-
loading
Solo con l'immagine

Vaso fiori supporto piante


Elenco delle migliori vendite vaso fiori supporto piante

BELLE VOUS PIEDINI PER VASI INVISIBILI (50PZ)- PIEDINI DI GOMMA NERI - GOMMINI ANTISCIVOLO PER VASI DI MEDIE E GRANDI DIMENSIONI - PIEDINI GOMMA ADESIVI ALZA VASO FIORI PER PIANTE DA INTERNO E ESTERNO
  • SET DA 50 GOMMINI ADESIVI: Questo set è dotato di 50 piedini adesivi in gomma per vasi da terra. Ogni gommino ha un diametro di 3 cm e un’altezza di 1,1 cm. Inoltre presenta un lato adesivo in modo da poter essere attaccato saldamente alla base dei vasi per una maggiore presa e stabilità.
  • NIENTE PIÙ MACCHIE: questi piedini per piante forniscono un drenaggio adeguato a tutte le tue piante da esterno preferite. I piedini mantengono i vasi rialzati, così l’acqua può defluire attraverso il vaso senza macchiare le lastre del patio, il pavimento dell’entrata o le piastrelle. Perfetto per mostrare le piante in veranda o sulla terrazza, per alzare i vasi in modo che circoli aria e per migliorare la salute delle tue piante. ASSICURARTI DI PULIRE LA BASE DEL VASO PRIMA DI UNIRE I PIEDINI.
  • PIEDINI RESISTENTI: Bastano solo 3 di questi piedini di gomma per sostenere un vaso fino a 30 kg. Questo li rende adatti a vasi piccoli, medi e grandi. Funzionano bene con tutte le marche ed i componenti delle fioriere. Se hai un vaso particolarmente grande, usa dei piedini gomma adesivi aggiuntivi per una maggiore stabilità.
  • DESIGN DISCRETO INVISIBILE: Dato che questi gommini antiscivolo per piante sono alti 1 cm, solleveranno i tuoi vasi da terra, ma non distoglieranno l’attenzione dai tuoi bellissimi fiori. Una volta posizionati sul fondo del vaso, non sarai in grado di vederli. Se vuoi un’altezza extra, puoi impilarne due uno sopra l’altro.
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Ogni set piedini in gomma è venduto con una garanzia di rimborso del 100%, nel caso in cui tu non sia soddisfatto del tuo acquisto. Ti basterà metterti in contatto con noi e ti rimborseremo. Semplice!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CESTO FIORIERA SOSPESO CORDA CESTO PIANTE CORDA COTONE INTRECCIATA FIORIERA SOFFITTO CORDA COTONE APPENDERE VASO FIORI PORTA PIANTE INTRECCIATO MANO PIANTE SOSPESE IN MACRAMÈ 14CM(BEIGE BIANCO)
  • 【Materiale morbido】: realizzato in iuta di alta qualità, materiale morbido, piegato per il trasporto, forma facile da recuperare. Senza materiale chimico, può essere riutilizzato secondo il concetto di sviluppo sostenibile.
  • 【Stile minimalista】: il semplice stile nordico è molto adatto per decorare vasi di fiori. Il cesto di piante di cotone dona calore alla stanza, rilassa l'umore e allevia la pressione. È adatto per decorare piante di grandi e medie dimensioni e dona un aspetto moderno a hotel, uffici e camere.
  • 【Design appeso】: il cesto appeso Macrame è ottimo per vasi da fiori .. Facile da usare, basta agganciarlo al soffitto, sono perfetti per fiori artificiali o numerose piante diverse come la linea verde, l'albero dei soldi, la linea della pace, la vinca rosea ecc.
  • 【Multifunzione】: questo cesto intrecciato può essere utilizzato non solo come coprivaso per la decorazione, ma anche come contenitore per piccoli oggetti di lavanderia, giocattoli per bambini, articoli per la casa e altro ancora. Ampiamente usato in soggiorno, camera da letto, bagno o lavanderia.
