-
loading
Solo con l'immagine

Borsetta pranzo arcobaleno


Elenco delle migliori vendite borsetta pranzo arcobaleno

2 PEZZI 6L BORSA TERMICA PORTA PRANZO, BORSA DEL PRANZO, BORSA FRIGO PRANZO, BORSETTA PRANZO AL SACCO ISOLATO SACCHETTO PER UOMO DONNA UFFICIO PICNIC
  • 【Materiale Premium】 Il materiale esterno cationico crittografato a due colori di alta qualità è durevole, robusto e resistente agli strappi. Lo strato interno è realizzato con un'eccezionale pellicola di alluminio, che è isolata termicamente, impermeabile e molto facile da pulire.
  • 【Design della maniglia】 La borsa da picnic pieghevole è progettata con doppi manici imbottiti leggeri e cerniera liscia migliorata, l'interno è senza cuciture e impermeabile con isolamento termico ad alta densità, facile da usare e trasportare.
  • 【Grande capacità】 Le pochette termica hanno una capacità di 6 litri, offrono spazio sufficiente, potrebbero adattarsi perfettamente al tuo pranzo al sacco, snack, panini e persino frutta. Adatto per conservare tutti i tipi di cibo, può trasportare facilmente più cibo.
  • 【Mantieni caldo o freddo】 Il film di alluminio termoisolante interno è ampiamente utilizzato per aiutare a mantenere la temperatura di oggetti caldi o freddi. Questa borsa termica è ideale per trasportare cibi caldi o bevande fredde e mantenerli caldi o freschi per diverse ore.
  • 【Ampie applicazioni】 Può essere utilizzato come borsa per il pranzo, borsa da picnic, ideale per viaggi, scuola, picnic, può soddisfare le tue diverse esigenze. Ha una tasca frontale che può essere utilizzata per riporre cellulare, chiavi, posate e qualsiasi piccolo utensile necessario per un facile accesso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BORSETTA BAMBINA, AMABILE BORSA TRACOLLA BAMBINA FIOCCO, BORSA BAMBINA PU CON PELUCHE BORSA ORNAMENTS, ADATTO A BORSETTA PER RAGAZZE 2-14 ANNI,BORSA RAGAZZA MATERIALE IN PELLE PU (ROSA&BIANCO)
  • ?【DESIGN UNICO】La nostra borsetta bambina è dotata di un grazioso design a fiocco, il colore di ogni borsetta bambina è molto classico, la borsa a tracolla bambina è molto adatta per le bambine da utilizzare in feste, viaggi, scuola, campeggio e altre occasioni
  • ?【CON ORNAMENTI】Ogni borsetta bambina è dotata di un simpatico peluche Borsa Ornaments, che può essere utilizzato in altri luoghi, come il portachiavi o la borsa della scuola dei bambini, ecc.
  • ?【SICUREZZA DEI MATERIALI】Dal momento che borsetta bambina usa la pelle PU, borsa tracolla bambina.La texture è leggera e ha una buona funzione waterproof, e questa borsetta ragazza non è dannosa per i bambini
  • ?【USO MULTIPLO】La tracolla della borsetta bambina può essere regolata, ed è facile da smontare e installare.Secondo le esigenze delle diverse occasioni, borsa tracolla bambina ha diversi metodi di zaino.
  • ?【IL MIGLIOR REGALO】La borsa a tracolla bambina è adatta alle bambine dai 2 ai 14 anni, la simpatica borsetta bambina è molto apprezzata dalle bambine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARCOBALENO BLOCCHI IN LEGNO, 6 COLORI MONTESSORI GIOCATTOLI EDUCATIVI IMPILABILE COLORATO STACKER, GEOMETRIA GIOCATTOLI PRESCOLARI, COMPLEANNO, REGALO DI NATALE PER BAMBINI
  • ?【Materiali sicuri e ambientali】 Gli elementi costitutivi dell'arcobaleno sono realizzati in legno di gomma di alta qualità con vernice ambientale a base d'acqua, che è sicura, non tossica e non si deforma facilmente, i colori vivaci cattureranno sicuramente i tuoi occhi. I bordi sono accuratamente lucidati e non danneggeranno la pelle morbida dei bambini.
  • ?【Giocattoli educativi per bambini】 L'arcobaleno è un giocattolo educativo che consente ai bambini di fornire input visivi durante il funzionamento per aiutare i bambini a sviluppare l'immaginazione, la creatività e la coordinazione pratica. Può anche promuovere lo sviluppo del cervello dei bambini e aiutarli a riconoscere varie forme e colori.
  • ?【Ispira la creatività】 I blocchi colorati arcobaleno sono disponibili in sei diverse dimensioni e possono essere impilati in varie forme per stimolare l'immaginazione dei bambini. Può essere impilato in piccole case, ponti, tunnel, colline, recinzioni, sedie a dondolo o piccoli letti per bambole ... I blocchi arcobaleno e le bambole piccole consentono ai bambini di creare più scene.
