-
loading
Solo con l'immagine

Ferro stiro caldaia professionale


Elenco delle migliori vendite ferro stiro caldaia professionale

DELONGHI INTERRUTTORE C30 1139 FERRO STIRO CALDAIA STIRELLA PRO100 PRO4590X VVX
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FERRO CONICO ARRICCIACAPELLI PROFESSIONALE 13-25MM, FERRO ARRICCIACAPELLI CON RIVESTIMENTO IN CERAMICA PTC, FORMA A SPIRALE, 100°C-230°C TEMPERATURA REGOLABILE, SCHERMO LCD, PER TUTTE LE ACCONCIATURE
    • ?〖Ferro Conico Arricciacapelli 13-25 mm 〗Il tubo conico da 13mm a 25mm per ricci più stretti o più sciolti. Crea istantaneamente i capelli mossi e ricci che desideri senza una clip, semplicemente avvolgere. L'arricciatura senza pinza mette meno stress sui capelli e riduce i danni. La nostra bacchetta arricciacapelli può essere utilizzata con capelli spessi, sottili, corti, medi e lunghi. Questo ferro arricciacapelli professionale crea ricci perfetti e distinti per te.
    • ?〖Ceramica Tormalina 100% & Tecnologia PTC〗Il nostro ferro arricciacapelli con tecnologia avanzata di calore PTC, 100% ceramica tormalina per una migliore e più uniforme distribuzione del calore. Si riscalda in 30 secondi, rilascia potenti ioni negativi. Può eliminare al massimo l'effetto crespo e l'elettricità statica, e aiuta a creare rapidamente un'acconciatura liscia e lucente.
    • ?〖Display LCD & Temperatura Regolabile〗Il ferro arricciacapelli con display lcd e temperatura regolabile da 100℃ a 230℃, adatto a tutti i tipi di capelli. La bassa temperatura è adatta per capelli morbidi, l'alta temperatura è adatta per capelli spessi e ruvidi. La giusta temperatura può evitare danni ai capelli, quindi è necessario scegliere un ferro arricciacapelli a bacchetta con funzione di regolazione della temperatura.
    • ?〖Uso Sicuro e Confortevole〗Il ferro arricciacapelli è dotato di punta di raffreddamento più lunga, supporto antiscottatura e guanto resistente al calore per proteggere la mano. Si spegnerà automaticamente dopo 60 minuti di non utilizzo per evitare il surriscaldamento e prevenire il pericolo. Il cavo ruota di 360° alla base del ferro, ideale per farsì che non si arrotoli intorno alle mani mentre si utilizza.
    • ?〖Doppio Voltaggio & Ottima Scelta Regalo〗Doppia tensione 100-240 V, consente di creare onde belle e naturali durante il viaggio. Questo ferro arricciacapelli ondulato è un regalo ideale per le donne, molto apprezzato dalle ragazze. Sarà una grande sorpresa quando la tua ragazza/moglie/madre lo riceverà per il compleanno, Natale e Capodanno.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FERRO ARRICCIACAPELLI 32 MM, FERRO CAPELLI RICCI PROFESSIONALE, RIVESTIMENTO IN CERAMICA E TITANIO, DA 130°C A 230°C, RISCALDAMENTO RAPIDO, RICCI E ONDE DI LUNGA DURATA, ORO
    • ?【Riduce al minimo i danni da calore】 Il ferro arricciacapelli con fusto in tormalina in ceramica appositamente rivestito riduce i danni da calore e l'effetto crespo, rilascia ioni negativi e aiuta a creare ricci e onde morbidi, lucenti e privi di effetto crespo con danni minimi dal calore ai capelli. Il risultato sono capelli più sani e lucenti a lunga durata
    • ?【Stile veloce e risultati duraturi】 Riscaldamento istantaneo di livello professionale e recupero rapido del calore. Il calore costante rende anche i ricci e le onde della spiaggia che durano tutto il giorno, risparmiando tempo e perfetti per la tua mattinata impegnativa
    • ?【Funzionamento sicuro e facile da usare】 Arricciacapelli con spegnimento automatico di 1 ora per sicurezza. Punta fredda per proteggere le mani. Cavo girevole a 360 gradi per uno stile senza intoppi. Viaggi internazionali Doppio voltaggio americano/europeo 100-240V
    • ?【Adatto a tutti i tipi di capelli】 Ferro arricciacapelli professionale con display digitale della TEMPERATURA, può scegliere tra 21 diverse impostazioni di temperatura da 130 ° C a 230 ° C, ottimo per tipi di capelli sottili, fini, medi e spessi
    • ?【Comodo e risparmio di tempo】 Morsetto rotante a 360 ° appositamente progettato senza intoppi per un passaggio delicato, più comodo e veloce per creare ricci, onde naturali
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Ferro stiro caldaia Polti PLEU0239 VAPORELLA Simply Vs10.12 Nero e Bia Ferro stiro caldaia Polti PLEU0239 VAPORELLA Simply Vs10.12 Nero e Bia NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Carica 2200 Larghezza| mm Peso Netto gr Capacita ml 1500 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
    Vista prodotto
    Italia
