-
loading
Solo con l'immagine

Felix party mix snack


Elenco delle migliori vendite felix party mix snack

PURINA FELIX PARTY MIX SNACK GATTO OCEAN MIX AL GUSTO DI SALMONE, MERLUZZO E TROTA, 8 CONFEZIONI DA 60 G CIASCUNA
  • Alimento complementare per gatti adulti
  • 8 confezioni richiudibili da 60g ciascuna
  • Aromatizzato con Salmone, Merluzzo e Trota
  • Irresistibile mix di snack dagli aromi invitanti, deliziosi sapori e forme divertenti
  • Senza l’aggiunta di coloranti artificiali, Con Proteine, Vitamine e acidi grassi Omega 7
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PURINA FELIX PARTY MIX SNACK GATTO CHEEZY MIX AROMATIZZATO CON FORMAGGIO CHEDDAR, GOUDA E EDAMER, 8 CONFEZIONI DA 60 G CIASCUNA
  • Alimento complementare per gatti adulti
  • 8 confezioni richiudibili da 60g ciascuna
  • Aromatizzato con Cheddar, Gouda e Edamer
  • Irresistibile mix di snack dagli aromi invitanti, deliziosi sapori e forme divertenti
  • Senza l’aggiunta di coloranti artificiali, Con Proteine, Vitamine e acidi grassi Omega 9
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PURINA FELIX PARTY MIX SNACK GATTO PICNIC MIX AROMATIZZATO CON POLLO, FORMAGGIO E TACCHINO, 8 CONFEZIONI DA 60 G CIASCUNA
  • Alimento complementare per gatti adulti
  • 8 confezioni richiudibili da 60g ciascuna
  • Aromatizzato con Pollo, Formaggio e Tacchino
  • Irresistibile mix di snack dagli aromi invitanti, deliziosi sapori e forme divertenti
  • Senza l’aggiunta di coloranti artificiali, Con Proteine, Vitamine e acidi grassi Omega 10
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Felix Party Mix è disponibile in unampia gamma di varietà. Provalo e fai gustare al tuo gatto queste irresistibili varietà!
2,99 €
Vista prodotto
Italia
Felix Party Mix è disponibile in un'ampia gamma di varietà per il tuo gatto. Provale oggi e divertiti con queste emozionanti varietà!
2,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Felix Party Mix Grill Condividi momenti più giocosi e amorevoli con il tuo gatto con FELIX Party Mix, contiene un mix irresistibile e colorato di snack succosi pieni di aromi allettanti, sapori deliziosi e consistenze appetitose. Non è tutto! FELIX Party Mix contiene proteine, vitamine e acidi grassi Omega 6 per aiutare il tuo gatto a vivere una vita sana e felice. Benefici principali aiuta Lascia che il tuo gatto gatto vive sano e felice Gusto di Manzo, Pollo e Salmone un irresistibile e colorato mix di succosi snack Realizzato con ingredienti di qualità Come si usa Modalità d'uso e razione giornaliera consigliata, fino a: Adulto 4kg: 15 g. o ca. 40 pezzi. Come usare: per favore regolare di conseguenza il pasto principale. Lascia sempre a tua disposizione acqua fresca e pulita. Sorveglia il tuo gatto quando gli dai il prodotto. Si prega di conservare il cibo in un luogo fresco e asciutto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Felix Party Mix Ocean Condividi momenti più giocosi e amorevoli con il tuo gatto con FELIX Party Mix, contiene un mix irresistibile e colorato di snack succosi pieni di aromi allettanti, sapori deliziosi e consistenze appetitose. Non è tutto! FELIX Party Mix contiene proteine, vitamine e acidi grassi Omega 6 per aiutare il tuo gatto a vivere una vita sana e felice. Benefici principali ti aiuta a gatto vive sano e felice sapore di salmone, pesce bianco e trota un irresistibile e colorato mix di succosi snack Realizzato con ingredienti di qualità Come si usa Modalità d'uso e razione giornaliera consigliata, fino a: Adulto 4kg: 15 g. o ca. 40 pezzi. Come usare: per favore regolare di conseguenza il pasto principale. Lascia sempre a tua disposizione acqua fresca e pulita. Sorveglia il tuo gatto quando gli dai il prodotto. Si prega di conservare il cibo in un luogo fresco e asciutto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Felix Party Mix Delizie