  • 【Suggerimenti】: il prodotto non ha una fodera impermeabile. L'interno è in filo di cotone. Non innaffiare direttamente le piante, basta decorare i vasi di fiori per aggiungere bellezza alla stanza. Se hai domande, contattami in tempo, grazie mille.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER PIANTE DA GIARDINO FAI DA TE, 4 PEZZI DI TRALICCIO IN PLASTICA, SOVRAPPOSTO, TRALICCIO PER PIANTE IN VASO PER MINI PIANTE RAMPICANTI, TRALICCIO, PER FIORI, VITICCI E PIANTE PERENNI
  • 【Vantaggi per le piante】 Dimensioni: 10,24 x 6,1/26 x 15,5 cm. Aspetto squisito, ma molto efficace quando utilizzato per sostenere i fiori. Ideale per sostenere i fiori in vaso, aiuta le piante durante tutto il periodo di vegetazione.
  • Robusto e durevole: il traliccio si distingue per la sua robustezza e resistenza. In questo modo il supporto per piante rampicanti dà alle piante la necessaria stabilità. Basta inserire la griglia per fiori nel vaso.
  • 【Design impilabile】Il supporto per piante da giardino può essere sovrapposto per ogni unità. Dispone di due piccole scanalature laterali e cavità superiori che uniscono le parti uno accanto all'altro o verso l'alto.
  • 【 Facile da usare 】 una griglia da arrampicata da giardino con decorazione bombata, griglia per piante in vaso, alta griglia in metallo, rete da giardino senza bisogno di montaggio. Basta inserire la griglia nel terreno o fissare la griglia a una parete o vicino a una recinzione.
  • Ampia gamma di applicazioni: queste griglie per piante sono spesso adatte per tirare fiori in vaso, edera e altre piante. Allo stesso tempo ha una funzione di supporto per modellare le piante fogliame che possono sostenere le piante durante tutto il periodo di vegetazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Supporto Piante Rampicanti Bastone In Acciaio Plastificato Verde 0,8X60cm Il supporto per piante è un bastone in acciaio plastificato verde, progettato per fornire un sostegno robusto e durevole alle tue piante mentre crescono.Realizzato in acciaio resistente, è rivestito con una plastica verde per resistere alla ruggine e alle intemperie, assicurando la sua durabilità anche nelle condizioni più difficili.Questo bastone è ideale per supportare piante rampicanti, fiori o verdure, aiutandole a crescere dritte e forti, migliorando la loro esposizione alla luce solare.Grazie alla sua colorazione verde, si fonde armoniosamente con il fogliame, fornendo un supporto discreto che non distrae dalla bellezza naturale delle tue piante.Facile da usare, basta inserire il supporto nel terreno accanto alla pianta e legare delicatamente la pianta al bastone man mano che cresce, fornendo il sostegno necessario senza danneggiarla.7 Misure disponibile per diversi esigenze: 0,8X60cm, 0,8X90cm, 1,1X120cm, 1,1X150cm, 1,1X180cm, 1,6X150cm, 1,6X180cm Il supporto per piante è un bastone in acciaio plastificato verde, progettato per fornire un sostegno robusto e durevole alle tue piante mentre crescono.Realizzato in acciaio resistente, è rivestito con una plastica verde per resistere alla ruggine e alle intemperie, assicurando la sua durabilità anche nelle condizioni più difficili.Questo bastone è ideale per supportare piante rampicanti, fiori o verdure, aiutandole a crescere dritte e forti, migliorando la loro esposizione alla luce solare.Grazie alla sua colorazione verde, si fonde armoniosamente con il fogliame, fornendo un supporto discreto che non distrae dalla bellezza naturale delle tue piante.Facile da usare, basta inserire il supporto nel terreno accanto alla pianta e legare delicatamente la pianta al bastone man mano che cresce, fornendo il sostegno necessario senza danneggiarla.7 Misure disponibile per diversi esigenze: 0,8X60cm, 0,8X90cm, 1,1X120cm, 1,1X150cm, 1,1X180cm, 1,6X150cm, 1,6X180cm
