-
loading
Solo con l'immagine

Dispositivo wireless ascolto


Elenco delle migliori vendite dispositivo wireless ascolto

RILEVATORE RF, SCANNER PROFESSIONALE ANTI-SPIA, CERCATORE TELECAMERA MICRO WIFI NASCOSTA, DISPOSITIVO DI ASCOLTO CELLULARE AD ALTA SENSIBILITÀ, RILEVAMENTO GPS GPS TRACKER EAVESDROP
  • Design a tre antenne: tre bande (GSM RF 5.8GHZ) rendono il dispositivo di ricevere segnali più sensibili, miglioramenti delle prestazioni, antenne ad alto guadagno, combinate con onde wireless professionali, ricevono segnali più velocemente, l'anti-interferenza è più forte e lo sblocco del rilevamento della distanza azimut è più accurato.
  • Proteggi efficacemente la tua privacy: rileva in modo professionale e preciso la posizione di telecamere WiFi nascoste, bug audio e dispositivi di tracciamento GPS in pochi minuti attraverso il rilevamento RF. Può prevenire efficacemente intercettazioni, foto candide e perdite di privacy personali. Si prega di notare che non utilizzarlo sul posto con molte persone e rumori.
  • Compatto e portatile: compatto e leggero. Puoi portarlo ovunque tu voglia. Una necessità per viaggiare e soggiornare in hotel. Facile da usare, con allarme acustico acustico e allarme di vibrazione, più il rilevatore è vicino al dispositivo di bug di trasmissione, più forte e veloce diventa l'allarme. Regolare continuamente la sensibilità di rilevamento da alta a bassa riduce l'intervallo di rilevamento per individuare il dispositivo di bug.
  • Ampio utilizzo: controlla ampi scenari, come hotel, bagno, camerino, organi governativi, negoziazioni commerciali, invigilazioni scolastiche, luoghi di intrattenimento, officina, strutture industriali militari, ecc. Ovunque e quando non ti fidi dell'ambiente, il rilevatore può aiutarti a sentirti sicuro. È un regalo caldo per uomini d'affari, politici, fidanzate, amanti, studenti universitari, bambini e ragazze.
  • Rilevatore RF: rileva telecamere WiFi nascoste, bug del telefono cellulare, dispositivo di ascolto wireless e tracker GPS, microcontroller digitale ad alta sensibilità integrato per controllare la sensibilità del segnale RF in 10 livelli, basta ruotare la manopola per regolarla.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ENTATIAL AMPLIFICATORE DEL SUONO, DISPOSITIVO DI ASCOLTO AD ALTA SENSIBILITÀ AD ALTA PRECISIONE CON AURICOLARE PER IL RILEVAMENTO DI PERDITE D'ACQUA
  • Materiale di alta qualità: l'amplificatore per l'orecchio è realizzato in materiale ABS di alta qualità, ad alta resistenza, resistente all'usura, robusto e durevole.
  • Alta sensibilità: il dispositivo di ascolto delle intercettazioni ha un'elevata sensibilità, un audio chiaro e puoi utilizzare l'auricolare per migliorare la qualità.
  • Funzione completa: con foro di ricarica, foro per auricolari e manopola dell'interruttore verso l'alto. Design umanizzato, più pratico e conveniente.
  • Funzionamento semplice: l'amplificatore del suono può essere utilizzato ovunque, anche all'interno o negli edifici, e dispone di una batteria al litio incorporata, facile da usare e trasportare.