del latte Condividi momenti più giocosi e amorevoli con il tuo gatto con FELIX Party Mix, contiene un mix irresistibile e colorato di snack succosi pieni di aromi allettanti, sapori deliziosi e consistenze appetitose. Non è tutto! FELIX Party Mix contiene proteine, vitamine e acidi grassi Omega 6 per aiutare il tuo gatto a vivere una vita sana e felice. Vantaggi principali gatto vive sano e felice Gusto con delizioso latte, delizioso yogurt e gustoso formaggio un irresistibile e colorato mix di succosi snack Realizzato con ingredienti di qualità Come da utilizzare Modalità d'uso e razione giornaliera consigliata, fino a: Adulto 4kg: 15 g. o ca. 40 pezzi. Come usare: Si prega di regolare il pasto principale di conseguenza. Lascia sempre a tua disposizione acqua fresca e pulita. Sorveglia il tuo gatto quando gli dai il prodotto. Si prega di conservare il cibo in un luogo fresco e asciutto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Felix Party Mix Originale Condividi momenti più giocosi e amorevoli con il tuo gatto con FELIX Party Mix, contiene un mix irresistibile e colorato di snack succosi pieni di aromi allettanti, sapori deliziosi e consistenze appetitose. Non è tutto! FELIX Party Mix contiene proteine, vitamine e acidi grassi Omega 6 per aiutare il tuo gatto a vivere una vita sana e felice. Vantaggi principali gatto vive sano e felice sapore di pollo, fegato e tacchino un mix irresistibile e colorato di succosi snack Realizzato con ingredienti di qualità Come si usa Modalità d'uso e razione giornaliera consigliata, fino a: Adulto 4kg: 15 g. o ca. 40 pezzi. Come usare: per favore regolare di conseguenza il pasto principale. Lascia sempre a tua disposizione acqua fresca e pulita. Sorveglia il tuo gatto quando gli dai il prodotto. Si prega di conservare il cibo in un luogo fresco e asciutto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Felix Party Mix Cheezy Condividi momenti più giocosi e amorevoli con il tuo gatto con FELIX Party Mix, contiene un mix irresistibile e colorato di snack succosi pieni di aromi allettanti, sapori deliziosi e consistenze appetitose. Non è tutto! FELIX Party Mix contiene proteine, vitamine e acidi grassi Omega 6 per aiutare il tuo gatto a vivere una vita sana e felice. Vantaggi principali gatto vive sano e felice sapore di formaggio Cheddar, Gouda e EDAM un mix irresistibile e colorato di succosi snack Realizzato con ingredienti di qualità Come si usa Modalità d'uso e razione giornaliera consigliata, fino a: Adulto 4kg: 15 g. o ca. 40 pezzi. Come usare: per favore regolare di conseguenza il pasto principale. Lascia sempre a tua disposizione acqua fresca e pulita. Sorveglia il tuo gatto quando gli dai il prodotto. Si prega di conservare il cibo in un luogo fresco e asciutto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Felix Party Mix Originale Condividi momenti pib'/xc3/xb9' giocosi e amorevoli con il tuo gatto con FELIX Party Mix, contiene un mix irresistibile e colorato di snack succosi pieni di aromi allettanti, sapori deliziosi e consistenze appetitose. Non b'/xc3/xa8' tutto! FELIX Party Mix contiene proteine, vitamine e acidi grassi Omega 6 per aiutare il tuo gatto a vivere una vita sana e felice. Vantaggi principali gatto vive sano e felice sapore di pollo, fegato e tacchino un mix irresistibile e colorato di succosi snack Realizzato con ingredienti di qualitb'/xc3/xa0' Come si usa Modalitb'/xc3/xa0' d'uso e razione giornaliera consigliata, fino a: Adulto 4kg: 15 g. o ca. 40 pezzi. Come usare: per favore regolare di conseguenza il pasto principale. Lascia sempre a tua disposizione acqua fresca e pulita. Sorveglia il tuo gatto quando gli dai il prodotto. Si prega di conservare il cibo in un luogo fresco e asciutto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Felix Party Mix Grill Condividi momenti pib'/xc3/xb9' giocosi e