Servizi a Fiorenzuola D Arda

> >
-
loading
Solo con l'immagine

CABLATORE

Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Piacenza ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: CABLATORE Requisiti richiesti -Diploma perito elettrico/elettronico -Conoscenza di schemi elettrici -Conoscenza del mondo ATEX, sicurezza intrinseca, barriere (normativa anti esplosione) -Conoscenza e manualità con strumenti elettronici (trasmettitori differenziali di pressione, sonde e trasmettitori di temperatura, motori trifase gestiti con inverter, PLC Siemens) -Esperienza di 3/5 anni in ruoli similari (cablaggio quadri o cablaggi bordo macchina) in aziende del settore costruzione macchine per industria farmaceutica/alimentare o affine -Attitudine al lavoro di squadra e orientamento agli obiettivi -Buona conoscenza della lingua inglese -Disponibilità a trasferte (anche internazionali) -Disponibilità a straordinari -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al responsabile delle aree elettriche e meccaniche di assemblaggio/cablaggio, si occuperà con autonomia crescente di: -Cablaggio quadri e bordo macchina -Interventi presso sede aziendale e presso clienti per installazione e assistenza Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)

WEB DESIGNER

Società di consulenza aziendale desidera entrare in contatto con Web Designer per valutare opportunità di collaborazione.
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)

JUNIOR PROJECT MANAGER

Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti -Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) -Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) -Buona conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Forte attitudine al lavoro di squadra -Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo -Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero -Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale del Project Management e rispondendo alla direzione tecnica, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: -Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) -Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site -Emissione della reportistica correlata -Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo -Definizione dei tempi, metodi ed esecuzione di collaudo di fabbrica -Definizione dei tempi e metodi di collaudo on site quando previsto Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)

IMPIEGATO BACK OFFICEAMMINISTRAZIONE

Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza lavorativa pregressa, anche breve, in ruoli affini e in contesti aziendali strutturati; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Buone capacità relazionali, flessibilità e orientamento ai risultati; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita si occuperà di: -Redazione e aggiornamento delle offerte commerciali; -Estrapolazione ed elaborazione degli ordini; -Bollettazione; -Contatto con clienti esteri; -Contatto e sollecito fornitori; -Controllo presenze. Si offre contratto a tempo determinato, di durata 6 mesi, scopo assunzione e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per importante azienda import-export del settore beverage della provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in attività di back-office commerciale estero o amministrazione; -Ottima conoscenza pacchetto Office; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Dinamismo e flessibilità; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto dovrà occuparsi con crescente autonomia delle seguenti attività: - Supporto all’ufficio buyer; - Gestione ordini di acquisto; -Redazione e aggiornamento delle offerte commerciali; -Estrapolazione ed elaborazione degli ordini; -Contatto con i clienti esteri. Si offre percorso di formazione e previsto interessante percorso di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)

IMPIEGATOA PER AMMINISTRAZIONE

Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. ricerca IMPIEGATO/A PER AMMINISTRAZIONE - SOSTITUZIONE MATERNITA’ per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Fiorenzuola D’Arda (PC). REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o laurea in linea con il ruolo; - Buona conoscenza supporti informatici (pacchetto Office); - Buona conoscenza della lingua inglese; -Breve esperienza nel ruolo in aziende mediamente strutturate; - Persona solare con ottime competenze relazionali; - Residenza a Piacenza o provincia. ATTIVITÁ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a seguito di percorso formativo e di inserimento si occuperà con crescente autonomia delle attività di segreteria generale, nello specifico: -Attività di segreteria generale; -Attività di elaborazione e archiviazione ordini clienti; -Archiviazioni fatture e relazione con i fornitori; -Attività amministrative. Si offre inserimento in sostituzione maternità con possibilità di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura D’impresa Srl.
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)

DISEGNATOREPROGETTISTA ELETTRICO

FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Piacenza ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: DISEGNATORE/PROGETTISTA ELETTRICO Requisiti richiesti -diploma di perito elettrico/elettronico -laurea breve in indirizzo elettrico/elettronico/automazione -esperienza pregressa di 3/5 anni nel ruolo in contesti aziendali ad orientamento internazionale -buona conoscenza normative di area -buona conoscenza CAD di progettazione elettrica (IGE+XAO, EPLAN, SPAC Automazione, ecc) -buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -buona conoscenza lingua inglese -disponibilità a trasferte -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile della progettazione elettrica, si occuperà con autonomia crescente di: -progettazione automazione di macchina con redazione di schemi elettrici con CAD IGE+XAO -gestione documentazione relativa -contatto clienti/fornitori per la gestione dei progetti assegnati -coordinamento con progettazione meccanica e software e con i reparti produttivi per la gestione dei progetti assegnati Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)

IMPIEGATOA PER SEGRETERIA GENERALE

Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. ricerca IMPIEGATO/A PER SEGRETERIA GENERALE - SOSTITUZIONE MATERNITA’ per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Fiorenzuola D’Arda (PC). REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o laurea in linea con il ruolo; - Buona conoscenza supporti informatici (pacchetto Office); - Buona conoscenza della lingua inglese; -Breve esperienza nel ruolo in aziende mediamente strutturate; - Persona solare con ottime competenze relazionali; - Residenza a Piacenza o provincia. ATTIVITÁ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a seguito di percorso formativo e di inserimento si occuperà con crescente autonomia delle attività di segreteria generale, nello specifico: -Attività di segreteria generale; -Attività di elaborazione e archiviazione ordini clienti; -Archiviazioni fatture e relazione con i fornitori. Si offre inserimento in sostituzione maternità con possibilità di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura D’impresa Srl.
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)