Vista prodotto
Italia
Supporto Piante Rampicanti Bastone In Acciaio Plastificato Verde 1,1X180cm Il supporto per piante è un bastone in acciaio plastificato verde, progettato per fornire un sostegno robusto e durevole alle tue piante mentre crescono.Realizzato in acciaio resistente, è rivestito con una plastica verde per resistere alla ruggine e alle intemperie, assicurando la sua durabilità anche nelle condizioni più difficili.Questo bastone è ideale per supportare piante rampicanti, fiori o verdure, aiutandole a crescere dritte e forti, migliorando la loro esposizione alla luce solare.Grazie alla sua colorazione verde, si fonde armoniosamente con il fogliame, fornendo un supporto discreto che non distrae dalla bellezza naturale delle tue piante.Facile da usare, basta inserire il supporto nel terreno accanto alla pianta e legare delicatamente la pianta al bastone man mano che cresce, fornendo il sostegno necessario senza danneggiarla.7 Misure disponibile per diversi esigenze: 0,8X60cm, 0,8X90cm, 1,1X120cm, 1,1X150cm, 1,1X180cm, 1,6X150cm, 1,6X180cm Il supporto per piante è un bastone in acciaio plastificato verde, progettato per fornire un sostegno robusto e durevole alle tue piante mentre crescono.Realizzato in acciaio resistente, è rivestito con una plastica verde per resistere alla ruggine e alle intemperie, assicurando la sua durabilità anche nelle condizioni più difficili.Questo bastone è ideale per supportare piante rampicanti, fiori o verdure, aiutandole a crescere dritte e forti, migliorando la loro esposizione alla luce solare.Grazie alla sua colorazione verde, si fonde armoniosamente con il fogliame, fornendo un supporto discreto che non distrae dalla bellezza naturale delle tue piante.Facile da usare, basta inserire il supporto nel terreno accanto alla pianta e legare delicatamente la pianta al bastone man mano che cresce, fornendo il sostegno necessario senza danneggiarla.7 Misure disponibile per diversi esigenze: 0,8X60cm, 0,8X90cm, 1,1X120cm, 1,1X150cm, 1,1X180cm, 1,6X150cm, 1,6X180cm
Vista prodotto
Italia
Supporto Piante Rampicanti Bastone In Acciaio Plastificato Verde 1,6X150cm Il supporto per piante è un bastone in acciaio plastificato verde, progettato per fornire un sostegno robusto e durevole alle tue piante mentre crescono.Realizzato in acciaio resistente, è rivestito con una plastica verde per resistere alla ruggine e alle intemperie, assicurando la sua durabilità anche nelle condizioni più difficili.Questo bastone è ideale per supportare piante rampicanti, fiori o verdure, aiutandole a crescere dritte e forti, migliorando la loro esposizione alla luce solare.Grazie alla sua colorazione verde, si fonde armoniosamente con il fogliame, fornendo un supporto discreto che non distrae dalla bellezza naturale delle tue piante.Facile da usare, basta inserire il supporto nel terreno accanto alla pianta e legare delicatamente la pianta al bastone man mano che cresce, fornendo il sostegno necessario senza danneggiarla.7 Misure disponibile per diversi esigenze: 0,8X60cm, 0,8X90cm, 1,1X120cm, 1,1X150cm, 