  • Applicazione: il dispositivo di ascolto dell'orecchio può essere utilizzato per perdite dal lato della tubazione, rilevamento del riscaldamento a pavimento, esplorazione del corpo idrico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RILEVATORE RF, SCANNER PER FOTOCAMERA MICRO WIFI NASCOSTO A DOPPIA ANTENNE, DISPOSITIVO DI ASCOLTO CELLULARE AD ALTA SENSIBILITÀ E SPAZZATRICE DI BUG WIRELESS, RILEVA GPS TRACKER GSM
  • Apparecchiatura di rilevamento wireless avanzata: rilevatore wireless portatile ad ampia gamma per segnali GSM CDMA 2G 3G 4G 5G e WiFi, può rilevare telecamera WiFi nascosta, bug di ascolto cellulare, tracker GPS GSM e intercettazione audio wireless.
  • Alta sensibilità: la seconda luce LED accesa quando si accende il dispositivo, la terza alla decima luce LED per visualizzare l'intensità del segnale, quando la prima o la decima luce LED lampeggia, significa che il dispositivo raggiunge la massima sensibilità.
  • Manopola sensibile: manopola regolabile ad alta sensibilità, è possibile ruotare la manopola per regolare la sensibilità dalla seconda alla decima luce LED accesa, è possibile impostare la terza o la quarta luce LED accesa, quando il dispositivo è vicino all'oggetto, il sistema emette rapidamente l'allarme e tutte le luci LED lampeggiano.
  • Indicazione di ricarica: la prima luce LED si accende quando è collegata all'alimentazione, mostra immediatamente lo stato di ricarica.
  • Design a doppia antenne: due bande (GSM RF) rendono il dispositivo di ricevere segnali più sensibili, miglioramento delle prestazioni, antenne ad alto guadagno, combinate con onde wireless professionali, ricevono segnali più velocemente, l'anti-interferenza è più forte e lo sblocco del rilevamento della distanza azimut è più accurato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Wireless ADSL2 router con pulsante on/off per funzione wireless ed access point.Router ADSL2 + WLAN combina 802.11n Wireless Access Point, modem ADSL2 +, router, switch a quattro porte, che offre un accesso rapido alla rete cablata e wireless. Il dispositivo supporta il downstream fino a 12 / 24 Mbps con capacità di ADSL2 / +, ADSL2 e upstream rate fino a 1Mbps.CARATTERISTICHE ADSL- Full-rate ANSI T1.413 Issue 2- ITU G.992.1 (G.dmt) Annex A or B- Splitterless ITU G.992.2 (G.lite) specification- ITU G.994.1 (G.hs)- ITU G.992.3 (G.dmt.bis / ADSL2)- ITU G.992.5 (ADSL2plus)- Supports splitterless ADSL implementation- Supports Dying Gasp sATM SUBSYSTEM- PPP over ATM (RFC 2364)- Bridged IP over ATM (RFC 1483)- PPP over Ethernet (RFC 2516)- Multiprotocol Encapsulation over AAL5 (RFC 2684)- Supports up to 8 Virtual Channel Connections (VCCs)- Supports UBR, CBR, and VBR service classes- ATM Forum UNI 3.1/4.0 PVC- Support OAM F4/F5 look-back, AIS and RDI OAM cellsSPECIFICHE- IP Alias- User Datagram Protocol (UDP)- Transmission Control Protocol (TCP)- Internet Control Message Protocol (ICMP)- Internet Group Management Protocol (IGMP)- PPP over PAP (RFC1334)- MIB II support (RFC1213)- Transparent bridging as specified in IEEE 802.1D- NAT (Network Address Translation)- Dynamic Host Configuration Protocol (DHCP)- Dynamic DNS support- Routing Information Protocol (RIP) v1 and v2GESTIONE- TFTP client and server- DHCP client and server- FTP server and client- Universal Plug and Play (UPnP) support- Web-based Graphical User Interface (GUI) enabling- end-user device configuration via HTTP- Update of boot image or configuration data via TFTP/ FTP- Syslog- Built-in Diagnostic Tools- SNMP MIB supportWIRELESS 802.11n- Compliant 802.11n draft- 1T1R / 1T1R Modes- Supports 64/128 bits WEP and WPA- 300 Mbps PHY rate support- Supports Quality of Service (QoS) - 802.11e- Reverse Data Grant (RDG) SupportINTERFACCIA ETHERNET- IEEE 802.3- 10/100 Mbps- Ethernet interface supporting up to 64 LAN hosts
