-
loading
Solo con l'immagine

Distributore refrigeratore acqua


Elenco delle migliori vendite distributore refrigeratore acqua

REFRIGERATORE IDRICO DA TERRA/BENNA DISTRIBUTORE DI ACQUA A BENNA-COMPLETAMENTE AUTOMATICO DI RAFFREDDAMENTO INTELLIGENTE E RISCALDAMENTO DOPPIO SCOPO PER DISTRIBUTORI DI ACQUA CALDA A CASA E UFFICI
  • Distributore di acqua di riscaldamento: riscaldamento rapido.304 Liner di riscaldamento di sicurezza in acciaio inox, riscaldare l'acqua in breve tempo.Bruciatura anti-asciugatura a doppia temperatura sicura.
  • Facile progettazione di caricamento in basso: elimina il sollevamento e la lancia durante il caricamento dell'acqua.Le bottiglie sono nascoste all'interno dell'armadio per uno sguardo pulito.upper armadio di stoccaggio, armadio anatenato inferiore. (Il progetto non include il barile).
  • Tre usi per il calore della temperatura del ghiaccio: tre punti vendita indipendenti per tre temperature dell'acqua;Calore della temperatura: due punti vendita indipendenti per due temperature dell'acqua
  • Blocco bambini di sicurezza: prevenire i falsi tocchi.Interruttore a blocco per bambini nascosto, posizione alta, i bambini non toccano facilmente il pulsante dell'acqua calda.
  • Facile da usare: individuare il tuo distributore di acqua in una posizione adatta, quindi basta collegare e andare.Questo dispositivo di raffreddamento è facile da mantenere. Perfetto per erogare acqua refrigerata e acqua calda per tè e caffè in un ambiente di ufficio occupato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DISTRIBUTORE DI BEVANDE, CONTENITORE PER SUCCHI DI GRANDE CAPACITÀ DA 3,5 LITRI CON RUBINETTO E COPERCHIO ERMETICO, DISTRIBUTORE DI ACQUA PER FRIGORIFERO PER ACQUA GHIACCIATA E BEVANDE FREDDE
  • Facile e conveniente: il comodo design del rubinetto a pressione facilita il versamento dell'acqua. Puoi mettere questo distributore d'acqua sul ripiano del frigorifero o sul tavolo, basta premere la parte terminale del rubinetto per ottenere una facile erogazione senza la necessità di sollevare l'intero distributore d'acqua.
  • Compatto e pratico: il distributore d'acqua compatto è progettato appositamente per il frigorifero. Basta aprire il coperchio, puoi versare bevande, latte, succhi o altri liquidi in questo dispenser. Puoi preparare varie bevande fredde in qualsiasi momento.
  • Design trasparente: questo distributore d'acqua è un elemento indispensabile in estate. L'erogatore d'acqua trasparente permette di sapere quanta acqua è rimasta all'interno. Questo distributore d'acqua è salvaspazio nel frigorifero ed è perfetto per preparare bevande fredde estive.
  • Materiale premium: realizzato in materiale PP alimentare, l'intervallo di resistenza alla temperatura di questo distributore d'acqua va da -20 a 120 ℃. Può essere riempito con acqua fredda e acqua calda ed è durevole.
  • Grande capacità: la grande capacità di 3,5 litri è equivalente a 10 bottiglie di bevanda da 330 ml, che possono soddisfare il volume giornaliero di 2 persone.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DISTRIBUTORE D'ACQUA ELETTRICO IMMEDIATA BOLLITORI CALDAIA MURALE ACQUA CALDA DISTRIBUTORE ACQUA, TERMOSTATO REGOLABILE FOR LA CASA E L'UFFICIO CUCINA DI FARE IL CAFFÈ TEA
  • Il nostro distributore di acqua calda. Ha una tecnologia unica che ti consente di goderti l'acqua a una vasta gamma di temperature con un sistema di riscaldamento rapido per garantire che la tua tazza si riempia velocemente.