1,1X180cm, 1,6X150cm, 1,6X180cm Il supporto per piante è un bastone in acciaio plastificato verde, progettato per fornire un sostegno robusto e durevole alle tue piante mentre crescono.Realizzato in acciaio resistente, è rivestito con una plastica verde per resistere alla ruggine e alle intemperie, assicurando la sua durabilità anche nelle condizioni più difficili.Questo bastone è ideale per supportare piante rampicanti, fiori o verdure, aiutandole a crescere dritte e forti, migliorando la loro esposizione alla luce solare.Grazie alla sua colorazione verde, si fonde armoniosamente con il fogliame, fornendo un supporto discreto che non distrae dalla bellezza naturale delle tue piante.Facile da usare, basta inserire il supporto nel terreno accanto alla pianta e legare delicatamente la pianta al bastone man mano che cresce, fornendo il sostegno necessario senza danneggiarla.7 Misure disponibile per diversi esigenze: 0,8X60cm, 0,8X90cm, 1,1X120cm, 1,1X150cm, 1,1X180cm, 1,6X150cm, 1,6X180cm
Vista prodotto
Italia
Supporto Piante Rampicanti Bastone In Acciaio Plastificato Verde 1,6X180cm Il supporto per piante è un bastone in acciaio plastificato verde, progettato per fornire un sostegno robusto e durevole alle tue piante mentre crescono.Realizzato in acciaio resistente, è rivestito con una plastica verde per resistere alla ruggine e alle intemperie, assicurando la sua durabilità anche nelle condizioni più difficili.Questo bastone è ideale per supportare piante rampicanti, fiori o verdure, aiutandole a crescere dritte e forti, migliorando la loro esposizione alla luce solare.Grazie alla sua colorazione verde, si fonde armoniosamente con il fogliame, fornendo un supporto discreto che non distrae dalla bellezza naturale delle tue piante.Facile da usare, basta inserire il supporto nel terreno accanto alla pianta e legare delicatamente la pianta al bastone man mano che cresce, fornendo il sostegno necessario senza danneggiarla.7 Misure disponibile per diversi esigenze: 0,8X60cm, 0,8X90cm, 1,1X120cm, 1,1X150cm, 1,1X180cm, 1,6X150cm, 1,6X180cm Il supporto per piante è un bastone in acciaio plastificato verde, progettato per fornire un sostegno robusto e durevole alle tue piante mentre crescono.Realizzato in acciaio resistente, è rivestito con una plastica verde per resistere alla ruggine e alle intemperie, assicurando la sua durabilità anche nelle condizioni più difficili.Questo bastone è ideale per supportare piante rampicanti, fiori o verdure, aiutandole a crescere dritte e forti, migliorando la loro esposizione alla luce solare.Grazie alla sua colorazione verde, si fonde armoniosamente con il fogliame, fornendo un supporto discreto che non distrae dalla bellezza naturale delle tue piante.Facile da usare, basta inserire il supporto nel terreno accanto alla pianta e legare delicatamente la pianta al bastone man mano che cresce, fornendo il sostegno necessario senza danneggiarla.7 Misure disponibile per diversi esigenze: 0,8X60cm, 0,8X90cm, 1,1X120cm, 1,1X150cm, 1,1X180cm, 1,6X150cm, 1,6X180cm
