-
loading
Solo con l'immagine

Giardino braccioli legno naele vintage


Elenco delle migliori vendite giardino braccioli legno naele vintage

BFYDOAA - SECCHIO DA GIARDINO IN LEGNO, STILE VINTAGE, STILE RETRÒ, PER VASCHE A FORMA DI CANNA ESAGONALE, PER INTERNI ED ESTERNI, CASA, GIARDINO, PATIO
  • Materiale in legno massiccio: il vaso è realizzato in legno massello naturale, quindi è robusto e non facile da danneggiare, non si deforma facilmente come vasi di plastica per fiori.
  • Facile da trasportare: ci sono due maniglie in metallo su due lati della vasca, si può facilmente trasportare ovunque.
  • Molteplici applicazioni: può essere utilizzato come vasi per piante grasse da giardinaggio, secchi per la coltivazione di verdure da balcone e anche come decorazione in hotel, caffetterie, cabine retrò.
  • Design classico: l'imitazione del legno non solo evidenzia la tendenza della moda retrò, ma anche la struttura del legno si fonde con la pianta stessa.
  • Spazio utile: questo bellissimo vaso da fiori retrò è ideale per balconi, cortili, uffici, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GECHEER PANCA DA GIARDINO AD ANGOLO CON 5 POSTI IN LEGNO MASSELLO ACACIA 150X150X90 CM,PANCA DA GIARDINO ANGOLARE IN LEGNO MASSELLO,DIVANO DA GIARDINO IN LEGNO,PANCA DA ESTERNO IN LEGNO
  • Questa panca da giardino in legno classica, con spazio ampio di seduta, aggiungerà un tocco di fascino rustico al tuo giardino o ad altri spazi all'aperto.
  • Con un leggero rivestimento ad olio, questa panca per esterni è realizzata in legno massello di acacia, un legno tropicale, resistente agli agenti atmosferici e altamente durevole.
  • Questa panca ad angolo può ospitare fino a 5 persone.  Le doghe del sedile e dello schienale offrono un ottimo supporto e un comfort di seduta ottimale, mentre i due braccioli offrono un posto dove riposare le braccia.
  • Assemblaggio richiesto. Imballaggio in 3 pz.
  • Spedizione: Generalmente ricevilo entro 8-15 giorni lavorativi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIDYARD SET 2 SEDIE DA GIARDINO CON BRACCIOLI IN LEGNO MASSELLO DI ACACIA CON CUSCINI 60,5X60,5X81 CM,POLTRONE DA GIARDINO IN LEGNO,POLTROCINE DA GIARDINO LEGNO,POLTRONE POLTROCINE DA ESTERNO LEGNO
  • Queste sedia da giardino in legno in stile rustico saranno il punto focale del vostro giardino o del suo patio.
  • Materiale: Legno massello di acacia con finitura grigio slavato, tessuto (100% poliestere).
  • La consegna include cuscini di seduta e schienale che forniscono comodità e supporto.
  • Assemblaggio richiesto.
