FLY HOBBY PARAKEETS PARROCCHETTI KG 4 - ALIMENTO COMPOSTO PER... IN ITALIA

Fly Hobby Parakeets Parrocchetti Kg 4 - Alimento composto per inseparabili e calopsiti Inseparabili e Calopsiti della linea Fly Hobby di Raggio di Sole è un misto di semi per offrire un’alimentazione di qualità ad inseparabili, calopsitte e parrocchetti in genere. Tipologia Ornitologia > Miscele di semi > Parrocchetti Composizione Scagliola, miglio paglierino, girasole striato piccolo, miglio bianco, miglio rosso, avena decorticata, lino, girasole bianco, frumento, cardo bianco Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto.
Marca: Fly Hobby Parakeets Parrocchetti Kg 4 - Alimento composto per inseparabili e calopsiti Inseparabili e Calopsiti della linea Fly Hobby di Raggio di Sole è un misto di semi per offrire un’alimentazione di qualità ad inseparabili, calopsitte e parrocchetti in genere. Tipologia Ornitologia > Miscele di semi > Parrocchetti Composizione Scagliola, miglio paglierino, girasole striato piccolo, miglio bianco, miglio rosso, avena decorticata, lino, girasole bianco, frumento, cardo bianco Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Fly hobby parakeets parrocchetti kg 4 - alimento composto per...
Fly hobby parakeets parrocchetti kg 4 - alimento composto per... 0
loading
Prezzo: 5,95
5,95
Vedere altri annunci di Pet Market Online
33455937
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.