-
loading
Solo con l'immagine

Figure tecniche film


Elenco delle migliori vendite figure tecniche film

NALCY 4 PEZZI PORTACHIAVI, GUARDIANI DELLA GALASSIA, REGALO PERFETTO PER AMICI E PARENTI, ACTION FIGURE DEL FILM CLASSICO, PERFETTO COME REGALO
  • 【Sono 】ottieni ruoli da famosi film classici. Il piccolo ha sciolto il suo aspetto. Un must per ogni fan, Il personaggio del film sembra originale e fedele ai dettagli. Un vero colpo d'occhio!
  • 【MATERIALI】 Materiale in PVC di alta qualità, Dimensioni: Altezza 5cm / 2inch;Piccole dimensioni e luce weigt, conveniente per la conservazione in tasche.
  • 【4 simpatici portachiavi 】 il pacchetto contiene 4 simpatici portachiavi . Ora puoi portarli con te ovunque tu sia. È possibile appendere su zaini, chiavi auto o moto, borsa, chiavi della porta .
  • 【APPLICABILE UNIVERSALE 】Sia su un portachiavi, su una chiave della macchina o come una figura decorativa. La piccola figura come portachiavi sembra bella ovunque e sicuramente si distingue.
  • 【Multiuso】il nostro simpatico portachiavi può essere utilizzato come decorazioni, ciondoli, portachiavi, accessori per la casa e per auto. Il miglior regalo per la tua famiglia e i tuoi amici, ti ringrazieranno molto. Regali d'amore per i bambini, soprattutto i ragazzi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FIGURE STATUES MODEL ACTION FIGURES PVC TOY 23 CM RASCAL DREAM OF BUNNY GIRL SENPAI SAKURAJIMA MAI FIGURE PVC COLLEZIONE ANIME ABITO DA SPOSA MODELLO TOY GIFTS REGALI DI COMPLEANNO DI STATUE DI ANI
  • ★【Dimensioni Della Figurina In Vinile In Pvc】23Cm Molto Adatto Per Esposizione E Raccolta. Può Essere Visualizzato Bene Su Toeletta, Scrivania O Scaffale, Piccolo E Leggero.
  • ★【Materiale di action figure di alta qualità】 Simpatiche bambole anime dei cartoni animati, realizzate con materiali in PVC di alta qualità, ecologico e non tossico, 100% nuovo di zecca, un'eccellente collezione di statue di plastica, con grande attenzione al colore e ai dettagli.
  • ★【Action figure e hobby economici e divertenti】forme e aspetti realistici ti portano ogni giorno di buon umore. Regali squisiti per i tuoi amici e bambini. Una collezione imperdibile per tutti i fan degli anime. Adatto per camera da letto, soggiorno, casa, ufficio, auto, divano, libreria, hotel, club, feste e ogni luogo che ti piace.
  • ★【Come prendersi cura delle figure anime】 Prevenire l'umidità, l'alta temperatura, la pulizia regolare. puliscilo facilmente, pulisci con salviettine umidificate. Fornisci regali di alta qualità per bambini, fan, collezionisti, bambini piccoli, compleanni o regali.
  • ★【Modello di personaggi anime del servizio al 100%】 Versione modificata della Cina. I perfezionisti sparano con attenzione. Tutti i prodotti che vendiamo sono in uno stato nuovo e accuratamente controllati prima della spedizione. Se hai domande, ti serviremo con tutto il cuore! Ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FIGURE DEL PRESEPE J.L. MAYO SERIE 11 CM, PRESEPE, CAMMELLO DI CARICO, BEL113
  • Copia degli originali creati in esclusiva da Jose Luis Mayo, per Triciclo Editores ed Ediciones del Prado. Realizzate in resina con polvere di alabastro, sono figure per un presepe natalizio, presepe da 11 cm, in proporzione le figure e le costruzioni. Altezza del prodotto: circa 14 centimetri.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La data è puramente indicativa e può variare in base alle disponibilità effettive del distributore! TIPOLOGIA   PRODOTTO: Action Figure PRODUTTORE: NECA DIMENSIONI: 15 cm circa MATERIALE: PVC Neca è lieta di presentare una nuova action figure del kaiju più amato della storia del cinema: Godzilla! Ispirata al film "Mothra vs Godzilla", la figure è alta 15 cm e lunga ben 30 cm. Dispone di circa 30 punti di articolazione (coda compresa).