-
loading
Solo con l'immagine

Casa vacanza pochi metri


Elenco delle migliori vendite casa vacanza pochi metri

COMFORT FIT FLEX TEETH - SET INFERIORE COORDINATO, COLORE BIANCO BRILLANTE! RISOLVI IL TUO SORRISO A CASA IN POCHI MINUTI! FUNZIONA MEGLIO CON BOCCHE DI TAGLIA MEDIO-GRANDE. (LOWER DENTURES1.0)
  • Trasforma completamente il tuo sorriso nella privacy della tua casa in pochi minuti!
  • Paralume bianco brillante superiore e paralume bianco brillante inferiore inclusi. Taglia unica. Coprire i denti mancanti, rotti e macchiati.
  • Materiale di adattamento extra incluso nel caso in cui ti manchino tutti i denti.
  • Fatto a mano! Produciamo denti fatti a mano di alta qualità da 20 anni.
  • Questo kit funziona meglio se prima monti la tomaia per abituarti, quindi dopo che sei abituato a indossare la tomaia, puoi montare la parte inferiore. Questi denti sono progettati solo per scopi estetici per migliorare il tuo sorriso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASA VACANZA VINCENTE: METODO DIMORRA GUIDA PRATICA PER AVERE RENDITE PASSIVE LA GUIDA COMPLETA PER APRIRE, GESTIRE B&B.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CASA VACANZA VINCENTE: METODO DIMORRA GUIDA PRATICA PER AVERE RENDITE PASSIVE LA GUIDA COMPLETA PER APRIRE, GESTIRE B&B.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Chieti (Abruzzo)
      Casa a pochi metri dal mare, sulla Costa dei Trabocchi, con ampio giardino e posti auto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Casa vacanza traversa litoranea (Posto Rosso) 5 posti letto Bella casa indipendente a posto rosso a 50 metri dal mare, mare limpido e trasparente ed e/' a pochi km dalle spiagge di T.S. Giovanni e Gallipoli, formata da 2 camere da letto, tinello, bagno, veranda coperta antistante la casa e grande veranda retrostante per mangiare fuori, doppio posto auto coperto, doccia esterna, pilozza esterna, camino per arrostire esterno, immersa nel verde soluzione molto bella per chi ama trascorrere le vacanze in relax a pochi metri dal meraviglioso mare del salento ---- Acqua, luce e gas e tutto compreso nel prezzo - Accessori della casa: condizionatore+ Televisione +lavatrice+ mobili da giardino +pilozza esterna +doccia esterna+ camino per arrostire +doppio posto auto+ barbecue ------ si accettano animali ------ Cauzione euro 100 Pulizie obbligatorie euro 50 Per maggiori informazioni e per prenotare contattateci: cell.3207058321 cell. 3341202195 tel. 0833588725 PER VEDERE ALTRE SOLUZIONI CASA VACANZA CLICCATE SOTTO ED ENTRATE NEL NOSTRO SITO: www.salentoeuroconsulenza.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Casa vacanza via Corsican.95 (T.S. Giovanni) 5 posti Bella soluzione casa vacanza a T.S. GIOVANNI a circa 100 metri dal mare e a circa 600 metri dalla spiaggia composta da 2 camere da letto, cucina, bagno e grande veranda retrostante dove si puo/' mangiare fuori, verandina antistante,zona molto ben servita a pochi passi dal centro e dal corso principale con ristoranti,pizzerie e supermercati, acquapark per i bambini tutto arrivabile a piedi. ------ Acqua, luce e gas e tutto compreso nel prezzo ------ Accessori della casa: Televisione +lavatrice+ lavello esterno+ mobili da giardino+ camino esterno+ zanzariere+ condizionatore Si accettano animali piccola taglia ----- Cauzione euro 100 Pulizie obbligatorie euro 50 -supplemento condizionatore a richiesta 25 euro a settimana Per maggiori informazioni e per prenotare contattateci: cell.3207058321 cell. 3341202195 tel. 0833588725 PER VEDERE ALTRE SOLUZIONI CASA VACANZA CLICCATE SOTTO ED ENTRATE NEL NOSTRO SITO: www.salentoeuroconsulenza.