  • Spedizione: Generalmente ricevilo entro 7-14 giorni lavorativi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sedia da Giardino con Braccioli in Legno Naele Vintage Con l'arrivo della bella stagione si ha voglia di godersi la vita all'aria aperta e condividere delle belle serate in compagnia di familiari e amici, per questo bisogna disporre degli arredi adeguati. La sedia da giardino vintage in legno con braccioli Naele sar/xc3/xa0 la tua grande alleata per ottenere il massimo dal tuo balcone, terrazzo o giardino. /xc3/x88 realizzata in legno di eucalipto... Con l'arrivo della bella stagione si ha voglia di godersi la vita all'aria aperta e condividere delle belle serate in compagnia di familiari e amici, per questo bisogna disporre degli arredi adeguati. La sedia da giardino vintage in legno con braccioli Naele sar/xc3/xa0 la tua grande alleata per ottenere il massimo dal tuo balcone, terrazzo o giardino. /xc3/x88 realizzata in legno di eucalipto, un materiale che conferisce alla sedia robustezza e durevolezza. Con i suoi braccioli ottieni il comfort extra che stavi cercando. La pennellata di colore /xc3/xa8 data dalla seduta, realizzata con corda di alta qualit/xc3/xa0 e bellezza naturale. Si consiglia di pulirlo con sapone neutro ed evitando l'uso di prodotti chimici. Pur essendo adatto all'uso esterno, si consiglia di proteggerlo dai fenomeni atmosferici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sedia da Giardino con Braccioli in Legno Naele La Sedia da Giardino in Legno con Braccioli Naele /xc3/xa8 tutto ci/xc3/xb2 di cui hai bisogno per goderti il sole e il bel tempo, questo gioiello si occuper/xc3/xa0 di portare un tocco elegante, sofisticato e funzionale al tuo giardino. La sua fabbricazione in legno di eucalipto, con finitura spazzolata, la rende una sedia compatta e resistente. La seduta /xc3/xa8 realizzata in corda sintetica intrecciata,... La Sedia da Giardino in Legno con Braccioli Naele /xc3/xa8 tutto ci/xc3/xb2 di cui hai bisogno per goderti il sole e il bel tempo, questo gioiello si occuper/xc3/xa0 di portare un tocco elegante, sofisticato e funzionale al tuo giardino. La sua fabbricazione in legno di eucalipto, con finitura spazzolata, la rende una sedia compatta e resistente. La seduta /xc3/xa8 realizzata in corda sintetica intrecciata, che conferisce alla sedia un aspetto naturale. A causa della sua finitura dall'aspetto artigianale, potrebbe presentare lievi differenze. Inoltre, include borchie per proteggere la base delle gambe ed evitare che si scheggino durante lo spostamento. Scegli Naele e dai un nuovo look al tuo spazio esterno. Si consiglia di pulirlo con sapone neutro ed evitando l'uso di prodotti chimici. Pur essendo adatto all'uso esterno, si consiglia di proteggerlo dai fenomeni atmosferici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sedia da giardino in legno con braccioli Naele La Sedia da Giardino in Legno con Braccioli Naele è tutto ciò di cui hai bisogno per goderti il sole e il bel tempo, questo gioiello si prenderà cura di fornire un tocco elegante, sofisticato e funzionale al tuo giardino. La sua lavorazione in legno di eucalipto la rende una sedia compatta e resistente. La sua versatilità si adatta a qualsiasi stile decorativo. Si consiglia di... La Sedia da Giardino in Legno con Braccioli Naele è tutto ciò di cui hai bisogno per goderti il sole e il bel tempo, questo gioiello si prenderà cura di fornire un tocco elegante, sofisticato e funzionale al tuo giardino. La sua lavorazione in legno di eucalipto la rende una sedia compatta e resistente. La sua versatilità si adatta a qualsiasi stile decorativo. Si consiglia di pulirlo con sapone neutro ed evitare l'uso di prodotti chimici. Nonostante sia adatto per l'esterno, consigliamo di proteggerlo dai fenomeni atmosferici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Poltrona da giardino in legno di teak Adira Abbiamo progettato la nostra collezione di mobili fondendo il meglio degli stili vintage e naturali e il risultato è stato una collezione resistente, robusta, moderna ed elegante. Realizzata in legno di teak, con un design dalle linee rette, la nostra poltrona da giardino in legno di teak Adira si distingue per lo schienale ampio e confortevole e la seduta completamente... Abbiamo progettato la nostra collezione di mobili fondendo il meglio degli stili vintage e naturali e il risultato è stato una collezione resistente, robusta, moderna ed elegante. Realizzata in legno di teak, con un design dalle linee rette, la nostra poltrona da giardino in legno di teak Adira si distingue per lo schienale ampio e confortevole e la seduta completamente ergonomica, ci offre un comfort extra grazie ai suoi braccioli. Un complemento decorativo perfetto