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Modem come nuovo solo scartato,vendo per acquisto sbagliato. l router Wireless N 150 D-Link DIR-600 supporta la condivisione di connessioni Internet a banda larga tra diversi computer, garantendo sicurezza elevata e razionalizzazione dei costi. Una volta connesso il dispositivo, più persone all'interno della casa possono contemporaneamente navigare, chattare e condividere musica, foto e document. Il router Wireless N 150 D-Link DIR-600 supporta la condivisione di connessioni Internet a banda larga tra diversi computer di casa. Una volta connesso il dispositivo, è possibile creare una rete wireless domestica per condividere documenti, musica e foto. Perché 150N? Basato sulla tecnologia Wireless N e dotato di una singola antenna, il dispositivo DIR-600 raggiunge una velocità wireless di 150 Mbps e una copertura maggiore, eliminando praticamente tutti i punti morti1. È compatibile con le nuove tecnologie Wireless N e con le diffuse tecnologie Wireless G e rappresenta la soluzione ideale per la posta elettronica, la navigazione e la condivisione di file all'interno di un'abitazione. Il dispositivo viene distribuito con uno switch a 4 porte Ethernet 10/100Base-TX per la connessione di dispositivi multipli cablati come computer, media player e console di gioco. Robuste funzioni di sicurezza Il dispositivo DIR-600 supporta le funzioni di sicurezza wireless più avanzate che impediscono gli accessi non autorizzati dalla rete wireless e da Internet. Il supporto agli standard WEP, WPA e WPA2 garantisce l'utilizzo della migliore crittografia mentre i due firewall attivi (SPI e NAT) prevengono eventuali attacchi provenienti da Internet. Sono incluse potenti funzioni di controllo parentale che consentono di bloccare o abilitare l'accesso a siti web specifici, tutto il giorno o in alcune fasce orarie. Impostazione intelligente delle priorità dei dati Il router DIR-600 include un'opzione QoS (Quality of Service). Abilitando tale opzione, il dispositivo migliora le esperienze online degli utenti, assegnando al traffico interattivo come giochi, audio e video, una priorità più elevata rispetto al traffico meno sensibile ai ritardi come la posta elettronica e il trasferimento di file. Semplicità di installazione Con il programma D-Link Click'n Connect (DCC) anche gli utenti senza preparazione tecnica sono in grado di installare il dispositivo e connetterlo a Internet in pochi minuti, eseguendo il CD fornito con il prodotto. Una semplice procedura strutturata in pochi passi supporta la creazione delle connessioni fisiche (alimentazione e cavi), la configurazione delle impostazioni wireless e delle funzioni di sicurezza e la connessione all'ISP.
25 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vendo Logitech wireless presenter R700 professionale NUOVO con ancora le plastiche protettive. Nessun difetto, non presenta nessun segno, qualsiasi prova. Dispositivo per presentazioni wireless con laser rosso. Raggio d'azione fino a 30 metri. Pratico LCD con indicatore stato batterie e timer. Ottimo per presentazioni al lavoro, a scuola o all'università. Compatibile con moltissimi programmi (Adobe reader PDF, PowerPoint,...). Vendo nella sua scatola originale con manuali, batterie AAA nuove, mini ricevitore USB, astuccio. Caratteristiche: - Tecnologia di connessione: Radio a 2,4Ghz - Indicatore livello batteria - Puntatore laser incorporato ad alta potenza - Distanza operativa max: 30 m - Display LCD brillante con timer, portata wireless e avvisi a vibrazione silenziosi - Comandi rapidi per gestire le presentazioni - Facilissimo da installare - Compatibile con Windows e MAC - Altissima durata delle batterie - Interruttore di accensione/spegnimento - Custodia per il trasporto Possibilità di spedizione. Vendo causa inutilizzo.
