-
loading
Solo con l'immagine

Provvisorie


Elenco delle migliori vendite provvisorie

NOCAVITY - KIT PER OTTURAZIONI DENTALI PROVVISORIE - ISOLA LA CAVITÀ DENTALE E RIDUCE IL DOLORE IN CASO DI PERDITA DI OTTURAZIONI, PICCOLE CARIE E DENTI ROTTI, NEUTRO, 3 UNITÀ
  • Cemento per effettuare otturazioni dentali provvisorie
  • Dona sollievo perchè isola la cavità dentale in caso di perdita di otturazioni, piccole carie e denti rotti
  • Barretta multiuso (fino a 20 applicazioni), tascabile e facile da usare. Indurisce in 20 minuti
  • Sicuro anche in caso di ingestione accidentale, non compromette il successivo intervento dell'odontoiatra
  • Si applica all'interno della cavità e indurisce a contatto con la saliva. Il contenuto consente di effettuare molteplici applicazioni.
  • F.I.M.O. è un'azienda certificata per la produzione di dispositivi medici e commercializza i propri prodotti da oltre 30 anni presso farmacie e dentisti. È un dispositivo medico CE.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GEMINI ELEMENTI DI STAMPO LAMINA PROVVISORIE ORNATO TURBINA PRIORITÀ BASSA
  • Pacco include die 1 metallo
  • Progettato per funzionare con la macchina gemini foil press
  • Dimensioni del die è di circa. 4. 75" x 6. 6" (12 x 16. 8 cm)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PANNELLO BILATERALE PER TARGHE SOSTITUTIVE E PROVVISORIE BILATERALE BIANCO/GIALLO 165X165MM DI AMA
  • Targa ripetitrice bifacciale bianca/gialla per rimorchi agricoli di Ama.
  • Misure : 165x165 mm
  • Materiale : alluminio
  • Colore : bianco e giallo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Belvedere di Spinello (Calabria)
IN CASO DI VENDITA PER ESPORTAZIONE, L'AUTO POTRA' ESSERE RITIRATA SOLO CON CAMION/BISARCA OPPURE CARRELLO/RIMORCHIO non é possibile ritirare con targhe provvisorie oppure targhe per espatrio PREGI - MECCANICA E CARROZZERIA IN BUONE CONDIZIONI - CINGHIA VARIATORE, OLIO CAMBIO AUTOMATICO, OLIO MOTORE E FILTRI OLIO/ARIA APPENA SOSTITUITI PRESSO LA NOSTRA OFFICINA
2.200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MORELLI AUTO Via Petralia Soprana 3/B - angolo Via dei Prataporci - Adiacente fermata Metro C Finocchio - Uscita G.r.a. Casilina Tel. 06.455.82.722 / 3284995226 - m.morelli@mautoroma.com - Massima serietà e professionalità -Non rispondiamo a mail sprovviste di recapito telefonico. Volkswagen Golf 2.0 TDI Allstar VETTURA PROVENIENTE DA CANALI UFFICIALI con GARANZIE 24 MESI DALLA PRIMA IMMATRICOLAZIONE. Possibili info relative ad altre vetture con differenti allestimenti e motorizzazioni, quindi differenti fasce di prezzo. ALLESTIMENTO DI QUESTA AUTOVETTURA: CAMBIO AUTOMATICO; computer di bordo, sedili anteriori riscaldabili, cruise control, volante multifunzione, sistema di navigazione, lettore CD, interfaccia MP3 AUX USB, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fendinebbia, sensore pioggia, sensore luce, freno di stazionamento elettronico, cruise control, climatizzatore bi zona, cerchi in lega 16. Al prezzo indicato sono da aggiungere le spese di targa e nazionalizzazione Su richiesta: diversi allestimenti Per avere tutte le info che desideri e ricevere le infinite proposte presenti al momento puoi contattarci telefonicamente o per mail ai recapiti e indirizzi sopra descritti Siamo aperti anche il sabato fino alle 17:00 Se vuoi avvalerti di un finanziamento, possiamo studiare il tuo piano personale di rimborso, con la possibilità di inserire anche la polizza assicurativa con infiniti vantaggi che saremo lieti di descriverti dettagliatamente. ANCHE ANTICIPO ZERO. Servizio di installazione allarmi ViaSat, impianti hi-fi, pellicole vetri e tanto altro. La nostra Azienda si avvale della collaborazione con Garanzia AXA Italia a copertura globale da 6 a 24 mesi. Ovviamente in estensione alle garanzie casa madre. Le nostre autovetture Le ritiriamo personalmente previo un attento controllo sulla qualità e certificazione di quanto proposto in vendita. La vettura sarà nazionalizzata direttamente da noi e quindi consegnata con targa italiana libretto cdp e garanzia. Possibilità di ritirare la vettura anche prima dell'immatricolazione e quindi rilasciata con targhe provvisorie tedesche. LAVORIAMO NELLA MASSIMA TRASPARENZA E PER IL VOSTRO PIACERE. AMIAMO IL MONDO AUTO E SIAMO LIETI DI CONSIGLIARVI ANCHE LA SOLUZIONE PIU' VICINA ALLE VOSTRE ESIGENZE QUOTIDIANE.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MORELLI AUTO Via Petralia Soprana 3/B - angolo Via dei Prataporci - Adiacente fermata Metro C Finocchio - Uscita G.r.a. Casilina Tel. 06.455.82.722 / 3284995226 - m.morelli@mautoroma.com - Massima serietà e professionalità -Non rispondiamo a mail sprovviste di recapito telefonico. Volkswagen Golf 1.6TDI Lounge VETTURA PROVENIENTE DA CANALI UFFICIALI con GARANZIE 24 MESI DALLA PRIMA IMMATRICOLAZIONE. Possibili info relative ad altre vetture con differenti allestimenti e motorizzazioni, quindi differenti fasce di prezzo. ALLESTIMENTO DI QUESTA AUTOVETTURA: CAMBIO MANUALE; computer di bordo, sedili anteriori riscaldabili, cruise control, volante multifunzione, sistema di navigazione, lettore CD, interfaccia MP3 AUX USB, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fendinebbia, sensore pioggia, sensore luce, freno di stazionamento elettronico, retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, climatizzatore bi zona, cerchi in lega 16. Al prezzo indicato sono da aggiungere le spese di targa e nazionalizzazione Su richiesta: diversi allestimenti vari anni Per avere tutte le info che desideri e ricevere le infinite proposte presenti al momento puoi contattarci telefonicamente o per mail