per qualsiasi stanza della casa e molto facile da combinare in qualsiasi stile decorativo. Puoi anche usarlo in balcone, terrazza o poltrona da giardino. Cuscino non incluso. Si consiglia di pulirlo con sapone neutro ed evitare l'uso di prodotti chimici. Per preservare la bellezza del legno di Teak è necessaria una manutenzione periodica e un trattamento speciale con prodotti specifici. Pur essendo adatto all'uso esterno, si consiglia di proteggerlo dai fenomeni atmosferici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Le b' 'poltrone da giardino KHASHAb' ' sono perfette per creare un'oasi di pace e tranquillitb'/xc3/xa0' nel cuore della cittb'/xc3/xa0'!b' 'b' ' b' 'Semplice ed elegante, la silhouette di queste b' 'poltrone in legno massello e nerob' ' si ispira allo stile vintage. In un mix di casual ed eleganza, queste b' ' poltrone da giardino b' 'dagli accenti b' 'etnicib' ' daranno una sicura nota di carattere ad un ambiente esterno. b' 'b' 'Un b' 'mobile da esternob' ' che punta sulla naturalezza e sull'autenticitb'/xc3/xa0'! Modellati dall'b' 'intreccio graficob' ' delle b' 'strisce di polipropileneb' ', le b' 'seduteb' ' e gli b' 'schienali nerib' ' sono ammorbiditi dalla b' 'strutturab' ' in b' 'legno massello di acaciab' '. Questo tipo di legno, molto apprezzato per la sua bellezza, conferisce all'insieme un tocco caldo e rustico. Una combinazione di materiali resistenti agli agenti atmosferici davvero vincente! b' 'Questeb' ' sedie da giardino dotate di bracciolib' ' saranno perfette a bordo piscina per godersi il sole, o intorno a un b' 'b' 'tavolo da esternob' 'b' ', dove grazie alle loro b' 'dimensionib' ' b' ' L63 x P58 x H92 cmb' ', arrederanno con eleganza la zona pranzo cuore della terrazza. b' 'Robusteb' ' e b' 'confortevolib' ', queste b' 'sedie da giardino a strisce nereb' ' permetteranno di godersi le giornate di sole senza rinunciare allo stile. E una volta terminata la stagione estiva? Queste b' 'sedie da esterno impilabilib' ' salvaspazio sono perfette per ottimizzare lo spazio destinato a riporre gli oggetti! b' 'b' 'L?acacia b'/xc3/xa8' un legno naturalmente duro e solido, con un'ottima resistenza all'umiditb'/xc3/xa0'. Il legno ha la tendenza ad assumere una sfumatura grigia con il passare del tempo, senza che cib'/xc3/xb2' influisca sulle sue proprietb'/xc3/xa0'. Si consiglia tuttavia di nutrire e proteggere il salotto da giardino affinchb'/xc3/xa9' mantenga il suo splendore nel tempo, applicando un olio adatto ai mobili da giardino, reperibile in tutti i negozi specializzati. b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' '. Poltrone da montare."> Le poltrone da giardino KHASHA sono perfette per creare un'oasi di pace e tranquillit nel cuore della citt! Semplice ed elegante, la silhouette di queste poltrone in legno massello e nero si ispira allo stile vintage. In un mix di casual ed eleganza, queste poltrone da giardino dagli accenti etnici daranno una sicura nota di carattere ad un ambiente esterno. Un mobile da esterno che punta sulla naturalezza e sull'autenticit! Modellati dall' intreccio grafico delle strisce di polipropilene, le sedute e gli schienali neri sono ammorbiditi dalla struttura in legno massello di acacia. Questo tipo di legno, molto apprezzato per la sua bellezza, conferisce all'insieme un tocco caldo e rustico. Una combinazione di materiali resistenti agli agenti atmosferici davvero vincente! Queste sedie da giardino dotate di braccioli saranno perfette a bordo piscina per godersi il sole, o intorno a un tavolo da esterno, dove grazie alle loro dimensioni L63 x P58 x H92 cm, arrederanno con eleganza la zona pranzo cuore della terrazza. Robuste e confortevoli, queste sedie da giardino a strisce nere permetteranno di godersi le giornate di sole senza rinunciare allo stile. E una volta terminata la stagione estiva? Queste sedie da esterno impilabili salvaspazio sono perfette per ottimizzare lo spazio destinato a riporre gli oggetti! L?acacia un legno naturalmente duro e solido, con un'ottima resistenza all'umidit. Il legno ha la tendenza ad assumere una sfumatura grigia con il passare del tempo, senza che ci influisca sulle sue propriet. Si consiglia tuttavia di nutrire e proteggere il salotto da giardino affinch mantenga il suo splendore nel tempo, applicando un olio adatto ai mobili da giardino, reperibile in tutti i negozi specializzati. Venduto in set di 2. Poltrone da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
