-
loading
Solo con l'immagine

Macchina calda


Elenco delle migliori vendite macchina calda

SALDATRICE DI PLASTICA CALDA DA 50 W STRUMENTI DEL GARAGE SALDATORE PLASTICA KIT DI RIPARAZIONE PARAURTI PER AUTO SALDATURA RIPARAZIONE MACCHINA CALDA DI RIPARAZIONE DEL PVC
  • Nuovo marchio : Nuovo design e alta qualità, alta qualità Realizzato in metallo e plastica di alta qualità per la massima durata.La graffetta in acciaio inossidabile non arrugginisce. Design ondulato delle graffette per il massimo carico.Lo strumento di saldatura Hot Stapler funziona rapidamente e salda facilmente parti in plastica incrinate e danneggiate, riunendole perfettamente.Forte per urti e torsioni dopo la riparazione.
  • Design ergonomico : Impugnatura dal design ergonomico e non si sentirà stanco per molto tempo, renderà il tuo lavoro più comodo, veloce e preciso, Saldatura con punti metallici nella plastica in modo rapido e semplice.
  • Facile da usare: una varietà di chiodi può soddisfare le tue diverse esigenze, senza formazione e apprendimento, impara a usarlo in pochi secondi.Prestazioni affidabili, dopo essere stato completamente polimerizzato, ha un effetto impermeabile e può essere lucidato o verniciato con il calore -caratteristiche resistenti e non tossiche.
  • Ampia applicazione : Il modo ideale per riparare la maggior parte dei prodotti moderni realizzati in plastica. Adatto per riparare e rinforzare le parti in plastica di tutte le automobili, come paraurti, cruscotti, portalampade, anelli in plastica e forniture giornaliere di plastica.
  • Il pacchetto include: 1 * Saldatrice per plastica, 50 * Pinzatura piatta, 50 * Pinzatura angolare esterna, 50 * Pinzatura angolare interna, 50 * Pinzetta ondulata, 1 * Pinza, 1 * Custodia per il trasporto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MACCHINA PER POPCORN, 1200W RETRO MACCHINA POPCORN COMPATTA AD ARIA CALDA SENZA GRASSI,INCLUDE MISURINO E COPERCHIO RIMOVIBILE, ROSSO
  • ARIA CALDA: Preparazione delicata e senza grassi con il sistema elettrico ad aria calda. I chicchi vengono riscaldati da aria calda e fatti scoppiare. Goditi popcorn freschi e caldi in 2-3 minuti.
  • SENZA OLIO E BURRO: smettila di mangiare popcorn grassi! Questa macchina utilizza l'aria calda circolante per produrre popcorn freschi e croccanti. Popcorn salutari per gli amanti del cinema attenti alle calorie.
  • PARTY KRACHER: Come spuntino per le feste, i popcorn sono particolarmente buoni come fontana di cioccolato e zucchero filato. Prepara un sacchetto di popcorn per i tuoi ospiti il ​​giorno del tuo compleanno e di Capodanno: ti ringrazieranno! Anche nel Mardi Gras, il dolce profumo dei popcorn freschi è indispensabile. Sia i bambini che gli adulti amano l'aroma.
  • FACILE DA PORTARE: Ottimo da mettere in casa, perfetto da portare con te! Porta la piccola macchina per popcorn alla tua prossima festa e lascia che la tua famiglia o i tuoi amici provino i deliziosi popcorn!