ai recapiti e indirizzi sopra descritti Siamo aperti anche il sabato fino alle 17:00 Se vuoi avvalerti di un finanziamento, possiamo studiare il tuo piano personale di rimborso, con la possibilità di inserire anche la polizza assicurativa con infiniti vantaggi che saremo lieti di descriverti dettagliatamente. ANCHE ANTICIPO ZERO. Servizio di installazione allarmi ViaSat, impianti hi-fi, pellicole vetri e tanto altro. La nostra Azienda si avvale della collaborazione con Garanzia AXA Italia a copertura globale da 6 a 24 mesi. Ovviamente in estensione alle garanzie casa madre. Le nostre autovetture Le ritiriamo personalmente previo un attento controllo sulla qualità e certificazione di quanto proposto in vendita. La vettura sarà nazionalizzata direttamente da noi e quindi consegnata con targa italiana libretto cdp e garanzia. Possibilità di ritirare la vettura anche prima dell'immatricolazione e quindi rilasciata con targhe provvisorie tedesche. LAVORIAMO NELLA MASSIMA TRASPARENZA E PER IL VOSTRO PIACERE. AMIAMO IL MONDO AUTO E SIAMO LIETI DI CONSIGLIARVI ANCHE LA SOLUZIONE PIU' VICINA ALLE VOSTRE ESIGENZE QUOTIDIANE.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MORELLI AUTO Via Petralia Soprana 3/B - angolo Via dei Prataporci - Adiacente fermata Metro C Finocchio - Uscita G.r.a. Casilina Tel. 06.455.82.722 / 3284995226 - m.morelli@mautoroma.com - Massima serietà e professionalità -Non rispondiamo a mail sprovviste di recapito telefonico. Mercedes-Benz GLC 350 e 4M VETTURA PROVENIENTE DA CANALI UFFICIALI con GARANZIE 24 MESI DALLA PRIMA IMMATRICOLAZIONE. Possibili info relative ad altre vetture con differenti allestimenti e motorizzazioni, quindi differenti fasce di prezzo. ALLESTIMENTO DI QUESTA AUTOVETTURA: CAMBIO AUTOMATICO; vettura ibrida, trazione integrale, climatizzatore bi zona, sedili anteriori riscaldabili con supporto lombare a 4 vie, fari led, easy pack, keyless-go, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera, interfaccia bluetooth aux usb, lettore CD, sistema di navigazione, sensore luce pioggia, volante in pelle multifunzione, sistema start/stop, blind spot assist, active brake assist, cruise control, retrovisori esterni regolabili elettricamente, pacchetto AMG, cerchi in lega 19 AMG. Al prezzo indicato sono da aggiungere le spese di targa e nazionalizzazione Su richiesta: vari allestimenti e colori Per avere tutte le info che desideri e ricevere le infinite proposte presenti al momento puoi contattarci telefonicamente o per mail ai recapiti e indirizzi sopra descritti Siamo aperti anche il sabato fino alle 17:00 Se vuoi avvalerti di un finanziamento, possiamo studiare il tuo piano personale di rimborso, con la possibilità di inserire anche la polizza assicurativa con infiniti vantaggi che saremo lieti di descriverti dettagliatamente. ANCHE ANTICIPO ZERO. Servizio di installazione allarmi ViaSat, impianti hi-fi, pellicole vetri e tanto altro. La nostra Azienda si avvale della collaborazione con Garanzia AXA Italia a copertura globale da 6 a 24 mesi. Ovviamente in estensione alle garanzie casa madre. Le nostre autovetture Le ritiriamo personalmente previo un attento controllo sulla qualità e certificazione di quanto proposto in vendita. La vettura sarà nazionalizzata direttamente da noi e quindi consegnata con targa italiana libretto cdp e garanzia. Possibilità di ritirare la vettura anche prima dell'immatricolazione e quindi rilasciata con targhe provvisorie tedesche. LAVORIAMO NELLA MASSIMA TRASPARENZA E PER IL VOSTRO PIACERE. AMIAMO IL MONDO AUTO E SIAMO LIETI DI CONSIGLIARVI ANCHE LA SOLUZIONE PIU' VICINA ALLE VOSTRE ESIGENZE QUOTIDIANE.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MORELLI AUTO Via Petralia Soprana 3/B - angolo Via dei Prataporci - Adiacente fermata Metro C Finocchio - Uscita G.r.a. Casilina Tel. 06.455.82.722 / 3284995226 - m.morelli@mautoroma.com - Massima serietà e professionalità -Non rispondiamo a mail sprovviste di recapito telefonico. VETTURA PROVENIENTE DA CANALI UFFICIALI con GARANZIE 24 MESI DALLA PRIMA IMMATRICOLAZIONE. Possibili info relative ad altre vetture con differenti allestimenti e motorizzazioni, quindi differenti fasce di prezzo. DISPONIBILI ALTRI ALLESTIMENTI E COLORI. AL PREZZO DESCRITTO SI DEVONO AGGIUNGERE LE SPESE DI TRASPORTO E NAZIONALIZZAZIONE. Per avere tutte le info che desideri e ricevere le infinite proposte presenti al momento puoi contattarci telefonicamente o per mail ai recapiti e agli indirizzi sopra descritti Siamo aperti anche il sabato fino alle 17:00 Se vuoi avvalerti di un finanziamento, possiamo studiare il tuo piano personale di rimborso, con la possibilità di inserire anche la polizza assicurativa con infiniti vantaggi che saremo lieti di descriverti dettagliatamente. ANCHE ANTICIPO ZERO. Servizio di installazione allarmi Viasat, impianti hi-fi, pellicole vetri e tanto altro. Offriamo anche la possibilità di installare gli allarmi a Radio frequenza Lo/Jack. La nostra Azienda si avvale della collaborazione di Garanzia AXA Italia a copertura globale da 6 a 24 mesi. Ovviamente in estensione alle garanzie casa madre. Le nostre autovetture Le ritiriamo personalmente previo un attento controllo sulla qualità e certificazione di quanto proposto in vendita. La vettura sarà nazionalizzata direttamente da noi e quindi consegnata con targa italiana libretto cdp e garanzia. Possibilità di ritirare la vettura anche prima dell'immatricolazione con targhe provvisorie tedesche. LAVORIAMO NELLA MASSIMA TRASPARENZA E PER IL VOSTRO PIACERE. AMIAMO IL MONDO AUTO E SIAMO LIETI DI CONSIGLIARVI ANCHE LA SOLUZIONE PIU' VICINA ALLE VOSTRE ESIGENZE QUOTIDIANE.