amorevoli con il tuo gatto con FELIX Party Mix, contiene un mix irresistibile e colorato di snack succosi pieni di aromi allettanti, sapori deliziosi e consistenze appetitose. Non b'/xc3/xa8' tutto! FELIX Party Mix contiene proteine, vitamine e acidi grassi Omega 6 per aiutare il tuo gatto a vivere una vita sana e felice. Benefici principali aiuta Lascia che il tuo gatto gatto vive sano e felice Gusto di Manzo, Pollo e Salmone un irresistibile e colorato mix di succosi snack Realizzato con ingredienti di qualitb'/xc3/xa0' Come si usa Modalitb'/xc3/xa0' d'uso e razione giornaliera consigliata, fino a: Adulto 4kg: 15 g. o ca. 40 pezzi. Come usare: per favore regolare di conseguenza il pasto principale. Lascia sempre a tua disposizione acqua fresca e pulita. Sorveglia il tuo gatto quando gli dai il prodotto. Si prega di conservare il cibo in un luogo fresco e asciutto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Felix Party Mix Ocean Condividi momenti pib'/xc3/xb9' giocosi e amorevoli con il tuo gatto con FELIX Party Mix, contiene un mix irresistibile e colorato di snack succosi pieni di aromi allettanti, sapori deliziosi e consistenze appetitose. Non b'/xc3/xa8' tutto! FELIX Party Mix contiene proteine, vitamine e acidi grassi Omega 6 per aiutare il tuo gatto a vivere una vita sana e felice. Benefici principali ti aiuta a gatto vive sano e felice sapore di salmone, pesce bianco e trota un irresistibile e colorato mix di succosi snack Realizzato con ingredienti di qualitb'/xc3/xa0' Come si usa Modalitb'/xc3/xa0' d'uso e razione giornaliera consigliata, fino a: Adulto 4kg: 15 g. o ca. 40 pezzi. Come usare: per favore regolare di conseguenza il pasto principale. Lascia sempre a tua disposizione acqua fresca e pulita. Sorveglia il tuo gatto quando gli dai il prodotto. Si prega di conservare il cibo in un luogo fresco e asciutto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Felix Party Mix Cheezy Condividi momenti pib'/xc3/xb9' giocosi e amorevoli con il tuo gatto con FELIX Party Mix, contiene un mix irresistibile e colorato di snack succosi pieni di aromi allettanti, sapori deliziosi e consistenze appetitose. Non b'/xc3/xa8' tutto! FELIX Party Mix contiene proteine, vitamine e acidi grassi Omega 6 per aiutare il tuo gatto a vivere una vita sana e felice. Vantaggi principali gatto vive sano e felice sapore di formaggio Cheddar, Gouda e EDAM un mix irresistibile e colorato di succosi snack Realizzato con ingredienti di qualitb'/xc3/xa0' Come si usa Modalitb'/xc3/xa0' d'uso e razione giornaliera consigliata, fino a: Adulto 4kg: 15 g. o ca. 40 pezzi. Come usare: per favore regolare di conseguenza il pasto principale. Lascia sempre a tua disposizione acqua fresca e pulita. Sorveglia il tuo gatto quando gli dai il prodotto. Si prega di conservare il cibo in un luogo fresco e asciutto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Felix Party Mix Delizie del latte Condividi momenti pib'/xc3/xb9' giocosi e amorevoli con il tuo gatto con FELIX Party Mix, contiene un mix irresistibile e colorato di snack succosi pieni di aromi allettanti, sapori deliziosi e consistenze appetitose. Non b'/xc3/xa8' tutto! FELIX Party Mix contiene proteine, vitamine e acidi grassi Omega 6 per aiutare il tuo gatto a vivere una vita sana e felice. Vantaggi principali gatto vive sano e felice Gusto con delizioso latte, delizioso yogurt e gustoso formaggio un irresistibile e colorato mix di succosi snack Realizzato con ingredienti di qualitb'/xc3/xa0' Come da utilizzare Modalitb'/xc3/xa0' d'uso e razione giornaliera consigliata, fino a: Adulto 4kg: 15 g. o ca. 40 pezzi. Come usare: Si prega di regolare il pasto principale di conseguenza. Lascia sempre a tua disposizione acqua fresca e pulita. Sorveglia il tuo gatto quando gli dai il prodotto. Si prega di conservare il cibo in un luogo fresco e asciutto.