49 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si tratta di un dispositivo Range Extender wireless compatibile con lo standard IEEE 802.11n. Completo di scatola, alimentazione, libretto di istruzioni. Connettendo l'AP DAP-1360 a un router a banda larga, è possibile creare una rete wireless sicura per condividere l'accesso a Internet, foto, file, musica, video, stampanti e dispositivi di archiviazione di rete. Piattaforma basata su Linux Basato sul chipset Realtek RTL8186, il dispositivo DAP-1360 può essere aggiornato con qualunque firmware ad hoc basato sul Software Development Kit (SDK)* in dotazione. Caratteristiche: - Velocità massima di trasmissione: 300 Mbit/s - 2.4 GHz: Si - Standard di rete: IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n,IEEE 802.3,IEEE 802.3u - Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10,100 Mbit/s - Banda di frequenza: 2.4 - 2.4835 - Modulazione: CCK,DBPSK,DQPSK,OFDM - Quantità di canali: 13 canali - Gestione web-based: Si - Supporto qualità del servizio (QoS): Si - Certificazione: FCC Class B - Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45): 1 - Interfaccia: RJ-45 - Tecnologia di cablaggio: 10BASE-T/100BASE-TX - Jack DC-in: Si - Algoritmi di sicurezza supportati: 128-bit WEP,64-bit WEP,SSID,TKIP,WPA-EAP,WPA-PSK,WPA2-EAP,WPA2-PSK,WPS - Filtri MAC address: Si - Tipo connettore antenna: RP-SMA - Livello di guadagno dell'antenna (max): 2 dBi - Qualità dell'antenna: 2 - Antenna/Antenne staccabile/staccabili: Si - Alimentazione: 5VDC, 2.5A - Interno: No - Indicatori LED: LAN, Potenza, status, WLAN - Range di umidità di funzionamento: 10 - 90% - Intervallo temperatura di funzionamento: 0 - 55 °C - Intervallo di temperatura: -10 - 70 °C - Umidità: 5 - 95% - Dimensioni (LxPxA): 144 x 109 x 30 mm - Peso: 229 g - Adattatore AC/DC: Si - Tecnologia wireless: 802.11b/g/n - Particolarità networking: Fast Ethernet - Range di frequenza: 2400 - 2483,5 MHz
20 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vendo Logitech wireless presenter R400 professionale. Il dispositivo è nuovo ed è senza difetti, qualsiasi prova possibile. Pratico indicatore stato batterie. Ottimo per presentazioni al lavoro, a scuola o all'università. E' compatibile con tutti i programmi (Adobe reader PDF, PowerPoint,...). Vendo nella sua scatola originale con manuali, batterie AAA nuove, mini ricevitore USB, astuccio in pelle. Caratteristiche: - Tecnologia di connessione radio - Indicatore livello batteria a led - Puntatore laser rosso incorporato ad alta potenza - Distanza operativa max: 15 m - Controlli intuitivi e rapidi per gestire le presentazioni - Facilissimo da installare - Altissima durata delle batterie - Interruttore di accensione/spegnimento - Custodia per il trasporto Possibilità di spedizione. Vendo causa inutilizzo.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Microsoft Wireless Desktop 850 NUOVO. Interfaccia dispositivo: RF Wireless, Utilizzo raccomandato: Casa, Tecnologia di connessione: Senza fili. Colore del prodotto: Nero. Range wireless: 4,5 m. interfaccia ricevitore senza fili: USB. Si vende quanto in dotazione nella scatola: tastiera, mouse e mini ricetrasmettitore (USB). Contattare solo se interessati No perditempo.