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Casa Vacanza La Bohème è una tipica casa Salentina, caratterizzata da volte a stella, collocata nel caratteristico centro storico di Leverano (LE). Il paese si trova in posizione strategica per chi volesse visitare e ammirare ogni posto del Salento. A soli 10 min dalle ammirevoli spiagge di Porto Cesareo; a pochi chilometri di distanza, inoltre, sono presenti le incantevoli Città di Lecce (15 min.), Gallipoli (20 min.), Otranto (30 min.). L' appartamento appena arredato, esaltato dai suoi colori mediterranei, è composto da ingresso indipendente, due spaziose camere da letto (una matrimoniale e una doppia), cucina abitabile e bagno. Fornito di tutti i comfort, per trascorrere al meglio la propria vacanza. Disponibilità di 4/5 posti letto, ideale per famiglie e gruppi di amici. Affaccia su un' arteria principale del paese, a pochi metri potete trovare: Farmacia, Bar, Edicola, Tabacchi, Ristorante-Pizzeria, Supermercato, Pescheria, Fruttivendolo, Banca. A soli 10 min a piedi è possibile raggiungere L' ufficio Postale. La numerosa presenza di locali caratteristici nel centro storico, inoltre, vi permetterà di trascorrere piacevoli serate estive in compagnia.
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Casa Vacanza Stella, situata a Gallipoli, ideale per coppie e/o famiglie con bimbi o può ospitare comodamente fino a sei persone; la struttura dista dal mare circa 100 metri in pieno centro. L'appartamento ubicato al 2° piano con ascensore è costituito da: un ampio soggiorno climatizzato con tavolo e sedie da pranzo tv e zona relax con divano letto; una cucina aperto sul soggiorno; una camera da letto matrimoniale climatizzata; una camera doppia con letto a castello; un bagno con comodo box doccia. Casa vacanza Stella dispone anche di un balcone con lavabo, lavatrice e una comoda seduta. Vi è anche un box auto con possibilità di noleggio auto in loco. Dalla abitazione sarà facile raggiungere il mare (a soli 100 metri) e anche i lidi attrezzati di Gallipoli (pochi minuti a piedi o in bici) Qualsivoglia esercizio commerciale è molto vicino all'appartamento e raggiungibile a piedi: bar, edicola, fermata del bus, stazione di servizio, ristoranti tipici e altro.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CASA VACANZA A POCHI PASSI DAL MARE, PORTO CESAREO. Villa indipendente situata a 5 metri dalla spiaggia, composta da tre camere da letto, un bagno, ampia cucina e salone per un totale di otto posti letto. All'esterno offre un ampio piazzale con veranda accessoriata di ogni comfort dove potersi rilassare ed effettuare grigliate. La Villetta è dotata dei seguenti comfort: aria condizionata, TV, lavatrice, doccia esterna, barbecue, arredamento nuovo e curato e posto auto. La struttura si estende su una superficie di circa 200 metri quadri, messa interamente a disposizione degli ospiti. Per maggiori info contattare il numero 3278279722 (Paola).
