-
loading
Solo con l'immagine

Metri cavo elettrico


Elenco delle migliori vendite metri cavo elettrico

LANYING 15 METRI CAVO ELETTRICO TRASPARENTE A 2 FILI FLESSIBILE FILO ELETTRICO TRASPARENTE CAVO FLESSIBILE PER PROLUNGA PER APPARECCHIATURE ELETTRICHE E ILLUMINAZIONE
  • ⚡Dettagli dell'imballaggio: lunghezza totale del cavo elettrico trasparente: 15 m; sezione trasversale: 2 x 0,75 mm²; diametro del filo singolo: 1,6 mm; temperatura nominale: 80 gradi centigradi; valore di tensione massimo: 12 V. Un filo a 2 fili affiancati, ogni nucleo contiene 7 filamenti di rame.
  • ⚡Materiale di sicurezza: il nucleo è realizzato in materiale di filo di rame puro di alta qualità e la boccola è realizzata in materiale isolante in PVC, bassa resistenza, antiossidante, più durevole, stabilità della tensione, riduzione efficace dei danni da riscaldamento del filo, prestazioni di sicurezza elevate.
  • ⚡Ampia applicazione:Trasparente 2-nucleo cavo elettrico viene generalmente utilizzato per l'installazione e l'estensione di cavi per elettrodomestici a bassa potenza, come: luci di stringa solari, lucine, luci decorative, campanelli, lampadari, lampade da parete, lampade da terra, luci di Natale barre, ecc.
  • ⚡Flessibile e tagliabile:Cavo flessibile in PVC è morbido e può essere piegato arbitrariamente senza timore di rompersi. E puoi tagliarlo e usarlo secondo necessità per migliorare l'efficienza e la razionalità del cablaggio.
  • ⚡Attenzione all'uso: spegnere l'alimentazione prima dell'installazione e adattarla all'uso in condizioni asciutte. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo per aiutarvi a risolverle.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KLYNGTSK CAVO ELETTRICO A 2 CONDUTTORI DA 10 METRI CAVO ELETTRICO TRASPARENTE 0,75 MM² 5A CAVO ELETTRICO DI RETE IN PVC FILO DI RAME CAVO FLESSIBILE PER STAGNO PER PROLUNGA
  • 【Materiale conduttivo in rame stagnato】 Il filo centrale del cavo di alimentazione trasparente è realizzato in materiale conduttivo in rame stagnato di alta qualità e il manicotto è in materiale isolante in PVC. Sicuro ed ecologico, durevole. di lunga durata. Allo stesso tempo, ha una buona flessibilità e può essere piegato in modo flessibile. Anti-rottura, previene efficacemente la rottura del cavo durante l'uso e migliora l'efficienza dell'installazione.
  • 【Protezione a doppio strato】 Il cavo di alimentazione trasparente è protetto da un isolamento in PVC a doppio strato. Poiché il conduttore metallico in rame genera meno calore, può risparmiare energia e ridurre le emissioni di carbonio. Allo stesso tempo, ti offre una protezione di sicurezza per evitare scosse elettriche. Possono essere utilizzati a lungo e sono la scelta ideale per il cavo di alimentazione.
  • 【Anima in rame di alta qualità】 Nella confezione sono presenti due anime: il cavo include un'anima trasparente e un'anima trasparente con un filo bianco, entrambi utilizzabili come conduttori attivi (L) e neutri (N). Il filo con anima in rame ha le caratteristiche di bassa resistenza, resistenza all'ossidazione, tensione stabile, durata, conduttività stabile a lungo termine e sicurezza.
  • 【Facile da usare】 L'area della sezione trasversale di ciascun filo con anima nel cavo è di 0,75 mm² ed è composta da 24 fili di rame. La tensione nominale del cavo è 300 V e la corrente nominale è 5 A. La lunghezza di un cavo è di 10 m e puoi adattarlo alla lunghezza ideale che desideri in base alle tue esigenze. La sua flessibilità di alta qualità ti consente di piegarti con sicurezza per ottenere l'effetto desiderato.