  • ★ fissato al muro: Questo distributore di acqua calda è una struttura di parete che può essere installato in cucina o soggiorno parete camera (necessità di collegarsi al depuratore di acqua)
  • ★ ovvero Acqua calda: Quest'acqua usi di riscaldamento riscaldamento immediato, acqua 3S, si rifiuta di ripetere il riscaldamento, ogni acquolina in bocca è fresco;sicuro e protetto.
  • ★ Disegno facile da usare: illuminazione a LED ad acqua leggera blu, acqua finestra visibile di notte.blocco Smart bambini, prevenire i bambini da maltrattamenti e brucia evitare.
  • ★ controllo della temperatura a quattro velocità: la regolazione della temperatura 4 °, per soddisfare ogni vostra esigenza, 25 ℃, può essere consumato direttamente;50 ℃, può dare latte in polvere;80 ℃, può fermentare bevande al caffè;100 ℃ può fare tagliatelle, fare il tè.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Crotone (Calabria)
EROGATORE FONTANELLA DISTRIBUTORE ACQUA FREDDA, TEMPERATURA AMBIENTE, COLONNINA, BOCCIONE, NUOVO MAI USATO COLORE BIANCO CON PARTICOLARI VERDI IL BOCCIONE NON E' COMPRESO IL VANO INFERIORE NON E' REFRIGERATO Con refrigerazione di tipo elettronico, silenziosissimo ed a basso consumo energetico. L'erogatore d'acqua mod. YLR-88LA è in grado di erogare acqua fredda o a temperatra ambiente, dotato di un sistema di refrigerazione dell'acqua tramite sistema elettronico ventilato a basso assorbimento. E' conforme a tutte le normative igienico sanitarie europee, si può impiegare in ogni locale per qualsiasi esigenza, dalla casa all'ufficio. Dispone di un sistema filtrante dell'aria in ingresso nel boccione, tutti le parti che vengono a contatto con l'acqua rispondono a standard qualitativi per alimenti. La struttura esterna è realizzata in metallo verniciato con varie parti in plastica di alta qualità, permette una facile pulizia, mentre i serbatoi interni dell'acqua, sono in materiale antiurto per alimenti, quindi massima igiene. L'erogatore refrigera in maniera molto silenziosa. Facile da installare, basta solamente inserire la spina ad una presa di corrente ed agganciare il boccione dell'acqua. Frutto della tecnologia moderna più avanzata, dotato sul pannello anteriore di 3 spie luminose che indicano le varie funzioni utili. CARATTERISTICHE: Adatto per Boccioni standard da 19 litri (possiamo fornirli su richiesta) Erogazione di acqua Ambiente o Fredda refrigerazione con scheda di controllo elettronica sistema di ventilazione alta silenziosità Temperatura acqua Fredda da 10°C a 15°C circa Tutti gli elementi a contatto con l'acqua realizzati con materiali per uso alimentare, tubi e rubinetti: silicone o PET Sanificazione con pastiglie disinfettanti disponibili in commercio Raccogligocce estraibile per facile pulizia Pannello elettronico per indicare la Modalità di funzionamento Potenza elettrica: 70 watt Alimentazione elettrica: 220/240 VAC - 50/60 Hz
130 €
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
EROGATORE FONTANELLA DISTRIBUTORE ACQUA FREDDA, TEMPERATURA AMBIENTE, COLONNINA, BOCCIONE, NUOVO MAI USATO COLORE BIANCO CON PARTICOLARI BLU IL BOCCIONE NON E' COMPRESO IL VANO INFERIORE NON E' REFRIGERATO Con refrigerazione di tipo elettronico, silenziosissimo ed a basso consumo energetico. L'erogatore d'acqua mod. YLR-88LA è in grado di erogare acqua fredda o a temperatra ambiente, dotato di un sistema di refrigerazione dell'acqua tramite sistema elettronico ventilato a basso assorbimento. E' conforme a tutte le normative igienico sanitarie europee, si può impiegare in ogni locale per qualsiasi esigenza, dalla casa all'ufficio. Dispone di un sistema filtrante dell'aria in ingresso nel boccione, tutti le parti che vengono a contatto con l'acqua rispondono a standard qualitativi per alimenti. La struttura