-
loading
Solo con l'immagine

Fondo


Elenco delle migliori vendite fondo

FONDO DEL BORSE,2 PCS BORSA SHAPER FONDO CUSCINO CUSCINO,BORSE ALL'UNCINETTO FONDO,RESISTENTE,REALIZZATO IN PELLE PU,RESISTENTE,PER BORSE E BORSE DELLA SPESA A TRACOLLA,15X15 CM,10X22 CM(BEIGE E ROSA)
  • Materiale di alta qualità: il fondo della borsa è realizzato in materiale PU di alta qualità, resistente all'usura, durevole e pratico.
  • La confezione include: una borsa con fondo rotondo e una borsa con fondo ovale, la dimensione del fondo rotondo è 15 × 15 cm e la dimensione del fondo ovale è 22 × 10 cm.
  • Alla moda e bella: il fondo della borsa è resistente e pratico. I bei colori rendono la tua vita più colorata e interessante, le forme ovali e rotonde sono semplici e belle.
  • Facile da installare: c'è un foro nella parte inferiore, che è facile da lavorare, e ci sono 4 chiodi nella parte inferiore per evitare abrasioni, resistenti e pratici.
  • Ampia gamma di usi: la macchina per la formatura del fondo della borsa in pelle PU può essere utilizzata come accessori per il cuscino inferiore per borse all'uncinetto tessute a mano, borse a tracolla, borse e borse per animali domestici. Grandi accessori per progetti di bricolage e riparazioni di borse.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FONDO PER BORSA IN CUOIO,4 PEZZI FONDO BORSA OVALE, FONDO PER UNCINETTO IN PELLE, TAPPETINO BORSE ALL'UNCINETTO BOTTOM SHAPER PAD, PER FAI DA TE BORSA A UNCINETTO ARTIGIANALE, BORSE A TRACOLLA,22X10CM
  • Il pacchetto include: ci sono 4 pezzi di fondo della borsa, include nero, rosa, marrone e beige 4 colori, ogni colore 1 pezzo. Il bel colore renderà la tua vita più colorata e interessante.
  • Materiale: realizzato in pelle PU, design raffinato e aspetto eccellente lo rendono facile da combinare, la superficie è liscia, comoda al tatto e facile da pulire, i bei colori rendono la tua vita più colorata e interessante.
  • Design unico: le forme ovali sono semplici e belle, il che aggiungerà eleganza alla tua borsa e l'aspetto raffinato lo rende facile da abbinare. Ci sono 4 chiodi e fori nella parte inferiore. Le unghie possono prevenire l'abrasione e sono pratiche e resistenti.
  • Effetto: la base della borsa renderà le tue borse più stabili quando le appoggi sul tavolo, sulle sedie o in un altro luogo, evitando che cada.
  • Ampie applicazioni: può essere utilizzato come fondo di borse fai-da-te intrecciato a mano per borse a tracolla, borsette, pochette, zaino, borsa a tracolla e borsa a secchiello.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FONDO CONFEZIONE DOPPIA JEMAKO PANNO VERDE E BIANCO BREVE FIBRA 42 CM (PEZZI=21,45 EURO)
  • Panno Jemako fondo fondo fibra 42 cm – Fibra corta
  • Confezione doppia con un panno verde e un fondo bianco
  • Appositamente progettato per l' utilizzo di tutti i giorni
  • Tappetino piastrelle, pietra naturale, pavimenti in legno crudo
  • Anche per superfici in vetro elevati e per la pulizia di collettori solari
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Grosseto (Toscana)
Vendita Fondo per cessazione ATTIVITA' 120 MQ per info,foto o informazioni chiamare al 327 369 22 58 oppure mandare e-mail Sig.Riccardo.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Fondo commerciale di circa 115mq calpestabili situato al piano terra di una palazzina di 3 piani. Dotato di 3 ampie vetrine prospicenti la via principale, l'unità comprende anche una resede privata esclusiva dove possono essere parcheggiate 2 auto, anche sulla strada c'è un ampio parcheggio a disposizione della clientela. L'immobile è stato ristrutturato nel 2018 ed è dotato di impianto di riscaldamento - raffrescamento (aria condizionata) autonomo, impianto elettrico, impianto di illuminazione e rete internet. Il fondo è composto da un ampio vano per la vendita, un disimpegno, un ripostiglio, bagno, antibagno. Non ci sono spese di condominio ad esclusione della vuotatura pozzi neri. Sul fronte strada sono presenti 3 grandi insegne, tutte munite di autorizzazione comunale per la pubblicità. Il fondo si trova su una strada di grande passaggio che collega Calenzano-Sesto Fiorentino a Prato e al Cento Commerciale I GIGLI, accanto al fondo c'è un bar-tabacchi-primi piatti di grande affluenza quindi la zona è molto frequentata. L'immobile è in classe B con prestazione energetica globale pari a 176.02 kWh/mq anno.