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Materiale: RattanColore: Colore naturale3 Dimensione:Dimensioni: (Dia.)x(H) 22x20cm / 8,66”x7,87” (appr.)(Diam.)x(H) 32x28cm /12,60”x11,02”(appross.)Taglia L: (Dia.)x(H) 38x34cm /14,96”x13,39”(appross.) Caratteristiche:- Realizzato in materiale di rattan naturale, non tossico e rispettoso dell'ambiente.- La borsa portaoggetti può essere utilizzata per il deposito domestico come abiti, piumino, bambole può anche essere usata come vaso per la decorazione della casa.Incorpora caratteristiche decorative molto potenti.Maniglia per rimuovere facilmente la posizione.- Quando non viene utilizzato come cesto per la biancheria, può essere piegato e riposto per risparmiare spazio. Pulizia e manutenzione:- Può essere lavato direttamente con acqua o pulito con un panno umido, è possibile utilizzare una spazzola per pulire le fessure, prestare attenzione a una corretta areazione. Pacchetto incluso:1 x Cestino portaoggetti (non include altri oggetti)
13,31 €
Vista prodotto
Italia
catena Nera Gancio Per Appendere Vaso Fiori Piante Fioriera Lunghezza 40 Cm se Stai Cercando Un Modo Elegante E Pratico Per Esporre I Tuoi Vasi Di Fiori O Piante, La Nostra catena Nera è La Scelta Ideale. Lunga 40 Cm, Questa Catena Non Solo Aggiunge Stile Al Tuo Spazio, Ma Fornisce Anche Un Supporto Robusto Per Appendere Con Sicurezza I Tuoi Vasi Preferiti. caratteristiche Principali: design Elegante: La Catena Nera è Progettata Con Cura Per Aggiungere Un Tocco Di Eleganza Al Tuo Ambiente. Il Suo Colore Nero Si Adatta Facilmente A Qualsiasi Stile Di Arredamento, Dal Classico Al Moderno. robusta E Durevole: Realizzata Con Materiali Di Alta Qualità, La Nostra Catena Assicura Resistenza E Durata Nel Tempo. Puoi Affidarti A Questa Catena Per Sostenere In Modo Sicuro Anche I Vasi Più Pesanti. facile Da Installare: La Lunghezza Di 40 Cm Offre Abbastanza Spazio Per Regolare L'altezza Del Vaso In Base Alle Tue Preferenze. L'installazione è Semplice E Veloce, Permettendoti Di Godere Immediatamente Dei Vantaggi Di Questa Catena Per Appendere. contenuto Della Confezione: 1 Catena Nera Per Appendere Vaso Fiori Piante Fioriera Lunghezza 40 Cm aggiungi Un Tocco Di Stile Al Tuo Spazio Verde Con La Nostra Catena Nera. Sia Che Tu Abbia Un Giardino, Un Balcone O Un'area Interna, Questa Catena Si Adatta Perfettamente A Qualsiasi Ambiente. Rendi La Tua Esperienza Di Giardinaggio Ancora Più Piacevole Con Questo Elegante Accessorio. con La Nostra Catena Nera, Trasforma Il Tuo Spazio In Un'opera D'arte Verde. Sia Che Si Tratti Di Fiori Vivaci O Di Piante Rigogliose, La Tua Creatività Può Sbocciare Liberamente. Abbellisci Il Tuo Ambiente Con Stile E Funzionalità.
9,89 €
Vista prodotto
Italia
12 Pz Secchielli Fioriera Secchiello Bomboniera Vaso Fiori Wedding Giardino i 12 Pz Secchielli Sono Un Elemento Essenziale Per Ogni Giardino O Evento Speciale. Disponibili Nei Colori rosa, celeste, bianco, E rosso, Questi Secchielli Aggiungono Un Tocco Di Colore E Stile Ovunque Siano Posizionati. caratteristiche Principali: quantità: 12 Pz materiali: Plastica Resistente colori Disponibili: Rosa, Celeste, Bianco, Rosso contenuto Della Confezione: 12 Secchielli Nei Colori Scelti i secchielli Sono Perfetti Per Creare Composizioni Floreali Per Matrimoni, Feste In Giardino, O Semplicemente Per Aggiungere Un Tocco Di Freschezza Alla Tua Casa. Puoi Utilizzarli Come Fioriere Per Piante Da Balcone, Come Bomboniere Per Eventi Speciali, O Come Vasi Per Fiori Freschi O Secchi. è Importante Notare Che I Prodotti Sono Venduti sciolti, Senza Confezione. Prima Di Effettuare L'ordine, Ti Consigliamo Di Verificare La Disponibilità Del Prodotto. Se Stai Cercando Un Modo Versatile E Conveniente Per Aggiungere Un Tocco Di Vivacità Al Tuo Spazio Esterno O Interno, I 12 Pz Secchielli Sono La Scelta Ideale.