esterna è realizzata in metallo verniciato con varie parti in plastica di alta qualità, permette una facile pulizia, mentre i serbatoi interni dell'acqua, sono in materiale antiurto per alimenti, quindi massima igiene. L'erogatore refrigera in maniera molto silenziosa. Facile da installare, basta solamente inserire la spina ad una presa di corrente ed agganciare il boccione dell'acqua. Frutto della tecnologia moderna più avanzata, dotato sul pannello anteriore di 3 spie luminose che indicano le varie funzioni utili. CARATTERISTICHE: Adatto per Boccioni standard da 19 litri (possiamo fornirli su richiesta) Erogazione di acqua Ambiente o Fredda refrigerazione con scheda di controllo elettronica sistema di ventilazione alta silenziosità Temperatura acqua Fredda da 10°C a 15°C circa Tutti gli elementi a contatto con l'acqua realizzati con materiali per uso alimentare, tubi e rubinetti: silicone o PET Sanificazione con pastiglie disinfettanti disponibili in commercio Raccogligocce estraibile per facile pulizia Pannello elettronico per indicare la Modalità di funzionamento Potenza elettrica: 70 watt Alimentazione elettrica: 220/240 VAC - 50/60 Hz
130 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il distributore di acqua calda HWS 1145 della ProfiCook è l'ideale per preparare rapidamente e facilmente il latte per neonati, il tè, minestre istantanee o caffè istantaneo! Il distributore di acqua calda è dotato di un serbatoio da 4 L che consente di regolare la quantità di acqua erogata. Può riscaldare una tazza di acqua fino a 100°C in soli 3 secondi. Rispetto ai bollitori convenzionali, il distributore di acqua calda della ProfiCook consente di risparmiare più energia e tempo operando il 50% più velocemente. Il distributore è facile da usare, grazie al display a LED illuminato di blu con funzionamento tramite sentore touch e all'indicatore del livello dell'acqua. Per prevenire i rischi, il bollitore dell'acqua ha una funzione di blocco per bambini e piedini a ventosa per mantenerlo stabile sul piano di lavoro.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Donate un tocco di fascino vintage alla vostra cucina e al bar con il nostro distributore di acqua in vetro! Questo contenitore per l'acqua dall'aspetto vintage è adatto per servire molti tipi di bevande diverse e risulta inoltre ideale per distribuire le bevande durante feste e barbecue. Realizzato in vetro trasparente, il distributore presenta un aspetto semplice e pulito, che consente di tenere sotto controllo e riconoscere facilmente il tipo di bevanda servita. L'ampia apertura consente di inserire o estrarre la frutta in modo facile e rapido. Grazie al coperchio in dotazione, il contenitore in vetro presenta una buona tenuta, garantendo che la bevanda rimanga fresca più a lungo. Inoltre, il rubinetto integrato consente ai vostri ospiti di servirsi facilmente durante le feste.
25 €
Vista prodotto
Italia
Questo distributore di acqua e alimenti per animali domestici FLAMINGO Duo Max separa efficacemente cibo e acqua, rendendo appetitoso il cibo secco e l'acqua pulita fresca per i vostri cani!
58,86 €
Vista prodotto
Italia
Con il distributore di acqua calda HWS 1145 della ProfiCook avrete sempre la quantità perfetta di acqua per la vostra tazza di tè!
120,84 €
Vista prodotto
Italia
Il vostro amico a quattro zampe avrà sempre a disposizione acqua fresca e pulita, grazie e questo distributore di acqua automatico per animali domestici della TRIXIE.
29,59 €
Vista prodotto
Italia
DISPENSER PER BIBITE 4,5 LITRI CON RUBINETTO DISTRIBUTORE EROGATORE ACQUA BEVANDE. COLORE CASUALE. N.B. IL COLORE DELL'OGGETTO SARA' SPEDITO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' E PREVIA COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'ACQUIRENTE.
