-
loading
Solo con l'immagine

Libretto distruzioni


Elenco delle migliori vendite libretto distruzioni

LIBRETTO EMISSIONE CARTE VALORI POSTALI ITALIA 1984
  • ITALIA 1984 LIBRETTO EMISSIONE CARTE VALORI POSTALI EMESSO DA AMMINISTRAZIONE POSTALE OGNI LIBRETTO CONTIENE TUTTI I FRANCOBOLLI EMESSI DALL'ITALIA NELLA DATA INDICATA
  • Se sono usciti interi o aerogrammi nell'annata a volte sono inseriti
  • IMPORTANTE TRATTASI DELLA EMISSIONE UFFICIALE DELLE POSTE ITALIANE E PERTANTO CONTENGONO TUTTI I FRANCOBOLLI CHE LE POSTE STESSE HANNO RITENUTO DOVER INSERIRE NEL LIBRETTO.
  • Sono i primi librettI del volume poi chiamato dalle POSTE ITALIANE" Buca delle Lettere "
  • LIBRETTO E BEN CONSERVATO IN CONSIDERAZIONE E' UNA EMISSIONE con circa 40 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIBRETTO PORTA TESSERE / CARTE DI CREDITO, PER 300 CARD, COPERTINA IN PELLE, CON CHIUSURA MAGNETICA BLUE
  • Libretto porta tessere dove mettere fino a 300 card/biglietti da visita, 50 pagine da 6 card ognuna (su entrambi i lati, 3 per lato), pagine trasparenti per una facile visualizzazione.
  • Copertina in pelle di poliuretano di alta qualità e robuste tasche per le tessere che ti consentono di aggiungere e rimuovere le card spesso e per anni.
  • Design a inserimento laterale e chiusura sicura grazie al potente magnete, questo libretto porta card non permette alle tessere di scivolare fuori.
  • Questo porta biglietti da visita mantiene in ordine e al sicuro le tessere contenute, perfetto per tenere tanti tipi di card come carte di debito, carte di credito, patente, carta d’identità o biglietti da visita.
  • Dimensioni approssimative: 19 (lungh.) x 11 (largh.) x 2 cm (A). Dimensioni di ogni tasca interna: 9 (lungh.) x 6 cm (largh.). Piccolo e compatto, molto facile da trasportare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIBRETTO DI IMPIANTO PER LA CLIMATIZZAZIONE ESTIVA ED INVERNALE AGGIORNATO ULTIMO DECRETO
  • Libretto di impianto per la climatizzazione estiva ed invernale., legge riferimento : DPR 16.04.2013, n. 74, art. 7 c5 e c6 - DM 10.02.2014, art. 1 all. I - DGR Veneto 1363/2014 - DGR Lombardia X/118/2013 DDG 5027/2014 - DGR Emilia Romagna 1578/2014 / /, orientamento : verticale, pagine : 48 numerate, dimensione : 21 x291 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Vendo orologio hermes in perfetto stato! Ho conservato la scatola con il certificato d'autenticità, il libretto distruzioni ed anche l la shopper del negozio. È' del 2005 e va cambiata solo la batteria.
Vista prodotto
Italia
Vendo per mancato uso Pop Lolly - Fabbrica dei ghiaccioli marca Dolce Party. Per creare gustosi ghiaccioli facilmente e in pochi minuti. Un gioco semplice, facile e divertente. Completo di 14 formine e libretto distruzioni Ritiro presso abitazione
Vista prodotto
Italia
apparecchio Acustico Amplificatore Sonoro Uditivo Auricolare Per Udito ottimo Apparecchio Acustico Che Amplifica E Filtra I Suoni. Amplifica I Suoni Per Compensare Il Calo Delludito E Li Filtra Per Consentire Un Ascolto Più Nitido Sulle Frequenze Dove La Perdita E Maggiore. Evita Disturbi Fastidiosi Generati Da Interferenze Ambientali. Un Apparecchio Acustico E Costituito Da Uno O Più Microfoni, Che Raccolgono I Suoni, Un Circuito Che Elabora I Suoni E Li Trasmette Ad Un Altoparlante. Il Prodotto E Alimentato Da Una Batteria Sostituibile. caratteristiche Tecniche: dispone Del Tasto Daccensione regolatore Dintensità Del Volume 3 Tipi Dinnesti Diversi In Silicone Morbido aumenta I Suoni Di 40 Db pesa Solo 10 G 6 Livelli Di Volume universale Per Qualsiasi Orecchio riduzione Automatica Dei Disturbi alta Sensibilità basso Consumo Di Energia la Confezione Contiene: nr. 1 Protesi Acustica nr. 3 Innesti In Silicone nr. 1 Libretto Distruzioni In Lingua Inglese
9,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.