    Ferro stiro caldaia Ariete 00S557100AR0 STEAM POWER Easy Blu e Bianco Ferro stiro caldaia Ariete 00S557100AR0 STEAM POWER Easy Blu e Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Carica 2400 Larghezza| mm Peso Netto gr Capacita ml 1800 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
    Vista prodotto
    Italia
    Ferro stiro caldaia Imetec 9018A INTELLIVAPOR P84 03 Beige e Viola Bei Ferro stiro caldaia Imetec 9018A INTELLIVAPOR P84 03 Beige e Viola Bei NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Carica 2300 Larghezza| mm Capacita ml 2000 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
    Vista prodotto
    Italia
    Ferro stiro caldaia Lelit PS21 GIANNI Inox Inox Ferro stiro caldaia Lelit PS21 GIANNI Inox Inox NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Pressi 1800 Larghezza| mm Peso Netto gr Capacita ml 1400 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
    Vista prodotto
    Italia
    Ferro stiro caldaia Imetec 9028 ONDA P1 Nero e Acquamarina Nero e Acqu Ferro stiro caldaia Imetec 9028 ONDA P1 Nero e Acquamarina Nero e Acqu NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Carica 2400 Larghezza| mm Peso Netto gr Capacita ml 2500 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
    Vista prodotto
    Italia
    Ferro stiro caldaia Imetec 9007 ZEROCALC Pro Ceramic Ps2 2400 Bianco e Ferro stiro caldaia Imetec 9007 ZEROCALC Pro Ceramic Ps2 2400 Bianco e NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Carica 2100 Larghezza| mm Peso Netto gr Capacita ml 2000 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
    Vista prodotto
    Italia
    Ferro stiro caldaia Braun 0128802000 CARESTYLE 1 Is1012Bl Bianco e Azz Ferro stiro caldaia Braun 0128802000 CARESTYLE 1 Is1012Bl Bianco e Azz NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Carica 2200 Larghezza| mm Peso Netto gr Capacita ml 1500 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
    Vista prodotto
    Italia
    Ferro stiro caldaia Lelit PS11N ROBERTO Bianco e Nero Bianco e Nero Ferro stiro caldaia Lelit PS11N ROBERTO Bianco e Nero Bianco e Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Pressi 1150 Larghezza| mm Peso Netto gr Capacita ml 1200 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
    Vista prodotto
    Italia
    Ferro stiro caldaia Polti FI000031 VAPORELLA 2H Professional Nero e Gr Ferro stiro caldaia Polti FI000031 VAPORELLA 2H Professional Nero e Gr NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Pressi 1750 Larghezza| mm Peso Netto gr Capacita ml 1300 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    endo per errato acquisto scheda ferro stiro braun a caldaia (dati in foto)
    50 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Nuovo mai utilizzato, ancora imballato. lasciate un messaggio sms o whatsapp e sarete richiamati. sistema stirante flavia dpe con caldaia a pressione acciao inox ferro da stiro con piastra in alluminio sistema stirante con caldaia a pressione in acciaio inox. ferro con manico in sughero e termostato regolabile. vaporizzazione verticale. tasto luminoso di accensione caldaia separato dal tasto accensione ferro. tappo di sicurezza. colore: bianco. dimensioni prodotto: 30 x 16 x 20 cm. (lxhxp) press.: 3 bar vapore: 90 gr min +/- volume caldaia 900 ml. capacità riempimento caldaia 650 ml max caldaia: 1200 watt ferro: 800 watt sistema stirante completo: 2000 watt
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ferro stiro professionale bielle svelta 2 inox usato pochissimo
    Vista prodotto
    Desio (Lombardia)
    Vendo ferro con caldaia Spidivap 20 autonomia vapore 3 ore, utilizzo con acqua normale. Stiratura professionale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ferro da stiro a vapore con caldaia, particolarmente adatto all'uso domestico. Nasce dall'esperienza acquisita nel campo dell'industria per l'attrezzatura da stiro professionale. La caldaia è in acciaio inox,(si utilizza acqua del rubinetto) la struttura esterna è in acciaio verniciato con uno speciale materiale plastico resistente al calore e agli agenti esterni. Le caratteristiche tecniche e i vari dispositivi di cui UNIKA è dotata (in particolare pressostato e valvola esterna per la regolazione del vapore) ne garantiscono la qualità, la sicurezza, le prestazioni elevate e l'ottimo funzionamento. Robustezza e compattezza sono qualità di UNIKA. Usata pochissimo, posso spedire con corriere GLS
    Vista prodotto
    Italia
    Ferro da stiro professionale di ricambio per Stirelle e generatori di Vapore battistella Product by Battistella
    93,33 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.