-
loading
Solo con l'immagine

Ferri gioco gatto pesce


Elenco delle migliori vendite ferri gioco gatto pesce

PESCE GIOCATTOLO GIOCO PER GATTO - GIOCHI INTERATTIVO PER GATTI, GIOCHI GATTO PESCE CHE SI MUOVE, PESCI GIOCATTOLO ELETTRICI CON ERBA GATTA , SIMULAZIONE REALISTICA DI MORBIDO PESCE OSCILLANTE
  • 【Morbido pesce giochi per gatti】Un giocattolo gatto interattivo con un sensore tattile integrato. Si agita ed emette un suono quando i tuoi gatti toccano il pesce sulla pancia, manterrà i tuoi gatti concentrati sul pesci giocattolo e permetterà di scaricare la loro 'energia. Dopo un po' si fermerà e si attiverà solo quando verrà toccato di nuovo.
  • 【Giochi gatto con erba gatta】Questo pesci giocattolo verrà fornito con un sacchetto morsicabile di erba gatta, che ha un'attrazione intensa per il gatto. Il pesce ha una cerniera che tiene dentro sia il motore che l'erba gatta, quindi puoi metterlo dentro, farà divertire i tuoi gatti e ci giocheranno di più. È un ottimo compagno per chi ha un gatto che è annoiato o si sente solo!
  • 【Materiali di alta qualità】 Il pesce gioco per gatti di pesce è realizzato in puro cotone naturale e pelo corto, che lo rende sicuro e abbastanza morbido da consentire ai tuoi gatti di masticarlo, lottarci, balzarci e fare "danni" come farebbero con una preda reale. Inoltre, il movimento del pesce con la simulazione 3D lo rende molto realistico e dall'aspetto naturalmente invitante per i tuoi gatti.
  • 【Ricarica USB】Il pesci giocattolo è ricaricabile tramite una presa USB ed è facile da ricaricare. Basta aprire la cerniera e metterlo in carica. In meno di 70 minuti si ricaricherà completamente permettendo lunfhe ore di gioco pee il tuo gatto. Il pacco motore è removibile.nel caso il gioco si sporchi. (▲Ti ricordiamo di rimuovere il motore prima di lavarlo per non danneggiarlo irrimediabilmente.)
  • 【Garanzia pst-vendita】Per NEPFAIVY la priorità principale è fornire un'esperienza di acquisto ottima per ogni cliente. Siamo assolutamente responsabili di ogni prodotto guasto. Quindi se hai bisogno di una sostituzione oppure hai domande sul giocattolo per gatti, ti preghiamo di contattarci, ti daremo una risposta e ti forniremo assistenza entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PESCE GATTO, PESCE GIOCATTOLO GATTO PESCE GATTO, CARPA ERBOSA, LUCCIO SAURO, SGOMBRO, ROSSO AROWANA CARPA ROSSA GIOCATTOLO PER GATTI 6 PEZZI
  • ? Giocattolo di Pesce per Gatti: Il pesce è sempre il preferito dei gatti. Il pesce gatto selvatico altamente simulato è proprio come quello reale. Crediamo che il tuo gatto si divertirà a giocarci. Ci sono 6 diversi giochi di pesci, che portano divertimento diverso ai gatti.
  • ? Sicuro da Usare: I pesci catnip sono atossici, non facili da sbiadire, ecologici e non causano effetti collaterali. puoi prenderli con fiducia, il giocattolo per pesci ideale per i gatti
  • ? Durevole da Usare: I nostri pesci gatto sono realizzati in tessuto spesso e corto, morbido e confortevole, resistente ai graffi e al morso, può essere utilizzato per un tempo piuttosto lungo, ma il tempo di invecchiamento dipenderà da quanto piacciono ai gatti.
  • ? Varie Funzioni: È utile migliorare l'interazione tra te e i tuoi gatti. Il giocattolo per pesci catnip può aiutare a pulire le gengive del gatto e rendere i denti più sani. Con il giocattolo per pesci, il gatto potrebbe non mordere le altre cose a casa, quindi la tua casa sarà più ordinata.
  • ? Suggerimenti Caldi: La catnip dei giocattoli di pesce non è ricaricabile. I nostri giocattoli per gatti sono adatti per la maggior parte dei gatti, ma se i gatti come il giocattolo per pesci dipenderanno dal gatto stesso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
15PCS GIOCHI PER GATTI GIOCO GATTO GIOCO PER GATTI RICAMBI PER CON CAMPANELLI E GIOCHINI CON PIUME BACCHETTA INTERATTIVA RETRATTABILE GIOCHI INTERATTIVI PER GATTI
  • 15 pezzi giocattoli piuma di gioco gatto: 2 bastoncini di gatto, 6 vermi di ricambio, 5 ricariche a molla, 1 pezzo di pesce rosso giocattolo, 1 pezzo di sentiero peloso.
  • Materiale ecologico e premium: il giocattolo di piume di gatto è realizzato in materiale sicuro ed ecologico. Canna da pesca telescopica realizzata in un nuovo materiale di elasticità e durezza, più flessibile, leggera e resistente, prendere in giro il gatto non è più un lavoro difficile per te.