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Amplificatore wifi pocket range extender 300 mbps wireless tp-link tl-wa850re mai usato come nuovo in confezione originale completa di adattatori prese europee - vendo a euro 30 progettato per aumentate notevolmente la copertura di una rete wireless, senza cavi, evitando zone morte. tramite tecnologie wireless n, sono garantite massime sicurezza e prestazioni, consente fruizione dei servizi di rete con la massima flessibilità, annullando i limiti della rete originale. installazione a muro tramite presa elettrica. range extender 300mbps tl-wa854re è progettato per ampliare la copertura wireless estinguendo le zone d'ombra, alla velocità di 300mbps. l'installazione a muro rende sufficiente la presenza di una presa elettrica per l'utilizzo del prodotto. la gestione profili consente inoltre la portabilità del dispositivo, che ricorderà le reti wireless a cui è stato precedentemente associato. Ã^ sufficiente la pressione del tasto wps sull'access point / router sorgente seguita dalla pressione del tasto range extender per mettere in funzione il prodotto. Ã^ sufficiente una pressione del tasto pair per associare un qualsiasi dispositivo wireless alla rete. ottimizzazione della copertura e delle performance tramite smart signal indicator l'indicatore mostra il livello del segnale proveniente dall'access point / router sorgente ricevuto dal dispositivo, consentendo di determinare facilmente il miglior posizionamento del prodotto. compatibilità totale questo prodotto è verosimilmente in grado di collegarsi a tutte le reti 802.11 b/g/n. mai usato come nuovo in confezione originale completa di adattatori prese europee - vendo a euro 30 consegna diretta a 5 minuti dal capolinea metro rho-fiera - eventuali spese invio postale contrassegno a parte massimo euro 20.
Vista prodotto
Castelnuovo Rangone (Emilia Romagna)
VENDO D-Link DWL-G700AP Wireless Access Point punto accesso WLAN 54 Mbit/s L’Access Point Airplus G DWL-G700AP è un dispositivo wireless ad alta velocità, conforme alle specifiche dello standard 802.11g. Il prodotto è stato progettato per offrire, alla casa e alle piccole aziende, connessioni wireless caratterizzate da una buona razionalizzazione dei costi. Il dispositivo offre le più innovative tecnologie wireless grazie a un chip in silicio incorporato e a funzionalità di sicurezza avanzate che proteggono la rete da accessi non autorizzati. Se utilizzato con altri prodotti conformi allo standard 802.11g, l’access point fornisce una velocità di rete che arriva a 54 Mbps ed è in grado di supportare elevati volumi di dati e carichi di lavoro. Velocità wireless pari a 54 Mbps Se utilizzato con altri dispositivi conformi allo standard 802.11g, l’access point DWL-G700AP fornisce una velocità di rete che arriva a 54 Mbps. Le elevate velocità di trasmissione, l‘utilizzo di frequenze a 2,4GHz attualmente disponibili al pubblico in molti paesi, la flessibilità e la convenienza della tecnologia wireless, rendono il prodotto una soluzione ideale per la casa e l’ufficio e consentono l’esecuzione di applicazioni wireless che richiedono elevate ampiezze di banda. Condizioni Usato come Nuovo Alimentatore e cavo Ethernet Compreso Prezzo Richiesto 30,00 Euro Visibile e consegna a mano in Prov. di Modena oppure spedizione a carico dell'acquirente Luca 3479647747