  • DATI TECNICI e NOTE: 220-240V ~ 50/60 Hz - 1200 watt, leggere le istruzioni per l'uso allegate prima dell'uso, lasciare raffreddare la macchina prima di iniziare la pulizia. La macchina è molto facile da montare e pronta all'uso in pochi semplici passaggi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MACCHINA PER POPCORN AD ARIA CALDA, 1400 W MACCHINA POPCORN ELETTRICA DOMESTICA CON MISURINO, 120 G DI POPCORN VELOCI IN 3 MINUTI, SENZA BPA, SENZA BISOGNO DI OLIO, ROSSA
  • 【DUREVOLE E SICURO】 La macchina per popcorn è prodotta in stretta conformità con i requisiti di produzione. Ci sono fori di dissipazione del calore sotto la macchina per popcorn che possono dissipare rapidamente il calore, prolungando la vita di una macchina per popcorn ad aria. (A fine produzione, spegnere prima l'interruttore per evitare che i popcorn volino ovunque)
  • 【FACILE DA PULIRE E UTILIZZARE】 I popcorn elettrici hanno una funzione di funzionamento a un pulsante, il metodo di funzionamento è molto semplice. La macchina per popcorn a pellicola ha una struttura semplice, un rivestimento in lega di alluminio, un vassoio rimovibile e una macchina per popcorn facile da pulire.
  • 【GRANDE CAPACITÀ 120 G】 Questo popcorn può servire da 2 a 4 persone. Un pulsante per avviare la macchina per popcorn, facile da usare e veloce. Con tecnologia idromassaggio ad aria calda, tasso di popcorn garantito del 98%. Goditi deliziosi popcorn a casa.
  • 【SANO E INODORE】 La piccola macchina per popcorn è conforme ai materiali standard per uso alimentare e i popcorn fatti per la casa dalla macchina per popcorn ad aria calda sono insipidi. Puoi usare le macchine per popcorn per fare popcorn senza olio, gustosi e con pochi grassi, naturali e sani.
  • 【VELOCE ED EFFICIENTE】 La macchina per popcorn è la macchina per la pulizia dell'aria più veloce che produce fino a 16 tazze dei popcorn più soffici e più grandi in meno di 2 minuti. Questa macchina per popcorn è particolarmente adatta per Natale, serate al cinema, riunioni di amici, feste di compleanno per bambini, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Macchina per caffè espresso semiautomatica Faema E91 Ambassador S/3, 3 gruppi, capacità caldaia 17,5 litri. Dimensioni 1000x560x520 mm 2 lance vapore, 1 lancia acqua calda, sistema bilanciamento termico brevettato, carrozzeria antracite e acciaio. Potenza 6,4-7,7KW 380-415V. Nata dall'evoluzione della storica macchina per caffè espresso Faema E61, la E91 Ambassodor S/3 è una macchina semiautomatica a 3 gruppi, diventata sinonimo di qualità ed eleganza nel mondo. Dotata di 2 lance vapore e 1 lancia acqua calda, ha una caldaia molto capiente di 17,5 litri. La temperatura di ciascuno dei 3 gruppi è regolabile autonomamente attraverso una ghiera grazie al sistema termosifonico a termica variabile brevettato dall'azienda produttrice. Inoltre, l'elevata qualità del caffè erogato da questa macchina è anche garantito dal particolare sistema di miscelazione dell'acqua calda che ne migliora la qualità consentendo, nello stesso tempo, un sensibile risparmio energetico. La pompa volumetrica è incorporata ed è dotata di un manometro per il controllo della pressione pompa e di un manometro per il controllo della pressione della caldaia. Le impugnature ergonomiche dei portafiltri, il capiente piano poggiatazze e la grafica del pannello comandi conferiscono ulteriore fascino a questa macchina dalle linee pulite e dal design accattivante dalla caratteristica carrozzeria antracite ed accia
Vista prodotto
Italia
Macchina caffè Royal Diadema a 2 gruppi semiautomatica a pulsante,caldaia 14 litri in rame,2 lance vapore,1 lancia acqua calda,scaldatazze elettrico,dimensioni 715x532x489h.Macchina perfettamente funzionante ed utilizzata regolarmente presso nostra attività.Prezzo trattabile
Vista prodotto
Italia
Macchina da caffé superautomatica semiprofessionale Saeco Royal Office per fare caffé fresco macinato al momento dai grani di un caffé di Vostra scelta e acqua calda per the, tisane ecc. caffé con programmazione 2 dosi,e anche acqua dosata,serbatoio autonomo acqua,caffé e ricupero macinato e acqua sporca. gestione per uffici e per veri amanti del buon caffé, macchina in uso ancora oggi. info Renzo disponibile mobile originale a parte vedi altro annuncio. 3454612669
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Macchina del caffè piccola, compatta e dal design accattivante di colore rosso e nero. Veloce nel scaldare l'acqua, dotata di un serbatoio bello capiente (circa 1 litro) che permette di fare caffè a ripetizione. Becuccio regolabile per scegliere l'altezza di erogazione del caffè, di tisane (con apposita capsula) o di acqua calda. Zona Reggio Emilia,macchina perfettamente funzionante, vendo causa inutilizzo.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Macchina del caffè usata funzionante in ottime condizioni La SZ1 è un'ottima macchina del caffè col sistema Segafredo Coffee System Capacità serbatoio acqua 2litri Capacità vano raccolta capsule usate 28 Pulsantiera suddivisa in caffè espresso, caffè americano o te o orzo, pulsante preinfusione, pulsante acqua calda e pulsante vapore
80 €
Vista prodotto
Italia
Macchina Ariete Popcorn Popper. Cottura ad aria calda, senza grassi, nè cattivi odori.