  • Giocattolo divertente giochi per gatti a forma di piuma: questo giocattolo per gatti può aiutare i tuoi gatti a mantenere attivi e fare più esercizi. Questo giocattolo interattivo per gatti può costruire fiducia e compagnia tra gatti e proprietari.
  • Retrattile e flessibile: questa canna giocattolo per gatti si estende da 35 a 37 cm. È molto leggero, flessibile, forte e facile da riporre. La bacchetta per gatti completamente estesa è abbastanza lunga (94 cm) più la corda (59,9 cm). Può essere ritrattato a dimensioni più piccole dopo il gioco, facile da riporre.
  • Facile da usare: leggero e portatile, facile da appendere e sostituire la piuma. E potrete godere di ore a giocare con il vostro gatto in modo super divertente con un semplice tocco di polso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Hills Prescription Diet Metabolic è lalimento dietetico completo per gatti, ideale per la riduzione del peso corporeo in eccesso e per il mantenimento del peso sano nei gatti adulti. Questo alimento ha una bassa densità energetica. Caratteristiche principali dellalimento dietetico per gatti Hills: nutrizione clinicamente provata per aiutare i gatti a perdere peso rapidamente necessità: gestione del peso gusto: pollo - pesce oceanico fasi di vita: adulto - anziano alimento raccomandato dai veterinari agisce per vie naturali con la capacità unica del gatto di utilizzare lenergia per una perdita di peso facile ed efficace supporta la capacità innata del gatto a bruciare il grasso la miscela esclusiva di fibre aiuta i gatti a sentirsi sazi e soddisfatti Scopri di più sul cibo umido per la riduzione del peso del gatto: Anche un po di peso in più può avere un impatto sulla qualità della vita dellanimale e sul rapporto con la famiglia poiché il peso in più può ridurre il tempo di gioco, influire sulla mobilità e influire sulla salute generale per tutta la vita del tuo gatto. Mantenere il peso ideale può aiutare a incidere sullaspettativa di vita riducendo il rischio di condizioni legate al peso. I nutrizionisti e veterinari di Hills hanno sviluppato Prescription Diet Metabolic un nutrimento clinico appositamente formulato per aiutare i gatti a perdere peso e mantenere il peso perso. Questo alimento funziona naturalmente con luso di energia unico del tuo gatto per una perdita di peso facile ed efficace. Questo alimento stimola la naturale capacità dei gatti di bruciare i grassi e fornisce energia per il gioco attivo. La sua esclusiva miscela di fibre aiuta a mantenere i gatti pieni e soddisfatti. Infatti, l88% degli animali domestici ha perso peso a casa in 2 mesi quando è stato nutrito con la nutrizione di Metabolic. * Questo alimento umido con pollo ha un gusto irresistibile che il tuo gatto adorerà. Benefici chiave dellalimento Hills Prescription Diet per gatti: 88% degli animali domestici ha perso peso a casa Aiuta a mantenere il peso raggiunto e fornisce lenergia per una vita attiva Perdita di peso facile: i gatti perdono peso senza la necessità di ridurre eccessivamente le porzioni dei pasti S+OXSHIELD:formulato per promuovere un ambiente urinario che riduce il rischio di sviluppare cristalli di struvite o di ossalato di calcio Suggeriamo di consultare il proprio veterinario per maggiori informazioni su come i nostri alimenti Prescription Diet possono aiutare il vostro gatto a continuare a godere di una vita felice ed attiva. Le formule secche ed in lattina possono essere mescolate o somministrate contemporaneamente. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo gatto parte da una corretta alimentazione.
17,39 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Duvo Pesci del pesce palla del giocattolo del gatto Giocare a Rod Puffer Fish Bel gioco di canne per gatti Con questa asta giocattolo Duvo +, puoi stimolare il tuo gatto in più per giocare con te. I gatti tendono spesso a ingrassare, un giocattolo attivo mantiene i gatti sani e in forma. Il peluche con la coda soffice conferisce al giocattolo un ulteriore fattore di divertimento. - Play bar con piccolo pesce peluche - Con la coda soffice - Stimola il movimento - Ore di piacere - Migliora il legame con il tuo gatto
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il tuo gatto non saprà resistere al tiragraffi Riviera Leopet: con la base a forma di pesce, presenta una simpatico giaciglio a forma di salvagente in cui il tuo gatto potrà riposare ma al tempo stesso divertirsi. Vi è inoltre una colonna in tessuto e corda su cui potrà affilare le unghie e giocare con la pallina sospesa. - Il tiragraffi Riviera è realizzato in morbido peluche e corda di sisal per le unghie del vostro gatto; - La base è solida. Nella Struttura è incluso un simpatico gioco relax molto attrattivo, che impegnerà molto il vostro gatto, distraendolo con la pallina e consentendo soste riposo all'interno della cesta; - L’imbottitura è morbida e accogliente; - Il peluche può essere lavato con un panno umido; - Il tiragraffi Riviera Leopet è un regalo per il vostro gatto e la sua sfrenata voglia di giocare ed è anche la soluzione migliore per salvare gli arredi di casa, divani, tende e quant'altro il vostro gatto potrebbe distruggere; - La struttura del Tiragraffi Riviera e la scelta dei colori sono studiati al fine di catturare a lungo l'attenzione del vostro gatto. Misure: 54x35x75H cm Spedizione in tutta Italia.