19.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MORELLI AUTO Via Petralia Soprana 3/B - angolo Via dei Prataporci - Adiacente fermata Metro C Finocchio - Uscita G.r.a. Casilina Tel. 06.455.82.722 / 3284995226 - m.morelli@mautoroma.com - Massima serietà e professionalità -Non rispondiamo a mail sprovviste di recapito telefonico. Porsche Macan S VETTURA PROVENIENTE DA CANALI UFFICIALI con GARANZIE 24 MESI DALLA PRIMA IMMATRICOLAZIONE. Possibili info relative ad altre vetture con differenti allestimenti e motorizzazioni, quindi differenti fasce di prezzo. ALLESTIMENTO DI QUESTA AUTOVETTURA: CAMBIO AUTOMATICO;interni bi-color nero-luxor beige, trazione integrale, fari bi xenon con Porsche dynamic light system, sedili anteriori riscaldabili e regolabili elettricamente, cruise control, retrovisori interni esterni auto anabbagliante, volante multifunzione con corona riscaldabile, tetto panorama apribile, DAB, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera, lavafari, servosterzo plus, sistema di navigazione Porsche, climatizzatore automatico bi zona, assistenza al cambio corsia, sensore luce pioggia, interfaccia bluetooth aux usb, computer di bordo, cerchi in lega RS Spyder 20. Al prezzo indicato sono da aggiungere le spese di targa e nazionalizzazione Su richiesta: vari allestimenti e colori Per avere tutte le info che desideri e ricevere le infinite proposte presenti al momento puoi contattarci telefonicamente o per mail ai recapiti e indirizzi sopra descritti Siamo aperti anche il sabato fino alle 17:00 Se vuoi avvalerti di un finanziamento, possiamo studiare il tuo piano personale di rimborso, con la possibilità di inserire anche la polizza assicurativa con infiniti vantaggi che saremo lieti di descriverti dettagliatamente. ANCHE ANTICIPO ZERO. Servizio di installazione allarmi ViaSat, impianti hi-fi, pellicole vetri e tanto altro. La nostra Azienda si avvale della collaborazione con Garanzia AXA Italia a copertura globale da 6 a 24 mesi. Ovviamente in estensione alle garanzie casa madre. Le nostre autovetture Le ritiriamo personalmente previo un attento controllo sulla qualità e certificazione di quanto proposto in vendita. La vettura sarà nazionalizzata direttamente da noi e quindi consegnata con targa italiana libretto cdp e garanzia. Possibilità di ritirare la vettura anche prima dell'immatricolazione e quindi rilasciata con targhe provvisorie tedesche. LAVORIAMO NELLA MASSIMA TRASPARENZA E PER IL VOSTRO PIACERE. AMIAMO IL MONDO AUTO E SIAMO LIETI DI CONSIGLIARVI ANCHE LA SOLUZIONE PIU' VICINA ALLE VOSTRE ESIGENZE QUOTIDIANE.
66.900 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MORELLI AUTO Via Petralia Soprana 3/B - angolo Via dei Prataporci - Adiacente fermata Metro C Finocchio - Uscita G.r.a. Casilina Tel. 06.455.82.722 / 3284995226 - m.morelli@mautoroma.com - Massima serietà e professionalità -Non rispondiamo a mail sprovviste di recapito telefonico. VETTURA PROVENIENTE DA CANALI UFFICIALI con GARANZIE 24 MESI DALLA PRIMA IMMATRICOLAZIONE. Possibili info relative ad altre vetture con differenti allestimenti e motorizzazioni, quindi differenti fasce di prezzo. ALLESTIMENTO: CAMBIO AUTOMATICO attrezzatura _ ABS Bluetooth computer di bordo mancorrenti Alzacristalli elettrici Specchio laterale elettrico Immobilizzatore elettrico ESP vivavoce garanzia Isofix (allegato per seggiolino per bambini) cerchi in lega fotosensore interfaccia MP3 volante multifunzione sistema di navigazione fendinebbia veicolo per non fumatori filtro particolato sensore pioggia Guida alla manutenzione servosterzo sedili riscaldati Sistema start / stop luci diurne Cruise control controllo di trazione Tuner / Radio DISPONIBILI ALTRI ALLESTIMENTI E COLORI. AL PREZZO DESCRITTO SI DEVONO AGGIUNGERE LE SPESE DI TRASPORTO E NAZIONALIZZAZIONE. Per avere tutte le info che desideri e ricevere le infinite proposte presenti al momento puoi contattarci telefonicamente o per mail ai recapiti e agli indirizzi sopra descritti Siamo aperti anche il sabato fino alle 17:00 Se vuoi avvalerti di un finanziamento, possiamo studiare il tuo piano personale di rimborso, con la possibilità di inserire anche la polizza assicurativa con infiniti vantaggi che saremo lieti di descriverti dettagliatamente. ANCHE ANTICIPO ZERO. Servizio di installazione allarmi Viasat, impianti hi-fi, pellicole vetri e tanto altro. Offriamo anche la possibilità di installare gli allarmi a Radio frequenza Lo/Jack. La nostra Azienda si avvale della collaborazione di Garanzia AXA Italia a copertura globale da 6 a 24 mesi. Ovviamente in estensione alle garanzie casa madre. Le nostre autovetture Le ritiriamo personalmente previo un attento controllo sulla qualità e certificazione di quanto proposto in vendita. La vettura sarà nazionalizzata direttamente da noi e quindi consegnata con targa italiana libretto cdp e garanzia. Possibilità di ritirare la vettura anche prima dell'immatricolazione con targhe provvisorie tedesche. LAVORIAMO NELLA MASSIMA TRASPARENZA E PER IL VOSTRO PIACERE. AMIAMO IL MONDO AUTO E SIAMO LIETI DI CONSIGLIARVI ANCHE LA SOLUZIONE PIU' VICINA ALLE VOSTRE ESIGENZE QUOTIDIANE.