950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondo commerciale con uffici per la vendita di materiali edili, attrezzature, posizionato sul viale San Concordio n.1634 sulla strada per Pisa e Pontedera con tutti i paesi limitrofi, un punto strategico di Lucca su una strada di alto scorrimento, circa 23.000 auto giornaliere, ad un km dal centro città, ed a 500 metri dal casello autostradale Lucca est dove si trova anche la nuova variante per Lucca Ovest che permette di raggiungere velocemente anche questa parte della città con i suoi paesi. Un'occasione unica ed introvabile per chi vuole iniziare questo genere di attività.Immobile con rivendita già avviata da oltre cinquanta anni con serietà e professionalità, già con il pacchetto clienti per la vendita immediata e giornaliera e con il supporto della proprietà per avviare la nuova società che subentrerà nei locali e farla conoscere ai clienti.L'immobile è suddiviso in tre unità ben distinte:una affittata per la vendita di stufe e caminetti, una affittata per la vendita di pavimenti e rivestimenti e ancora libero il fondo del reparto edile per creare un centro commerciale dell'edilizia ben attrezzato e specializzato in ogni settore collaborando fra i vari reparti come già stà succedendo.Il fondo si sviluppa in circa 2180 mq di coperture ed uffici e circa 3000 mq di piazzali e corredata di una pesa a tappeto larga 6 metri e lunga 18metri.C'è la possibilità di poter acquistare gli automezzi e attrezzature a scelta già in uso.Per inf.mi potete contattare allo 360233371 o scrivere all'email [email protected]
100 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Fondo commerciale con uffici per la vendita di materiali edili, attrezzature, posizionato sul viale San Concordio n.1634 sulla strada per Pisa e Pontedera con tutti i paesi limitrofi, un punto strategico di Lucca su una strada di alto scorrimento, circa 23.000 auto giornaliere, ad un km dal centro città, ed a 500 metri dal casello autostradale Lucca est dove si trova anche la nuova variante per Lucca Ovest che permette di raggiungere velocemente anche questa parte della città con i suoi paesi. Un'occasione unica ed introvabile per chi vuole iniziare questo genere di attività.Immobile con rivendita già avviata da oltre cinquanta anni con serietà e professionalità, già con il pacchetto clienti per la vendita immediata e giornaliera e con il supporto della proprietà per avviare la nuova società che subentrerà nei locali e farla conoscere ai clienti.L'immobile è suddiviso in tre unità ben distinte:una affittata per la vendita di stufe e caminetti, una affittata per la vendita di pavimenti e rivestimenti e ancora libero il fondo del reparto edile per creare un centro commerciale dell'edilizia ben attrezzato e specializzato in ogni settore collaborando fra i vari reparti come già stà succedendo.Il fondo si sviluppa in circa 2180 mq di coperture ed uffici e circa 3000 mq di piazzali e corredata di una pesa a tappeto larga 6 metri e lunga 18metri.C'è la possibilità di poter acquistare gli automezzi e attrezzature a scelta già in uso.Per inf.mi potete contattare allo 360233371
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Fondo commerciale con uffici per la vendita di materiali edili, attrezzature, posizionato sul viale San Concordio n.1634 sulla strada per Pisa e Pontedera con tutti i paesi limitrofi, un punto strategico di Lucca su una strada di alto scorrimento, circa 23.000 auto giornaliere, ad un km dal centro città, ed a 500 metri dal casello autostradale Lucca est dove si trova anche la nuova variante per Lucca Ovest che permette di raggiungere velocemente anche questa parte della città con i suoi paesi. Un'occasione unica ed introvabile per chi vuole iniziare questo genere di attività.Immobile con rivendita già avviata da oltre cinquanta anni con serietà e professionalità, già con il pacchetto clienti per la vendita immediata e giornaliera e con il supporto della proprietà per avviare la nuova società che subentrerà nei locali e farla conoscere ai clienti.L'immobile è suddiviso in tre unità ben distinte:una affittata per la vendita di stufe e caminetti, una affittata per la vendita di pavimenti e rivestimenti e ancora libero il fondo del reparto edile per creare un centro commerciale dell'edilizia ben attrezzato e specializzato in ogni settore collaborando fra i vari reparti come già stà succedendo.Il fondo si sviluppa in circa 2180 mq di coperture ed uffici e circa 3000 mq di piazzali e corredata di una pesa a tappeto larga 6 metri e lunga 18metri.C'è la possibilità di poter acquistare gli automezzi e attrezzature a scelta già in uso.Per inf.mi potete contattare allo 360233371 o scrivere all'email