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dual-band Wireless-AC1200 USB 3.0 Wi-Fi Adapter - Ultima generazione 802.11ac Wi-Fi - fino a tre volte più veloce degli adattatori 802.11n 2x2 - Dual band selezionabile 5GHz/2.4GHz per aumentare la purezza del segnale - La tecnologia AiRadar, fornisce un segnale più forte sulle lunghe distanze - Antenna esterna ad alto guadagno per ottenere il 150% del segnale Wi-Fi - Connessione USB 3.0 per il collegamento in rete wireless ad alte prestazioni con desktop e notebook ASUS USB-AC56 è un adattatore Wi-Fi dual-band 802.11ac con un collegamento USB 3.0 per il supporto di rete wireless ad alte prestazioni per desktop e notebook. USB-AC56 è dotato di un collegamento USB 3.0 e supporta una velocità di trasmissione dati wireless fino a 300 Mbit/s a 2,4 GHz e 867 Mbit/s a 5 GHz con router compatibili. Adatto per l'uso sia con PC desktop e che con notebook, USB-AC56 è dotato di un design a doppia antenna interna per una maggiore copertura della rete wireless con il minimo ingombro sulla scrivania e una antenna ad alto guadagno esterna rimovibile che amplifica ulteriormente la ricezione in zone con segnale Wi-Fi debole. Ultima generazione 802.11ac Wi-Fi - fino a tre volte più veloce degli adattatori 802.11n 2x2 Wi-Fi sempre più veloce ed accessibile tramite USB, con prestazioni fino a 867Mbps su chiara banda a 5GHz Utilizzando lo standard 802.11ac wireless, rende più veloce la connettività per tutti i vostri dispositivi. Rispetto alle attuali periferiche 802.11n, ASUS USB-AC56U offre fino a 867Mbps a 5GHz, che è 3 volte più veloce del precedente 802.11n router! Massima flessibilità e copertura wireless AC56 USB è un adattatore wireless-AC1200 in grado di coprire le più grandi distanze in case e uffici, comprese le sedi a più piani. La sua antenna esterna staccabile ad alto guadagno e le doppie antenne interne offrono ampia potenza di trasmissione per le aree più grandi. L'antenna staccabile può essere rimossa per ridurre il consumo di corrente e le emissioni sul medio raggio di copertura. Può anche essere aggiornato con un'antenna più potente, se necessario. Gestione intelligente del segnale per le connessioni wireless stabili ASUS AiRadar rafforza intelligentemente la connettività del dispositivo wireless utilizzando un preciso sistema di amplificazione del segnale direzionale per ottenere una copertura estesa, una maggiore velocità di throughput dei dati e una maggiore stabilità Dato che la forza di connessione varia in base al singolo ambiente, l'USB-AC56 Dual-Band Wireless-AC1200 USB utilizza due antenne interne e una antenna esterna ad alto guadagno per rilevare posizioni router wireless e modellare le trasmissioni. USB 3.0 per il massimo delle prestazioni 802.11ac USB 3.0 consente a USB-AC56 Dual-Band Wireless-AC1200 di collegarsi a notebook e desktop, utilizzando una larghezza di banda fino a dieci volte superiore rispetto a quella dello standard USB 2.0. Questo significa il massimo vantaggio in termini di prestazioni networking. USB-AC56 include anche un supporto da tavolo a tre piedi per un posizionamento più flessibile. Connettività Tecnologia di connessione Senza fili Interfaccia host USB Interfaccia WLAN Interno No Dimensioni e peso Larghezza 11,5 cm Profondità 2,8 cm Altezza 1,9 cm Peso 50g Ampiezza di banda Velocità massima di trasmissione 1167 Mbit/s Gestione energetica Alimentazione USB Networking Standard di rete IEEE 802.11a, IEEE 802.11ac, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n Banda di frequenza 2.4/5 GHz Caratteristiche Wireless LAN Wi-Fi Standard Wi-Fi 802.11a, 802.11ac, 802.11b, 802.11g, 802.11n Velocità trasferimento dati WLAN 1, 2, 5.5, 6, 9, 11, 12, 18, 24, 36, 48, 54, 300, 867 Mbit/s Contenuto dell'imballo Numero di prodotti inclusi 1 pezzi Antenna Antenna Guadagno 2 dBi Detachable antenna(s) Design Colore del prodotto Nero Prestazione Algoritmi di sicurezza supportati 128-bit WEP, 64-bit