4 Sedie stile vintage con struttura in legno e metallo verniciato, scocca in polipropilene, cuscino in ecopelle, colore bianco come foto (prezzo e disponibilità si riferisco a numero 4 sedie). DIMENSIONI: H.81 L.48 P.43 cm. Prezzo scontato per la sedia 4 sedie stile vintage di rossanese Rossanese Se vuoi cambiare i mobili che possiedi o selezionare ex novo le composizioni più adatte per te, ti presentiamo la Sedia senza braccioli 4 sedie stile vintage di rossanese Rossanese a prezzo Outlet. Affidabilità e cura dei particolari contraddistinguono una vasta gamma di sedie garantite dalla pluriennale esperienza Rossanese, tra cui pure questa con un ribasso esclusivo: le proposte dell'azienda sono tutte realizzate con materiali durevoli e capaci di completare l'arredo di ogni interno, esaltando le doti estetiche dello stesso. 4 sedie stile vintage di rossanese Rossanese: scheda tecnica I pezzi di arredo assumono diverse caratteristiche a seconda delle diverse stanze in cui verranno collocati dunque, se stai considerando di comprare alcune sedie da soggiorno, affidarti alla pluriennale esperienza Rossanese nel campo dell'arredamento si dimostrerà la scelta perfetta; il living, la zona cucina, il giardino e la zona notte differiscono tra loro a seconda delle molteplici composizioni arredative che accolgono al loro interno. Che tu abbia intenzione di completare un interno di ogni richiamo stilistico, sia esso legato alla tradizione nonché di design minimale, questa sedia senza braccioli saprà evidenziare le doti estetiche dell'ambiente pur restando imprescindibile dal punto di vista pratico; l'eccellenza delle finiture fa di questa soluzione Da soggiorno il miglior acquisto per le richieste individuali, poiché in grado di coniugare praticità e design. Il trasporto, con annesse spese, è da valutare nel momento in cui si decide di acquistare arredi online: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta davvero conveniente. Se desideri ricreare particolari atmosfere di eleganza e raffinatezza nella tua casa, prediligi la sedia Senza braccioli Rossanese qui in Offerta Outlet: essa è moderna, perfetta per ottenere la totale soddisfazione una volta realizzato il progetto e ottimi risultati dal punto di vista estetico. Praticità e design sono gli elementi che contraddistinguono la sedia 4 sedie stile vintage di rossanese in plastica, poiché disponibile in materiali durevoli e resistenti, sempre assicurati dalla pluriennale esperienza Rossanese nel campo dell'arredamento. Il marchio Rossanese ha ideato una struttura con 4 gambe per la sedia qui presente, la quale ultima le qualità pratiche del pezzo d'arredo.
270 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DB004081_SEDIA H.83 L.43X51 REALIZZATA IN LEGNO DI FAGGIO DI COLORE NERO VINTAGE, STRUTTURA IN METALLO DI COLORE ROSSO. Prezzo scontato per la sedia Prezioso Cv 221 dialma Nel living, in giardino, nella camera da letto o nell'ambiente cucina, le sedie sono elementi fondamentali che contraddistinguono il mood dell'ambiente e assolvono a un ruolo indispensabile. È appartenente alla ampia gamma di sedie Da cucina la proposta Cv 221 dialma in Legno qui presente ad un prezzo vantaggioso: grazie a questa proposta potrai disporre di uno dei modelli che proponiamo. Scheda tecnica della sedia Cv 221 dialma Prezioso Per questa proposta davvero conveniente, dovrai tenere a mente altresì la consegna e le sue relative spese: trasporto escluso per la sedia Cv 221 dialma in offerta. I mobili assumono varie caratteristiche a seconda delle varie stanze dove verranno collocati quindi, se stai considerando di acquistare alcune sedie da cucina, rivolgerti alla pluriennale competenza Prezioso nel settore dei mobili sarà la scelta perfetta; il living, la cucina, lo spazio all'aperto e la zona notte si distinguono tra loro a seconda delle svariate composizioni arredative che includono al loro interno. Questa soluzione, ora in offerta, può completare gli arredi dei tuoi ambienti mettendo in risalto le doti estetiche degli stessi: che tu abbia intenzione di ricreare peculiari atmosfere di gusto classico piuttosto che minimal chic, questo oggetto di arredo ti garantirà di avere sempre a disposizione una sedia senza braccioli capace di abbinare le qualità pratiche strutturali con quelle prettamente estetiche. Se vuoi ricreare peculiari atmosfere di stile e raffinatezza nella tua casa, prediligi la sedia Senza braccioli Prezioso qui in offerta: essa è moderna, perfetta per garantirti la totale contentezza a progetto terminato e i risultati migliori dal punto di vista estetico. La sedia Senza braccioli Prezioso disponibile in questa proposta davvero conveniente è in legno: la robustezza della struttura va di pari passo con le doti estetiche della finitura più idonea, in grado di abbinare quindi praticità e design per completare alla perfezione ogni tipo di interno. Il marchio ha ideato una vasta scelta di modelli di sedie, tutti definiti da un diverso tipo di struttura: questa possiede una struttura con 4 gambe.