22.700 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
FOTO PROVVISORIE MA REALI. UNICO PROPRIETARIO. N. 3 BOMBOLE X 164 LITRI, CON UN PIENO SI FANNO QUASI 500 KM!!! BOMBOLE COLLAUDATE FINO AL 01-2020. N. 6 POSTI. FOTO N. 25 FATTURE DI TUTTI TAGLIANDI FATTI SOLO IN FIAT. SE RICHIESTO INVIO COPIA LIBRETTO CIRC.. METANO ORIGINALE FIAT. KM 222000 "ASSOLUTAMENTE O-RI-GI-NA-LI". QUALSIASI VERIFICA. MECCANICA IN OTTIME CONDIZIONI: MOTORE, CAMBIO, TRASMISSIONE, AMMORTIZZATORI CC., TUTTO IN OTTIME CONDIZIONI. Cilindrata 1600, KW 76 - CV 103. BOLLATA FINO AL 01-2020. CLIMATIZZATORE AUTOMATICO, ABS, AIRBAG, COMANDI AL VOLANTE IN PELLE, RADIO CD CON AUX-USB, COMPUTER, SENSORI PARCHEGGIO POSTERIORI, SPECCHI ESTERNI ELETTRICI E RICHIUDIBILI, 4 ALZAVETRI ELETTRICI, TELECOMANDO APRIPORTA E 2' CHIAVE, SEDILE DI GUIDA ELETTRICO. TUTTA FINANZIABILE. QUALSIASI PROVA. La Nostra Attivita ci coinvolge con una grande passione ultratrentennale. Facilmente Raggiungibili a 1km dall'uscita Tolentino Ovest della superstrada Civitanova Marche - Foligno. a 5 min dalla Stazione FFSS di TOLENTINO
3.800 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
FOTO PROVVISORIE MA REALI. UNICO PROPRIETARIO. OK NEOPATENTATI. METANO ORIGINALE FIAT. KM 205000"ASSOLUTAMENTE O-RI-GI-NA-LI". NIENTE TARGHE NASCOSTE!! QUALSIASI VERIFICA. SE RICHIESTO INVIO COPIA LIBRETTO CIRC. OTTIME CONDIZIONI GENERALI DI CARROZZERIA, INTERNI E MECCANICA. FOTO ULTIMA REVISIONE A KM 176000 LI 08-2018. FOTO BOMBOLE METANO REVISIONATE FINO AL 07-2020. FOTO CINTA DISTRIBUZIONE FATTA A KM 198000 LI 05-2019. Cilindrata 1400, KW 57 - CV 77. CLIMATIZZATORE, BLUE E ME è il nuovo sistema vivavoce con tecnologia Bluetooth, riconoscimento vocale, lettore multimediale con presa AUX- USB e comandi al volante, basato su Windows Mobile. COMANDI AL VOLANTE IN PELLE, RADIO CD CON AUX/USB, ABS, AIRBAG, COMPUTER, SPECCHI ESTERNI ELETTRICI, HILL HOLDER, sistema elettronico, gestito dall'ESP, che assiste automaticamente il guidatore nelle partenze in salita, ALZAVETRI ELETTRICI, TELECOMANDO APRIPORTA E 2' CHIAVE, INTERNI STOFFA COME NUOVI, Interni molto,curati, Igienizzati Professionalmente, Non Fumatore, scrupoloso controllo generale prima della consegna, GARANZIA 1 ANNO. TUTTA FINANZIABILE. QUALSIASI PROVA. La Nostra Attivita ci coinvolge con una grande passione ultratrentennale. Facilmente Raggiungibili a 1km dall'uscita Tolentino Ovest della superstrada Civitanova Marche - Foligno. a 5 min dalla Stazione FFSS di TOLENTINO
3.800 €
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
ALFA ROMEO Giulietta 1.6 JTDm-2 120 CV Distinctive Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 107000 Immatricolazione: 01/2016 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 88 kW / 120 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Argento Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1598 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Volante multifunzione, Volante in pelle, Vivavoce, USB, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sedile posteriore sdoppiato, MP3, Luci diurne LED, Lettore CD, Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, ESP, Cruise Control, Chiusura centralizzata telecomandata, Cerchi in lega, Boardcomputer, Bluetooth, Autoradio, Antifurto, Alzacristalli elettrici, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZONA BLUETOOTH LUCI DIURNE REGOLATORE DI VELOCITA' BRACCIOLO FENDINEBBIA PRESA USB CERCHI IN LEGAOTTIME CONDIZIONE DI UTILIZZO, VETTURA CON EVENTUALE TAGLIANDO, REVISIONE PERIODICA E GARANZIA CONVENZIONALE PER 12 MESI INCLUSI NEL PREZZO, INTERAMENTE FINANZIABILE A TASSI AGEVOLATI. PASSAGGIO DI PROPRIETA' DA AGGIUNGERE AL PREZZO DI VENDITA. BERLINA VELOCE E SCATTANTE CON CONSUMI E COSTI DI GESTIONE DA UTILITARIA, DISPONIBILE A QUALSIASI PROVA ANCHE CON UN VOSTRO TECNICO DI FIDUCIA, SERVIZIO TAXI DA VICINE STAZIONI FERROVIARIE E AEROPORTI. CONTATTATECI PER FISSARE UN INCONTRO, POSSIBILITA' DI POLIZZE ASSICURATIVE PROVVISORIE PER 5 GIORNI PER EFFETTUARE L'ACQUISTO IN GIORNATA LA GHEDAUTO SRL DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI INVOLONTARIE INCONGRUENZE CHE NON RAPPRESENTANO UN IMPEGNO CONTRATTUALE
9.800 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
FOTO PROVVISORIE MA REALI. AUTO IN ARRIVO. BELLISSIMA!! EURO 5B. UNICO PROPRIETARIO. OK NEOPATENTATI. KM 1780000 "ASSOLUTAMENTE O-RI-GI-NA-LI". NIENTE TARGHE NASCOSTE!! QUALSIASI VERIFICA. SE RICHIESTO INVIO COPIA LIBRETTO CIRC. FOTO ULTIMA REVISIONE A KM 131000 LI 12-2018. DIESEL, Cilindrata 1,5 - KW 55- CV 75. COMANDI AL VOLANTE, RADIO CD TOUCH CON AUX-USB-BLEUTOOTH, AIRBAG, COMPUTER, CLIMATIZZATORE, ABS, HILL HOLDER, sistema elettronico, gestito dall'ESP, che assiste automaticamente il guidatore nelle partenze in salita, ALZAVETRI ELETTRICI, TELECOMANDO APRIPORTA E 2' CHIAVE, CERCHI IN LEGA. INTERNI STOFFA COME NUOVI. Interni molto curati, Igienizzati Professionalmente, Non Fumatore, scrupoloso controllo generale prima della consegna. GARANZIA 1 ANNO. TUTTA FINANZIABILE. QUALSIASI PROVA. La Nostra Attività ci coinvolge con una grande passione ultratrentennale. Facilmente Raggiungibili a 1km dall'uscita Tolentino Ovest della superstrada Civitanova Marche - Foligno. a 5 min dalla Stazione FFSS di
5.800 €
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
VOLVO XC60 D4 AWD R-design Momentum Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 103000 Immatricolazione: 01/2015 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 133 kW / 181 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Altro Cilindrata: 2400 Cilindri: 5 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Volante multifunzione, Volante in pelle, Vivavoce, USB, Trazione integrale, Start/Stop Automatico, Specchietti laterali elettrici, Sistema di navigazione, Servosterzo, Sedili ventilati, Sedili sportivi, Sedile posteriore sdoppiato, Portellone posteriore elettrico, Luci diurne, Lettore CD, Isofix, Immobilizzatore elettronico, Freno di stazionamento elettrico, Fendinebbia, ESP, Cruise Control, Controllo trazione, Climatizzatore automatico, 2 zone, Climatizzatore, Chiusura centralizzata telecomandata, Cerchi in lega, Bracciolo, Boardcomputer, Bluetooth, Autoradio, Antifurto, Alzacristalli elettrici, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: CLIMATIZZATORE AUTOMATICO CERCHI IN LEGA CHIUSURA CENTRALIZZATA CON TELECOMANDO INTERNO MISTO PELLE PORTELLONE ELETTRICO FRENO DI STAZIONAMENTO ELETTRICO NAVIGATORE SATELLITARE CRUISE CONTROL VOLANTE MULTIFUNZIONE LUCI AUTOMATICHE SISTEMA DI INTRATTENIMENTO RSE CON DUE SCHERMI E LETTORE UNICO PROPRIETARIO OTTIME CONDIZIONE DI UTILIZZO, VETTURA CONSEGNATA CON TAGLIANDO, REVISIONE PERIODICA (QUALORA FOSSE SCADUTA) E GARANZIA CONVENZIONALE PER 12 MESI INCLUSI NEL PREZZO, INTERAMENTE FINANZIABILE A TASSI AGEVOLATI. PASSAGGIO DI PROPRIETA' DA AGGIUNGERE AL PREZZO DI VENDITA. DISPONIBILE A QUALSIASI PROVA ANCHE CON VOSTRO TECNICO DI FIDUCIA, SERVIZIO TAXI DA VICINE STAZIONI FERROVIARIE E AEROPORTI. CONTATTATECI PER FISSARE UN INCONTRO, POSSIBILITA' DI POLIZZE ASSICURATIVE PROVVISORIE PER 5 GIORNI PER EFFETTUARE L'ACQUISTO IN GIORNATA LA GHEDAUTO SRL DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI INVOLONTARIE INCONGRUENZE CHE NON RAPPRESENTANO UN IMPEGNO CONTRATTUALE