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondo commerciale con uffici per la vendita di materiali edili, attrezzature, posizionato sul viale San Concordio n.1634 sulla strada per Pisa e Pontedera, una strada di alto scorrimento con tutti i paesi limitrofi, ad 1 km dal centro città ed a 500 metri dal casello autostradale Lucca est dove si trova anche la nuova variante per Lucca Ovest.Un'occasione unica ed introvabile per chi vuole iniziare questo genere di attività.Immobile con rivendita già avviata da oltre cinquanta anni con serietà e professionalità, già con il pacchetto clienti per la vendita immediata e giornaliera e con il supporto della proprietà per avviare la nuova società che subentrerà nei locali per farla conoscere ai clienti.L'immobile è suddiviso in tre unità ben distinte: una affittata per la vendita di stufe e caminetti, una affittata per la vendita di pavimenti e rivestimenti e ancora libero il fondo del reparto edile per creare un centro commerciale dell'edilizia ben attrezzato e specializzato in ogni settore collaborando fra i vari reparti come già stà succedendo.Il fondo si sviluppa in circa 2250 mq di coperture ed uffici e circa 3000 mq di piazzali esterni e corredata di una nuova pesa a tappeto elettronica larga 6 metri e lunga 18metri.C'è la possibilità di poter acquistare a scelta gli automezzi e attrezzature già in uso.Per inf.mi potete contattare allo 360233371 o scrivere all'email [email protected]
100 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Fondo commerc.con uffici per la vendita di materiali edili Affittasi fondo commerciale con uffici a Lucca per la vendita di materiali edili, attrezzature, posizionato sul viale San Concordio n.1634 in una posizione strategica, sulla strada per Pisa e Pontedera, una strada di alto scorrimento con tutti i paesi limitrofi, ad 1 km dal centro città ed a 500 metri dal casello autostradale Lucca est dove si trova anche la nuova variante per Lucca Ovest.Un'occasione unica ed introvabile per chi vuole iniziare questo genere di attività.Immobile con rivendita già avviata da oltre cinquanta anni con serietà e professionalità, già con il pacchetto clienti per la vendita immediata e giornaliera e con il supporto della proprietà per avviare la nuova società che subentrerà nei locali per farla conoscere ai clienti.Il fondo si sviluppa in circa 2250 mq di coperture ed uffici e circa 3000 mq di piazzali esterni e corredata di una nuova pesa a tappeto elettronica larga 6 metri e lunga 18metri.C'è la possibilità di poter acquistare a scelta gli automezzi e attrezzature già in uso.Per inf.mi potete contattare allo 360233371 o scrivere all'email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Paolo
2.500 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Fondo artigianale in affitto zona teatro verdi. fondo artigianale con bagno e soppalco. € 500 tr. ace* f.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Fondo in pieno centro a livorno nelle vicinanze della via grande, essendo categoria c1 può essere affittato ad uso commerciale, è adatto anche ad uso magazzino, mq 33 la nostra richiesta è 250,00 euro più 20 euro di condominio senza bisogno di mesi anticipati a cauzione astenersi gruppi di ragazzi il mio contatto è 3348413775 il fondo sarà libero da febbraio 2018
Vista prodotto
Italia