31 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tiragraffi a 3 pezzi che attirerà l'attenzione dei vostri amati gatti! Gli permetterà di affilare gli artigli, prevenendo così i danni all'arredo di casa.  È realizzato con materiali di elevata qualità e con un design moderno. Viene fornito un pacco di erba gatta. È la miglior scelta per chi desidera un gioco meraviglioso per il proprio gatto. Descrizione: Tiragraffi giocattolo composto da 3pz, una colonna, una scatola piccola e una grande C'è anche un pesce giocattolo per fare divertire il vostro gatto La scatola grande ha 4 aperture sui lati laterali e la piccola ne ha 6 Tutti e 3 i pezzi si possono utilizzare separatamente, quando volete Realizzato in cartone di alta qualità, stabile e resistente agli strappi Permette ai gatti di affilarsi le unghie e previene i danni all'arredo di casa Leggero e compatto, facile da riporre Viene fornito un pacco di erba gatta Dati tecnici: Colore: Cartone ondulato Materiale: Carta Kraft, cartone ondulato Dimensione della colonna: 39 x 39 x 57cm Piccola scatola: 35 x 35 x 35cm Grande scatola: 46 x 46 x 43cm Buco sulla piccola scatola: ?31cm Buco sulla grande scatola: ?31cm Contenuto della confezione: 1 x Scatola grande 1 x Scatola piccola 1 x Colonna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione AFP Giocattolo Wild&Nature Gatti Magic TUTTI PER GIOCATTOLI GIOCO WILD & amp; NATURA PER GATTI Sono giocattoli Ates disegno naturale materiali di legno, juta, cuoio, cocco e piume & nbsp; & aacute di svegliarsi; tutti i sensi del vostro gatto, contengono erba gatta e silvervine (polygama actindinia) & nbsp; che è ancora m & aacute; s più forte di erba gatta, che eccita & aacute; molto al tuo gatto e offre ore di divertimento. La collezione Wild & amp; La natura è davvero unica con dettagli speciali. & Nbsp; Questa collezione geniale è qui. progettato con materiali naturali e di qualità al 100%, attivare & aacute; gli insitintos del tuo gatto e tutti i tuoi sensi, specialmente l'odore e il gioco. Spieghiamo cosa rende ciascuno di questi giocattoli & nbsp; collezione Wild & amp;. Natura di tutti per Paws & nbsp; Magic Stick giocattoli silvervine: Sono giocattoli ANCORA meccanica perché est & aacute; n PROGETTAZIONE ADOS con & nbsp; silvervine (polygama actindinia) & nbsp; naturalmente molto simile a catnip, & nbsp; ma è ancora m & aacute; s forte, una pianta della montagna come Jap & oacute; n Cina usando il bastone e il frutto silvervine al & nbsp giocattoli per gatti. Magic Stick ha piume, lacci e legno, lo sarà molto eccitante e stimolante e aacuto; tutti gli istinti del tuo felino, si divertiranno per ore e lo amerai. prendi con le tue gambe, muoviti e prendi Est & aacute; n disponibile in 3 disegno che BAMBINO e dimensioni diverse o 30 centimetri. & Nbsp; Balls naturalmente divertente Una delle forme m & aacute; s divertente che ha & nbsp; vostro gatto per trascorrere serate con giochi, & nbsp; in movimento le gambe queste palline fatte di materiali naturali che stimolano tutti i sensi, aiuta con l'attività F & iacute; musica e mentale. Est & aacute; n disponibile in 3 si progetta con liscio ed emozionante per i giochi dei vostri felini texture, dimensioni e giocattolo bambino è di 17 cm ogni palla. & Nbsp; naturalmente selvaggia ci sono alcuni giocattoli animali che il vostro gatto ama cattura, est & aacute; n ripieni dESIGN ADOS con materiali e & nbsp naturali, erba gatta all'interno di incoraggiare tutti gli istinti del vostro gatto & nbsp.; I suoi materiali sono di cotone & oacute; n, pelle e tessuto, disponibile in p uccello, un pesce e un ratto & oacute;. soft n e per bambino o 17 cm ciascuno giocattoli Amici di pelle: Sono dei giocattoli in pelle naturale che stimoleranno & nbsp; & nbsp; è un grande dono per incoraggiare l'attività fisica e lo sviluppo dei loro istinti e abilità. Ha una consistenza intorno tessuto naturale che offre tutto il divertimento & oacute; n necessari per l'esercizio e mantenere lo stalking attiva, mordere e nascondere questi cuoio amici, disponibile in 3 os PROGETTAZIONE e per bambino o 14 cm. & Nbsp; noce di cocco e piuma teaser: Giocattoli & nbsp; realizzati con materiali & nbsp; di cocco naturale con molto puzzolente e grandi & nbsp piume e molto morbido, con dettagli in tessuto e legno. Sono giocattoli geniali che motivano il tuo & nbsp; cat & nbsp; a giocare e divertirti al massimo.. Disponibile in 3 Design SO originale, BAMBINO dimensioni o Teaser Feather è 30cm e di cocco sono 23 