-
loading
Solo con l'immagine

Letto singolo doppio


Elenco delle migliori vendite letto singolo doppio

LETTO SINGOLO DOPPIO C/CASSETTONE ESTRAIBILE CON LETTO, 105X115X20 CM - PER MATERASSO PRINCIPALE 100X200 CM E 90X190 CM DEL 2?(MATERASSI NON INCLUSI)
  • Letto singolo doppio c/ cassettone estraibile con letto
  • Letto contenitore con fondo in legno
  • 105X115X20 cm
  • per materasso principale 100x200 cm e 90x190 cm del 2?( materassi non inclusi)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZANZARIERA,CIAOED XL GRANDE ZANZARIERA,PER LETTO SINGOLO/DOPPIO,4 APERTURE,PROTEZIONE REPELLENTE INSETTI, FACILE E VELOCE DA INSTALLARE, 210 X 190 X 240 CM,BIANCO
  • 【Dimensioni Generose】210 x 190 x 240 cm, Perfetta come tenda per il lettino del bambino o per un letto di una piazza e mezzo o per qualsiasi altra dimensione tra i due. Questa zanzariera è piu grande rispetto alla maggioranza delle altre e offre 4 aperture per facilitare l’ingresso.
  • 【Anti-insetti e anti-zanzare】 i piccoli fori servono anche a tenere fuori zanzare e altri insetti. Rispetto ad altri repellenti chimici aggressivi, la zanzariera a baldacchino è più sicura e offre maggiore tranquillità.
  • 【Facile da installare】 Non sono necessarie competenze di assemblaggio, per casa e in viaggio. Dotato di 8 ganci, 8 tasselli, 12m di corda e un'ottima custodia. Leggero, perfetto per il campeggio.
  • 【Materiale di alta qualità】 Il baldacchino del letto è morbido, inodore, realizzato in tessuto a rete di poliestere di alta qualità, che offre un comfort extra. E il tessuto è durevole, che resiste a graffi, corrosione, lunga durata.
  • 【Ampia applicazione】 Adatto per un letto singolo o matrimoniale. bella decorazione per la tua camera da letto in colori neutri. Le zanzariere sono leggere e facili da trasportare. adatto per viaggi e campeggio. bella decorazione per la tua camera da letto in colori neutri.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHICKWIN LENZUOLO SOTTO CON ANGOLI SINGOLO MATRIMONIALE KING, CUCCIOLO STAMPA COPRIMATERASSO PROFONDITÀ 30CM + 2 FEDERA PER LETTO SINGOLO DOPPIO PIAZZA E MEZZA (AKITA,90X200X30CM)
  • >> Materiale: 90gsm Microfibra di standard qualità, un sonno confortevole e morbido. Tessuto anti-piega morbido, resistente e traspirante, ideato per essere usato in tutte le stagioni.-----------(mezza e piazza singolo bianco federe blu lenzuola navicella verde letto petrolio turchese tela croce ricamare quadretti divano etnico neonati microfibra )
  • >> Perfettamente Applicabile: profondità entro 30cm ed elastic, abbastanza profondo per il tuo materasso da letto.-----------(bambina ragazza inferiore foto size king cars elasticizzato nero coprire impermeabile monouso offerta quadri vinile carrozzina waterproof massaggio scuro )
  • >> 3D Stampa Stile: consistenza morbida e accogliente completa il tuo Lenzuola coprimaterasso e aggiunge affascinante eleganza alla tua camera da letto.-----------(weed righe flanella oceania tessuto completo culla acqua giallo rosa acido yoga fiori bambini azzurro woman bimba pezzi mela leone rotondo count )
  • >> Facile da pulire: Lavare in lavatrice a 30 °c, non candeggiare, asciugare in asciugatrice a temperature basse. Lavare separatamente al primo lavaggio. Qualità e Durata garantiti anche a seguito di svariati lavaggi.-----------(thread fantasia grande bambino grigio viola metri medico uccelli moderno posti sotto piano matrimoniale rosso lenzuolo angoli cotone )
  • >> Si prega di notare: Se avete domande, vi preghiamo di contattarci via e-mail, abbiamo un team di professionisti per rispondere al più presto, grazie!-----------(economico estetista piazze ortopedico dinosauri sacco raso zanzariera queen bottiglia tortora tondo estetica lavabile elastico tavolo tatami )
