perfetta per chi apprezza lo stile contemporaneo. Peter è proposto in due colorazioni: bianco o grigio, con la possibilità di aggiungere un faretto a led per accompagnare il ripiano in vetro. MOBILE PRODOTTO SU ORDINAZIONE, SALVO DISPONIBILITA' IMMEDIATA Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 181x42x57h - 2 ante - 1 cassetto - vano con ripiano in vetro - struttura e frontali spessore mm 16 - guide e cerniere in metallo - luci a led opzionali. materiale: melaminico - finitura serigrafata - colori disponibili: bianco laccato lucido grigio laccato lucido - articolo fornito in kit - istruzioni per il montaggio - Made in Italy
214 €
Vista prodotto
Italia
Porta tv moderno Edvin, strutturato con anta laterale e ripiano interno, cassetto e vano con mensola in vetro. Il mobile porta tv Edvin si distingue dal resto della categoria, per il design esclusivo, basato su disegni serigrafati su superfcie lucida laccata. Edvin è fruibile in due colori: bianco o grigio, con la possibilità di aggiungere un faretto a led per il ripiano in vetro. MOBILE PRODOTTO SU ORDINAZIONE, SALVO DISPONIBILITA' IMMEDIATA Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 122x42x57h - 1 anta con ripiano interno - 1 casetto - vano con ripiano in vetro - struttura e frontali spessore mm 16 - guide e cerniere in metallo - materiale: melaminico - luci a led opzionali - finitura serigrafata - colori disponibili: bianco laccato lucido grigio laccato lucido - articolo fornito in kt - istruzioni per il montaggio - Made in Italy
172 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.