18.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione AUTO IN ARRIVO. FOTO PROVVISORIE MA REALI. (auto da ritirare tra qualche giorno). ESTENZIONE GARANZIA DELLA VOLKSWAGEN A 4 ANNI. UNICO PROPRIETARIO. TARGA FX675BX. TAGLIANDI TUTTI IN VOLKSWAGEN. EURO 6. PROVENIENZA PG. T-ROC 1600 KW 85, CV 116. KM 88000 "ASSOLUTAMENTE O-RI-GI-NA-LI". NIENTE TARGHE NASCOSTE!! QUALSIASI VERIFICA. SE RICHIESTO INVIO COPIA LIBRETTO CIRC. TAGLIANDI TUTTI VOLKSWAGEN. Comfort Alzacristalli elettrici Bracciolo Chiusura centralizzata senza chiave Climatizzatore Controllo automatico clima Regolazione elettrica sedili Sedile posteriore sdoppiato Sensore di luminosità Sensore di pioggia Sensori di parcheggio assistito anteriori Sensori di parcheggio assistito posteriori Specchietti laterali elettrici Start/Stop Automatico Supporto lombare Volante multifunzione Intrattenimento / Media Android Auto Apple CarPlay Autoradio Autoradio digitale CD Computer di bordo MP3 Schermo multifunzione interamente digitale Sound system USB Vivavoce Extra Cerchi in lega Controllo vocale Freno di stazionamento elettrico Luce d'ambiente Pneumatici da neve Ruotino Touch screen Sicurezza ABS Adaptive Cruise Control Airbag conducente Airbag laterali Airbag passeggero Antifurto Assistente abbaglianti Chiusura centralizzata Controllo automatico trazione Controllo elettronico della corsia ESP Fari di profondità antiabbagliamento Fari direzionali Fari full-LED Fari LED Fendinebbia Frenata d'emergenza assistita Immobilizzatore elettronico Isofix Limitatore di velocità Luci diurne Servosterzo Sistema di avviso di distanza Sistema di chiamata d'emergenza Sistema di controllo pr Interni molto curati, Igienizzati Professionalmente, Non Fumatore, scrupoloso controllo generale prima della consegna, GARANZIA 1 ANNO, QUALSIASI PROVA, TUTTA FINANZIABILE. La Nostra Attività ci coinvolge con una grande passione ultratrentennale. Facilmente Raggiungibili a 1km dall'uscita Tolentino Ovest della superstrada Civitanova Marche - Foligno. a 5 min dalla Stazione FFSS di Tolentino.
25.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PREZZO SENZA OBBLIGO DI FINANZIAMENTO CLIMATIZZATORE CERCHI IN LEGA CHIUSURA CENTRALIZZATA CON TELECOMANDO FENDINEBBIA BARRE SUL TETTO CERCHI IN LEGA I.V.A. NON ESPORTA VEICOLO PARI AL NUOVO, GARANZIA UFFICIALE, INTERAMENTE FINANZIABILE A TASSI AGEVOLATI. PASSAGGIO DI PROPRIETA' DA AGGIUNGERE AL PREZZO DI VENDITA. DISPONIBILE A QUALSIASI PROVA ANCHE CON VOSTRO TECNICO DI FIDUCIA, SERVIZIO TAXI DA VICINE STAZIONI FERROVIARIE E AEROPORTI. CONTATTATECI PER FISSARE UN INCONTRO, POSSIBILITA' DI POLIZZE ASSICURATIVE PROVVISORIE PER 5 GIORNI PER EFFETTUARE L'ACQUISTO IN GIORNATA LA GHEDAUTO SRL DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI INVOLONTARIE INCONGRUENZE CHE NON RAPPRESENTANO UN IMPEGNO CONTRATTUALE
19.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CLIMATIZZATORE VIRTUAL COCKPIT BLUETOOTH LUCI DIURNE SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI CRUISE CONTROL UNICO PROPRIETARIO, OTTIME CONDIZIONE DI UTILIZZO, INTERAMENTE FINANZIABILE A TASSI AGEVOLATI. PASSAGGIO DI PROPRIETA' DA AGGIUNGERE AL PREZZO DI VENDITA. DISPONIBILE A QUALSIASI PROVA ANCHE UN UN VOSTRO TECNICO DI FIDUCIA, SERVIZIO TAXI DA VICINE STAZIONI FERROVIARIE E AEROPORTI. CONTATTATECI PER FISSARE UN INCONTRO, POSSIBILITA' DI POLIZZE ASSICURATIVE PROVVISORIE PER 5 GIORNI PER EFFETTUARE L'ACQUISTO IN GIORNATA LA GHEDAUTO SRL DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI INVOLONTARIE INCONGRUENZE CHE NON RAPPRESENTANO UN IMPEGNO CONTRATTUALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione FOTO PROVVISORIE, MA REALI. AUTO IN ARRIVO. BELLISSIMA!!! UNICA PROPRIETARIA.OK NEOPATENTATI. MOLTO RISPARMIOSA, 3 LITRI X 100 KM (dati della casa madre), EURO 5B. KW 55, CV 75. KM 153000 "ASSOLUTAMENTE O-RI-GI-NA-LI". NIENTE TARGHE NASCOSTE!! QUALSIASI VERIFICA. SE RICHIESTO INVIO COPIA LIBRETTO CIRC. FOTO ULTIMA REVISIONE LI 04-2020 A KM 140000. CINTA DISTRIBUZIONE E POMPA ACQUA E FRIZIONE NUOVI. CLIMATIZATORE SEMI-AUTOMATICO, ABS, ESP, AIRBAG, COMPUTER, RADIO CD, MP3, AUTO HOLD sistema elettronico, gestito dall'ESP, che assiste automaticamente il guidatore nelle partenze in salita. START E STOP, è un sistema che arresta il motore durante le fermate prolungate e lo riavvia poi rapidamente, non appena i sensori di bordo rilevano l'intenzione del pilota di rimettersi in marcia, ALZAVETRI ELETTRICI, SENSORE PRESSIONE PNEUMATICI, SEDILI IN STOFFA COME NUOVI, BRACCIOLO ANTERIORE, SEDILI ANTERIORI REGOLABILI IN ALTEZZA, Interni molto curati, Igienizzati Professionalmente, Non Fumatore, scrupoloso controllo generale prima della consegna, GARANZIA 1 ANNO, QUALSIASI PROVA, TUTTA FINANZIABILE. La Nostra Attivita ci coinvolge con una grande passione ultratrentennale. Facilmente Raggiungibili a 1km dall'uscita Tolentino Ovest della superstrada Civitanova Marche - Foligno. a 5 min dalla Stazione FFSS di Tolentino facilmente Raggiungibili a 1km dall'uscita Tolentino Ovest della superstrada Civitanova Marche - Foligno. a 5 min dalla Stazione FFSS di Tolentino