centimetri ciascuna & nbsp; Saco penna nascondere & amp; cercare di cocco: & nbsp; giocattolo circolare con un ciondolo di & aacute; stico con una penna & nbsp; & nbsp; ha a & nbsp; nascondere all'interno del sacchetto e & aacute essere convertito; In una sfida e un gioco divertente per il tuo gatto, inizia. per cercare fino a ottenere la penna all'interno del giocattolo. Lo è progettato con materiali e tessuti in cocco naturale che ti incanterà. al tuo gatto Le sue dimensioni sono 39 cm, resistenti e resistenti. & Nbsp;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione AFP Giocattolo Wild&Nature Gatti Palle Fun TUTTI PER GIOCATTOLI GIOCO WILD & amp; NATURA PER GATTI Sono giocattoli Ates disegno naturale materiali di legno, juta, cuoio, cocco e piume & nbsp; & aacute di svegliarsi; tutti i sensi del vostro gatto, contengono erba gatta e silvervine (polygama actindinia) & nbsp; che è ancora m & aacute; s più forte di erba gatta, che eccita & aacute; molto al tuo gatto e offre ore di divertimento. La collezione Wild & amp; La natura è davvero unica con dettagli speciali. & Nbsp; Questa collezione geniale è qui. progettato con materiali naturali e di qualità al 100%, attivare & aacute; gli insitintos del tuo gatto e tutti i tuoi sensi, specialmente l'odore e il gioco. Spieghiamo cosa rende ciascuno di questi giocattoli & nbsp; collezione Wild & amp;. Natura di tutti per Paws & nbsp; Magic Stick giocattoli silvervine: Sono giocattoli ANCORA meccanica perché est & aacute; n PROGETTAZIONE ADOS con & nbsp; silvervine (polygama actindinia) & nbsp; naturalmente molto simile a catnip, & nbsp; ma è ancora m & aacute; s forte, una pianta della montagna come Jap & oacute; n Cina usando il bastone e il frutto silvervine al & nbsp giocattoli per gatti. Magic Stick ha piume, lacci e legno, lo sarà molto eccitante e stimolante e aacuto; tutti gli istinti del tuo felino, si divertiranno per ore e lo amerai. prendi con le tue gambe, muoviti e prendi Est & aacute; n disponibile in 3 disegno che BAMBINO e dimensioni diverse o 30 centimetri. & Nbsp; Balls naturalmente divertente Una delle forme m & aacute; s divertente che ha & nbsp; vostro gatto per trascorrere serate con giochi, & nbsp; in movimento le gambe queste palline fatte di materiali naturali che stimolano tutti i sensi, aiuta con l'attività F & iacute; musica e mentale. Est & aacute; n disponibile in 3 si progetta con liscio ed emozionante per i giochi dei vostri felini texture, dimensioni e giocattolo bambino è di 17 cm ogni palla. & Nbsp; naturalmente selvaggia ci sono alcuni giocattoli animali che il vostro gatto ama cattura, est & aacute; n ripieni dESIGN ADOS con materiali e & nbsp naturali, erba gatta all'interno di incoraggiare tutti gli istinti del vostro gatto & nbsp.; I suoi materiali sono di cotone & oacute; n, pelle e tessuto, disponibile in p uccello, un pesce e un ratto & oacute;. soft n e per bambino o 17 cm ciascuno giocattoli Amici di pelle: Sono dei giocattoli in pelle naturale che stimoleranno & nbsp; & nbsp; è un grande dono per incoraggiare l'attività fisica e lo sviluppo dei loro istinti e abilità. Ha una consistenza intorno tessuto naturale che offre tutto il divertimento & oacute; n necessari per l'esercizio e mantenere lo stalking attiva, mordere e nascondere questi cuoio amici, disponibile in 3 os PROGETTAZIONE e per bambino o 14 cm. & Nbsp; noce di cocco e piuma teaser: Giocattoli & nbsp; realizzati con materiali & nbsp; di cocco naturale con molto puzzolente e grandi & nbsp piume e molto morbido, con dettagli in tessuto e legno. Sono giocattoli geniali che motivano il tuo & nbsp; cat & nbsp; a giocare e divertirti al massimo.. Disponibile in 3 Design SO originale, BAMBINO dimensioni o Teaser Feather è 30cm e di cocco sono 23 centimetri ciascuna & nbsp; Saco penna nascondere & amp; cercare di cocco: & nbsp; giocattolo circolare con un ciondolo di & aacute; stico con una penna & nbsp; & nbsp; ha a & nbsp; nascondere all'interno del sacchetto e & aacute essere convertito; In una sfida e un gioco divertente per il tuo gatto, inizia. per cercare fino a ottenere la penna all'interno del giocattolo. Lo è progettato con materiali e tessuti in cocco naturale che ti incanterà. al tuo gatto Le sue dimensioni sono 39 cm, resistenti e resistenti. & Nbsp;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione AFP Giocattolo Wild&Nature Gatti Coconut TUTTI PER GIOCATTOLI GIOCO WILD & amp; NATURA PER GATTI Sono giocattoli Ates disegno naturale materiali di