FILOSOFIA, STORIA E ITALIANO LEZIONI ALTAMENTE ACCURATE PROFESSORESSA IMPARTISCE A BRESCIA

FILOSOFIA, STORIA e ITALIANO (letteratura, temi, grammatica, analisi logica e del periodo), TESINE: lezioni private altamente accurate professoressa di ruolo liceo (laurea 110/Lode e Master post-universitario) con lunga esperienza impartisce in zona Brescia.
Disponibile anche per seguire preparazione studenti privatisti all'Esame di maturità.
Ha maturato inoltre competenze specifiche, e con successo, nella preparazione di Candidati per l’ammissione alle Accademie Militari.

FILOSOFIA, STORIA e ITALIANO (letteratura, temi); GRAMMATICA (analisi grammaticale, analisi logica e del periodo); TESINE: LEZIONI PRIVATE ALTAMENTE ACCURATE PROFESSORESSA DI RUOLO LICEO CON LUNGA ESPERIENZA (Laurea 110/Lode e Master post-universitario), IMPARTISCE IN ZONA BRESCIA.
Disponibile anche per seguire preparazione studenti PRIVATISTI all'Esame di maturità.
Ha maturato inoltre competenze specifiche, e con successo, nella preparazione di Candidati per l’ammissione alle Accademie ufficiali. Tel. 030-280041.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
FILOSOFIA, STORIA e ITALIANO LEZIONI ALTAMENTE ACCURATE PROFESSORESSA IMPARTISCE
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di anitaloriana
26452548
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.