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kotobukiya è lieta di presentare una nuova linea di statue ARTFX dedicata al nuovo film della Justice League ! La statua di Aquaman è del tutto simile al personaggio che vedremo nel film e ha ottimi dettagli di scultura e colorazione. E' dotata di magneti sotto ai piedi che garantiscono un'ottima stabilità una volta posta sulla base. Scala 1/10 Ecco tutto il SET: Wonder Woman Superman Batman Flash Cyborg Aquaman PRODUTTORE: Kotobukiya TIPOLOGIA: Figure ALTEZZA  cm: 19 MATERIALE: Pvc La data e la disponibilità possono variare a seconda dell'effettiva disponibilità del fornitore!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La data è puramente indicativa e può variare in base alle disponibilità effettive del distributore! TIPOLOGIA   PRODOTTO: Figure PRODUTTORE: NECA DIMENSIONI: MATERIALE: PVC Neca presenta un fantastico set di accessori che vi permetterà di ricreare tantissime scene tratte dai film di Alien! Il set comprende: Bambi Burster, Queen Burster, Queen Facehugger e il cane Rottweiler. Gli accessori sono in scala con le action figure da 7" (vendute separatamente).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La data è puramente indicativa e può variare in base alle disponibilità effettive del distributore! TIPOLOGIA   PRODOTTO: Action Figure PRODUTTORE: NECA DIMENSIONI: 20 cm circa MATERIALE: PVC Dal film culto del 2017, IT, ecco una nuova action figure da 8" (20 cm di altezza) di Pennywise! La figura ha dettagliati abiti in vera stoffa ed è particolarmente somigliante a Bill Skarsgård. Nella scatola troverete anche una testa intercambiabile, alcune mani opzionali e il palloncino rosso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dal film del 1990, "Predator 2", ecco una nuova action figure del City Hunter presentata da Neca! La figura dispone di diverse articolazioni, di due teste intercambiabili, di cinque mani opzionali e altri accessori d'eccezione. TIPOLOGIA PRODOTTO: Action Figure PRODUTTORE: NECA DIMENSIONI: Alta 17 Cm. MATERIALE: Pvc
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dal film originale di Predator, ecco una nuova action figure del Jungle Hunte r in versione " Ultimate "! Oltre a ottimi dettagli, la figura ha ancora più articolazioni, ha una testa e alcune mani intercambiabili e altri accessori ancora. TIPOLOGIA PRODOTTO: Figure Statica PRODUTTORE:  SEGA DIMENSIONI: 17 cm MATERIALE: Pvc
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dc Direct e Gentle Giant presentano questa figura con 2 punti di articolazione di Superman ispirata al film Man of Steel.   DESCRIZIONE MAN OF STEEL 3.5" PVC FIGURE TIPOLOGIA PRODOTTO ACTION FIGURE PRODUTTORE DC DIRECT ALTEZZA IN CM 9 MATERIALE PVC
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dal film del 1985 "Re-Animator", tratto da un racconto di HP Lovecraft, ecco una nuova action figure di Herbert West. La figura è dotata di abiti in vera stoffa e di alcuni accessori incrdebili, coi quali potrete ricreare delle scene indimenticabili!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La data è puramente indicativa e può variare in base alle disponibilità effettive del distributore! TIPOLOGIA   PRODOTTO: Figure PRODUTTORE: DIAMOND SELECT DIMENSIONI: 30 cm circa MATERIALE: PVC Direttamente dal film Spider-Man Homecoming, questa incredibile statua in PVC alta 30 cm che riproduce fedelmente il nuovissimo Spider-Man cinematografico mentre aderisce alla parete di un palazzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutti i nostri prodotti vengono venduti nella loro Window Box Originale e spediti accuratamente con PLURIBALL e BOLLE ANTI-URTO.TIPOLOGIA PRODOTTOFigurePRODUTTOREBanprestoALTEZZA17 cmMATERIALEPVCLa data di uscita dei prodotti in PRENOTAZIONE è ipotetica, la pubblicazione da parte del PRODUTTORE stesso può variare senza preavviso e ritardare di diversi mesi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lords of the Ring è un flipper multi-variante con gran parte del film. La Gold Edition limitata a 500 dispositivi con figure di film aggiuntive e altre mod
3.500 €
Vista prodotto