legno, juta, cuoio, cocco e piume & nbsp; & aacute di svegliarsi; tutti i sensi del vostro gatto, contengono erba gatta e silvervine (polygama actindinia) & nbsp; che è ancora m & aacute; s più forte di erba gatta, che eccita & aacute; molto al tuo gatto e offre ore di divertimento. La collezione Wild & amp; La natura è davvero unica con dettagli speciali. & Nbsp; Questa collezione geniale è qui. progettato con materiali naturali e di qualità al 100%, attivare & aacute; gli insitintos del tuo gatto e tutti i tuoi sensi, specialmente l'odore e il gioco. Spieghiamo cosa rende ciascuno di questi giocattoli & nbsp; collezione Wild & amp;. Natura di tutti per Paws & nbsp; Magic Stick giocattoli silvervine: Sono giocattoli ANCORA meccanica perché est & aacute; n PROGETTAZIONE ADOS con & nbsp; silvervine (polygama actindinia) & nbsp; naturalmente molto simile a catnip, & nbsp; ma è ancora m & aacute; s forte, una pianta della montagna come Jap & oacute; n Cina usando il bastone e il frutto silvervine al & nbsp giocattoli per gatti. Magic Stick ha piume, lacci e legno, lo sarà molto eccitante e stimolante e aacuto; tutti gli istinti del tuo felino, si divertiranno per ore e lo amerai. prendi con le tue gambe, muoviti e prendi Est & aacute; n disponibile in 3 disegno che BAMBINO e dimensioni diverse o 30 centimetri. & Nbsp; Balls naturalmente divertente Una delle forme m & aacute; s divertente che ha & nbsp; vostro gatto per trascorrere serate con giochi, & nbsp; in movimento le gambe queste palline fatte di materiali naturali che stimolano tutti i sensi, aiuta con l'attività F & iacute; musica e mentale. Est & aacute; n disponibile in 3 si progetta con liscio ed emozionante per i giochi dei vostri felini texture, dimensioni e giocattolo bambino è di 17 cm ogni palla. & Nbsp; naturalmente selvaggia ci sono alcuni giocattoli animali che il vostro gatto ama cattura, est & aacute; n ripieni dESIGN ADOS con materiali e & nbsp naturali, erba gatta all'interno di incoraggiare tutti gli istinti del vostro gatto & nbsp.; I suoi materiali sono di cotone & oacute; n, pelle e tessuto, disponibile in p uccello, un pesce e un ratto & oacute;. soft n e per bambino o 17 cm ciascuno giocattoli Amici di pelle: Sono dei giocattoli in pelle naturale che stimoleranno & nbsp; & nbsp; è un grande dono per incoraggiare l'attività fisica e lo sviluppo dei loro istinti e abilità. Ha una consistenza intorno tessuto naturale che offre tutto il divertimento & oacute; n necessari per l'esercizio e mantenere lo stalking attiva, mordere e nascondere questi cuoio amici, disponibile in 3 os PROGETTAZIONE e per bambino o 14 cm. & Nbsp; noce di cocco e piuma teaser: Giocattoli & nbsp; realizzati con materiali & nbsp; di cocco naturale con molto puzzolente e grandi & nbsp piume e molto morbido, con dettagli in tessuto e legno. Sono giocattoli geniali che motivano il tuo & nbsp; cat & nbsp; a giocare e divertirti al massimo.. Disponibile in 3 Design SO originale, BAMBINO dimensioni o Teaser Feather è 30cm e di cocco sono 23 centimetri ciascuna & nbsp; Saco penna nascondere & amp; cercare di cocco: & nbsp; giocattolo circolare con un ciondolo di & aacute; stico con una penna & nbsp; & nbsp; ha a & nbsp; nascondere all'interno del sacchetto e & aacute essere convertito; In una sfida e un gioco divertente per il tuo gatto, inizia. per cercare fino a ottenere la penna all'interno del giocattolo. Lo è progettato con materiali e tessuti in cocco naturale che ti incanterà. al tuo gatto Le sue dimensioni sono 39 cm, resistenti e resistenti. & Nbsp;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione AFP Toy Wild & Nature Cats Friends TUTTI PER GIOCHI DI VOLPE SELVAGGINA E NATURA PER GATTI Sono giocattoli progettati materiali in legno naturale, juta, cuoio, cocco e piume che si risveglieranno tutti i sensi del vostro gatto, contengono erba gatta e silvervine (polygama actindinia) è ancora più forte rispetto al erba gatta, che eccita molto da il tuo felino e offre ore di divertimento. La collezione Wild & Nature è davvero unica con dettagli speciali. Questa collezione ingegnoso è stato progettato con materiali 100% naturali e di qualità, le insitintos attivano vostro gatto e tutti i suoi sensi, in particolare l'odore e il gioco. Spieghiamo cosa rende speciale ciascuno di questi giocattoli della collezione Wild & Nature di All For Paws. Magic Stick gioca con silvervine: Sono solo giocattoli che sono progettati con silvervine molto simile a catnip (polygama actindinia) naturale, ma