1,87 €
Vista prodotto
Italia
Dotato di rubinetto, il distributore di acqua da 8 litri sarà la soluzione ideale e pratica per i vostri ospiti per servirsi durante le feste.
55,99 €
Vista prodotto
Italia
dispenser per acqua fredda, ambiente e calda. Da utilizzare per casa oppure in ufficio. Nuovo con imballo originale e con garanzia di 24 mesi. La vasca all'interno lavabile il raffreddamento è a compressione, trattasi di prodotto professionale e di altissima qualità. Si possono inserire tutti i tipi di boccioni disponibili in commercio. Il prezzo, è di 130,00 non trattabile. Il porta bicchieri è standard e costa 10 Euro. Si può spedire con un piccolo rimborso spese per qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a chiamare il 3452740351 crystal water di caro ci trovate anche su whatsapp o facebook Palermo, Mondello, Villafrati Villabate Vicari Valledolmo Ustica Trappeto Trabia Torretta Terrasini Sclafani Bagni Scillato Sciara Gela San Mauro Castelverde San Giuseppe Jato San Cipirello Roccapalumba Roccamena Generosa Petralia Sottana Petralia Soprana Partinico Palazzo Adriano Belsito Montelepre Monreale Misilmeri Mezzojuso Marineo Lercara Friddi Lascari Isnello Gratteri Godrano Giuliana Giardinello Geraci Siculo Gangi Corleone Collesano Cinisi Chiusa Cefalù Castronovo di Sicilia Castellana Sicula Casteldaccia Castelbuono Carini Capaci Camporeale Campofiorito Campofelice di Roccella Caltavuturo Bisacquino Balestrate Bagheria Altofonte Altavilla Milicia Aliminusa Alimena Alia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
dispenser per acqua fredda, ambiente e calda. Da utilizzare per casa oppure in ufficio. Nuovo con imballo originale e con garanzia di 24 mesi. La vasca all'interno lavabile il raffreddamento è a compressione, trattasi di prodotto professionale e di altissima qualità. Si possono inserire tutti i tipi di boccioni disponibili in commercio. Si può spedire con un piccolo rimborso spese per qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a chiamare il 3341101872 anche su whatsapp Palermo, Mondello, Villafrati Villabate Vicari Valledolmo Ustica Trappeto Trabia Torretta Terrasini Sclafani Bagni Scillato Sciara Gela San Mauro Castelverde San Giuseppe Jato San Cipirello Roccapalumba Roccamena Generosa Petralia Sottana Petralia Soprana Partinico Palazzo Adriano Belsito Montelepre Monreale Misilmeri Mezzojuso Marineo Lercara Friddi Lascari Isnello Gratteri Godrano Giuliana Giardinello Geraci Siculo Gangi Corleone Collesano Cinisi Chiusa Cefalù Castronovo di Sicilia Castellana Sicula Casteldaccia Castelbuono Carini Capaci Camporeale Campofiorito Campofelice di Roccella Caltavuturo Bisacquino Balestrate Bagheria Altofonte Altavilla Milicia Aliminusa Alimena Alia.
Vista prodotto
Italia
Il distributore automatico di acqua con pompa per animali domestici da 2 litri Adriana della FLAMINGO mantiene l'acqua fresca, pulita e limpida e motiva il vostro cane o gatto a bere di più. Mantiene il vostro animale domestico idratato e sano.
55,45 €
Vista prodotto
Italia
Il vostro animale domestico avrà sempre a disposizione acqua fresca e pulita con questo distributore automatico d'acqua a triplo flusso della TRIXIE.
52,40 €
Vista prodotto
Cigliano (Piemonte)
Distributore automatico Carrier mod.MM10 Raffredamento di ricircolo Autom. sbrinamento evaporazione dell'acqua di condensa N° 3 scomparti per merci Volume 150L peso 70 Kg. Dimensioni: diametro cm. 80- Altezza cm. 140 Frigo perfettamente funzionante adatto per negozi alimentari materiale visibile in zona Cigliano
125 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Vendo distributore per bevande fredde,2 vie con serbatoio acqua da 10 litri. Condizioni perfette come da foto.
300 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.