Vista prodotto
Italia
Macchina per fare popcorn Ariete Popcorn Popper, cottura ad aria calda senza grassi e cattivi odori.
Vista prodotto
Italia
MACCHINA PROFESSIONALE A 3 EROGAZIONI ORZO GINSENG CIOCCOLATA CALDA, PROGRAMMABILE. COSTO 1200 euro in negozio vendo a 680 euro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"Macchina caffé Professionale SGL GoldStar x cialde" usate perfettamente integre e funzionanti, n°2 pezzi disponibili entrambe in buono stato estetico, così come visibili in foto. Color Silver/Perlato, macchine con Sistema a Pistone! Macchine di dimensioni contenute, linea morbida ispirata al design anni sessanta. Dotate di un particolare nuovo sistema per l'utilizzo delle cialde, collaudato ed efficiente. Praticamente il braccetto è fisso e posto all'interno di una gabbia guidata entro la quale questo ruota semplicemente, spingendolo verso dx per chiudere la cialda ed erogarne il caffé e verso sx poi per togliere questa divenuta esausta. L'impiego della caldaia Termoblok consente inoltre di avere grande capacità di erogazione del vapore, unita ad una grande sicurezza d'impiego. -Dim. (LxPxH): mm 330x220x290 -Funzione: caffè - acqua calda - vapore -Potenza assorbita: 1 gruppo con caldaia tipo termoblock da 1200W potenza tot. assorbita 1250W -Voltaggio: 230V- 50Hz VERO PREZZO AFFARE!.. 65e cadauna non trattabili Anche spedizione in tutta Italia al costo di ulteriori 9e con pacco tracciabile! Contatto 3382506482
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Macchina del caffè, di nota casa produttrice Torinese, in comodato d'uso gratuito senza vincoli di consumo. Capsule ORIGINALI a prezzi extra promozionali. In regalo fino a 300 capsule di caffè o extra caffè. In omaggio anche monta latte che permette di fare cappuccini 3 cioccolata calda come al bar.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Macchina per Popcorn ad Aria Calda Senza Grasso, compatta con design a bocca larga, 1200 W, include misurino e coperchio rimovibile, 30 euro, tel. 3669034337 (Fabrizio).