è ancora più forte, una pianta dalle montagne del Giappone e della Cina con il bastone e il frutto della silvervine per fare i giocattoli per gatti. Magic Stick ha le piume, pizzi e legno, sarà molto eccitante e stimolare tutti i tuoi istinti felini, divertirsi per ore e vi innamorerete di sfruttare le loro zampe, spostare e cattura. Sono disponibili in 3 diversi modelli e la loro dimensione è di 30 cm. Palle naturalmente divertenti: Si tratta di uno dei modi più divertenti per avere il vostro gatto per trascorrere serate con giochi, muovere le gambe queste palline fatte di materiali naturali che stimolano tutti i sensi, aiuta con l'attività fisica e mentale. Sono disponibili in 3 design con trame morbide ed emozionanti per i giochi del tuo felino, la dimensione del giocattolo è di 17 cm ogni palla. naturalmente selvaggio: Sono giocattoli di peluche che il tuo gatto ama catturare, sono progettati con materiali naturali e catnip per incoraggiare tutti gli istinti del tuo gatto. I suoi materiali sono cotone, pelle e tessuto, disponibili in un uccello, un pesce e un topo morbido e una dimensione di 17 cm ciascuno. Giocattoli amici in pelle: Sono di pelle naturale giocattoli incoraggiano l'olfatto del vostro gatto, è un grande dono per incoraggiarlo a l'attività fisica e lo sviluppo dei suoi istinti e abilità. Ha una trama intorno al tessuto naturale che offre tutto il divertimento necessario per l'esercizio e mantenerlo attivo stalking, mordendo e nascondendo questi amici in pelle, disponibili in 3 modelli e dimensioni di 14 cm. teaser di cocco e piume: Giocattoli realizzati con materiali naturali di cocco con molto odore e con piume grandi e molto morbide, con dettagli in tessuto e legno. Sono giocattoli geniali che motivano il tuo gatto a giocare e divertirsi al massimo. Disponibile in 3 modelli originali, la dimensione della penna teaser è di 30 cm e quella del cocco è di 23 cm ciascuno. Sacchetto portapantaloni in cocco: È un giocattolo circolare con un ciondolo elastico con una piuma che devi nascondere all'interno della borsa e che diventerà una sfida e un gioco divertente per il tuo gatto, inizierà a cercare finché non avrai la penna all'interno del giocattolo. È progettato con materiali e tessuti in cocco naturale che il tuo gatto amerà. Le sue dimensioni sono 39 cm, durevoli e resistenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Starter Set per gattini: 6 x 70 g alimento umido Cosma Nature Kitten Pollo, Cuscino Aumüller Gufetto per gatti patchwork alla valeriana e Letto Blossom - con oltre  7 € di sconto! Cosma Nature Kitten Pollo è prodotto con pregiati componenti naturali, che offrono ai gattini in crescita un'eccezionale esperienza di gusto, possibile soltanto con gli alimenti naturali. Fornisce al gattino un apporto altissimo di carne e di pesce, pari al 75%. Tutti gli componenti sono cotti nel loro sugo con procedura delicata. Tutte le caratteristiche di Cosma Nature Kitten Pollo: contenuto di carne di pollo altissimo, pari al 75%: alimenta il gatto in modo idoneo fornendogli proteine preziose ed è molto digeribile componenti freschi e naturali - cotti nel loro sugo con procedura delicata: si mantengono inalterati i nutrienti naturali e il gusto pieno e succoso. adatto anche per gattini sensibili: Cosma Nature è costituito da pochi componenti selezionati e perciò è adatto anche per gatti selettivi del tutto privo di additivi: non contiene conservanti, aromi e coloranti artificiali   L'altissima qualità di Cosma Nature Kitten soddisfa gli standard posti anche per l'alimentazione umana. Fate la "prova del naso" e convincetevi da soli della qualità Cosma: aprite una lattina e annusate il alimento. Vi renderete subito conto del suo profumo naturale e del suo aspetto appetitoso e il vostro micino vi si avvicinerà immediatamente! Questo cuscinetto dal profumo benefico diventerà ben presto il compagno preferito del vostro micio! La sua morbida stoffa è riempita con spelta di farro e 8 g di pregiata valeriana. Il piacevole profumo di questa pianta desterà l'attenzione del vostro curioso tigrotto da salotto e stimolerà la sua voglia di giocare. Osservate il vostro gatto saltellare con il suo cuscinetto: potrà divertirsi lanciandolo, portandolo con sé o anche mordendolo con gioia - ma potrà anche coccolare dolcemente il suo gufetto. Il vostro gatto adorerà sfregare il suo musetto sul cuscinetto. Il cuscino Gufetto per gatti patchwork alla valeriana è realizzato in Germania dalla casa Aumüller. La