  • 【Campo di applicazione】 Il cavo di alimentazione trasparente è adatto per l'uso in condizioni asciutte ed è adatto per molte occasioni come case, aziende, interni ed esterni. Solitamente utilizzato per installare ed estendere cavi per apparecchiature domestiche a bassa potenza, come campanelli, barre luminose natalizie, tosaerba ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO ELETTRICO INTRECCIATO, TRECCIA RIVESTITA IN SETA. CAVI PER IMPIANTI ELETTRICI VINTAGE (3X0,75 METRI 10, ORO)
  • ✅ Cavo elettrico a Treccia in Seta ORO 3 fili 3x0,75 mm - Confezione 10 Metri
  • ✅ CONFEZIONE: 10 Metri - MADE IN ITALY
  • ✅ COLORE CAVO ELETTRICO: Oro
  • ✅ RIVESTIMENTO CAVO ELETTRICO: Seta
  • ✅ MISURE CAVO ELETTRICO: 3 fili 3 X 0.75
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cavo elettrico in PVC per cablaggi - sezione 3Gx1,50 mm² Questo tipo di cavo sezione 3Gx1,50 è ideale per cablaggi semplici, o può essere utilizzato per impianti elettrici. Questo Cavo elettrico in PVC per cablaggi - sezione 3Gx1,50 mm² è anche disponibile in colorazioni differenti (Nero, Bianco, oro, trasparente) che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 100 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 100 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 100 metri. Cavo elettrico in PVC per cablaggi - sezione 3Gx1,50 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico in PVC per cablaggi - sezione 3Gx1,50 mm² è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Correlato al Cavo elettrico in PVC per cablaggi - sezione 3Gx1,50 mm² potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
2,40 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Blu notte in tessuto colorato monocolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Blu notte in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Balu notte in tessuto H03VV-F cavo tondo monocolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo monocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Blu Notte in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,63 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico carta di zucchero in tessuto colorato monocolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color carta di zucchero in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore carta di zucchero in tessuto H03VV-F cavo tondo monocolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo monocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore carta di zucchero in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,63 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Rosa in tessuto colorato monocolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Rosa in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Rosa in tessuto H03VV-F cavo tondo monocolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo monocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Rosa in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,63 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Fieno in tessuto colorato monocolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Fieno in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Fieno in tessuto H03VV-F cavo tondo monocolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo monocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Fieno in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
5,94 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Cielo in tessuto colorato monocolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Cielo in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Cielo in tessuto H03VV-F cavo tondo monocolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo monocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Cielo in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,28 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Bandiera in tessuto colorato monocolore, sono ideali per creare l lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Bandiera in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Bandiera in tessuto H03VV-F cavo tondo monocolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo monocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Bandiera in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,28 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Militare in tessuto colorato monocolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Militare in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Militare in tessuto H03VV-F cavo tondo monocolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo monocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Militare in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,63 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Bianco in tessuto colorato monocolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Bianco in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Bianco in tessuto H03VV-F cavo tondo monocolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo monocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Bianco in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,63 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Bianco/Rosso in tessuto colorato bicolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Bianco/Rosso in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Bianco/Rosso in tessuto H03VV-F cavo tondo bicolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo bicolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Bianco/Rosso in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,28 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Turchese in tessuto colorato monocolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Turchese in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Turchese in tessuto H03VV-F cavo tondo monocolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo monocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Turchese in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,70 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Legno in tessuto colorato monocolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Legno in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Legno in tessuto H03VV-F cavo tondo monocolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo monocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Legno in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
5,48 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Testa di moro in tessuto colorato monocolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Testa di moro in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Testa di moro in tessuto H03VV-F cavo tondo monocolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo monocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Testa di moro in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,63 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Corda in tessuto colorato monocolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Corda in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Corda in tessuto H03VV-F cavo tondo monocolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo monocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico color Corda in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,96 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Argento in tessuto colorato monocolore, sono ideali per creare l lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico Argento in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico Argento in tessuto H03VV-F cavo tondo monocolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo monocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico Argento in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,63 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Juta in tessuto colorato monocolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Juta in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Juta in tessuto H03VV-F cavo tondo monocolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo monocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Juta in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
