-
loading
Solo con l'immagine

Fontane fuoco


Elenco delle migliori vendite fontane fuoco

FONTANE DA TAVOLO DA 17,5 CM PER SALA DA TÈ E ACCESSORI PER LA MEDITAZIONE, FONTANE DA INTERNI CON ATOMIZZATORE, ROBA FRESCA, MULINO IN PIETRA DI BAMBÙ
  • Nuovo aggiornamento delle fontane per tavolo da esterno]: fontana d'acqua da 17,5 cm trasforma il tuo spazio in un'oasi riposante. Materiali ceramici di alta qualità e stile rustico e vivace. È possibile selezionare due fontane desktop diverse aggiornate.
  • [Fontana di cascata]: Uno è una fontana da tavolo a forma di tubo di bambù terrazzato. Uno è una fontana da tavolo sotto forma di un mulino in pietra terrazzato. La forma della parte superiore deriva dallo scenario pastorale unico delle Terrazze Longji, che è continuo. Alla fine si fondono nel mare. E' come un dipinto commovente. Il colore è naturale e resistente, e la trama è più prominente.
  • [Accessori per la medicazione]: Zen Design. La nostra fontana da giardino zen crea un look zen e un ambiente meditativo, e dà l'effetto calmante e ti fa sentire calmo. Questo tavolo fontane e cascate indoor offre divertimento visivo e uditivo senza preoccupazioni.
  • [COOL STUFF PER LA TUA CAMERA]: il nostro design della fontana è unico e bello. Adatto a qualsiasi spazio caldo. Si può usare anche come decorazione per camera da letto, soggiorno, tavolino da caffè, decorazione zen, patio o giardino. Le fontane da tavolo saranno sicuramente un punto focale vivido.
  • Materiali durevoli: la caratteristica dell'acqua interna è costruita in ceramica resistente e liscia; cottura ad alta temperatura a 1300 ℃, modellazione idilliaca dello scenario. Il materiale ha un bellissimo aspetto smaltato, come se fosse realizzato a mano da un artista; Sicuro e affidabile, durevole e garantisce alta qualità per anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FONTANE DI CIOCCOLATO DI NUOVA INSERZIONE, FONTANA DI CIOCCOLATO A BUFFET DI SPRINKLER TOWER HOTEL, 5 LIVELLI IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON AGITAZIONE AUTOMATICA, MOTORE REGOLABILE E QUADRANTE
  • ➤ Il motore in rame puro è durevole, la temperatura può essere regolata e il perfetto design a prova di perdite è il suo vantaggio unico!
  • ➤ Il controllo automatico della temperatura, stabilità al riscaldamento, non distrugge la composizione del cioccolato.
  • ➤Questa fontana per sciogliere il cioccolato è il regalo perfetto per ogni amante del cioccolato! Consenti a quella persona speciale della tua vita di godersi questo divertente e interattivo set di fontane di cioccolato: un regalo che faranno tesoro per gli anni a venire.
  • ➤Facile da pulire, utilizzare e utilizzare. Tutte le finiture sono atossiche, sicure ed eco-compatibili
  • ➤ Servizio post-vendita perfetto: in caso di problemi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti via e-mail. Speriamo di risolvere i tuoi problemi in breve tempo e di farti vivere un'esperienza di acquisto perfetta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FUOCO CAMION DEI VIGILI, LUCE E SUONO, ALTALENA AZIONAMENTO BORDO
  • Fuoco camion dei vigili, luce e suono, altalena azionamento bordo
  • Per il piccolo vigile del fuoco!
  • Camion dei vigili del fuoco con luce e suono e l'unità del volano. 2 vie allineati. Dimensioni ca. 18x9x10,5cm.
  • Camion dei vigili del fuoco con varie parti in movimento in auto volano. Sulla parte superiore ci sono 3 pulsanti.
  • Premendo questo, suonare suoni diversi e la luce blu inizia a lampeggiare. Ogni piccolo e grande ragazzo sarà soddisfatto di un tale camion.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
VENDO FONTANE GHISA A COLONNA E A MURO (VARI MODELLI, PRODUZIONE ITALIANA) OGGETTISTICA IN GHISA STILE COUNTRY: PULISCISCARPE, PORTASTIVALI IN GHISA, PORTA LEGNA, ACCESSORI PER CAMINETTI (BRACIERI, PARASCINTILLE, GRUPPI FUOCO) ECC. VISITATE IL MIO SITO - OFFERTE ALLA SEZIONE E-BAY CONTATTI CELL. 329/8704271
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ciao tutti ! Se sei interessato a conoscere questa nuovissima tecnica di costruzione di stampi 3d e desideri seguire lo stato di avanzamento del mio lavoro man mano che procedi, visita la mia foto blog (puoi trovare il link in fondo a questo annuncio (garnek). A differenza di altre, le fontane fuoco e acqua combinano il fascino di un'acqua corrente con il fuoco delle candele, e insieme al nastro luminoso a led creano una sensazione indimenticabile di una perfetta collaborazione questi tre elementi contenuti insieme all'interno di quest'opera d'arte. Questa fontana a dieci elementi e tre livelli stupisce e abbaglia non solo con la sua forma magica unica e bellissima, ma soprattutto con il messaggio che porta. Grazie alle iscrizioni - citazione volutamente selezionata dalla Bibbia - promuove un libro misterioso e sorprendente regalatoci da un'altra dimensione (...) Il libro intitolato "Lascia che l'amore ti travolga"(Polacco: "Pozwólcie ogarnac si? mi?o?ci") è stato pubblicato con il permesso della chiesa cattolica in Polonia più di trenta anni fa. Il libro non è solo la chiave che semplifica la comprensione e la ricerca del regno celeste di cui Gesù ha insegnato, ma è anche un paracadute durante la nostra caduta (!) Sebbene il libro stesso sia una svolta, non è mai stato adeguatamente riconosciuto e non è mai diventato l'insegnamento della chiesa numero uno. L'iscrizione che circonda le pareti dall'interno che è stata scritta con un carattere elegante e unico è la citazione del vangelo di Giovanni 4:24 delle parole di Gesù e dice: "Dio è uno Spirito: e quelli che lo adorano devono adorarlo in spirito e in verità." Dimensioni della fontana: 90 cm di altezza x 110 cm di diametro. La vernice utilizzata per la fontana e un tipo speciale della vernice destinato per dipingere le piscine (cloro caucciù). LINK UTILI: La versione polacca del libro "Pozwólcie ogarn?? si? mi?o?ci": http://www.objawienia.pl/anna/anna/pozw.html La chiave per una migliore comprensione del libro (Primo capitolo "la caduta degli angeli" /pol.Upadek Anio?ów/): http://jednoczmysie.pl/wp-content/uploads/2013/02/sw_katarzyna_emmerich.pdf Corte filme con la fontana qui: https://www.youtube.com/channel/UCmcMKyNObbdDtLqf8IpYCCw Piu immagini qui: https://www.deviantart.com/fontannapolska Per seguire il progresso del mio lavoro, vai qui: http://www.garnek.pl/cpsu20/a
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.