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Letto singolo doppio Baia Colombini Casab'/xc2/xa0' Baia il letto doppio della collezione Golf di Colombini casa, disponibile in numerose finiture. Un letto doppio utile per chi ha esigenze di spazio o per chi, semplicemente, vuole creare una condivisione durante il riposo, mantenendo i propri spazi. Caratteristica del letto Baia b'/xc3/xa8' il pannello centrale che separa i due letti ma che restano uniti dalla testiera unica. Struttura in nobilitato, con testiera e pediera rettangolari con gli angoli arrotondati e piedi in legno massello di frassino naturale. Eb'/xe2/x80/x99' possibile, anche, scegliere il colore delb'/xc2/xa0'bordino di testiera e pannello divisore, in tinta ob'/xc2/xa0'in contrasto con la struttura, nelle diverse tonalitb'/xc3/xa0' di colore. Il letto doppio Baia b'/xc3/xa8' disponibile sia senza rivestimento, sia con rivestimento che percorre il perimetro della testiera e del pannello, su entrambi i lati. Il revestimento pub'/xc3/xb2' essere con lavorazione liscia o trapuntato. Le misure del letto Baia sono le seguenti: Lunghezza 180cm Profonditb'/xc3/xa0' 202cm Altezza 99,3cm Materasso e rete non inclusi nel prezzo. Dimensione rete e materasso consigliate: 80 cm x 190 cm. Possibilitb'/xc3/xa0' di configurare il letto con rete e materasso scegliendo tra 2 diversi modelli di materasso: MATERASSO CAPRI TESSUTO: 1 Elasticizzato con trattamento anallergico. Fisso. IMBOTTITURA: 2 Lato invernale: Fibra PolyFill Termal (lana selezionata + fibra poliestere anallergica). Lato estivo: Fibra PolyFill Fresh (cotone selezionato + fibra poliestere anallergica). STRUTTURA: 3 Molle biconiche Bonnell b'/xe2/x80/x9c'400b'/xe2/x80/x9d' (densitb'/xc3/xa0' circa 400 molle, nella versione matrimoniale) + poliuretano alto spessore con profilo sagomato. PORTANZA: Rigido.b'/xc2/xa0' H 21 cm (con maniglie). MATERASSO LIPARI b'/xc2/xa0' b'/xe2/x80/x93'b'/xc2/xa0' ECOFOAM (schiumato ad acqua, cellula aperta traspirante) COVER: Sfoderabile e lavabile in acqua a 30b'/xc2/xb0' C. TESSUTO: Elasticizzato, trattamento anallergico e cerniera centrale su tre lati. IMBOTTITURA: 100% fibra Polyfill anallergica traspirante. STRUTTURA: 1 Strato di EcoFoam (poliuretano espanso a cellula aperta, schiumato ad acqua) con profilo multizona. 2 Strato in alto spessore in EcoFoam (poliuretano a cellula aperta, schiumato ad acqua) profilo ad ondine. PORTANZA: 1 Rigido 2 Medio. SPESSORE: H cm 17 ca. (lastra spessore cm 15,5 ca.) Baia il letto doppio di Colombini Casa, il nuovo sistema di letto singolo con doppia possibilitb'/xc3/xa0' di riposo. Peso: 90 kg Dimensioni: 180 x 202 x 99.3 cm Metri Cubi: 0.6 Difficoltà di montaggio: 2b'/xc2/xa0'
450 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto singolo doppio moderno 82x190cm rovere Stefano Si sa che a letto passiamo 1/3 della nostra vita, esso deve garantirci il massimo comfort senza rinunciare all'estetica. È l'elemento d'arredo più importante della zona notte, quindi deve scelto in modo accurato. Il  letto singolo doppio moderno  Stefano è in grado di offrirti il  giusto comfort  per il  riposo rigenerante  di cui hai bisogno! Proposto in versione  singolo ma doppio, è realizzato nell' elegante finitura rovere, una  tonalità   che lo rende perfetto sia nella   camera   moderna, sia in quella più   classica.  Esso è caratterizzato da una  forma ondulata  che lo rende  originale  per la camera di bambini e ragazzi. Stefano è anche dotato di due  box contenitori  utili  e  pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio ed  ottimizzare  così la disposizione della camera. Stefano è disponibile anche in altre finiture (vedi correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta.  Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome ® 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE LETTO SINGOLO DOPPIO STEFANO: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm materiale: nobilitato finitura: rovere dotato di ammortizzatori di sollevamento  CURA LETTO SINGOLO DOPPIO STEFANO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto singolo doppio moderno 82x190cm visone Stefano Si sa che a letto passiamo 1/3 della nostra vita, esso deve garantirci il massimo comfort senza rinunciare all'estetica. È l'elemento d'arredo più importante della zona notte, quindi deve scelto in modo accurato. Il  letto singolo doppio moderno  Stefano è in grado di offrirti il  giusto comfort  per il  riposo rigenerante  di cui hai bisogno! Proposto in versione  singolo ma doppio, è realizzato nell' elegante finitura  visone, una  tonalità   che lo rende perfetto sia nella   camera   moderna, sia in quella più   classica.  Esso è caratterizzato da una  forma ondulata  che lo rende  originale  per la camera di bambini e ragazzi. Stefano è anche dotato di due  box contenitori  utili  e  pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio ed  ottimizzare  così la disposizione della camera. Stefano è disponibile anche in altre finiture (vedi correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta.  Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome ® 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE LETTO SINGOLO DOPPIO STEFANO: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm materiale: nobilitato finitura: visone dotato di ammortizzatori di sollevamento  CURA LETTO SINGOLO DOPPIO STEFANO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto singolo doppio moderno 82x190cm wengè Stefano Si sa che a letto passiamo un terzo della nostra vita, esso deve garantirci il massimo comfort senza rinunciare all'estetica. È l'elemento d'arredo più importante della zona notte, quindi deve scelto in modo accurato. Il  letto singolo doppio moderno  Stefano è in grado di offrirti il  giusto comfort  per il  riposo rigenerante  di cui hai bisogno! Proposto in versione  singolo ma doppio, è realizzato nell' elegante finitura wengè, una  tonalità   che lo rende perfetto sia nella   camera   moderna, sia in quella più   classica.  Esso è caratterizzato da una  forma ondulata  che lo rende  originale  per la camera di bambini e ragazzi. Stefano è anche dotato di due  box contenitori  utili  e  pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio ed  ottimizzare  così la disposizione della camera. Stefano è disponibile anche in altre finiture (vedi correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta.  Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome ® 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE LETTO SINGOLO DOPPIO STEFANO: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm materiale: nobilitato finitura: wengè dotato di ammortizzatori di sollevamento  CURA LETTO SINGOLO DOPPIO STEFANO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto singolo doppio moderno 82x190cm oldwook Stefano Si sa che a letto passiamo 1/3 della nostra vita, esso deve garantirci il massimo comfort senza rinunciare all'estetica. È l'elemento d'arredo più importante della zona notte, quindi deve scelto in modo accurato. Il  letto singolo doppio moderno  Stefano è in grado di offrirti il  giusto comfort  per il  riposo rigenerante  di cui hai bisogno! Proposto in versione  singolo ma doppio, è realizzato nell' elegante finitura  oldwook, una  tonalità   che lo rende perfetto sia nella   camera   moderna, sia in quella più   classica.  Esso è caratterizzato da una  forma ondulata  che lo rende  originale  per la camera di bambini e ragazzi. Stefano è anche dotato di due  box contenitori  utili  e  pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio ed  ottimizzare  così la disposizione della camera. Stefano è disponibile anche in altre finiture (vedi correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta.  Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome ® 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE LETTO SINGOLO DOPPIO STEFANO: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm materiale: nobilitato finitura: oldwook dotato di ammortizzatori di sollevamento  CURA LETTO SINGOLO DOPPIO STEFANO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
