FLY TH WHITE EXTRA PATÈ PASTONCINO KG 4 ALIMENTO COMPLEMENTARE... IN ITALIA

Fly Th White Extra Patè Pastoncino Kg 4 Alimento complementare per uccelli ornamentali (granivori) TH White Extra della linea Fly Paté di Raggio di Sole è un pastoncino bianco secco a base di biscotto con albume d’uovo, senza coloranti per l’allevamento dei canarini. Th White Extra è un pastoncino ideale per l’allevamento dei canarini lipocromici, privo di sostanze coloranti e pigmentanti che potrebbero creare doratura indesiderata al piumaggio. Alimento preparato con materie prime nobili ed innovative, con proteine ad elevato valore biologico. La confezione contiene Fly Premix Patè apportatore di vitamine, sali minerali ed aminoacidi essenziali. Tipologia Ornitologia > Pastoncini > Canarini Composizione Prodotti del panificio, cereali, estratti di proteine vegetali, semi, uova e prodotti a base di uova (albume 20%), zuccheri, oli e grassi, latte e derivati del latte. Componenti analitici Proteina grezza: 20,50%, Grassi grezzi: 4,30%, Fibre grezze: 1,20%, Ceneri grezze: 2,10%. Istruzioni per l’uso Utilizzare tal quale; durante il periodo dell’allevamento si consiglia di ammorbidirlo con le Gemme White Blend, semi cotti, precotti o germinati (Lipogemma) rinnovandolo ogni giorno. Lasciare sempre acqua fresca e pulita a disposizione. Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto.
Marca: Fly Th White Extra Patè Pastoncino Kg 4 Alimento complementare per uccelli ornamentali (granivori) TH White Extra della linea Fly Paté di Raggio di Sole è un pastoncino bianco secco a base di biscotto con albume d’uovo, senza coloranti per l’allevamento dei canarini. Th White Extra è un pastoncino ideale per l’allevamento dei canarini lipocromici, privo di sostanze coloranti e pigmentanti che potrebbero creare doratura indesiderata al piumaggio. Alimento preparato con materie prime nobili ed innovative, con proteine ad elevato valore biologico. La confezione contiene Fly Premix Patè apportatore di vitamine, sali minerali ed aminoacidi essenziali. Tipologia Ornitologia > Pastoncini > Canarini Composizione Prodotti del panificio, cereali, estratti di proteine vegetali, semi, uova e prodotti a base di uova (albume 20%), zuccheri, oli e grassi, latte e derivati del latte. Componenti analitici Proteina grezza: 20,50%, Grassi grezzi: 4,30%, Fibre grezze: 1,20%, Ceneri grezze: 2,10%. Istruzioni per l’uso Utilizzare tal quale; durante il periodo dell’allevamento si consiglia di ammorbidirlo con le Gemme White Blend, semi cotti, precotti o germinati (Lipogemma) rinnovandolo ogni giorno. Lasciare sempre acqua fresca e pulita a disposizione. Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Fly th white extra patè pastoncino kg 4 alimento complementare...
Fly th white extra patè pastoncino kg 4 alimento complementare... 0
loading
Prezzo: 12,50
12,50
Vedere altri annunci di Pet Market Online
33471124
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.