2 foto

Italia (Tutte le città)
La data è puramente indicativa e può variare in base alle disponibilità effettive del distributore! TIPOLOGIA   PRODOTTO: Action Figure PRODUTTORE: MEZCO TOYS  DIMENSIONI: 16 cm circa MATERIALE:  PVC/STOFFA Mezco Toyz aggiunge alla fortunata serie One: 12 Collective la nuova action figure di Pennywise, dal film IT del 2017. Pennywise è super dettagliato e i suoi vestiti in stoffa sono stati riprodotti proprio come gli originali del film. L'action figure ha 28 punti di articolazione, 4 teste diverse, mani intercambiabili e nel box sono inclusi numerosi accessori, oltre alla base con logo e l'immancabile palloncino rosso. Da non perdere!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La data è puramente indicativa e può variare in base alle disponibilità effettive del distributore! TIPOLOGIA   PRODOTTO: Figure PRODUTTORE: DIAMOND SELECT DIMENSIONI: 25 cm circa MATERIALE: PVC Dal film Avengers: Endgame, una nuova incredibile figure in PVC di Capitan America con in pugno il martello Mjolnir come visto nel film.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La data è puramente indicativa e può variare in base alle disponibilità effettive del distributore! TIPOLOGIA   PRODOTTO: Figure PRODUTTORE: DIAMOND SELECT DIMENSIONI: 25 cm circa MATERIALE: PVC Dal film Avengers: Endgame, una nuova incredibile figure in PVC di Pepper Potts con indosso l'armatura Rescue come visto nel film.
Vista prodotto
Bollate (Lombardia)
Corso professionale Questo corso si rivolge a figure che desiderano apprendere le tecniche di creazione, addobbo e preparazione paper Flowers - creazioni fiori giganti in carta. I progetti non saranno esclusivamente i singoli fiori ma verranno fatti applicare su pannelli e progetti di addobbo per confettate e eventi wedding. Peper Flawers - (3 giorni lavorativi) - 350,00 € comprensivo di materiali. PROGRAMMA: Uso dei materiali; Tipologie di carta per usi differenti; Tecniche di taglio; Tecniche di modellazione della carta; Tecnica di ingambo e uso degli appositi attrezzi; Tipologie fiori/foglie giganti per addobbo pannello: Rose - Peonie - Calle - Girasoli - Lilium - Dalia - Orchidee - Gladiolo - Foglie verdi - Edera - Ninfee; Creazione Bouquet fiori medi e grandi; Addobbo verticale e orizzontale; Uso attrezzi e assemblaggio su pannello; Tecniche di inserimento del tessuto e di decorazione con nastri e tessuti; Realizzazione lettere giganti da addobbo con inserimento fiore in carta; Realizzazione addobbo paper Flowers su arco; Progettazione addobbo tavola; Realizzazione addobbo pannellistica confettata; Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione. La data di inizio e gli orari (generalmente dalle ore 10: 00 alle ore 15: 00/16: 00 circa) verranno concordati con i nostri allievi in base alle loro esigenze e alla nostra disponibilità. Le lezioni sono gestite settimanalmente dal lunedì al sabato, 4-5 ore al giorno con pausa pranzo. Inserzionista: Laboratorio Libellula
350 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.