letto estraibile doppio completi di materassi in ottime condizioni misura della struttura cm 210x90.misura materassi 200x80.letti ambedue con doghe
Vista prodotto
Italia
Letto singolo doppio moderno 82x190cm rovere Stefano Si sa che a letto passiamo 1/3 della nostra vita, esso deve garantirci il massimo comfort senza rinunciare all'estetica. È l'elemento d'arredo più importante della zona notte, quindi deve scelto in modo accurato. Il letto singolo doppio moderno Stefano è in grado di offrirti il giusto comfort per il riposo rigenerante di cui hai bisogno!Proposto in versione singolo ma doppio, è realizzato nell'elegante finitura rovere, una tonalità che lo rende perfetto sia nella camera moderna, sia in quella più classica. Esso è caratterizzato da una forma ondulata che lo rende originale per la camera di bambini e ragazzi. Stefano è anche dotato di due box contenitori utili e pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio ed ottimizzare così la disposizione della camera.Stefano è disponibile anche in altre finiture (vedi correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta. Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome ® 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE LETTO SINGOLO DOPPIO STEFANO: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm materiale: nobilitato finitura: rovere dotato di ammortizzatori di sollevamento montaggio reversibile CURA LETTO SINGOLO DOPPIO STEFANO: Spolverare con un panno di cotone o lino.Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
259,89 €
Vista prodotto
Italia
Letto singolo doppio moderno 82x190cm wengè Stefano Si sa che a letto passiamo un terzo della nostra vita, esso deve garantirci il massimo comfort senza rinunciare all'estetica. È l'elemento d'arredo più importante della zona notte, quindi deve scelto in modo accurato. Il letto singolo doppio moderno Stefano è in grado di offrirti il giusto comfort per il riposo rigenerante di cui hai bisogno!Proposto in versione singolo ma doppio, è realizzato nell'elegante finitura wengè, una tonalità che lo rende perfetto sia nella camera moderna, sia in quella più classica. Esso è caratterizzato da una forma ondulata che lo rende originale per la camera di bambini e ragazzi. Stefano è anche dotato di due box contenitori utili e pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio ed ottimizzare così la disposizione della camera.Stefano è disponibile anche in altre finiture (vedi correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta. Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome ® 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE LETTO SINGOLO DOPPIO STEFANO: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm materiale: nobilitato finitura: wengè dotato di ammortizzatori di sollevamento montaggio reversibile CURA LETTO SINGOLO DOPPIO STEFANO: Spolverare con un panno di cotone o lino.Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
259,89 €
Vista prodotto
Italia