13,42 €
Vista prodotto
Italia
12 Pz Secchielli Fioriera Secchiello Bomboniera Vaso Fiori Wedding Giardino i 12 Pz Secchielli Sono Un Elemento Essenziale Per Ogni Giardino O Evento Speciale. Disponibili Nei Colori rosa, celeste, bianco, E rosso, Questi Secchielli Aggiungono Un Tocco Di Colore E Stile Ovunque Siano Posizionati. caratteristiche Principali: quantità: 12 Pz materiali: Plastica Resistente colori Disponibili: Rosa, Celeste, Bianco, Rosso contenuto Della Confezione: 12 Secchielli Nei Colori Scelti i secchielli Sono Perfetti Per Creare Composizioni Floreali Per Matrimoni, Feste In Giardino, O Semplicemente Per Aggiungere Un Tocco Di Freschezza Alla Tua Casa. Puoi Utilizzarli Come Fioriere Per Piante Da Balcone, Come Bomboniere Per Eventi Speciali, O Come Vasi Per Fiori Freschi O Secchi. è Importante Notare Che I Prodotti Sono Venduti sciolti, Senza Confezione. Prima Di Effettuare Lordine, Ti Consigliamo Di Verificare La Disponibilità Del Prodotto. Se Stai Cercando Un Modo Versatile E Conveniente Per Aggiungere Un Tocco Di Vivacità Al Tuo Spazio Esterno O Interno, I 12 Pz Secchielli Sono La Scelta Ideale.
13,42 €
Vista prodotto
Italia
Questo supporto per le piante, con la forma di un pilastro antico bianco, con le lue linee semplici e design classico sarà un ottimo accessorio per la tua camera da letto, patio, ingresso o luogo delle nozze. Pui mettere sopra la base larga i tuoi fiori preferiti o piante in vaso. La costruzione in MDF aggiunge stabilità e resistenza. La vernice bianca è facile da pulire con un panno umido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo supporto per le piante, con la forma di un pilastro antico bianco, con le lue linee semplici e design classico sarà un ottimo accessorio per la tua camera da letto, patio, ingresso o luogo delle nozze.Pui mettere sopra la base larga i tuoi fiori preferiti o piante in vaso. La costruzione in MDF aggiunge stabilità e resistenza. La vernice bianca è facile da pulire con un panno umido.
Vista prodotto
Italia
Vaso Tubini Serralunga Illuminabile Vaso Tubini Serralunga, il complemento d'arredo dalle forme semplici e geometriche, può adattarsi bene al tuo arredo outdoor. La struttura è realizzata in polietilene stampato in rotazionale nella finitura predefinita neutro con kit luce LED. Tubini, con i suoi dettagli tipici ed eleganti è adatto per fiori e piante, dando così vita ed armonia al tuo outdoor di design moderno. Inoltre, è dotato protezione UV ed alta resisteza meccanica, caratteristiche essenziali per condizioni climatiche esterne.Scopri le offerte che Arredare Moderno ha per te! STRUTTURA VASO TUBINI ILLUMINABILE: Il vaso Tubini è realizzato in polietilene nella finitura predefinita neutro.I kit luce disponibili sono i seguenti: Impianti Outdoor IP67 (lampadina non inclusa) Impianti Outdoor IP67 (lampadina inclusa LED 13W E27 - 1250lm - 6000K) Impianti Outdoor IP67 (lampadina inclusa LED RGB 9W E27 - 2700lm - 6500K) Impianti Outdoor IP68 (lampadina inclusa LED RGB Wireless 1.2W) Impianto led white 3000° K wireless IP67, 290lm N.B: Su richiesta è possibile avere il kit di fissaggio a terra. Per più informazioni rivolgersi al servizio clienti. DIMENSIONI VASO TUBINI ILLUMINABILE: Il vaso Tubini è disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: Tubini 345 - Ø. 50 cm x h. 48 cm Tubini 346 - Ø. 46 cm x h. 90 cm TEMPI DI CONSEGNA: Il tempo stimato per la consegna è di 3 settimane dalla verifica pagamento avvenuto.
