-
loading
Solo con l'immagine

Fissan baby pasta protettiva


Elenco delle migliori vendite fissan baby pasta protettiva

12 X FISSAN BABY PASTA PROTETTIVA PROTEZIONE&NATURA 75 ML
  • 12 confezioni di FISSAN BABY Pasta Protettiva Protezione&Natura 75 Ml
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET 6 FISSAN BABY PASTA PROTETTIVA 75 ML VERDE LINEA BIMBO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FISSAN BABY PASTA ALTA PROTEZIONE, CONFEZIONE RISPARMIO, 12 PASTE
    • Protegge e lenisce le irritazioni e gli arrossamenti cutanei; la formula è sviluppata per bambini e neonati
    • Applicare un velo di pasta con un leggero massaggio e in modo uniforme, specialmente tra le pieghe della pelle; indicata anche in caso di irritazione della pelle adulta
    • Il non totale assorbimento dello strato bianco è indice della sua efficacia protettiva
    • Con ossido di zinco: noto per contrastare e prevenire arrossamenti ed irritazioni causate dal contatto prolungato con urine e feci o dallo sfregamento da pannolino
    • Con vitamine e, f e pro e con vitamina b5: conosciute per l'azione protettiva, idratante e rigenerante
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    La pasta di fissan alta protezione e' specificatamente studiata per lenire le irritazioni e gli arrossamenti cutanei ed e' inoltre indicata per il trattamento della dermatite da pannolino. La sua formula originale crea un'efficace sottile barriera protettiva che aiuta a prevenire e preservare le aree piu' delicate da irritazioni e screpolature. Formula con Ossido di Zinco, Pantenolo e Vitamine ad elevata tollerabilita' della formula. Senza alcol e coloranti.
    Vista prodotto
    Italia
    Humana Baby Pasta Protettiva. Humana BabyCare Pasta Protettiva Descrizione Pasta protettiva con ossido di zinco (15%), ideale per la protezione dell'area del pannolino, sin dalla nascita. Previene e lenisce gli arrossamenti e le irritazioni; ideale da usare ad ogni cambio. Questo prodotto e' realizzato con il 94% di ingredienti di origine naturale. L'elevata naturalita' della formula puo' comportare variazioni di colore, che non alterano l'efficacia del prodotto.
    Vista prodotto
    Italia
    La pasta di Fissan delicata, con la sua formula morbida sviluppata per aiutare a prevenire gli arrossamenti garantendo alle zone piu' delicate una protezione quotidiana efficace. Applicata regolarmente, a ogni cambio del pannolino, lascia sulla pelle un sottile velo bianco protettivo che supporta i naturali sistemi di difesa della pelle e aiuta a difenderla dalle aggressioni esterne, svolgendo un'azione preventiva contro gli arrossamenti. Con Ossido di Zinco ed Estratti di Camomilla, elevata tollerabilita' della formula. Formula ipoallergenica. Senza alcol e coloranti.
    Vista prodotto
    Italia
    Trattamento specifico per arrossamenti ed irritazioni, che unisce l'efficacia rigenerante ed idratante del pantenolo con il potere protettivo dell'ossido di zinco. Favorisce il riequilibrio del pH nell'area del pannolino, aiutando la pelle a rimanere morbida e sana e lascia sulla pelle un sottile strato protettivo che supporta i naturali sistemi di difesa della pelle e aiuta a difenderla dalle aggressioni esterne.
    Vista prodotto
    Italia
    Emulsione dalla consistenza morbida e di facile applicazione, crea sulla pelle una barriera per proteggere dall'azione di agenti irritanti. Con ossido di zinco, pantenolo e allantonina assicura un'efficace azione lenitiva e protettiva contro tutte le forme di irritazione cutanea. Componenti: Aqua (water), zinc oxide, C12-15 alkyl benzoate, PEG-30 dipolyhydroxystearate, stearyl heptanoate, glycerin, caprylic/capric triglyceride, stearyl caprylate, Zea mays starch [Zea mays (corn) starch], butylene glycol, Shea butter ethyl esters, glyceryl stearate, canola oil, tocopheryl acetate, allantoin, panthenol, triacontanyl PVP, caprylyl glycol, carbomer, xylitol, disteardimonium hectorite, caprylhydroxamic acid, trisodium ethylenediamine disuccinate. Modalita' d'uso: Applicare sulle zone interessate, deterse e asciutte, in particolare tra le pieghe cutanee. Nei neonati si consiglia l'uso ad ogni cambio pannolino. Formato: Tubo da 100 ml.
    6,90 €
    Vista prodotto
    Italia
    Fissan Baby Salviettine Delicate in morbido tessuto e arricchite con ingredienti benefici della Pasta di Fissan. Contengono una delicata lozione detergente per prendersi cura del sederino dei piu' piccoli ed aiutare a proteggere le pelli sensibili dalle irritazioni da pannolino.
    Vista prodotto
    Italia
    Il bagno corpo e capelli protezione e natura Fissan Baby, pensato per l'igiene quotidiana delle pelli piu' sensibili, offre in un unico gesto pelle morbida e idratata e capelli soffici, nel rispetto del normale equilibrio fisiologico del bambino. Lascia sulla pelle un profumo delicato e piacevole grazie alla formula cremosa che contiene anche quattro estratti naturali: olio di mandorle dalla nota azione idratante ed emolliente, aloe vera,nota per svolgere un'azione anti-arrossamento, camomilla, nota per svolgere un'azione protettiva e calendula, nota per le sue proprieta' lenitive.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.