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Macchina ricondizionata, Sanificata, in capsule point compatibili elettronica con display funzionante con la scelta che si vuole, caffe' corto, caffe' lungo, acqua calda e vapore per ottime tisane e cappuccini, si offre ad un prezzo basso,a chi l'acquista in Regalo 100 caffe', si accettano ordini per spedizione grazie
134 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Macchina per caffè a cialde "La Piccola Cecilia". Caldaia di 3 litri e mezzo. Dotata di tre interruttori generali (erogazione caffè, produzione di vapore/acqua calda, piano scalda tazze) che possono essere attivati a piacere. Misure 30x45x42cm
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Macchina da caffè manuale con portafiltro pressurizzato Prepara una o due tazze alla volta di caffè macinato 2 filtri inclusi: 1 filtro per caffè macinato, per 1 o 2 tazze Pannarello classico: eroga vapore per emulsionare il latte oppure acqua calda per tè e tisane Design compatto ed ergonomico, serbatoio acqua e vassoio raccogligocce estraibili Interfaccia semplice con manopola centrale
80 €
Vista prodotto
Italia
Prepara dei buonissimi popcorn per te e tutta la tua famiglia con la nuovissima macchina per pop corn! Questa incredibile macchina per pop corn, prepara i popcorn senza aggiungere olio grazie all'ausilio dell'aria calda generata dal potente motore da 1200w che fa scoppiare i semi preparando i popcorn più leggeri e salutari di sempre! Dato che la macchina non necessita di olio per la preparazione dei pop corn quest'ultima può essere lavata semplicemente con un panno umido mentre il coperchio superiore e il misurino possono essere puliti con acqua saponata calda. Grazie al pratico misurino incluso nella confezione è possibile dosare la giusta dose di semi da inserire nella macchina. Ogni misurino equivale a ben 50 grammi di popcorn scoppiati, infatti la macchina riesce a far scoppiare fino a 1,76 oz di popcorn in meno di 2 minuti, le sue prestazioni superano di gran lunga quelle delle microonde. Il forma funzionale con beccuccio fa in modo che i popcorn scoppiati cadino direttamente nella ciotola, in questo modo i pop corn sono subito pronti per essere mangiati. Perfetto per feste, serate cinema, cene e riunioni di famiglia, ogni sera può diventare una serata pop corn con questa incredibile macchina! Dal design semplice e minimale in un bellissimo colore bianco e nero donerà un tocco speciale alla cucina di casa tua. Goditi bellissime serate in famiglia con la nuovissima macchina per pop corn! Specifiche prodotto: Dimensioni: 18 x 26,5 x 11,5 cm circa Colore: Bianco e Nerro Potenza: 1200 W Coperchio con apertura di rabbocco Facile da pulire Piedini antiscivolo Interruttore acceso/spento Voltaggio: 220,240 Volt Cottura popcorn ad aria calda senza l'ausilio dell'olio Contenuto della confezione: 1 x Macchina per Pop Corn Elettrica 1200W Popcorn Senza Olio Feste Party Bambini
6,19 €
Vista prodotto
Italia
Prepara dei buonissimi popcorn per te e tutta la tua famiglia con questanuovissima macchina per pop corn! Questa incredibile macchina per pop corn, prepara i popcorn senza aggiungere olio grazie all'ausilio dell'aria calda generata dal potente motore da 1200w che fa scoppiare i semi preparando i popcorn più leggeri e salutari di sempre! Dato che la macchina non necessita di olio per la preparazione dei pop corn quest'ultima può essere lavata semplicemente con un panno umido. Grazie al pratico misurino incluso nella confezione è possibile dosare la giusta dose di semi da inserire nella macchina. Ogni misurino equivale a ben 40 grammi di popcorn scoppiati. Il suo particolare contenitore che circonda l'intera macchina permette di raccogliere i pop corn molto velocemente senza dover utilizzate ciotole contenitori ecc.. Perfetto per feste, serate cinema, cene e riunioni di famiglia, ogni sera può diventare una serata pop corn con questa incredibile macchina! Dal design semplice e minimale in un divertentissimo colore rosso donerà un tocco speciale alla cucina di casa tua. Goditi bellissime serate in famiglia con questa nuovissima macchina per pop! SPECIFICHE PRODOTTO: Dimensioni: 29 x 29 x 28 cm circa Colore: Rosso Potenza: 1200 W Facile da pulire Piedini antiscivolo Interruttore acceso/spento Voltaggio: 220,240 Volt Cottura popcorn ad aria calda senza l'ausilio dell'olio CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Macchina per Popcorn Elettrica 1200W Pop Corn Senza Olio Feste Party Bambini