      Vista prodotto
      Siracusa (Sicilia)
      Casa vacanza vista mare 10m Lung.re 181. 1 Avola Stupenda casa vacanza vista mare a dieci metri dalla spiaggia d‘orata acqua limpida cristallina, via Lungomare lido 181. 1 Avola (Siracusa) di recente costruzione. Finemente arredato dotato di tutti i comfort. raggiungibile comodamente a piedi fronte casa banchina pedonale con scala per scendere al mare. Zona ben fornita di servizi di bar, ristoranti, pizzerie, pub e gelaterie L’appartamento con 4 posti letto, letto si compone così: – Ingresso-cucina, confortevole completa di tavolo sedie, stanzetta letto, Tv, climatizzatore; – Camera da letto matrimoniale; – Bagno con doccia; Servizi: Climatizzatore, arredo esterno, accessori cucina di ogni tipo, barbecue, phon e ferro da stiro. Attrazioni e Siti Culturali nella Vicinanze A 8 Km da Noto Capitale del Barocco nel Mondo A 25 km Siracusa e Ortigia città Greca A 13 km Riserva Oasi Vendicari e Calmosche A 4 Km da Fontane Bianche con la spiaggia bianca A 8 km dalla Riserva di Cavagrande (Laghetti) A 15 Km da Marzamemi Borgo di Pescatori A 14 Km Spiaggia di San Lorenzo A 35 Km Modica Bassa Città Barocca A 47 Km da Ragusa Ibla Città Barocca A 80 Km Aeroporto di Catania e Catania Città A 100 Km dal Vulcano Etna Potete essere certi di un’ottima accoglienza e di un’attenta collaborazione per ogni vostra necessità. Oltre alla piantina della città con le indicazioni sull’ubicazione di tutti i servizi necessari per un piacevole soggiorno avrete tutti i comfort, vi sentirete come a casa vostra, sarete a pochi passi da tutto quello che sognavate, avrete un’accoglienza calorosa tipica del popolo siciliano. Una volta venuti, ritornerete negli anni a seguire, come già tanti altri. È un luogo incantevole che vi farà vivere un soggiorno da sogno. Svegliarsi e vedere il mare cristallino e Alba è il sole della Sicilia, mette subito di buon umore buone vacanze Per informazione conttatare al n. telefonico 0931562838 cell. 3453533610 buone vacanze.
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Casa vacanza via Bergamo (Torre Suda) 4+2 posti Stupenda villetta a Torre Suda a 900 metri dal mare circa, composta da: due camere da letto di cui una in una pajara e un divano letto, PER UN TOTALE DI 4+2 POSTI LETTO tinello con angolo cottura, bagno con doccia gazebo in legno esterno dove mangiare fuori e utilizzare il camino per fare il barbecue, doccia esterna e giardino perimetrale piantumato con piante mediterranee. Bella soluzione per chi vuole godere della tranquillita' e della vicinanza del mare salentino, zona molto ben servita con, supermercato, pizzeria, bar e tabacchi scoglio basso e accessibile mare veramente stupendo per chi ama la spiaggia la puo trovare a pochi km. ------------------------------------------------------------------ Acqua, luce e gas e tutto compreso nel prezzo ------------------------------------------------------------------ Accessori della casa: Televisione + mobili da giardino + doccia esterna + lavatrice + due ventilatori + lavatrice + due lavelli esterni + caminetto esterno + gazebo in legno + posti auto + congelatore + condizionatore ------------------------------------------------------------------ si accettano animali ------------------------------------------------------------------ Cauzione euro 100 Pulizie obbligatorie euro 50 Spese aggiuntive condizionatore euro 50 a settimana Per maggiori informazioni e per prenotare contattateci: tel. 08331938402 cell. 3341202195 tel. 0833588725 PER VEDERE ALTRE SOLUZIONI CASA VACANZA ENTRATE NEL NOSTRO SITO: www.salentoeuroconsulenza.it
      55 €
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Casa vacanza Giugno Luglio,Agosto,Settembre Nocera Terinese -Villaggio Riviera Del Sole) max 4 posti letto,vicina dal mare 100mt residence privato con portiere di notte,supermarket nello stesso villaggio a pochi metri 2 altri supermercati,stazione bus,farmacia pochi KM da Pizzo,Tropea Diamante ect