150 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sedia MobiLike in legno anticato tinta miele, con schienale a croce. Seduta comoda e resistente. Il motivo aperto a "X" dello schienale ne sottolinea lo spettacolare stile retrò, perfetta da abbinare all'arredo Provenzale, Shabby, Country e Vintage. Il prezzo proposto si intende a sedia, per un acquisto minimo di 4 pezzi. E' possibile tuttavia ordinare quantità inferiori contattando l'azienda. Misure: massimo ingombro L 50 cm P 57 cm H 88 cm seduta L 44 cm P 41 cm H da terra 47 cm H schienale 44 cm Be inspired! Prezzo scontato per la sedia Artigianale Mobilike ml419 Nel soggiorno, nel giardino, nella zona notte o nell'ambiente cucina, le sedie sono elementi importanti che contraddistinguono lo stile dell'ambiente e svolgono un ruolo indispensabile. È appartenente alla ampia gamma di sedie Da cucina la proposta Mobilike ml419 in Legno qui disponibile ad un prezzo speciale: grazie a questa proposta potrai avere una delle proposte che presentiamo. Scheda tecnica della sedia Mobilike ml419 Artigianale Lo stile dei tuoi locali dipende dalla scelta dell'arredamento, per tale ragione è essenziale che tu capisca cosa soddisfa le tue aspettative ed ai tuoi gusti: se vuoi ricreare un'atmosfera design, la sedia Artigianale qui disponibile in Offerta Outelt è l'ideale. Per questa proposta davvero vantaggiosa, che vede protagonista la sedia Mobilike ml419 Artigianale, valuta con attenzione altresì la consegna e le conseguenti spese: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta. Spazi abitativi come la zona cucina necessitano di sedie confortevoli, resistenti a varie sostanze e disegnate per quella specifica stanza, al contrario la zona living e la zona notte vedono l'impiego di sedie con un'estetica raffinata, nelle sfumature intermedie o calde e dalle forme semplici o più morbide. Che tu desideri arredare per la prima volta una stanza di casa o semplicemente cambiare gli arredi già presenti, di certo la sedia Mobilike ml419 qui disponibile fa al caso tuo in quanto è proprio da cucina. La sedia Senza braccioli Artigianale disponibile in questa proposta davvero vantaggiosa è in legno: la robustezza strutturale si fonde con il valore estetico dei materiali più adatti, adatto a coniugare dunque funzionalità e stile per completare perfettamente ogni genere di locale. Se gli ambienti interni disponibili non ti consentono di collocare gli arredi dei tuoi desideri, non scoraggiarti: non si trascura mai il contenuto estetico degli interni durante l'acquisto dell'arredamento e il marchio Artigianale lo sa bene. Per risolvere difficoltà di spazio e stile, noi lavoriamo con molta passione con il fine di presentarti sedie di qualunque tipologia, come questa sedia senza braccioli, che siano in grado di adattarsi alle aspettative personali. Il marchio Artigianale ha pensato a una struttura con 4 gambe per la sedia qui disponibile, la quale ultima le doti di praticità del pezzo d'arredo.
102 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.