WEP, WPA-PSK, WPA2-PSK, WPS Sistema operativo Windows supportato Windows 7 Home Basic, Windows 7 Home Basic x64, Windows 7 Home Premium, Windows 7 Home Premium x64, Windows 7 Professional, Windows 7 Professional x64, Windows 7 Starter, Windows 7 Starter x64, Windows 7 Ultimate, Windows 7 Ultimate x64, Windows 8, Windows 8 Enterprise, Windows 8 Enterprise x64, Windows 8 Pro, Windows 8 Pro x64, Windows 8 x64, Windows 8.1, Windows 8.1 Enterprise, Windows 8.1 Enterprise x64, Windows 8.1 Pro, Windows 8.1 Pro x64, Windows 8.1 x64, Windows Vista Business, Windows Vista Business x64, Windows Vista Enterprise, Windows Vista Enterprise x64, Windows Vista Home Basic, Windows Vista Home Basic x64, Windows Vista Home Premium, Windows Vista Home Premium x64, Windows Vista Ultimate, Windows Vista Ultimate x64, Windows XP Home, Windows XP Home x64, Windows XP Professional, Windows XP Professional x64 Compatibilità sistema operativo Mac Mac OS X 10.5 Leopard, Mac OS X 10.6 Snow Leopard, Mac OS X 10.7 Lion, Mac OS X 10.8 Mountain Lion
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Adattatore wireless Antenna amplifica  5dbPotente ricevitore Wifi Gsky USB Hight Power fino a 500 mW, compatto e stabile, riceve segnale wifi ottimale anche a lunga distanza.Supporta pienamente le caratteristiche dello standard IEEE 802.11b / g.Dotato di un'antenna da 5 dBi Dipole Chipset Realtek RTL8187L Alimentato diretamente dal USBAntenna wifi a 2,4 GHz ad alto guadagno. Aumenta la potenza del segnale della rete senza fili da uno standard di 2dbi a 28dbi. Uno dei problemi più grandi con le reti wireless è la scarsa copertura. Come risultato, l'utilizzo di questo prodotto migliora la copertura e la qualità del segnale della vostra connessione wifi. L'installazione è rapida e semplice, è sufficiente sostituire l'antenna sul dispositivo wireless e regolare l'orientamento verso il punto di accesso wireless. Il prodotto è dotato di un connettore SMA   Caratteristiche Tecniche:   Installazione Plug and Play   avanzato piatto direzionale disegnato per un'eccellente copertura wireless ed elevate prestazioni   compatibile con 2.4GHz 802.11b / g standard wireless   connettori della serie d'oro per aumentare le prestazioni wireless   funziona con maggior parte dei dispositivi wireless con antenne esterne rimovibili Contenuto Confezione:  nr 1base   nr 1 antenna   nr 1 filo 3mt
9 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Vendo, solo consegna a mano su Taranto città (NON SPEDISCO,NON CONSEGNO A DOMICILIO), router ADSL D-LINK DKT-710 KIT WIRELESS (ROUTER + CHIAVETTA USB WI-FI) perfettamente funzionante causa cessazione linea INTERNET Vendo a 15 euro INTRATTABILI CAUSA ORARI/TURNI LAVORATIVI CHIARIMENTI APPUNTAMENTI ECC TRAMITE MAIL EVENTUALMENTE POSSO SCAMBIARE CON GIOCHI PER XBOXONE,PLAYSTATION 4 O PSVITA Il router DSL-2640B supporta i più recenti standard ADSL2/ADSL2+. Connessione Wireless LAN & Ethernet pronta per l'uso, destinata ad ambienti workgroup Include un Access Point 802.11g che supporta una velocità wireless di 54 Mbps1 e garantisce l'interoperabilità con tutti i dispositivi 802.11b sulla banda di frequenza a 2.4GHz. Incorpora inoltre uno switch con 4 porte Ethernet a 10/100 Mbps per un'immediata connessione a 4 workstation. L'adattatore di rete fornito è conforme allo standard USB e fornisce una velocità pari a 54Mbps; il prodotto,quindi, rappresenta una delle schede di rete wireless più veloce tra quelle attualmente disponibili sul mercato. L'ampiezza di banda per la velocità di trasmissione dati di questo dispositivo wireless, può essere predisposta manualmente oppure può essere configurata per la regolazione automatica.