      1 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Casa Leon d'oro a mare, grazioso appartamentino con ingresso indipendente situato nel quartiere residenziale di Quarto a due passi dal mare e dalla stazione ferroviaria. La casa gode di un'ottima posizione che permette agli ospiti di visitare tanto la zona del levante quanto la zona del ponente utilizzando treni o bus che passando dalla via principale, Via V Maggio, la collegano al centro. Inoltre, la casa dista 1,4 km (20 minuti a piedi) dall'Ospedale Pediatrico Gaslini, il più grande ospedale pediatrico del nord Italia eccellenza nazionale ed internazionale. L'appartamento, completamente ristrutturato, comprende un ingresso con salottino e divano che diventa un comodissimo letto a due posti, cucina e un piccolo spazio dedicato alla sala da pranzo, un bagno al piano con grande doccia moderna a più getti, piccola dispensa dove si trova la lavatrice ed il frigorifero. La camera da letto si trova nel soppalco vicino ad una spaziosa cabina armadio. La casa è ben illuminata ed inoltre, è dotata di riscaldamento autonomo con termostato e moderne persiane elettriche. L'appartamento è ideale per viaggiatori solitari in cerca di pace e tranquillità, per chi si sposta per lavoro, per le coppie che vogliono godersi una vacanza indimenticabile al mare, in completo relax, senza dover rinunciare alle comodità della città ed infine per chi decide di trascorrere qualche giorno in compagnia della propria famiglia alla scoperta della bellissima città di Genova. Inoltre, la casa si trova a pochi metri dalla via principale dove è possibile passeggiare tranquillamente oppure usufruire della spiaggia libera di Priaruggia e altre spiagge nelle immediate vicinanze dove sono presenti locali sul mare che offrono ottimi aperitivi. In zona il parcheggio è gratuito, anche sul lungomare è possibile usufruire del parcheggio gratuito.Prezzo 75 euro a notte comprensivo dei costi di pulizia(escluse le tasse di soggiorno 1,50 euro per persona per notte).Il prezzo varia nella stagione estiva.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Casa vacanza a pochi passi dal mare - Località Mare Verde, litoranea di Torre San Giovanni direzione Gallipoli. Esterni: ampio spazio esterno ottimo per i bambini in quanto tutto recintato, posto auto, lavabo e barbecue e doccia esterna. Interni: ampio soggiorno/pranzo, con possibilità di due posti letto, bagno completo con doccia, al piano superiore camera da letto matrimoniale e cameretta con 2 singoli ed ulteriore bagno con doccia. Centro e lungomare a 2 km, litorale scogliera bassa e accessibile a 200 metri, calette di sabbia a 500 metri (spiaggetta di Pazze), spiagge attrezzate e/o libere a 3,6 km.
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Casa vacanza Tarantino...... Situata Nella Bellissima Porto Cesareo. In Via Marzano 19, scala D secondo piano interno 3 dell'Palazzo Primavera Offriamo Appartamento in affitto 105 mq... composto Da Cucinino, Sala Da Pranzo...Bagno... Un Salottino Con Balcone 3 Camere da letto Pronte con 8 posti letto 1 camera con Letto Matrimoniale... 1 camera con letto matrimoniale +1 brandina... 1 camera con tre Lettini singoli L'immobile e provvisto anche di 2 Climatizzatori, 2 Ventilatori...Pentole e utensili vari.. No Biancheria. No pulizia finale. No posto auto. Ma garantiamo il posto per l'arrivo, giù in strada. No animali. l'immobile e Situato a 100 metri Dal Centro..... E da Tutti I Servizi Principali tipo market, macelleria, farmacia e negozi E Si Raggiungono Le Varie Location Della Movida Cesarina In Pochi Minuti....... A 100 metri dall'appartamento abbiamo anche una Bellissima Spiaggetta Ideale Per I Più Piccoli.. Per Maggiori Informazioni Contattarci Anche Tramite WhatsApp. 3501543620 disponibilità da Aprile..maggio, Giugno, luglio, agosto, settembre 2022 Codice Identificativo Struttura (CIS): LE07509791000019964
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      casa vacanza fronte mare 100 mq. Due/quattro posti letto, due camere da letto, ampio bagno con vasca-doccia, terrazza fronte mare attrezzata per i pasti. A pochi metri da spiagge libere o a pagamento. Due televisori e Wi fi in tutta la casa. No animali, accesso tramite scale, no ascensore. Trattativa riservata.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Casa Vacanze per vacanza al mare a pochi metri composta da Grande soggiorno.Cucina 3 camere da letto parcheggio privato doccia esterna barbeque tv lavatrice ecc.... da giugno a settembre optional: condizionatore + 50 euro pulizie obbligatorie 50 euro per info Antonella.