7.400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione AUTO UFFICIALE ITALIA, PORSCHE MILANO, UNICOPROPRIETARIO, SOLO 20.000KM CERTIFICATI, CON TAGLIANDI PORSCHE, ULTIMO ESEGUITO MARZO 2022, COMPLETO DI CANDELE E GOMME NUOVE. NERO CON INTERNI IN PELLE ED ALCANTARA NERI E CUCITURE A CONTRASTO ROSSE PACCHETTO INTERNI GTS, PACCHETTO SPORT DESIGN ì PACCHETTO LIGHT, FONDOSCALA STRUMENTI ROSSO, PDK, CERCHI MONODADO NERI, RUOTE STERZANTI POSTERIORI, DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE, SCARICO SPORTIVO SPORT CHRONO PLUS, SEDILI RISCALDATI  IVA 22% ESPOSTA, IN PRONTA CONSEGNA, LE FOTO SONO PROVVISORIE ORA IN PREPARAZIONE pulizia sanificazione e lucidatura visibile in sede, meglio su appuntamento  La versione GTS è sempre la più curata, nei particolari, total black  prezzo in offerta senza permuta ma con finanziamento personalizzato (maxi rata 50%) o leasing senza finanziamento e/o con permuta il prezzo resta come sul sito Exclusive - Pacchetto SportDesign Pacchetto interni GTS Parabrezza con fascia scura ParkAssistant anteriore e posteriore incl. telecamera posteriore Radio digitale (DAB, DAB+) Sedili riscaldabili Volante sportivo GT in pelle Asse posteriore sterzante Cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK) Tempostat - Regolazione automatica della velocità di crociera ParkAssistant acustico anteriore e posteriore Servosterzo Plus Airbag fullsize per guidatore e passeggero Aletta frangivento elettrica integrata con azionamento elettrico Carrozzeria maggiorata di 44 mm nella parte posteriore Fascia di raccordo luminosa posteriore con luce di parcheggio e luce di posizione integrate Filtro per polveri sottili ai carboni attivi Impianto di scarico sportivo  Luci posteriori tridimensionali scure con tecnica a LED con luci stop a 4 punti integrate Lunotto termico Pacchetto Sport Chrono incl. interruttore Mode e app Porsche Track Precision Porsche Communication Management (PCM) Porsche Side Impact Protection System (POSIP) Porsche Stability Management (PSM) con ABS con funzioni frenanti supplementari Porsche Torque Vectoring (PTV) - Differenziale posteriore autobloccante Porsche Vehicle Tracking System Plus (PVTS Plus) Sistema di rollbar di sicurezza estraibili automaticamente Sound Package Plus, 8 altop., 150 Watt con amplificatore integrato ed elaboraz. del segnale digitale Spoiler posteriore ad estrazione automatica Trazione integrale con frizione a lamelle regolata da diagramma caratteristico Vetri atermici in tonalità verde Cerchi da 20" 911 Turbo S verniciati in colore nero (satinato-lucido) pneu. 245(305)/35(30) ZR20 Clima aut. a 2 zone con reg. sep. della temp., funz. aut. di ricircolo aria incl. sens. qualità aria Ancoraggi per sistema di fissaggio ISOFIX dei seggiolini per bambini sui sedili posteriori Retrovisori SportDesign riscaldabili e reg. el. colore nero (satinato-lucido), lato guida asferico Sedili sportivi Plus (4 vie, el.) Porsche Active Suspension Management (PASM) incl. assetto ribassato di 10 mm
136.911 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione AUTO UFFICIALE ITALIA, PORSCHE MILANO, UNICOPROPRIETARIO, SOLO 20.000KM CERTIFICATI, CON TAGLIANDI PORSCHE, ULTIMO ESEGUITO MARZO 2022, COMPLETO DI CANDELE E GOMME NUOVE. NERO CON INTERNI IN PELLE ED ALCANTARA NERI E CUCITURE A CONTRASTO ROSSE PACCHETTO INTERNI GTS, PACCHETTO SPORT DESIGN ì PACCHETTO LIGHT, FONDOSCALA STRUMENTI ROSSO, PDK, CERCHI MONODADO NERI, RUOTE STERZANTI POSTERIORI, DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE, SCARICO SPORTIVO SPORT CHRONO PLUS, SEDILI RISCALDATI  IVA 22% ESPOSTA, IN PRONTA CONSEGNA, LE FOTO SONO PROVVISORIE ORA IN PREPARAZIONE pulizia sanificazione e lucidatura visibile in sede, meglio su appuntamento  La versione GTS è sempre la più curata, nei particolari, total black  prezzo in offerta senza permuta ma con finanziamento personalizzato (maxi rata 50%) o leasing senza finanziamento e/o con permuta il prezzo resta come sul sito, prezzo di listino 136.000,00€ Exclusive - Pacchetto SportDesign Pacchetto interni GTS Parabrezza con fascia scura ParkAssistant anteriore e posteriore incl. telecamera posteriore Radio digitale (DAB, DAB+) Sedili riscaldabili Volante sportivo GT in pelle Asse posteriore sterzante Cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK) Tempostat - Regolazione automatica della velocità di crociera ParkAssistant acustico anteriore e posteriore Servosterzo Plus Airbag fullsize per guidatore e passeggero Aletta frangivento elettrica integrata con azionamento elettrico Carrozzeria maggiorata di 44 mm nella parte posteriore Fascia di raccordo luminosa posteriore con luce di parcheggio e luce di posizione integrate Filtro per polveri sottili ai carboni attivi Impianto di scarico sportivo  Luci posteriori tridimensionali scure con tecnica a LED con luci stop a 4 punti integrate Lunotto termico Pacchetto Sport Chrono incl. interruttore Mode e app Porsche Track Precision Porsche Communication Management (PCM) Porsche Side Impact Protection System (POSIP) Porsche Stability Management (PSM) con ABS con funzioni frenanti supplementari Porsche Torque Vectoring (PTV) - Differenziale posteriore autobloccante Porsche Vehicle Tracking System Plus (PVTS Plus) Sistema di rollbar di sicurezza estraibili automaticamente Sound Package Plus, 8 altop., 150 Watt con amplificatore integrato ed elaboraz. del segnale digitale Spoiler posteriore ad estrazione automatica Trazione integrale con frizione a lamelle regolata da diagramma caratteristico Vetri atermici in tonalità verde Cerchi da 20" 911 Turbo S verniciati in colore nero (satinato-lucido) pneu. 245(305)/35(30) ZR20 Clima aut. a 2 zone con reg. sep. della temp., funz. aut. di ricircolo aria incl. sens. qualità aria Ancoraggi per sistema di fissaggio ISOFIX dei seggiolini per bambini sui sedili posteriori Retrovisori SportDesign riscaldabili e reg. el. colore nero (satinato-lucido), lato guida asferico Sedili sportivi Plus (4 vie, el.) Porsche Active Suspension Management (PASM) incl. assetto ribassato di 10 mm
136.911 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione FOTO PROVVISORIE MA REALI. AUTO IN ARRIVO. OK NEOPATENTATI. UNICA PROPRIETARIA. 5 POSTI. KM 83000 "ASSOLUTAMENTE O-RI-GI-NA-LI". CARROZZERIA TAPPEZZERIA E MECCANICA IN OTTIME CONDIZIONI. Cilindrata 0,9, KW 62- CV 84 EURO 5B. CLIMATIZZATORE, ABS, AIRBAG, BLUE E ME è il nuovo sistema vivavoce con tecnologia Bluetooth, riconoscimento vocale, lettore multimediale con presa AUX- USB e comandi al volante, basato su Windows Mobile. RADIO CD TOUCH CON AUX-USB E TELEFONO BLUETOOTH, COMPUTER, HILL HOLDER, sistema elettronico, gestito dall'ESP, che assiste automaticamente il guidatore nelle partenze in salita, SENSORI PARCHEGGIO POSTERIORI, SPECCHI ESTERNI ELETTRICI, ALZAVETRI ELETTRICI, TELECOMANDO APRIPORTA E 2' CHIAVE, CERCHI IN LEGA DA 15'. Interni molto curati, Igienizzati Professionalmente, Non Fumatore, scrupoloso controllo generale prima della consegna, 1 ANNO DI GARANZIA, QUALSIASI PROVA, TUTTA FINANZIABILE. La Nostra Attivita ci coinvolge con una grande passione ultratrentennale. Facilmente Raggiungibili a 1km dall'uscita Tolentino Ovest della superstrada Civitanova Marche - Foligno. a 5 min dalla Stazione FFSS di TOLENTINO.