25 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Vendesi in blocco (o anche separatamente) PC fisso + Mouse e Tastiera (wireless). PC: Processor 1 ID = 0 Number of cores 1 (max 1) Number of threads 1 (max 1) Name AMD Athlon 64 3000+ Codename NewCastle Specification AMD Athlon(tm) 64 Processor 3000+ Package Socket 754 CPUID F.C.0 Extended CPUID F.C Brand ID 4 Core Stepping DH7-CG Technology 0.13 um Core Speed 1999.5 MHz Multiplier x FSB 10.0 x 200.0 MHz HT Link speed 799.8 MHz Stock frequency 2000 MHz Instructions sets MMX (+), 3DNow! (+), SSE, SSE2, x86-64 L1 Data cache 64 KBytes, 2-way set associative, 64-byte line size L1 Instruction cache 64 KBytes, 2-way set associative, 64-byte line size L2 cache 512 KBytes, 16-way set associative, 64-byte line size FID/VID Control yes Max FID 10.0x 8 uscite USB di cui 2 davanti (sportellino apri/chiudi) 5 uscite (microfono/cuffie/audio) Tastiera + Mouse Microsoft entrambi Wireless nuovissimi con tanto di scatola. Compreso di dispositivo Wireless utilizzabile con tutti gli altri dispositivi wireless Microsoft. Per altre info contattatemi.
100 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Tutti gli articoli sono nuovi! non si accettano ne scambi, ne permute! i prezzi non sono trattabili! non abbiamo negozio aperto al pubblico, visione e ritiro a mano non sono possibili. astenersi perditempo, grazie! comfort in ogni luogo la forma sagomata con impugnatura in gomma morbida assicura il massimo comfort anche quando sei in movimento. addio touchpad con questo mouse wireless avrai un controllo del cursore uniforme, per un tracciamento preciso e una maggiore facilit di selezione del testo sulle superfici sui cui utilizzi pi frequentemente il computer. batteria con un anno di durata passer un anno prima di dovere sostituire la batteria. linterruttore di accensione e spegnimento permette di risparmiare energia, mentre la modalit di sospensione intelligente allunga la durata delle batterie e la spia luminosa previene spiacevoli sorprese. il raggio di copertura wireless varia in base al tipo di utilizzo e alle condizioni ambientali. la durata della batteria potrebbe variare in base alla frequenza e al tipo di utilizzo. tecnologia ottico interfaccia dispositivo wireless colore del prodotto nero
44 €
Vista prodotto
Italia
Corsair Harpoon RGB Wireless. Tecnologia di rilevamento del movimento: Ottico, Interfaccia dispositivo: Wireless a RF + Bluetooth, Risoluzione movimento: 10000 DPI, Numero di tasti: 6 Marca: Corsair
50,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrisione Dettagli Fattore di forma tastiera: Standard, Stile tastiera: Dritto, Tecnologia di connessione: Senza fili, Interfaccia dispositivo: Wireless, Utilizzo raccomandato: Ufficio. Colore del prodotto: Nero/Legno. Mouse incluso 1600 DPI - 10 MT di Raggio di utilizzo - Tasto On/Off - Mini ricevitore USB unico - 13 tasti multimediali - Compatibile con Windows e Mac OS Informazioni Aggiuntive Informazioni Aggiuntive SKU EX06-2264 Marca EXNOVO Stato Nuovo Garanzia 24 mesi Dimensioni 44,5 x 13,0 x 5,0 cm Tastiera - 10,8 x 6,0 x 4,0 Mouse EAN No
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.