  • ?【Dimensioni del prodotto】 Giocattolo a blocchi arcobaleno in legno, inclusi blocchi puzzle arcobaleno da 6 pezzi e bambola in legno da 6 pezzi, blocchi di diverse dimensioni, (L) X (P) X (A) 14 x 3 x 7 cm / 5,5 x 1,2 x 2,75 pollici ( appr.). L'altezza della bambola è di 1,8 pollici / 4,5 cm.
  • ?【Regalo perfetto per i più piccoli】 Giocattolo perfetto come regalo speciale per i bambini in occasione del compleanno, Natale, Festa dei bambini o qualsiasi altra festa. È sicuramente una buona scelta di regali per promuovere il rapporto genitore-figlio e l'educazione della prima infanzia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Pratico porta pranzo con fantasia Arcobaleno e Animali, portalo a scuola, all'asilo o dove vuoi grazie alla piccola maniglia posta sulla parte superiore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Borsetta interattiva per bimbe con animali Una simpatica  borsetta per bimbe  a forma di animaletto e interattiva; premendo un pulsante sulla borsetta le palpebre degli occhi del cucciolo si chiuderanno ed emetterà simpatici versi. Dimensioni: ‎20.3 x 6.7 x 20.3 cm Funzionamento: pile incluse Età: 5+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FP Borsa Porta Pranzo di Sonic, perfetto per il tuo bambino per i primi anni di scuola. Dotato di vari scomparti per poter trasportare tutto l'occorrente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FP Borsa Porta Pranzo Elefante, perfetto per il tuo bambino per i primi anni di scuola. Dotato di vari scomparti per poter trasportare tutto l'occorrente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riempi la tua vita quotidiana di colore e stile con una bambola molto speciale, grazie a questo nuovo Barbie Extra Vestito Arcobaleno di Mattel ! Prendi questa nuova bambola Barbie dalla collezione Extra, colorata ed elegante. Una bambola molto speciale per il suo look unico, capelli lunghi castani, con un lato rasato, accessori molto moderni e colori vivaci per iniziare la giornata con energia. Insieme alla bambola arriva anche il suo inseparabile animale domestico, con il quale va ovunque. Età consigliata: dai 3 anni in su. Include: 1 bambola Barbie con vestito color arcobaleno, maglietta bianca, scarpe da ginnastica bianche e giacca a rete blu, 1 figura di alligatore, 1 lecca-lecca, 1 borsetta, 1 paio di occhiali stellati, 1 paio di orecchini a cerchio stellati e ornamenti per capelli. Collezione: Barbie Extra. Numero: 9. Misure approssimate della bambola: 28 cm di altezza, 7 cm di larghezza e 3 cm di profondità. Misure approssimate del cucciolo: 4 cm di altezza, 7 cm di larghezza e 7 cm di lunghezza. Misure approssimate del lecca-lecca: 4 cm di lunghezza, 1,5 cm di larghezza e 0,1 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spesso comprati insieme + + + Prezzo Totale: 22,20 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Mood ST4960 - Borsetta a tracolla unicorno    Mood ST5199 - Penna 6 colori girabrilla    Mood ST5220 - Gommina pirata - 6 pezzi    Mood ST5233 - Set 2 gommine unicorno arcobaleno - 6 conf.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le Barbie Extra sono il massimo in fatto di stile con la loro personalità brillante e includono 15 pezzi tra cui abiti, accessori e amici animali con accessori coordinati. Questa Barbie ha un corpo più curvy dell'originale e la sua acconciatura lascia tutti a bocca aperta, con i lunghi capelli lisci adornati con luccicanti fermagli argentati. Il suo look divertente e giocoso mette in mostra uno stile sicuro di sé, con un vestito dal luccicante motivo arcobaleno con la scritta "Shine Bright Like the Stars" portato sopra una camicia bianca e sotto a un cappotto blu di tulle con volant. Gli accessori di Barbie aggiungono un tocco di personalità per arricchire le tue storie: una borsetta a forma di tastiera, gioielli in argento, occhiali da sole a stella e scarpe bianche con plateau. Il cucciolo di coccodrillo, poi, con i suoi denti dorati e il lecca-lecca ricevuto in premio è così EXTRA! Le bambole Barbie Extra sono un regalo fantastico per i bambini dai 3 ai 10 anni, soprattutto quelli che amano lo stile extra!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.