6,19 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
· 【MATERIALE ALIMENTARE】 - Materiale per alimenti adottato; la nostra macchina per cioccolata calda non ha danni alla salute. Puoi stare tranquillo. Il cilindro in PVC, la lama in PVC e il rubinetto in acciaio inossidabile sono progettati per un uso duraturo grazie alla loro lunga durata. · 【GRANDE CAPACITÀ 10 L】 - Il distributore di cioccolato con una bombola da 10L / 352 Oz è la scelta perfetta per un grande raduno e per tutta la famiglia. Con un anello di tenuta all'interno e due fibbie all'esterno, la brocca è saldamente fissata alla base e il latte o il cioccolato non coleranno. · 【FACILE DA USARE】 - La temperatura che va da 30 a 90 ℃ controllata dal sistema macro-computer è più accurata e scientifica. Il LED con il pulsante a sfioramento consente di impostare le funzioni di riscaldamento / miscelazione, regolare la temperatura a proprio agio. Dopo, spingere la maniglia per rilasciare una bevanda calda, ricca e miscelata dal rubinetto antigoccia e divertirsi. · 【SEMPLICE DA PULIRE】 - Ad eccezione della base, altre parti come il coperchio, il cilindro trasparente, la lama per mescolare, il vassoio antigoccia sono tutti rimovibili per una pulizia senza problemi. Il vassoio antigoccia rimovibile contiene molti residui, il che è facile da pulire versare. · 【UTILIZZO VARIO】 - Questo scioglitore per cioccolato riscalda e mescola contemporaneamente bevande in deliziose bevande al vapore. Ideale per più porzioni di cioccolata calda, latte macchiato, latte, latte di soia, caffè e altre bevande calde.
329 €
Vista prodotto
Italia
Perfezione del caffè dallautentico gusto italiano Grazie alla nuova gamma Gaggia Naviglio, puoi gustare con un solo tocco il perfetto espresso italiano, identico a quello del bar, e avrai la possibilità di personalizzarne macinatura, lunghezza e corpo. Niente più sapore di caffè bruciato grazie alle macine completamente in ceramica Questa macchina espresso è dotata di macine completamente in ceramica. Gaggia usa macine in ceramica perché macinano i chicchi di caffè in modo uniforme senza surriscaldarli, per un espresso impeccabile. La ceramica inoltre garantisce prestazioni durature e una completa silenziosità del funzionamento. Caffè senza tempi di attesa grazie alla caldaia a riscaldamento veloce Grazie alla tecnologia della caldaia a riscaldamento veloce Gaggia, la tua macchina è sempre pronta. Non dovrai più attendere tra un caffè espresso e laltro, ma potrai preparare diversi caffè di seguito. Pannarello classico per un cappuccino gustoso Il pannarello classico dal nome tradizionale di questa macchina per espresso Gaggia trasforma il latte in una magnifica crema di latte in pochi secondi per un cappuccino, una tazza di latte macchiato e tanto altro ancora. Prepara, inoltre, acqua calda per il tè. Pressione perfetta per un gusto pieno dellespresso La pressione a 15 bar della tua macchina per il caffè Gaggia assicura un gusto sempre autentico al tuo espresso. Opti-dose per un espresso come piace a te Con la funzione opti-dose della macchina puoi scegliere la quantità di caffè macinato per tazzina da espresso da 7,5 a 10 g per personalizzare lintensità. Prova aromi di ricchezza diversa con le nostre macine regolabili Le diverse miscele di caffè richiedono livelli di granulosità diversi affinché laroma si sprigioni in tutta la sua complessità. La granulosità della macinatura di questa macchina espresso può essere regolata su 5 preferenze, dalla più fine per un espresso intenso alla più grossolana per un caffè più leggero. Evita la perdita di calore con il nostro beccuccio regolabile, adattabile a tutte le tazze Il beccuccio regolabile delle