Letto singolo doppio moderno 82x190cm oldwook Stefano Si sa che a letto passiamo 1/3 della nostra vita, esso deve garantirci il massimo comfort senza rinunciare all'estetica. È l'elemento d'arredo più importante della zona notte, quindi deve scelto in modo accurato. Il letto singolo doppio moderno Stefano è in grado di offrirti il giusto comfort per il riposo rigenerante di cui hai bisogno!Proposto in versione singolo ma doppio, è realizzato nell'elegante finitura oldwook, una tonalità che lo rende perfetto sia nella camera moderna, sia in quella più classica. Esso è caratterizzato da una forma ondulata che lo rende originale per la camera di bambini e ragazzi. Stefano è anche dotato di due box contenitori utili e pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio ed ottimizzare così la disposizione della camera.Stefano è disponibile anche in altre finiture (vedi correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta. Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome ® 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE LETTO SINGOLO DOPPIO STEFANO: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm materiale: nobilitato finitura: oldwook dotato di ammortizzatori di sollevamento montaggio reversibile CURA LETTO SINGOLO DOPPIO STEFANO: Spolverare con un panno di cotone o lino.Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
259,89 €
Vista prodotto
Italia
Letto singolo doppio moderno 82x190cm visone Stefano Si sa che a letto passiamo 1/3 della nostra vita, esso deve garantirci il massimo comfort senza rinunciare all'estetica. È l'elemento d'arredo più importante della zona notte, quindi deve scelto in modo accurato. Il letto singolo doppio moderno Stefano è in grado di offrirti il giusto comfort per il riposo rigenerante di cui hai bisogno!Proposto in versione singolo ma doppio, è realizzato nell'elegante finitura visone, una tonalità che lo rende perfetto sia nella camera moderna, sia in quella più classica. Esso è caratterizzato da una forma ondulata che lo rende originale per la camera di bambini e ragazzi. Stefano è anche dotato di due box contenitori utili e pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio ed ottimizzare così la disposizione della camera.Stefano è disponibile anche in altre finiture (vedi correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta. Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome ® 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE LETTO SINGOLO DOPPIO STEFANO: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm materiale: nobilitato finitura: visone dotato di ammortizzatori di sollevamento montaggio reversibile CURA LETTO SINGOLO DOPPIO STEFANO: Spolverare con un panno di cotone o lino.Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
259,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto singolo doppio moderno 82x190cm visone Stefano Si sa che a letto passiamo 1/3 della nostra vita, esso deve garantirci il massimo comfort senza rinunciare all'estetica. b'/xc3/x88' l'elemento d'arredo pib'/xc3/xb9' importante della zona notte, quindi deve scelto in modo accurato. Il b'/xc2/xa0'letto singolo doppio moderno b'/xc2/xa0'Stefano b'/xc3/xa8' in grado di offrirti il b'/xc2/xa0'giusto comfort b'/xc2/xa0'per ilb'/xc2/xa0' riposo rigenerante b'/xc2/xa0'di cui hai bisogno! Proposto in versioneb'/xc2/xa0' singolo ma doppio, b'/xc3/xa8' realizzato nell' elegante finiturab'/xc2/xa0' visone, una b'/xc2/xa0'tonalitb'/xc3/xa0' b'/xc2/xa0' che lo rende perfetto sia nella b'/xc2/xa0' camera b'/xc2/xa0' moderna, sia in quella pib'/xc3/xb9' b'/xc2/xa0' classica.b'/xc2/xa0' Esso b'/xc3/xa8' caratterizzato da unab'/xc2/xa0' forma ondulata b'/xc2/xa0'che lo rendeb'/xc2/xa0' originale b'/xc2/xa0'per la camera di bambini e ragazzi. Stefano b'/xc3/xa8' anche dotato dib'/xc2/xa0'dueb'/xc2/xa0' box contenitorib'/xc2/xa0' utili b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio edb'/xc2/xa0' ottimizzare b'/xc2/xa0'cosb'/xc3/xac' la disposizione della camera. Stefano b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture (vedi correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta. b'/xc2/xa0'Il box contenitore b'/xc3/xa8' utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome b'/xc2/xae' 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE LETTO SINGOLO DOPPIO STEFANO: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm materiale: nobilitato finitura: visone dotato di ammortizzatori di sollevamentob'/xc2/xa0' montaggio reversibileb'/xc2/xa0' CURA LETTO SINGOLO DOPPIO STEFANO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto singolo doppio moderno 82x190cm rovere Stefano Si sa che a letto passiamo 1/3 della nostra vita, esso deve garantirci il massimo comfort senza rinunciare all'estetica. b'/xc3/x88' l'elemento d'arredo pib'/xc3/xb9' importante della zona notte, quindi deve scelto in modo accurato. Il b'/xc2/xa0'letto singolo doppio moderno b'/xc2/xa0'Stefano b'/xc3/xa8' in grado di offrirti il b'/xc2/xa0'giusto comfort b'/xc2/xa0'per ilb'/xc2/xa0' riposo rigenerante b'/xc2/xa0'di cui hai bisogno! Proposto in versioneb'/xc2/xa0' singolo ma doppio, b'/xc3/xa8' realizzato nell' elegante finitura rovere, una b'/xc2/xa0'tonalitb'/xc3/xa0' b'/xc2/xa0' che lo rende perfetto sia nella b'/xc2/xa0' camera b'/xc2/xa0' moderna, sia in quella pib'/xc3/xb9' b'/xc2/xa0' classica.b'/xc2/xa0' Esso b'/xc3/xa8' caratterizzato da unab'/xc2/xa0' forma ondulata b'/xc2/xa0'che lo rendeb'/xc2/xa0' originale b'/xc2/xa0'per la camera di bambini e ragazzi. Stefano b'/xc3/xa8' anche dotato dib'/xc2/xa0'dueb'/xc2/xa0' box contenitorib'/xc2/xa0' utili b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio edb'/xc2/xa0' ottimizzare b'/xc2/xa0'cosb'/xc3/xac' la disposizione della camera. Stefano b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture (vedi correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta. b'/xc2/xa0'Il box contenitore b'/xc3/xa8' utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome b'/xc2/xae' 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE LETTO SINGOLO DOPPIO STEFANO: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm materiale: nobilitato finitura: rovere dotato di ammortizzatori di sollevamentob'/xc2/xa0' montaggio reversibileb'/xc2/xa0' CURA LETTO SINGOLO DOPPIO STEFANO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto singolo doppio moderno 82x190cm oldwook Stefano Si sa che a letto passiamo 1/3 della nostra vita, esso deve garantirci il massimo comfort senza rinunciare all'estetica. b'/xc3/x88' l'elemento d'arredo pib'/xc3/xb9' importante della zona notte, quindi deve scelto in modo accurato. Il b'/xc2/xa0'letto singolo doppio moderno b'/xc2/xa0'Stefano b'/xc3/xa8' in grado di offrirti il b'/xc2/xa0'giusto comfort b'/xc2/xa0'per ilb'/xc2/xa0' riposo rigenerante b'/xc2/xa0'di cui hai bisogno! Proposto in versioneb'/xc2/xa0' singolo ma doppio, b'/xc3/xa8' realizzato nell' elegante finiturab'/xc2/xa0' oldwook, una b'/xc2/xa0'tonalitb'/xc3/xa0' b'/xc2/xa0' che lo rende perfetto sia nella b'/xc2/xa0' camera b'/xc2/xa0' moderna, sia in quella pib'/xc3/xb9' b'/xc2/xa0' classica.b'/xc2/xa0' Esso b'/xc3/xa8' caratterizzato da unab'/xc2/xa0' forma ondulata b'/xc2/xa0'che lo rendeb'/xc2/xa0' originale b'/xc2/xa0'per la camera di bambini e ragazzi. Stefano b'/xc3/xa8' anche dotato dib'/xc2/xa0'dueb'/xc2/xa0' box contenitorib'/xc2/xa0' utili b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio edb'/xc2/xa0' ottimizzare b'/xc2/xa0'cosb'/xc3/xac' la disposizione della camera. Stefano b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture (vedi correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta. b'/xc2/xa0'Il box contenitore b'/xc3/xa8' utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome b'/xc2/xae' 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE LETTO SINGOLO DOPPIO