FLEVOX ANTIPARASSITARIO GATTO MONO PIPETTA 50 MG IN ITALIA

Flevox 50 mg soluzione spot-on per gatti. 3. INDICAZIONE DEL PRINCIPIO ATTIVO E DEGLI ALTRI INGREDIENTI Una pipetta da 0.5 ml contiene: Principio attivo: Fipronil 50 mg Eccipienti: Butilidrossianisolo (E320) 0.2 mg Butilidrossitoluene (E321) 0.1 mg 4. INDICAZIONI Nei gatti: per il trattamento delle infestazioni da pulci (Ctenocephalides spp.) e zecche (Rhipicephalus sanguineus). L'attività insetticida nei confronti di nuove infestazioni da pulci adulte persiste per 4 settimane. Le pulci che si depositano successivamente vengono eliminate entro 48 ore dall'applicazione sull'animale. Il prodotto può essere usato nel programma per il controllo della Dermatite Allergica da Pulce (DAP) qualora questa sia stata preventivamente diagnosticata da un veterinario. Il prodotto ha un'efficace azione acaricida persistente fino a 1 settimana contro le zecche (Rhipicephalus sanguineus e Dermacentor reticulatus). Se sono presenti zecche di Rhipicephalus sanguineus quando il prodotto viene applicato. non tutte potrebbero essere eliminate entro le prime 48 ore. ma possono essere eliminate entro una settimana. 5. CONTROINDICAZIONI In assenza di dati disponibili. non usare nei gattini con meno di 8 settimane di età e/o con peso inferiore a 1 kg. in assenza di dati disponibili. Non usare in animali malati (malattie sistemiche. febbre ') o convalescenti. Non usare nei conigli. poiché potrebbero manifestarsi reazioni avverse potenzialmente mortali. Non usare nei casi di ipersensibilità al fipronil o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Non somministrare per via orale.
Marca: Flevox 50 mg soluzione spot-on per gatti. 3. INDICAZIONE DEL PRINCIPIO ATTIVO E DEGLI ALTRI INGREDIENTI Una pipetta da 0.5 ml contiene: Principio attivo: Fipronil 50 mg Eccipienti: Butilidrossianisolo (E320) 0.2 mg Butilidrossitoluene (E321) 0.1 mg 4. INDICAZIONI Nei gatti: per il trattamento delle infestazioni da pulci (Ctenocephalides spp.) e zecche (Rhipicephalus sanguineus). L'attività insetticida nei confronti di nuove infestazioni da pulci adulte persiste per 4 settimane. Le pulci che si depositano successivamente vengono eliminate entro 48 ore dall'applicazione sull'animale. Il prodotto può essere usato nel programma per il controllo della Dermatite Allergica da Pulce (DAP) qualora questa sia stata preventivamente diagnosticata da un veterinario. Il prodotto ha un'efficace azione acaricida persistente fino a 1 settimana contro le zecche (Rhipicephalus sanguineus e Dermacentor reticulatus). Se sono presenti zecche di Rhipicephalus sanguineus quando il prodotto viene applicato. non tutte potrebbero essere eliminate entro le prime 48 ore. ma possono essere eliminate entro una settimana. 5. CONTROINDICAZIONI In assenza di dati disponibili. non usare nei gattini con meno di 8 settimane di età e/o con peso inferiore a 1 kg. in assenza di dati disponibili. Non usare in animali malati (malattie sistemiche. febbre ') o convalescenti. Non usare nei conigli. poiché potrebbero manifestarsi reazioni avverse potenzialmente mortali. Non usare nei casi di ipersensibilità al fipronil o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Non somministrare per via orale.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Flevox antiparassitario gatto mono pipetta 50 mg
Flevox antiparassitario gatto mono pipetta 50 mg 0
loading
Prezzo: 3,84
3,84
Vedere altri annunci di Pet Market Online
25817126
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.