nostre macchine espresso si adatta a tutte le tazze ed evita così che il caffè schizzi o si raffreddi mentre scende nella tazza. Così il tuo espresso è servito sempre alla temperatura giusta e la macchina rimane pulita. Pulizia facile grazie al gruppo caffè estraibile Il gruppo caffè estraibile della macchina per espresso completamente automatica consente una pulizia e una manutenzione semplici e può essere anche sostituito separatamente se necessario. In questo modo potrai risparmiare denaro e aumentare ligiene della macchina per un sapore del caffè impeccabile. La macchina è sempre pulita grazie alla pulizia automatica del circuito Grazie alla pulizia automatica e alla decalcificazione automatica, ti garantiamo un espresso perfetto e igienico ogni giorno. In questo modo puoi prolungare la vita della tua macchina per espresso Gaggia. Modalità standby per risparmiare energia La tua macchina per il caffè si spegne automaticamente dopo unora. In modalità standby a risparmio energetico, la tua macchina Gaggia consumerà meno di 1 kW/h e ti farà risparmiare denaro rispetto alle altre macchine per espresso. Pulizia facile grazie alle parti lavabili in lavastoviglie Per una maggiore praticità, puoi mettere il vassoio raccogligoccia e il pannarello o la caraffa per il latte Gaggia in lavastoviglie. In questo modo risparmierai tempo e avrai una maggiore pulizia. - Gaggia Naviglio - Black
316,20 €
Vista prodotto
Italia
Design compatto e prestazioni professionali Gran Gaggia offre la passione della preparazione tradizionale in un formato compatto in acciaio inox per un espresso italiano perfetto. Il nuovo portafiltro pressurizzato Crema Perfetta assicura una crema densa, sempre. Pressione perfetta per un gusto pieno dell'espresso La pressione a 15 bar della tua macchina per il caffè Gaggia assicura un gusto sempre autentico al tuo espresso. Pannarello classico per un cappuccino gustoso Il pannarello classico dal nome tradizionale di questa macchina per espresso Gaggia trasforma il latte in una magnifica crema di latte in pochi secondi per un cappuccino, una tazza di latte macchiato e tanto altro ancora. Produce, inoltre, acqua calda per il tè. Cialde compatibili Le macchine manuali Gaggia sono dotate di un filtro del caffè per 1 o 2 tazze di caffè macinato e di un filtro speciale per cialde ESE (Easy Serve Espresso). Queste cialde ESE sono porzionate perfettamente e rendono più facile l'uso della macchina per espresso manuale. Scalda tazza efficiente per un espresso caldo La tua macchina per espresso Gaggia ha una resistenza a risparmio energetico integrata per offrire tazze di caffè preriscaldate. Preriscaldando la tazza, il tuo espresso rimarrà caldo più a lungo. Portafiltro pressurizzato per una crema perfetta Il portafiltro pressurizzato della macchina Gaggia erogherà un Espresso con la crema perfetta. - Gran Gaggia - Deluxe - Nero e argento
101,59 €
Vista prodotto
Italia
Vendo macchina da caffe' espresso Saeco Royal Classic La macchina e' funzionante. Usa caffe' tostato in grani. Nella macchina e' presente anche l'erogatore di acqua calda e vapore. Accessori: Libretto d'istruzioni della macchina da caffe'. Scheda tecnica: Materiale corpo Termoplastico Dimensioni (l x a x p) 265,5 x 341 x 449 mm Peso 9 kg Lunghezza cavo 800 - 1200 mm Pannello di comando Frontale Serbatoio acqua 2,5 litri - Estraibile Capacità contenitore caff è in grani 300 g Capacità cassetto raccoglifondi 20 Prezzo 180 Per piu' info 3899636046
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bellissima e compatta macchina per colazioni per bed and Breakfast e piccoli Hotel, la migliore macchina sul mercato dei distributori per hotel. CAFFE CORTO, CAFFE LUNGO, LATTE, CAPPUCCINO,CIOCCOLATA + acqua calda Mini Bar è la macchina da caffè di nuova generazione interamente progettata e costruita in Italia. Dotata di una pulsantiera a 5 tasti di selezione a microswitch, ha tre serbatoi per le polveri solubili Macchina semplice, particolarmente adatta per il servizio self service in strutture da 5 a 10 camere (bed & breakfast. Funziona con prodotti solubili di qualsiasi marca. Disponibile in versione con serbatoio o con tanica da 25 litri (opzional) Misure: Larg. 28,5 cm, prof. 41 cm, alt. 52 Prezzo euro 595,00 Spedizini in tutta Italia a 24,00 euro Maurizio Tel 328 1819459