IMPIEGATOA UFFICIO AMMINISTRAZIONE

Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Fiorenzuola D’Arda. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o laurea in linea con il ruolo; - Esperienza lavorativa pregressa in ruoli affini; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buone capacità relazionali, flessibilità e orientamento ai risultati; - Residenza a Fiorenzuola D’Arda o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita si occuperà di: -emissione documenti di vendita; -registrazione fatture, prima nota; -registrazione pagamenti; -tenuta estratti conto banche, homebanking; -gestione del ciclo attivo e passivo; -preparazione della documentazione necessaria fino al bilancio Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari a selezione@culturadimpresa.net I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)

ISTRUTTORE SALA ATTREZZI E CORSI DI GRUPPO

CENTRO FITNESS di primaria importanza, in provincia di Piacenza, seleziona per ampliamento organico un ISTRUTTORE di sala attrezzi e corsi di gruppo. SI CHIEDONO certificazioni nel ruolo, professionalità, dinamicità e propensione al rapporto con il pubblico oltre che residenza nella provincia di Piacenza. Saranno valutate favorevolmente la laurea in scienze motorie e l’esperienza pregressa nel ruolo. SI OFFRE compenso adeguato al profilo, ambiente dinamico e stimolante. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae corredato con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) in e-mail.
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)

ACCOGLIENZA E VENDITA FIORENZUOLA D'ARDA

CENTRO FITNESS di primaria importanza, in provincia di Piacenza, seleziona, per ampliamento organico, una risorsa per l’attività di ACCOGLIENZA E VENDITA. SI CHIEDE propensione ai rapporti umani, professionalità, flessibilità, dinamicità oltre che predisposizione ai lavori di vendita preferibilmente nel settore dei servizi. Saranno considerati requisiti preferenziali l’aver maturato esperienza di vendita nel settore del benessere/dimagrimento/fitness e la residenza nella zona di lavoro. Titolo di studio minimo richiesto: diploma. SI OFFRE compenso adeguato al profilo, ambiente dinamico, stimolante e possibilità di crescita con costante percorso formativo. Inviare curriculum vitae corredato con la propria foto e con l’autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) in e-mail.
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)

RESPONSABILE OPEAZIONI

FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Piacenza ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: RESPONSABILE OPERAZIONI REQUISITI RICHIESTI: -Esperienza professionale pluriennale come responsabile o direttore operazioni in aziende caratterizzate da orientamento internazionale e produzione per commessa -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Utilizzo fluente lingua inglese; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Residenza in Piacenza o Parma o zone limitrofe, o disponibilità al trasferimento nelle vicinanze dello stabilimento ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi produttivi nel rispetto delle consegne concordate con il cliente, coordinando i reparti operativi di produzione, assemblaggio meccanico ed elettrico, di service/assistenza e il magazzino; -Supervisione attività produttive e forte collaborazione con l’area tecnica per gestire adeguatamente le commesse attive secondo i criteri di soddisfazione cliente e miglioramento continuo; -Coordinamento e gestione delle attività manutentive sia ordinarie che straordinarie; -Coordinamento e gestione della qualità di prodotto; -Gestione efficace ed efficiente delle risorse umane e tecniche di cui ha la responsabilità, con attenzione particolare alla qualità di prodotto ed alla soddisfazione del cliente; -Gestione dei collaboratori assegnati e dei relativi piani di crescita Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)

UFFICIO PRODUZIONEACQUISTI TECNICI

Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Piacenza ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE/ACQUISTI TECNICI Requisiti richiesti -diploma di perito meccanico/laurea triennale in ingegneria meccanica -esperienza pregressa di 2/3 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -esperienza anche breve nel supporto alla gestione degli ordini interni ed esterni -buona conoscenza programmi gestionali e pacchetto Office (Excel soprattutto) -buona conoscenza della lingua inglese -flessibilità e orientamento all’obiettivo -attitudine al lavoro in team -negoziazione e problem solving -disponibilità alle trasferte (prevalentemente su territorio nazionale) -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale della produzione, il candidato scelto seguirà un percorso di formazione interno con l’obiettivo di sviluppare autonomia nelle seguenti attività: -gestione ordini di produzione interni ed esterni -supporto alla gestione e sviluppo del parco carpenterie e tornerie esterne sotto le direttive del responsabile produzione e del direttore acquisti -supporto alle gestione degli ordini di produzione interni e al coordinamento del personale operativo -controllo qualità di prodotto Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)

JUNIOR PROJECT MANAGER

Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Piacenza ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti -Formazione tecnica (diploma o laurea) -Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Buona conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Forte attitudine al lavoro di squadra -Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo -Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero -Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale del Project Management e rispondendo alla direzione tecnica, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: -Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) -Interfaccia costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site -Emissione della reportistica correlata -Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo -Definizione dei tempi e metodi di collaudo di fabbrica -Definizione dei tempi e metodi di collaudo on site quando previsto Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito.
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Azienda attiva nel settore impiantistico ci ha incaricati di selezionare un Responsabile della Produzione. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: gestione degli addetti alla programmazione della produzione; gestione dei costi industriali; gestione delle fasi di lavorazione; gestione dei carichi di lavoro; gestione del make or buy; definizione dei piani di produzione; gestione del personale. Il candidato avrà la responsabilità del lavoro di, circa, 120 persone. Si richiedono: laurea in ingegneria meccanica o gestionale; esperienza nella gestione della produzione in aziende modernamente strutturate; provenienza dal settore impiantistico e da realtà che lavorano a commessa. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.