7.700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prezzo reale senza alcun vincolo vettura in perfetto stato generale diamo la possibilit di fare finanziamenti personalizzati e ritiriamo anche il vostro usato. siamo nel settore automobilistico da 25 anni, per la nostra clientela offriamo massima serieta' e correttezza. il nostro lavoro consiste anche nell'aiutare i nostri clienti a cercare la macchina dei propri sogni,offrendogli il nostro supporto dall'acquisto fino alla consegna. vettura in arrivo / foto provvisorie prezzo reale senza alcun vincolo vettura in perfetto stato generale diamo la possibilit di fare finanziamenti personalizzati e ritiriamo anche il vostro usato. siamo nel settore automobilistico da 25 anni, per la nostra clientela offriamo massima serieta' e correttezza. airbag laterali fendinebbia airbag per la testa isofix appoggiatesta posteriori climatizzatore ricircolo aria vetri elettrici anteriori volante regolabile vernice metallizzata volante in pelle leve al volante controllo automatico velocit retrovisori elettrici sedile guida regolabile in altezza servosterzo vetri elettrici posteriori start/stop automatico volante multifunzione tempomat bluetooth navigatore satellitare sistema di navigazione cambio manuale full optional cerchi in lega sedile posteriore sdoppiato (Rif. Cr4431822)
13.990 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione FOTO PROVVISORIE MA REALI. AUTO IN ARRIVO. BELLISSIMA!! MERCEDES Classe A 160 CDI-UNICA PROPRIETARIA. OK NEOPATENTATI. EURO 5B. KW 66, CV 90. KM 133000 "ASSOLUTAMENTE O-RI-GI-NA-LI". NIENTE TARGHE NASCOSTE!! QUALSIASI VERIFICA. SE RICHIESTO INVIO COPIA LIBRETTO CIRC. FOTO ULTIME 2 REVISIONI. FOTO ULTIMA REVISIONE FATTA LI 03-2020 A KM 109000. CRUIS CONTROL, CLIMATIZATORE AUTOMATICO, NAVIGATORE, BLUETOOTH, SENSORE PIOGGIA, SENSORE PRESSIONE GOMME, SENSORE LUCI, ABS, ESP, AIRBAG, COMPUTER, RADIO, CD, MP3, AUTO HOLD sistema elettronico, gestito dall'ESP, che assiste automaticamente il guidatore nelle partenze in salita, 4 ALZAVETRI ELETTRICI, SPECCHI ESTERNI ELETTRICI RICHIUDIBILI, BRACCIOLO ANTERIORE, 2 TELECOMANDI, CERCHI IN LEGA DA 17' CON GOMME SEMINUOVE. NON FUMATORI, INTERNI IN STOFFA COME NUOVI. Interni molto curati, Igienizzati Professionalmente, Non Fumatore, scrupoloso controllo generale prima della consegna, GARANZIA 1 ANNO, QUALSIASI PROVA, TUTTA FINANZIABILE. La Nostra attività ci coinvolge con una grande passione ultratrentennale. Facilmente Raggiungibili a 1km dall'uscita Tolentino Ovest della superstrada Civitanova Marche - Foligno. a 5 min. dalla Stazione FFSS di Tolentino facilmente Raggiungibili a 1km dall'uscita Tolentino Ovest della superstrada Civitanova Marche - Foligno. a 5 min. dalla Stazione FFSS di Tolentino.
13.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione FOTO PROVVISORIE. AUTO IN ARRIVO. BELLISSIMA!! FIAT 500 1,3 Mjet LOUNGE-UNICO PROPRIETARIO. OK NEOPATENTATI. KM 108000 "ASSOLUTAMENTE O-RI-GI-NA-LI". NIENTE TARGHE NASCOSTE!! QUALSIASI VERIFICA. SE RICHIESTO INVIO COPIA LIBRETTO CIRC. FOTO ULTIME 2 REVISIONI. ULTIMA REVISIONE FATTA LI 01-2021 A KM 91000. TAGLIANDO OLIO E FILTRI APPENA FATTO. Cilindrata 1300, KW 55- CV 75. TETTO IN CRISTALLO, CON TENDINA OMBREGGIANTE SCORREVOLE. CLIMATIZZATORE, COMANDI AL VOLANTE, IN PELLE, ABS, AIRBAG, RADIO CD CON AUX, COMPUTER, BLUE E ME è il nuovo sistema vivavoce con tecnologia Bluetooth, riconoscimento vocale, lettore multimediale con presa AUX- USB e comandi al volante, basato su Windows Mobile. HILL HOLDER, sistema elettronico, gestito dall'ESP, che assiste automaticamente il guidatore nelle partenze in salita, SPECCHI ESTERNI ELETTRICI, ALZAVETRI ELETTRICI, TELECOMANDO APRIPORTA E 2' CHIAVE, CERCHI IN LEGA. Interni molto curati, Igienizzati Professionalmente, Non Fumatore, scrupoloso controllo generale prima della consegna, 1 ANNO DI GARANZIA, QUALSIASI PROVA, TUTTA FINANZIABILE. La Nostra Attività ci coinvolge con una grande passione ultratrentennale. Facilmente Raggiungibili a 1km dall'uscita Tolentino Ovest della superstrada Civitanova Marche - Foligno. a 5 min dalla Stazione FFSS di TOLENTINO.