Fondo commerciale di 120 mq con cortile esterno situato in palazzina senza spese condominiali. Il locale dispone di 2 ingressi su strada, precedentemente adibito a ristorante. Il fondo si presenta ben strutturato anche per essere adibito ad abitazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondo ad uso artigianale a Guamo, composto da ingresso e tre vani. A corredo posti auto. Zona di passaggio ottima visibilità. Necessita di lavori con possibilità di sconto-affitto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondo commerciale a Marlia in buone condizioni composto da un unico vano di circa 50 mq e servizio igienico. Corredato da ampia vetrina, ottima zona di passaggio e visibilità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondo commerciale a Arancio di 42 mq, in buone condizioni, con antibagno, dove poter ricavare un vano ad uso magazzino, e bagno. Posti auto lungo strada.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondo commerciale o ad uso ufficio al piano terra di 63 mq (h. 3.00 mt) in un'unica stanza con bagno di servizio. Ottima posizione frontestrada con vetrina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondo ad uso Commerciale a Zone fronte strada, composto da ampio locale, antibagno e bagno e una grande vetrina. Corredato da ampio parcheggio prospiciente al fondo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondo attualmente adibito a studio medico, di 168 mq diviso in tre vani oltre bagni. A corredo parcheggio privato. L'immobile viene venduto come investimento in quanto il fondo è locato con un contratto 6+6 e un canone mensile di 1.300 euro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondo commerciale di 190 mq, in ottime condizioni composto da unico vano più uffici e bagno. Il fondo è corredato da 300 mq di piazzale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondo commerciale/uso ufficio a Arancio di 45 mq con una vetrina e piccola resede privata con bagno. Posti auto comunali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondo commerciale a San Concordio di 370 mq con altezza circa 3,50 mt, antibagno, servizio igienico e altro locale di servizio. Ampio parcheggio. Zona di passaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondo ad uso commerciale nel centro di CAPANNORI per un totale di 150 mq circa sito al piano terra, composto da sei locali e corredato da due bagni. Ideale per studi medici/dentistici. Ottima posizione, con ampio parcheggio in comune di fronte al fondo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondo ad uso commerciale nel centro di CAPANNORI per un totale di 150 mq circa sito al piano terra, composto da sei locali e corredato da due bagni. Ideale per studi medici/dentistici. Ottima posizione, con ampio parcheggio a comune di fronte al fondo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondo ad uso commerciale/ufficio a CAPANNORI per un totale di 100 mq circa sito al piano terra, unico vano divisibile in più stanze, corredato da bagno. Ottima posizione fronte strada e ampio parcheggio davanti al fondo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondo commerciale di 200 mq nel capannorese, adibito a bar e a ristorante, in buone condizioni. Il fondo è così composto: al piano terra, sala bar con bancone, saletta e bagno con due servizi igienici; al piano seminterrato, cucina ristorante, salone per 35 coperti con banco pizze, forno e lavanderia; al piano primo, due locali ad uso ripostiglio e bagno. Resede esterna con pergolato per altri 25 coperti, 10 posti auto privati e altri a comune. Zona turistica. Ideale come struttura ricettiva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondo ad uso ufficio a San Leonardo in Treponzio di circa 105 mq e al primo piano, da risistemare, composto da quattro vani e bagno ristrutturato con anti-bagno e predisposizione doccia. Possibilità di suddividerlo in due ambienti. Possibilità di affittare altri 200 mq di fondo in parte ristrutturati. Ideale per studi associati. Posti auto.Ottima visibilità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondo commerciale in ottime condizioni a San Marco di circa 215 mq oltre a zona uffici con aria condizionata e servizio igienico con doccia. Il fondo in ottima posizione di passaggio e visibilità è corredato da tre ampie vetrine, impianto elettrico a norma di recente installazione, un posto auto riservato oltre ad ampio parcheggio condominiale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondo Commerciale/uso ufficio a Arancio di 33 mq con bagno e una vetrina. Posti auto comunali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.