-
loading
Solo con l'immagine

Porta fazzoletti accessori bagno lightinthebox


Elenco delle migliori vendite porta fazzoletti accessori bagno lightinthebox

DDGCSV PORTA ASCIUGAMANI BAGNO ADESIVO, PORTASCIUGAMANI DA PARETE CON 2 GANCI , 31.5CM PORTA SALVIETTE ACCESSORI BAGNO PER BAGNO CUCINA, NERO
  • ❥ [Portasciugamani Multifunzione]: 1 * Portasciugamani + 2 * Ganci. Il design a forma di U del portasciugamani può essere utilizzato non solo come porta asciugamani, ma anche come porta carta da cucina e porta carta igienica. Un set completo di ganci abbinati renderà più ordinato il tuo bagno o la tua cucina.
  • ❥ [Due Metodi di Installazione]: 1. Nessuna perforazione richiesta, basta staccare e incollare la pellicola protettiva dietro il portasciugamani per installare questo portasciugamani non danneggerà la parete e i tubi e i cavi dell'acqua. 2. Il portasciugamani DDCSV fornisce anche accessori di perforazione, è possibile installarlo in base alle proprie esigenze.
  • ❥ [Design Minimalista]: Il portasciugamani e il gancio adottano un design minimalista nero, che è raffinato e più strutturato. Offri la migliore qualità per il tuo bagno o cucina e mostra il tuo gusto unico. La lunghezza del portasciugamani è di 31,5 cm, che può soddisfare la maggior parte delle tue esigenze.
  • ❥ [Materiali di Alta Qualità]: Il portasciugamani e il gancio del bagno sono realizzati in alluminio spaziale resistente alla corrosione ed estremamente resistente, antiruggine e impermeabile, e la superficie è finemente disegnata, che non teme l'umidità e durevole.
  • ❥ [Servizio Post-Vendita]: Grazie per il tuo interesse per i nostri prodotti.Se hai domande sui prodotti, non esitare a contattarci e ti risponderemo in tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUXEAR GANCI A VENTOSA SUPER RESISTENTI BAGNO CUCINA IMPERMEABILE GANCI PORTASCIUGAMANI SENZA TRACCE GANCI APPENDIABITI DA PARETE GANCIO VENTOSA PER ASCIUGAMANI ACCAPPATOIO PORTA, 4PZ ACCESSORI BAGNO
  • ?【PROTEGGI IL TUO MURO,INSTALLA IN 1S!】Sei preoccupato di danneggiare la tua amata parete durante l'installazione di ganci? ABBIAMO LA SOLUZIONE! Luxear ganci a ventosa è realizzato con tecnologia adesiva avanzata(Brevettato) Gancio ventosa è facile installare senza strumenti. Solo bisogno di una carta per rimuovere facilmente il ganci ventosa (incluso), senza preoccupare di lasciare segni di colla antiestetici o fori spiacevoli. Non più costo di ristrutturazione!
  • ?【GANCI VENTOSA SUPER RESISTENTI E RIUTILIZZABILE】Luxear ganci ventosa è venduto negli Stati Uniti, Giappone e Germania da molti anni. Usiamo materiali ABS, impermeabili, ecologici, resistenti al vapore acqueo, all'umidità e ruggine. Non problema utilizzato come ganci portasciugamani. A differenza dei normali ganci adesivi, Luxear ganci ventosa è riutilizzabile fino a 1000 volte, consentendo un grande risparmio economico! In fatto di qualità e design, nessun gancio è paragonabile al nostro.
  • ?【LA CAPACITÀ DI CARICO È PIÙ FORTE!】Rispetto ai ganci adesivi più fragili, i ganci a ventosa Luxear sono composti da 5 strati di materiali polimerici. Ci sono migliaia di molecole adesive su ogni strato di ventose. Perciò, il gancio sebbene piccolo, con una capacità adesiva superiore rispetto alla media! Capacità di carico 5kg, Appendi accappatoio, asciugamani, cappelli, vestiti, borsa in bagno o in cucina facilmente, senza preoccuparti che il gancio possa cadere. Funziona perfettamente!
  • ?【MULTIFUNZIONE ASSISTENTE PERFETTO PER CASA 】Il gancio ventosa occupa meno spazio, ma può riporlo così tanto, ideale per tutti i tipi di uso domestico. Ganci a ventosa possono essere disposti in cucina per cucchiai, forbici ecc. Ideale per ganci portasciugamani in bagno per sistemare asciugamani, accappatoio, cuffie doccia, loofah. Possono per i pomelli di mobili per armadietti, cassettiere e credenze. Possono anche per luci led decorative per natale, cuffie, cavo, elastici fitness.
  • ?【GARANZIA DI 10 ANNI】Il ganci a ventosa super resistenti bianco è perfetto per le famiglie che adorano lo stile semplice! Luxear fornisce una GARANZIA DI 10 ANNI PREMIUM sotto forma di sostituzione gratuita o rimborso completo. Per qualsiasi problema, non esitate a contattarci: sapremo rispondervi in 24 ore! Ricorda che può essere fissato solo su una parete pulita, asciutta, piatta, non porosa e superfici lisce. Si prega di verificare il muro sia adatto per l' installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VETRINEINRETE® SET 2 CASSETTE IN LEGNO DECORAZIONE CASA CUCINA SERVI ALIMENTI CON SCRITTA HOME SWEET HOME RETTANGOLARE SHABBY PORTA ASCIUGAMANI ACCESSORI BAGNO PORTAPIANTINE B31 (BIANCO)
  • Set di 2 cassettine rettangolari in legno
  • Decorate con la scritta "home sweet home"
  • Perfette in cucina per servire pane e stuzzichini, in bagno per contenere asciugamani e accessori o in giardino come portapiantine
  • Dimensioni: 16,5x8,5x7 cm
  • Disponibili nei colori bianco, grigio chiaro e grigio scuro (a scelta)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Confezione:1 scatola; Quantità:4 pezzi; Forma:Gancio singolo,Tonda; Tipologie:Sapone Piatti e Supporti,Appendi-accappatoio,Porta rotolo di carta igienica,Portasciugamani a muro,Set di accessori per il bagno; Applicazione:Bagno dellhotel,Bagno; Stile:Tradizionale,Antico,Paese; Finitura:Ottone antico,Antiquariato,Bronzo anticato; Tipo di installazione:Montaggio su parete; Profondità totale:20; Materiale:Metallo,Ottone; Larghezza:80; Camere adatte:Salotto,Bagno,Cucina; Funzione:Con coperchio; Lunghezza approssimativa:62; Tipo di elemento:anello asciugamano,1 barra di asciugamano,Singolo; Caratteristiche:Multiuso,Creativo,Nuovo design; Dimensioni del prodotto:62.016.29.0; Peso netto:1.45; Data di quotazione:08/26/2016; modalità di produzione:Autoprodotto; Categorie di base:Setdi accessori da bagno,Accessori per il bagno,Casa Giardino
108,09 €
Vista prodotto
Italia
Quantità:1 pc; Tipologie:Portarotoli; Applicazione:Bagno dellhotel; Stile:Antico; Finitura:Ottone opaco; Materiale:Ottone; Camere adatte:Bagno; Dimensioni del prodotto:22.012.04.5; Peso alla spedizione:0.34; Peso netto:0.29; Data di quotazione:04/08/2015; Categorie di base:Accessori per il bagno,Casa Giardino,Setdi accessori da bagno
33,77 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.