FLY BULLFINCHES & CROSSBILLS INDIGENA MIX SEMI KG 2 - MIX DI SEMI... IN ITALIA

Fly Bullfinches & Crossbills Indigena Mix semi Kg 2 - Mix di semi per fringillidi Indigena Mix della linea Raggio di Sole è un misto di semi a grana media arricchito con erbe aromatiche per fringillidi: ciuffolotti, verdoni, crocieri, frosoni, zigoli etc. Adatto durante tutte le fasi fisiologiche. Sono possibili integrazioni con altri semi e/o mix in rapporto a specie, periodo fisiologico e tipologia di allevamento. Utile anche come mix di semi della salute/condizionatori per parrocchetti. Le erbe aromatiche garantiscono effetti benefici lungo l’intero apparato gastro-enterico. Il pool di erbe è legato alle scelte operate in natura dai fringillidi. Tipologia Ornitologia > Miscele di semi Composizione Cardo mariano, canapa, cardo bianco, avena decorticata, grano saraceno, girasole nero, rosa canina, scagliola, ravanello, ravizzone, rapa, cetriolo, niger, perilla, lino, sesamo, sorbo, Dactylis, coriandolo, anguria, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe. Istruzioni per l’uso Lasciare a libera disposizione ed assicurare acqua fresca quotidianamente. Consigliamo di unire Indigena Mix al misto Fringilla Mix in rapporto di 2/1 in caso di maggiore necessità di semi di piccole dimensioni (verdoni, zigoli, cardinali etc.) Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto.
Marca: Fly Bullfinches & Crossbills Indigena Mix semi Kg 2 - Mix di semi per fringillidi Indigena Mix della linea Raggio di Sole è un misto di semi a grana media arricchito con erbe aromatiche per fringillidi: ciuffolotti, verdoni, crocieri, frosoni, zigoli etc. Adatto durante tutte le fasi fisiologiche. Sono possibili integrazioni con altri semi e/o mix in rapporto a specie, periodo fisiologico e tipologia di allevamento. Utile anche come mix di semi della salute/condizionatori per parrocchetti. Le erbe aromatiche garantiscono effetti benefici lungo l’intero apparato gastro-enterico. Il pool di erbe è legato alle scelte operate in natura dai fringillidi. Tipologia Ornitologia > Miscele di semi Composizione Cardo mariano, canapa, cardo bianco, avena decorticata, grano saraceno, girasole nero, rosa canina, scagliola, ravanello, ravizzone, rapa, cetriolo, niger, perilla, lino, sesamo, sorbo, Dactylis, coriandolo, anguria, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe. Istruzioni per l’uso Lasciare a libera disposizione ed assicurare acqua fresca quotidianamente. Consigliamo di unire Indigena Mix al misto Fringilla Mix in rapporto di 2/1 in caso di maggiore necessità di semi di piccole dimensioni (verdoni, zigoli, cardinali etc.) Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Fly bullfinches & crossbills indigena mix semi kg 2 - mix di semi...
Fly bullfinches & crossbills indigena mix semi kg 2 - mix di semi... 0
loading
Prezzo: 7,50
7,50
Vedere altri annunci di Pet Market Online
33455947
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.