FLY HOBBY TROPICAL FINCHES ESOTICI MIX DI SEMI KG 5 - ALIMENTO... IN ITALIA

Fly Hobby Tropical Finches Esotici Mix di Semi Kg 5 - Alimento composto per esotici Esotici della linea Fly Hobby di Raggio di Sole è un misto di 5 semi per offrire un’alimentazione di qualità agli uccelli esotici (diamanti mandarini, diamanti di Gould, ecc.). Confezionato in busta per rispondere alle esigenze dell’hobbista. Tipologia Ornitologia > Miscele di semi > Esotici Composizione Panico, miglio paglierino, scagliola, miglio rosso, niger Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto. L’ornitologia a portata di mano: Fly rappresenta la gamma completa di alimenti dedicati al professionista ed hobbista e destinata alle diverse famiglie di uccelli da gabbia e da voliera, dal canarino ai pappagalli di grande taglia passando attraverso esotici ed indigeni. Accurata selezione delle materie prime, esperienza nel settore ornitologico, formulazioni esclusive ci permettono di raggiungere i fabbisogni alimentari delle differenti specie ornitologiche. Ne fanno parte alimenti completi e complementari quali miscele di semi, pastoncini professionali, formule da imbecco, stick.
Marca: Fly Hobby Tropical Finches Esotici Mix di Semi Kg 5 - Alimento composto per esotici Esotici della linea Fly Hobby di Raggio di Sole è un misto di 5 semi per offrire un’alimentazione di qualità agli uccelli esotici (diamanti mandarini, diamanti di Gould, ecc.). Confezionato in busta per rispondere alle esigenze dell’hobbista. Tipologia Ornitologia > Miscele di semi > Esotici Composizione Panico, miglio paglierino, scagliola, miglio rosso, niger Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto. L’ornitologia a portata di mano: Fly rappresenta la gamma completa di alimenti dedicati al professionista ed hobbista e destinata alle diverse famiglie di uccelli da gabbia e da voliera, dal canarino ai pappagalli di grande taglia passando attraverso esotici ed indigeni. Accurata selezione delle materie prime, esperienza nel settore ornitologico, formulazioni esclusive ci permettono di raggiungere i fabbisogni alimentari delle differenti specie ornitologiche. Ne fanno parte alimenti completi e complementari quali miscele di semi, pastoncini professionali, formule da imbecco, stick.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Fly hobby tropical finches esotici mix di semi kg 5 - alimento...
Fly hobby tropical finches esotici mix di semi kg 5 - alimento... 0
loading
Prezzo: 5,40
5,40
Vedere altri annunci di Pet Market Online
33455936
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.