253,63 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Liscio Siena Serralunga Illuminabile Liscio Siena, il vaso Serralunga dalle linee classiche e naturali, essenziale per giardini e terrazzi. La struttura è realizzata in polietilene stampato in rotazionale, con dettagli nella superficie graffiati, nella finitura predefinta neutro. Liscio Siena, con i suoi dettagli tipici ed eleganti del cotto toscano, è il complemento adatto per fiori e piante, dando così vita ed armonia al tuo outdoor di design moderno. Inoltre, è dotato di kit luce LED ad alto rendimento luminoso.Scopri le offerte che Arredare Moderno ha per te! STRUTTURA VASO LISCIO SIENA ILLUMINABILE: Il vaso Liscio Siena è realizzato in polietilene nella finitura predefinita neutro.I kit luce disponibili sono i seguenti: Impianto IP67 (lampadina non inclusa) Impianto IP67 (lampadina inclusa LED 13W, E27, 1250 lm, 6000k) Impianto IP67 (lampadina LED RGB 9W E27 850 lm, 2700k - 6500k) Impianto LED RGB Wireless IP68, 1.2W (lampadina inclusa) Impianto led white 3000° K wireless IP67, 290lm N.B: Su richiesta è possibile avere il kit di fissaggio a terra. Per più informazioni rivolgersi al servizio clienti. DIMENSIONI VASO LISCIO SIENA: Il vaso Liscio Siena è disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: 393 - Ø. 67.5 cm x H. 100 cm 394 - Ø. 52.5 cm x H. 80 cm. 393 394 TEMPI DI CONSEGNA: Il tempo stimato per la consegna è di 3 settimane dalla verifica pagamento avvenuto.
302,86 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Primavera Serralunga Illuminabile Vaso Primavera Serralunga illuminabile, il complemento darredo dalle forme semplici e geometriche, può adattarsi bene al tuo arredo outdoor. La struttura è realizzata in polietilene stampato in rotazionale nella finitura predefinita neutro, con i suoi dettagli tipici ed eleganti è adatto per fiori e piante, dando così vita ed armonia al tuo outdoor di design moderno. Inoltre, è disponibile il kit luce LED ad alto rendimento luminoso ideale per illuminare con stile il tuo spazio darredo moderno.Scopri le offerte che Arredare Moderno ha per te! STRUTTURA VASO PRIMAVERA ILLUMINABILE: Il vaso Primavera Illuminabile è realizzato in polietilene nella finitura predefinita neutro.I kit luce disponibili sono i seguenti: Impianti Outdoor IP67 (lampadina non inclusa) Impianti Outdoor IP67 (lampadina inclusa LED 13W E27 - 1250lm - 6000K) Impianti Outdoor IP67 (lampadina inclusa LED RGB 9W E27 - 2700lm - 6500K) É incluso il kit di drenaggio dacqua. DIMENSIONI VASO PRIMAVERA ILLUMINABILE: Il vaso Primavera Illuminabile è disponibile nelle seguenti dimensioni: Ø. 130 cm x H. 120 cm. TEMPI DI CONSEGNA: Il tempo stimato per la consegna è di 3 settimane dalla verifica pagamento avvenuto.
1.086,60 €
Vista prodotto
Italia
Vaso in pietra, conca festonata da giardino realizzata completamente a mano, di dimensioni lunghezza 67 cm, profondità 67 cm, altezza 80 cm. Può essere utilizzata come utile vaso per fiori e piante anche di dimensioni importanti, sia come scultura decorativa del vostro giardino. La qualità della pietra utilizzata e il sistema di cottura rendono il vaso resistente al gelo. E' un articolo fatto a mano e invecchiato con una particolare finitura che lo rende un pezzo unicoTutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo
2.600 €
Vista prodotto
Italia
Vaso in pietra, conca festonata da giardino realizzata a mano con argilla toscana,di dimensioni lunghezza 60 cm, profondità 60 cm, altezza 60 cm.Può essere utilizzata come utile vaso per fiori e piante anche di dimensioni importanti, sia come scultura decorativa del vostro giardino. La realizzazione di questo bellissimo pezzo di artigianato segue le vecchie tradizioni toscane.la qualità della pietra utilizzata e il sistema di cottura rendono il vaso resistente al gelo. E' un articolo fatto a mano e invecchiato con una particolare finitura che lo rende un pezzo unicoTutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo
1.700 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.