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Se sei alla ricerca di una macchina per i pop corn probabilmente sei un cinofilo o un grande amante delle feste: amo vedere film con uno spuntino croccante, la classica scodella di popcorn scoppiettanti. La macchina per popcorn ha un design colorato e originale. Grazie a questa macchina preparerete deliziosi e ottimi pop-corn in pochi minuti. All'interno troverete anche un pratico dosatore per versare il mais all'interno. CARATTERISTICHE: Macchina per preparare i pop corn Funziona ad aria calda Non necessita l'aggiunta d'olio o altri grassi Coperchio rimovibile con dosatore Colori disponibili: Verde - Arancione - Rosso Piedini antiscivolo Potenza: 1200W Alimentazione: 220-240V~50Hz Dimensioni: 105 x 210 x 115 mm circa Marca: Dictrolux
19 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo macchina da caffe' espresso Saeco Royal Classic La macchina e' funzionante. Usa caffe' tostato in grani. Nella macchina e' presente anche l'erogatore di acqua calda e vapore. Scheda tecnica: Materiale corpo Termoplastico Dimensioni (l x a x p) 265,5 x 341 x 449 mm Peso 9 kg Lunghezza cavo 800 - 1200 mm Pannello di comando Frontale Serbatoio acqua 2,5 litri - Estraibile Capacità contenitore caff è in grani 300 g Capacità cassetto raccoglifondi 20 Per info contattatemi 3899636046
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La macchina da cucire a pedali..... Il fascino delle cose antiche, il ricordo dolce del passato... chi di noi, da bambino, non è rimasto affascinato dal cigolio della pedaliera, dal disegno veloce di punti precisi sulla stoffa... Per immergersi di nuovo in quella calda atmosfera dei “tempi di una volta” proponiamo la vendita di una macchina da cucire struttura Pfaff, marca GERBRUDER KAYSER (tedesca) di fine '800 matricola n. 690818 ancora funzionante, con numero di matricola visibile e inserita nella struttura originale, che può fungere anche da raffinato complemento d' arredo La macchina viene venduta al migliore offerente partendo da una base di € 100,00
1 €
Vista prodotto
Italia
Ultima nata in casa Caffitaly, la macchina S9001 è il frutto di un processo di ricerca e progettazione che si pone lâ€(TM)obiettivo di trovare e offrire soluzioni innovative attraverso la tecnologia del nostro sistema a capsule. Interamente costruita in acciaio inox e rigorosamente MADE IN ITALY, la macchina professionale S9001 è studiata per soddisfare al meglio le richieste di un mercato in continua evoluzione. • Serbatoio acqua da 4 litri con sensori di livello o possibilità di connessione a rete idrica • Esclusivo sistema di caffè in capsula Caffitaly System, selezione GOLD TASTE • Due gruppi erogatori con doppia pompa ciascuno, regolabili in altezza e indipendenti tra loro • Display TFT a colori da 4.3" con messaggi di allert automatici • Possibilità di funzionamento simultaneo dei gruppi erogatori + acqua calda o vapore • Cassetto raccogli capsule capiente (fino a 60 capsule esauste) con controllo elettronico di riempimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo macchina da caffè espresso Saeco Vienna Deluxe, usata e perfettamente funzionante, appena revisionata e decalcificata. La macchina usa caffè tostato in grani che macina al momento della preparazione del caffè. E' dotata dell'erogatore di acqua calda e vapore per preparare caffè macchiati e cappuccini. Posso eventualmente spedire.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo causa cessata attività, macchina professionale da caffè faema e98 president. Gioiello made in italy, eccellente macchina a 2 gruppi, 2 lance vapore, ugello acqua calda, scaldatazze superiore, cassetto estraibile per raccolta sgocciolamenti. completa di accessori e kit manutenzione come molle e guarnizioni originali. In perfetto stato, usata pochi mesi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.