FLY COCORITE ED ESOTICI FRUTTA VITAMENTE GR 300 - ALIMENTO... IN ITALIA

Fly Cocorite ed Esotici Frutta Vitamente gr 300 - Alimento completo per cocorite e esotici Cocorite & Esotici Frutta e Vitamine della linea Fly Hobby di Raggio di Sole è un misto di semi vitaminizzati arricchiti con frutta e miele che garantiscono un corretto apporto di elementi nutritivi naturali ed indispensabili per una dieta completa ed equilibrata. Il confezionamento in atmosfera modificata (confezione salvafreschezza) assicura una conservazione ottimale delle materie prime mantenendo inalterate le caratteristiche organolettiche. Tipologia Ornitologia > Miscele di semi > Esotici Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto. L’ornitologia a portata di mano: Fly rappresenta la gamma completa di alimenti dedicati al professionista ed hobbista e destinata alle diverse famiglie di uccelli da gabbia e da voliera, dal canarino ai pappagalli di grande taglia passando attraverso esotici ed indigeni. Accurata selezione delle materie prime, esperienza nel settore ornitologico, formulazioni esclusive ci permettono di raggiungere i fabbisogni alimentari delle differenti specie ornitologiche. Ne fanno parte alimenti completi e complementari quali miscele di semi, pastoncini professionali, formule da imbecco, stick.
Marca: Fly Cocorite ed Esotici Frutta Vitamente gr 300 - Alimento completo per cocorite e esotici Cocorite & Esotici Frutta e Vitamine della linea Fly Hobby di Raggio di Sole è un misto di semi vitaminizzati arricchiti con frutta e miele che garantiscono un corretto apporto di elementi nutritivi naturali ed indispensabili per una dieta completa ed equilibrata. Il confezionamento in atmosfera modificata (confezione salvafreschezza) assicura una conservazione ottimale delle materie prime mantenendo inalterate le caratteristiche organolettiche. Tipologia Ornitologia > Miscele di semi > Esotici Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto. L’ornitologia a portata di mano: Fly rappresenta la gamma completa di alimenti dedicati al professionista ed hobbista e destinata alle diverse famiglie di uccelli da gabbia e da voliera, dal canarino ai pappagalli di grande taglia passando attraverso esotici ed indigeni. Accurata selezione delle materie prime, esperienza nel settore ornitologico, formulazioni esclusive ci permettono di raggiungere i fabbisogni alimentari delle differenti specie ornitologiche. Ne fanno parte alimenti completi e complementari quali miscele di semi, pastoncini professionali, formule da imbecco, stick.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Fly cocorite ed esotici frutta vitamente gr 300 - alimento...
Fly cocorite ed esotici frutta vitamente gr 300 - alimento... 0
loading
Prezzo: 1,45
1,45
Vedere altri annunci di Pet Market Online
33455949
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.