8.400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione FOTO PROVVISORIE MA REALI. AUTO IN ARRIVO. BELLISSIMA!! FIAT 500 1,3 Mjet SPORT-UNICA PROPRIETARIA. KM 106000 "ASSOLUTAMENTE O-RI-GI-NA-LI". NIENTE TARGHE NASCOSTE!! QUALSIASI VERIFICA. SE RICHIESTO INVIO COPIA LIBRETTO CIRC. FOTO ULTIMA REVISIONE FATTA LI 06-2020 A KM 98000. Cilindrata 1300, KW 70- CV 95. CLIMATIZZATORE, COMANDI AL VOLANTE, IN PELLE, ABS, AIRBAG, RADIO CD CON AUX, COMPUTER, BLUE E ME è il nuovo sistema vivavoce con tecnologia Bluetooth, riconoscimento vocale, lettore multimediale con presa AUX- USB e comandi al volante, basato su Windows Mobile. HILL HOLDER, sistema elettronico, gestito dall'ESP, che assiste automaticamente il guidatore nelle partenze in salita, SPECCHI ESTERNI ELETTRICI, ALZAVETRI ELETTRICI, TELECOMANDO APRIPORTA E 2' CHIAVE, CERCHI IN LEGA. Interni molto curati, Igienizzati Professionalmente, Non Fumatore, scrupoloso controllo generale prima della consegna, 1 ANNO DI GARANZIA, QUALSIASI PROVA, TUTTA FINANZIABILE. La Nostra Attività ci coinvolge con una grande passione ultratrentennale. Facilmente Raggiungibili a 1km dall'uscita Tolentino Ovest della superstrada Civitanova Marche - Foligno. a 5 min dalla Stazione FFSS di TOLENTINO.
7.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione FOTO PROVVISORIE MA REALI. AUTO IN ARRIVO. BELLISSIMA!! FIAT 500 1,3 Mjet. UNICA PROPRIETARIA. OK NEOPATENTATI. KM 114000 "ASSOLUTAMENTE O-RI-GI-NA-LI". NIENTE TARGHE NASCOSTE!! QUALSIASI VERIFICA. SE RICHIESTO INVIO COPIA LIBRETTO CIRC. FOTO ULTIME 2 REVISIONI. ULTIMA REVISIONE FATTA LI 07-2021 A KM 107000. Cilindrata 1300, KW 55- CV 75. CLIMATIZZATORE, COMANDI AL VOLANTE, IN PELLE, ABS, AIRBAG, RADIO CD CON AUX, COMPUTER, BLUE E ME è il nuovo sistema vivavoce con tecnologia Bluetooth, riconoscimento vocale, lettore multimediale con presa AUX- USB e comandi al volante, basato su Windows Mobile. HILL HOLDER, sistema elettronico, gestito dall'ESP, che assiste automaticamente il guidatore nelle partenze in salita, SPECCHI ESTERNI ELETTRICI, ALZAVETRI ELETTRICI, TELECOMANDO APRIPORTA E 2' CHIAVE, INTERNI IN STOFFA BICOLORE, CERCHI IN LEGA. Interni molto curati, Igienizzati Professionalmente, Non Fumatore, scrupoloso controllo generale prima della consegna, 1 ANNO DI GARANZIA, QUALSIASI PROVA, TUTTA FINANZIABILE. La Nostra Attività ci coinvolge con una grande passione ultratrentennale. Facilmente Raggiungibili a 1km dall'uscita Tolentino Ovest della superstrada Civitanova Marche - Foligno. a 5 min dalla Stazione FFSS di TOLENTINO.
7.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PREZZO REALE SENZA ALCUN VINCOLO |VETTURA IN PERFETTO STATO GENERALE PNEUMATICI BATTERIA E POMPA ACQUA APPENA SOSTITUITI Diamo la possibilità di fare finanziamenti personalizzati e ritiriamo anche il vostro usato. SIAMO NEL SETTORE AUTOMOBILISTICO DA 25 ANNI, PER LA NOSTRA CLIENTELA OFFRIAMO MASSIMA SERIETA' E CORRETTEZZA. Il nostro lavoro consiste anche nell'aiutare i nostri clienti a cercare la macchina dei propri sogni,offrendogli il nostro supporto dall'acquisto fino alla consegna. VETTURA IN ARRIVO / FOTO PROVVISORIE
16.490 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 18891419] Vettura aziendale con Iva esposta inclusa nel prezzo indicato e Chilometri certificati; possibilit�� di prezzo ribassato 13470.00 in caso di Legge 104 per disabili con Iva 4% anzich�� 22%. Foto provvisorie, vettura in arrivo nei prossimi giorni
15.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DEK:[6831619] IN ARRIVO A BREVE - FOTO PROVVISORIE A1 1.0 turbo 116cv S-Tronic, bianca con tetto nero, fine 2019, solamente 37.700 km percorsi e accessoriata con: OPT. Sensori di parcheggio posteriori, Fari a LED, Volante sportivo multifunzione rivestito in pelle, Controllo pressione pneumatici, App Connect USB, Riscaldamento sedili anteriori, Computer di bordo, clima aut., Virtual cockpit, cerchi da 16", vernice bicolore. Nel prezzo è compreso il check pre-consegna e la GARANZIA di 12 mesi con soccorso stradale H24 e valida in tutta Europa. Per vostra tutela sul contratto d'acquisto e sulla fattura di vendita indichiamo il chilometraggio dell'auto. PREZZO VERO, senza vincolo di finanziamento. Possibilità di piccola permuta e di finanziamento a tasso agevolato, anche senza anticipo. NB annuncio valido salvo errori e/o omissioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione IN ARRIVO A BREVE - FOTO PROVVISORIE A1 1.0 turbo 116cv S-Tronic, bianca con tetto nero, fine 2019, solamente 37.700 km percorsi e accessoriata con: OPT. Sensori di parcheggio posteriori, Fari a LED, Volante sportivo multifunzione rivestito in pelle, Controllo pressione pneumatici, App Connect USB, Riscaldamento sedili anteriori, Computer di bordo, clima aut., Virtual cockpit, cerchi da 16", vernice bicolore. Nel prezzo �� compreso il check pre-consegna e la GARANZIA di 12 mesi con soccorso stradale H24 e valida in tutta Europa. Per vostra tutela sul contratto d'acquisto e sulla fattura di vendita indichiamo il chilometraggio dell'auto. PREZZO VERO, senza vincolo di finanziamento. Possibilit�� di piccola permuta e di finanziamento a tasso agevolato, anche senza anticipo. NB annuncio valido salvo errori e/o omissioni.
24.800 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.