Vista prodotto
Italia
Purina Felix Party Mix Cheezy Mix sono delisiosi snack per il gatto, aromatizzati al cheddar, gouda ed edamer...fai provare al tuo micio queste irresistibili varietà, ne andrà sicuramente ghiotto! Caratteristiche principali: 100% gustoso senza l'aggiunta di coloranti artificiali con proteine, vitamine e Omega 6 per aiutare il tuo gatto a vivere una vita sana e felice formato bustina salvafreschezza da 60 gr snack di diverse forme aromatizzati con formaggio cheddar, gouda e edamer Consigli d'uso: per gatto adulto di 4Kg somministrare fino a 13 gr o circa 35 pezzi. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Conosciamo meglio i Pack Purina. Scopri come smaltire la confezione su buonalavita.it/dovelobutto/prodotti In questa pagina trovi tutti i prodotti attualmente presenti con i relativi materiali di cui sono composti gli imballaggi e i progetti di sostenibilità attivati dai singoli marchi.
1,87 €
Vista prodotto
Italia
Purina Felix Party Mix Original sono delisiosi snack per il gatto, aromatizzati al pollo, fegato e tacchino...fai provare al tuo micio queste irresistibili varietà, ne andrà sicuramente ghiotto! Caratteristiche principali: 100% gustoso senza l'aggiunta di coloranti artificiali con proteine, vitamine e Omega 6 per aiutare il tuo gatto a vivere una vita sana e felice formato bustina salvafreschezza da 60 gr snack di diverse forme aromatizzati con pollo, fegato e tacchino Consigli d'uso: per gatto adulto di 4Kg somministrare fino a 13 gr o circa 35 pezzi. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Conosciamo meglio i Pack Purina. Scopri come smaltire la confezione su buonalavita.it/dovelobutto/prodotti In questa pagina trovi tutti i prodotti attualmente presenti con i relativi materiali di cui sono composti gli imballaggi e i progetti di sostenibilità attivati dai singoli marchi.
1,78 €
Vista prodotto
Italia
Purina Felix Party Mix Ocean sono delisiosi snack per il gatto, aromatizzati al salmone, merluzzo e trota...fai provare al tuo micio queste irresistibili varietà, ne andrà sicuramente ghiotto! Caratteristiche principali: 100% gustoso senza l'aggiunta di coloranti artificiali con proteine, vitamine e Omega 6 per aiutare il tuo gatto a vivere una vita sana e felice formato bustina salvafreschezza da 60 gr snack di diverse forme aromatizzati con salmone, merluzzo e trota Consigli d'uso: per gatto adulto di 4Kg somministrare fino a 13 gr o circa 35 pezzi. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Conosciamo meglio i Pack Purina. Scopri come smaltire la confezione su buonalavita.it/dovelobutto/prodotti In questa pagina trovi tutti i prodotti attualmente presenti con i relativi materiali di cui sono composti gli imballaggi e i progetti di sostenibilità attivati dai singoli marchi.
1,78 €
Vista prodotto
Italia
Purina Felix Party Mix Countryside sono delisiosi snack per il gatto, aromatizzati al gusto di anatra, tacchino e coniglio...fai provare al tuo micio queste irresistibili varietà, ne andrà sicuramente ghiotto! Caratteristiche principali: 100% gustoso senza l'aggiunta di coloranti artificiali con proteine, vitamine e Omega 6 per aiutare il tuo gatto a vivere una vita sana e felice formato bustina salvafreschezza da 60 gr snack di diverse forme aromatizzati con anatra, tacchino e coniglio Consigli d'uso: per gatto adulto di 4Kg somministrare fino a 13 gr o circa 35 pezzi. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Conosciamo meglio i Pack Purina. Scopri come smaltire la confezione su buonalavita.it/dovelobutto/prodotti In questa pagina trovi tutti i prodotti attualmente presenti con i relativi materiali di cui sono composti gli imballaggi e i progetti di sostenibilità attivati dai singoli marchi.
2,07 €
Vista prodotto
Italia
Purina Felix Party Mix Mixed Grill sono delisiosi snack per il gatto, aromatizzati al manzo, pollo e salmone...fai provare al tuo micio queste irresistibili varietà, ne andrà sicuramente ghiotto! Caratteristiche principali: 100% gustoso senza l'aggiunta di coloranti artificiali con proteine, vitamine e Omega 6 per aiutare il tuo gatto a vivere una vita sana e felice formato bustina salvafreschezza da 60 gr snack di diverse forme aromatizzati con manzo, pollo e salmone Consigli d'uso: per gatto adulto di 4Kg somministrare fino a 13 gr o circa 35 pezzi. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Conosciamo meglio i Pack Purina. Scopri come smaltire la confezione su buonalavita.it/dovelobutto/prodotti In questa pagina trovi tutti i prodotti attualmente presenti con i relativi materiali di cui sono composti gli imballaggi e i progetti di sostenibilità attivati dai singoli marchi.