STEFANO: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm materiale: nobilitato finitura: oldwook dotato di ammortizzatori di sollevamento montaggio reversibileb'/xc2/xa0' CURA LETTO SINGOLO DOPPIO STEFANO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto singolo doppio moderno 82x190cm wengb'/xc3/xa8' Stefano Si sa che a letto passiamo un terzo della nostra vita, esso deve garantirci il massimo comfort senza rinunciare all'estetica. b'/xc3/x88' l'elemento d'arredo pib'/xc3/xb9' importante della zona notte, quindi deve scelto in modo accurato. Il b'/xc2/xa0'letto singolo doppio moderno b'/xc2/xa0'Stefano b'/xc3/xa8' in grado di offrirti il b'/xc2/xa0'giusto comfort b'/xc2/xa0'per ilb'/xc2/xa0' riposo rigenerante b'/xc2/xa0'di cui hai bisogno! Proposto in versioneb'/xc2/xa0' singolo ma doppio, b'/xc3/xa8' realizzato nell' elegante finitura wengb'/xc3/xa8', una b'/xc2/xa0'tonalitb'/xc3/xa0' b'/xc2/xa0' che lo rende perfetto sia nella b'/xc2/xa0' camera b'/xc2/xa0' moderna, sia in quella pib'/xc3/xb9' b'/xc2/xa0' classica.b'/xc2/xa0' Esso b'/xc3/xa8' caratterizzato da unab'/xc2/xa0' forma ondulata b'/xc2/xa0'che lo rendeb'/xc2/xa0' originale b'/xc2/xa0'per la camera di bambini e ragazzi. Stefano b'/xc3/xa8' anche dotato dib'/xc2/xa0'dueb'/xc2/xa0' box contenitorib'/xc2/xa0' utili b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' pratici. Inoltre, grazie alla sua particolare struttura, permette di evitare sprechi di spazio edb'/xc2/xa0' ottimizzare b'/xc2/xa0'cosb'/xc3/xac' la disposizione della camera. Stefano b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture (vedi correlati a fondo pagina). I materassi e le reti non sono inclusi nell'offerta. b'/xc2/xa0'Il box contenitore b'/xc3/xa8' utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome b'/xc2/xae' 82x190 cm. Per questo prodotto sono necessari due set. CARATTERISTICHE LETTO SINGOLO DOPPIO STEFANO: dimensioni letto: L.275 x H.71 x P.223 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): L.82 x P.190 cm materiale: nobilitato finitura: wengb'/xc3/xa8' dotato di ammortizzatori di sollevamentob'/xc2/xa0' montaggio reversibileb'/xc2/xa0' CURA LETTO SINGOLO DOPPIO STEFANO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
letto studio doppio verticale a scomparsa ribaltabile doppio Letto a muro-letto ribaltabile da 849 € Disponibile nella versione verticale e orizzontale nelle misure: 90x200-140x190-140x200-160x200 L'unico letto a scomparsa venduto con 30 giorni di garanzia "soddisfatti o rimborsati" Sogni più spazio? La soluzione è un letto a muro, un letto che si piega lasciando spazio nella stanza. Gli spazi urbani diventano sempre più piccoli. Con il nostro letto a parete è possibile recuperare spazio sollevando il letto quando non è in uso. Esso è fissato al pavimento o alla parete e può essere ripiegato contro la parete. E 'compatto quando è chiuso, le gambe si chiudono verso la struttura per un profilo molto sottile (solo 41 cm). La copertura a pannelli bianco, rende il letto-studio, moderno, elegante, funzionale e compatto. Un prezzo alla portata di tutti Noi siamo in grado di darvi un prezzo basso, perché a differenza di altri venditori, produciamo i nostri letti e non siamo un agente. Tutti i nostri letti sono nuovi e sono dotati di una garanzia di 5 anni. Rete di supporto in legno: Le doghe in faggio sostengono in modo uniforme il vostro materasso per un sonno riposante. il sistema a pistoni a gas per controbilanciare: la migliore qualità tedesca di pistoni a gas viene utilizzata come contrappeso del letto, e del dispositivo di apertura e di controllo della velocità di chiusura. trasporto a soli € 49,00 Visitateci, e inserite il vostro ordine oggi! se vi piace lasciate un commento.
849 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.