sua pregiata fattura, realizzata usando materiali morbidi e cuciture resistenti, fa sì che durante il gioco non si stacchino piccole parti pericolose, che potrebbero essere ingerite dal vostro gatto. La fantasia allegra del coloratissimo gufetto patchwork divertirà non solo il vostro micio, ma sará anche una fantastica attrazione all'interno della sua cuccia! Tutte le caratteristiche del cuscino Aumüller per gatti patchwork alla valeriana a forma di gufetto: cuscinetto gioco con imbottitura dal profumo stimolante: spelta di farro di origine controllata (provenienza tedesca) 8 grammi di radice di valeriana di alta qualità officinale il fruscio dell'imbottitura di semi stimola il gatto stoffe di qualità cucite a patchwork trapuntato attentamente superficie morbida made in Germany dimensione: ca. L 17 x P 18 x H 3 cm   Attenzione: i gatti possono reagire diversamente al profumo della valeriana. Tenete il vostro gatto sotto controllo e limitate il tempo di contatto con il cuscinetto durante i primi giochi. Il comodo letto Blossom è un posticino ideale per il riposo e i momenti relax del vostro quattro zampe. Con la sua avvolgente forma rotonda e i suoi alti e confortevoli bordi a forma di petali, questo letto sembra un fiore vero e al suo interno il vostro animale farà dei sogni meravigliosi! La sua spessa e calda imbottitura in poliestere (anche nei petali) e il suo morbido rivestimento vellutato lo rendono un letto molto confortevole, che si adatterà benissimo al vostro appartamento. Al suo interno è contenuto un comodo cuscino estraibile e reversibile. Il letto Blossom può essere utilizzato in due modi: con i petali sollevati, in modo da creare un letto con un avvolgente, confortevole e sicuro bordo alto, oppure ripiegati verso il basso, come un fiore sbocciato, offrendo uno spazioso angolo riposo al vostro gatto, cucciolo o cane di piccola taglia. Il rivestimento antiscivolo sul lato inferiore del Leyyo Blossom gli impedisce di scivolare e lo mantiene fermo anche sui pavimenti più lisci. Tutte le caratteristiche del Letto Blossom: colore: bianco e grigio chiaro dimensioni complessive: Ø 50 x H 20 cm superficie d'appoggio: Ø 40 cm cuscino reversibile: bianco e grigio: Ø 45 cm morbido rivestimento vellutato il lettino può essere trasformato in un angolo riposo, così la superficie d'appoggio arriva a Ø 60 cm rivestimento antiscivolo materiale: poliestere materiale imbottitura: polipropilene lavabile a 30°C   Il Kitten Starter Set comprende: 6 x 70 g Cosma Nature Kitten Pollo 1 Cuscino Aumüller Gufetto per gatti patchwork alla valeriana 1 Letto Blossom   Nota: l'offerta è valida solo per l'articolo 612479. Per ulteriori informazioni sui singoli prodotti cliccate i seguenti link: Cosma Nature Kitten 6 x 70 g Cuscino Aumüller Gufetto per gatti patchwork alla valeriana Letto Blossom  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Catit Groovy Fish Blue Pesce Groovy Catit Si muove e si agita quando viene toccato! Questo peloso giocattolo a forma di pesce intratterrà i nostri gatti per ore con il suo realistico movimento di sbattimento! Il Groovy Fish Catit ha 3 diverse modalità di movimento per stimolare ulteriormente il naturale istinto di caccia dei gatti. Il Groovy Fish Catit contiene un sensore di movimento altamente sensibile, che viene attivato dal tocco del gatto. Quando il gioco è finito, il giocattolo va automaticamente in modalità standby per risparmiare energia. CATNIP semplicemente irresistibile La nostra miscela unica di erba gatta e matatabi è estremamente potente ed è sicura di stimolare i nostri gatti a giocare per ore. Il giocattolo include due sacchetti di erba gatta, uno è pre-inserito nella tasca del sacchetto di tessuto e l'altro è un ricambio per quando l'odore si è dissipato. Ricaricabile via USB LED rosso = ricarica LED verde = completamente carico Niente più batterie morte da buttare via dopo l'uso Il Catit Groovy Fish è dotato di un cavo USB per una ricarica facile e veloce. Il Groovy Fish ha una batteria ad alta capacità, con 250 cicli di movimento per carica! Ci vuole circa un'ora per caricare completamente il giocattolo. Copertura in tessuto di alta qualità Il Catit Groovy Fish è disponibile in rosa e blu. Il suo adorabile design grafico è stampato su materiali sicuri per i gatti utilizzando una tecnologia ecologica. Per rimuovere la copertura imbottita, basta aprire il velcro sulla pancia del pesce. Il rivestimento è lavabile a mano a 30° C. Più duro, più carino, più forte, migliore Il