1,78 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Felix Maxipack Party Mix Original Condividi momenti più giocosi e amorevoli con il tuo gatto con FELIX Party Mix, contiene un mix irresistibile e colorato di snack succosi pieni di aromi allettanti, sapori deliziosi e consistenze appetitose. Non è tutto! FELIX Party Mix contiene proteine, vitamine e acidi grassi Omega 6 per aiutare il tuo gatto a vivere una vita sana e felice. Vantaggi principali gatto vive sano e felice sapore di pollo, fegato e tacchino un mix irresistibile e colorato di succosi snack Realizzato con ingredienti di qualità Come si usa Modalità d'uso e razione giornaliera consigliata, fino a: Adulto 4kg: 15 g. o ca. 40 pezzi. Come usare: per favore regolare di conseguenza il pasto principale. Lascia sempre a tua disposizione acqua fresca e pulita. Sorveglia il tuo gatto quando gli dai il prodotto. Si prega di conservare il cibo in un luogo fresco e asciutto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Felix MaxiPack Party Mix Ocean Condividi momenti più giocosi e amorevoli con il tuo gatto con FELIX Party Mix, contiene un mix irresistibile e colorato di snack succosi pieni di aromi allettanti, sapori deliziosi e consistenze appetitose. Non è tutto! FELIX Party Mix contiene proteine, vitamine e acidi grassi Omega 6 per aiutare il tuo gatto a vivere una vita sana e felice. Benefici principali ti aiuta a gatto vive sano e felice sapore di salmone, pesce bianco e trota un irresistibile e colorato mix di succosi snack Realizzato con ingredienti di qualità Come si usa Modalità d'uso e razione giornaliera consigliata, fino a: Adulto 4kg: 15 g. o ca. 40 pezzi. Come usare: per favore regolare di conseguenza il pasto principale. Lascia sempre a tua disposizione acqua fresca e pulita. Sorveglia il tuo gatto quando gli dai il prodotto. Si prega di conservare il cibo in un luogo fresco e asciutto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Felix MaxiPack Party Mix Ocean Condividi momenti pib'/xc3/xb9' giocosi e amorevoli con il tuo gatto con FELIX Party Mix, contiene un mix irresistibile e colorato di snack succosi pieni di aromi allettanti, sapori deliziosi e consistenze appetitose. Non b'/xc3/xa8' tutto! FELIX Party Mix contiene proteine, vitamine e acidi grassi Omega 6 per aiutare il tuo gatto a vivere una vita sana e felice. Benefici principali ti aiuta a gatto vive sano e felice sapore di salmone, pesce bianco e trota un irresistibile e colorato mix di succosi snack Realizzato con ingredienti di qualitb'/xc3/xa0' Come si usa Modalitb'/xc3/xa0' d'uso e razione giornaliera consigliata, fino a: Adulto 4kg: 15 g. o ca. 40 pezzi. Come usare: per favore regolare di conseguenza il pasto principale. Lascia sempre a tua disposizione acqua fresca e pulita. Sorveglia il tuo gatto quando gli dai il prodotto. Si prega di conservare il cibo in un luogo fresco e asciutto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Felix Maxipack Party Mix Original Condividi momenti pib'/xc3/xb9' giocosi e amorevoli con il tuo gatto con FELIX Party Mix, contiene un mix irresistibile e colorato di snack succosi pieni di aromi allettanti, sapori deliziosi e consistenze appetitose. Non b'/xc3/xa8' tutto! FELIX Party Mix contiene proteine, vitamine e acidi grassi Omega 6 per aiutare il tuo gatto a vivere una vita sana e felice. Vantaggi principali gatto vive sano e felice sapore di pollo, fegato e tacchino un mix irresistibile e colorato di succosi snack Realizzato con ingredienti di qualitb'/xc3/xa0' Come si usa Modalitb'/xc3/xa0' d'uso e razione giornaliera consigliata, fino a: Adulto 4kg: 15 g. o ca. 40 pezzi. Come usare: per favore regolare di conseguenza il pasto principale. Lascia sempre a tua disposizione acqua fresca e pulita. Sorveglia il tuo gatto quando gli dai il prodotto. Si prega di conservare il cibo in un luogo fresco e asciutto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.