      500 €
      Vista prodotto
      Nuoro (Sardegna)
      Casa su 2 livelli, 5 locali a Capo Comino, a pochi metri dalla spiaggia, in una bellissima località nella costa orientale sarda, a 60 km a sud di Olbia, nel villaggio privato di Sena e Sa chita. La casa è così composta: cucina - soggiorno con divano letto, 1 camera matrimoniale con terrazza e vista mare, 1 cameretta con terrazza e unâ€(TM)altra con 2 letti, bagno con doccia, grande veranda coperta adiacente soggiorno e arredata, con vista mare. Lâ€(TM)arredamento e i serramenti sono molto pregiati. Doccia e WC esterni. Dispone di giardino e parcheggio esclusivo. Diversi box esterni molto utili per lavatrice e per attrezzature varie (bici, sdrai, ombrelloni, scope, aspirapolvere ecc.) La casa dispone di ogni comfort ed. Riserva dâ€(TM)acqua di 4000 lt. Telefono con ADSL. Climatizzatore e pompa di calore. Il giardino è molto piacevole e curato con muretti in pietra sarda stile costa Smeralda, con un barbecue esterno. La zona è adatta a una vacanza familiare piacevole e rilassante, tra spiagge di sabbia bianchissima che degradano dolcemente in un mare cristallino, una bellissima pineta, interni tutti da scoprire, come le tradizioni e la cultura locali. Nel villaggio ci sono un ristorantino, un supermarket, una pizzeria, mentre la farmacia e la guardia medica sono a 3 km, a S. Lucia, piccolo delizioso borgo di pescatori, tutto il resto si può trovare alla Caletta, a 7 km. Impianti a norma. Classe d ipe 19,2 kwh m² anno
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Casa vacanza via Otranto (Mancaversa) 5 posti Casa vacanza con condizionatore a Mancaversa a 300 metri da stupende calette di sabbia e a pochissimi minuti dalle spiagge di Gallipoli composta da cucina indipendente, disimpegno, bagno con doccia, due camere da letto per un totale di 5 posti letto spazio retrostante scoperto con doccia esterna ideale per trascorrere le serate in tranquillità fare il barbecue e mangiare fuori, veranda avanti. La marina e molto ben servita da farmacia, bar, tabacchi, pizzerie, ristoranti e supermercati, ideale per chi vuole trascorrere in completo relax le vacanze estive. ------------------------------------------------------------------ Acqua, luce e gas e tutto compreso nel prezzo ------------------------------------------------------------------ Accessori della casa: Televisione + doccia esterna + ventilatore a soffitto + mobili da giardino + lavello esterno + phone + lavatrice + asse e ferro da stiro + zanzariere + barbecue + condizionatore ------------------------------------------------------------------ Non si accettano animali ------------------------------------------------------------------ Cauzione euro 100 Pulizie obbligatorie euro 30 Per maggiori informazioni e per prenotare contattateci: tel. 08331938402 cell. 3341202195 tel. 0833588725 PER VEDERE ALTRE SOLUZIONI CASA VACANZA ENTRATE NEL NOSTRO SITO: www.salentoeuroconsulenza.it
      40 €
      Vista prodotto
      Matera (Basilicata)
      Casa con 8posti letto, climatizzata, veranda affaccio piscina,finemente arredata, immersa nel caratteristico villaggio borgo San Basilio, con animazione, parco giochi, campi da tennis e calcetto, il mare a pochi metri, a pochi km da Matera capitale della cultura 2019,centro commerciale e tanto altro ancora. Per INFO 3208630881
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.