-
loading
Solo con l'immagine

Cliadent colluttorio clorexidina


Elenco delle migliori vendite cliadent colluttorio clorexidina

COLLUTTORIO CLOREXIDINA 0,20% - CURADENT CLOREXYL – COLLUTTORIO ALLA CLOREXIDINA IDEALE PER DISINFETTARE CAVITÀ ORALE E PREVENIRE LE INFEZIONI DENTALI - FORMATO DA 200 ML – ORIGINALE CURA FARMA
  • CuraDent Clorexyl con Clorexidina 0.20% è un collutorio ad azione intensiva indicato per soggetti portatori di protesi e impianti ortodontici.
  • Consigliato prima e dopo interventi chirurgici parodontali, inserimento di impianti o estrazioni dentarie. Disinfetta la cavità orale e prevenire le infezioni dentali, grazie alla duplice azione della Clorexidina, come agente battericida e batteriostatico, assicura una completa igiene orale inibendo lo sviluppo dei batteri che formano la placca.
  • La sua speciale formula con tetrapotassio, inoltre, contrasta la comparsa di macchie sui denti, il principale effetto collaterale della Clorexidina senza alterarne le proprietà e garantendo denti e gengive sani e protetti.
  • La concentrazione forte dello 0,20% viene utilizzata quando si vuole prevenire ogni tipo di infezioni o infiammazioni dentali, per riequilibrare la carica batterica del cavo orale alterata da interventi odontoiatrici e per curare le gengiviti e riparare tessuti gengivali lesi.Essendo privo di alcool, oltre ad evitare possibili effetti irritanti alle mucose, non interferisce con trattamenti odontoiatrici già prescritti.
  • Cura Farma : dal 1958 al servizio della Salute
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DENTATON 0,12% MANTENIMENTO - COLLUTTORIO CLOREXIDINA 0,12%, ANTIPLACCA, RIDUCE L’INSORGENZA DELLE CARIE, GARANTISCE GENGIVE SANE, SAPORE DOLCE DI MALVA, 200 ML.
  • √ Dentaton 0,12% è un delicato collutorio antiplacca, contenente clorexidina, con azione di mantenimento.
  • √ La Clorexidina è una sostanza con attività antibatterica che resta efficace a lungo senza causare danni ai tessuti, né ritardare la cicatrizzazione. Studi clinici indicano che, anche in assenza di una corretta igiene del cavo orale, la clorexidina utilizzata con costanza agisce come battericida sulla superficie dei denti, prevenendo la formazione della placca.
  • √ L’estratto fluido di Malva possiede un’azione emolliente, anti irritante locale, rinfrescante delle mucose e di rimozione delle sostanze tossiche.
  • √ Consigli d’uso: dopo aver effettuato la consueta igiene orale con spazzolino e dentifricio, sciacquarsi con cura il cavo orale per almeno un minuto due volte al giorno (preferibilmente dopo la prima colazione del mattino e la sera prima di coricarsi), utilizzando 10-15 ml di collutorio. E’ opportuno non fumare o ingerire sostanze coloranti, quali caffè, tè o vino, per almeno due ore dopo il trattamento.
  • √ Con misurino dosatore
  • √ Ghimas da 70 anni garanzia di qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLIADENT GEL GENGIVALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Dentosan Colluttorio Trattamento Mese con Clorexidina 0,12% 200mlDentosan Collutorio Trattamento Mese contiene Clorexidina Digluconato 0,12%, potente antibatterico contro la placca, con proprietà preventive e disgreganti. Indicato come trat
    6,5 €
    Vista prodotto
    Italia
    Dentosan Colluttorio Intensivo con Clorexidina 0,20% 200mlIl Collutorio ad uso intensivo di Dentosan a base di Clorexidina Digluconato 0,20%, è indicato come trattamento igienizzante antiplacca ad azione intensiva per la protezione dentale e geng
    7,98 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.