5,94 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Mattone in tessuto colorato monocolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Mattone in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Mattone in tessuto H03VV-F cavo tondo monocolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo monocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Mattone in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,70 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Tortora in tessuto colorato monocolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Tortora in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Tortora in tessuto H03VV-F cavo tondo monocolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo monocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Tortora in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,70 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Senape in tessuto colorato monocolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Senape in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Senape in tessuto H03VV-F cavo tondo monocolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo monocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Senape in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,29 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Bordeaux in tessuto colorato monocolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Bordeaux in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Bordeaux in tessuto H03VV-F cavo tondo monocolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo monocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Bordeaux in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,28 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Bianco/Giallo in tessuto colorato bicolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Bianco/Giallo in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Bianco/Giallo in tessuto H03VV-F cavo tondo bicolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo bicolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Bianco/Giallo in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,63 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Bianco/Verde in tessuto colorato bicolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Bianco/Verde in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Bianco/Verde in tessuto H03VV-F cavo tondo bicolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo bicolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Bianco/Verde in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,63 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Bianco/Nero in tessuto colorato bicolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Bianco/Nero in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Bianco/Nero in tessuto H03VV-F cavo tondo bicolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo binocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Bianco/Nero in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,28 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Viola in tessuto colorato monocolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Viola in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Viola in tessuto H03VV-F cavo tondo monocolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo monocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Viola in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,28 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Grafite in tessuto colorato monocolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Grafite in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Grafite in tessuto H03VV-F cavo tondo monocolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo monocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Grafite in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,28 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Bianco/arancio in tessuto colorato bicolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Bianco/arancio in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Bianco/arancio in tessuto H03VV-F cavo tondo bicolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo binocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Bianco/arancio in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,28 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Rosso in tessuto colorato monocolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Rosso in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Rosso in tessuto H03VV-F cavo tondo monocolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo monocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Rosso in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,28 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Nero in tessuto colorato monocolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Nero in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Nero in tessuto H03VV-F cavo tondo monocolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo monocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Nero in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,63 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Giallo in tessuto colorato monocolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Giallo in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Giallo in tessuto H03VV-F cavo tondo monocolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo monocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore GIALLO in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,28 €
Vista prodotto
Italia
Cavo elettrico Jeans in tessuto colorato monocolore, sono ideali per creare lampadari di design o realizzare lampade e abat-jour personalizzate e uniche nel suo genere. Questo Cavo elettrico color Jeans in tessuto è anche disponibile in colorazioni differenti che permettono di rendere ancora più unica la tua creazione. Cavi in PVC H03VV-F di alta qualità, che evitano la formazione di antiestetiche pieghe, rivestiti da una treccia in tessuto tessile colorato. Il cavo viene venduto a metro, Le bobine di cavo sono di 50 metri. Uniscilo con i nostri Rosoni e i nostri portalampade e componi il lampadario che più si addice al tuo stile e al la tua casa. Il cavo viene venduto a metro. Le bobine di cavo sono di 50 metri. Ordini con metrature superiori verranno spediti in spezzoni con lunghezze massime di 50 metri. Numero fili intrecciati e sezioni cavo disponibili Cavo elettrico colore Jeans in tessuto H03VV-F cavo tondo monocolore sezione 2×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con due fili interni fase e neutro) cavo tondo monocolore sezione 3×0,75 mm² (cavo in PVC rivestito in tessuto tessile con tre fili interni fase e neutro e massa a terra) In base al loro utilizzo, bisogna scegliere una sezione adeguata al tipo di impianto che bisogna realizzare, per prima cosa, controllare se il dispositivo necessita di eventuale massa a terra, la seconda cosa è la più importante, Per evitare qualsiasi problema, come il riscaldamento eccessivo di una linea, o un'usura prematura del cavo e ottenere un funzionamento in piena sicurezza, devi assolutamente rispettare la sezione appropriata per il cavo. Consulta un elettricista o contattaci direttamente per una consulenza. il nostro Cavo elettrico colore Jeans in tessuto H03VV-F è un prodotto Made in Italy e certificato CE, massima garanzia di qualità. Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Correlato a questo prodotto potrai trovare tutti i nostri PORTALAMPADE e ROSONI Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,28 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.