motore è coperto da un involucro extra resistente che aiuta ad assorbire gli urti, il che prolunga la vita del giocattolo. Specifiche tecniche Dimensioni di Groovy Fish Dimensioni: 27 x 4,5 x 14,5 cm (L x P x A) Batteria Capacità: 500 mAh Tensione di carica: 5V Caratteristiche del prodotto 3 diverse modalità di movimento Ricaricabile via USB (250 cicli per carica) Cavo USB e 2 sacchetti di erba gatta inclusi Fodera in tessuto rimovibile Alloggiamento del motore extra resistente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Catit Groovy Fish Arancione Pesce Groovy Catit Si muove e si agita quando viene toccato! Questo peloso giocattolo a forma di pesce intratterrà i nostri gatti per ore con il suo realistico movimento di sbattimento! Il Groovy Fish Catit ha 3 diverse modalità di movimento per stimolare ulteriormente il naturale istinto di caccia dei gatti. Il Groovy Fish Catit contiene un sensore di movimento altamente sensibile, che viene attivato dal tocco del gatto. Quando il gioco è finito, il giocattolo va automaticamente in modalità standby per risparmiare energia. CATNIP semplicemente irresistibile La nostra miscela unica di erba gatta e matatabi è estremamente potente ed è sicura di stimolare i nostri gatti a giocare per ore. Il giocattolo include due sacchetti di erba gatta, uno è pre-inserito nella tasca del sacchetto di tessuto e l'altro è un ricambio per quando l'odore si è dissipato. Ricaricabile via USB LED rosso = ricarica LED verde = completamente carico Niente più batterie morte da buttare via dopo l'uso Il Catit Groovy Fish è dotato di un cavo USB per una ricarica facile e veloce. Il Groovy Fish ha una batteria ad alta capacità, con 250 cicli di movimento per carica! Ci vuole circa un'ora per caricare completamente il giocattolo. Copertura in tessuto di alta qualità Il Catit Groovy Fish è disponibile in rosa e blu. Il suo adorabile design grafico è stampato su materiali sicuri per i gatti utilizzando una tecnologia ecologica. Per rimuovere la copertura imbottita, basta aprire il velcro sulla pancia del pesce. Il rivestimento è lavabile a mano a 30° C. Più duro, più carino, più forte, migliore Il motore è coperto da un involucro extra resistente che aiuta ad assorbire gli urti, il che prolunga la vita del giocattolo. Specifiche tecniche Dimensioni di Groovy Fish Dimensioni: 27 x 4,5 x 14,5 cm (L x P x A) Batteria Capacità: 500 mAh Tensione di carica: 5V Caratteristiche del prodotto 3 diverse modalità di movimento Ricaricabile via USB (250 cicli per carica) Cavo USB e 2 sacchetti di erba gatta inclusi Fodera in tessuto rimovibile Alloggiamento del motore extra resistente
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
VISITA IL NOSTRO SITO WWW.ANIMALMARKETONLINE.COM TIRAGRAFFI MARE Una vera palestra sottomarina per il vostro gatto: con tana gioco, ripiano rialzato a forma di zampa e tanti simpatici dettagli. Dimensioni: L 45 x P 70 cm x H 105. colore: blu L 45 x P 70 cm x H 105 1 base d'appoggio: L 45 x P 70 cm 1 ripiano mediano: L 45 x B 70 cm 1 ripiano a forma di pesce: L 40 x B 20 cm 1 tana gioco: Ã~ 27 x L 40,5 cm 1 ripiano a forma di zampa con bordo: L35 x B 30 x H 9 cm 5 colonne in sisal, Ã~ 7 cm: 3 x 50 cm 2 x 24 cm
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
VISITA IL NOSTRO SITO WWW.ANIMALMARKETONLINE.COM TIRAGRAFFI MARE Una vera palestra sottomarina per il vostro gatto: con tana gioco, ripiano rialzato a forma di zampa e tanti simpatici dettagli. Dimensioni: L 45 x P 70 cm x H 105. colore: blu L 45 x P 70 cm x H 105 1 base d'appoggio: L 45 x P 70 cm 1 ripiano mediano: L 45 x B 70 cm 1 ripiano a forma di pesce: L 40 x B 20 cm 1 tana gioco: Ø 27 x L 40,5 cm 1 ripiano a forma di zampa con bordo: L35 x B 30 x H 9 cm 5 colonne in sisal, Ø 7 cm: 3 x 50 cm 2 x 24 cm
90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Red Dingo Collana Catarifrangente Turchese 20-32 cm 12mm Collare riflettente per gatti fatto di nylon di gran qualità. È regolabile alla taglia del gatto e gli rende una gran visibilità. Con fermo a forma di pesce e un campanello a gioco. Disponibile in 6 colori attraenti e di moda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Red Dingo Reflective Collare per gatti 20-32 12 millimetri Collare riflettente per gatti fatto di nylon di gran qualità. È regolabile alla taglia del gatto e gli rende una gran visibilità. Con fermo a forma di pesce e un campanello a gioco. Disponibile in 6 colori attraenti e di moda.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.