-
loading
Solo con l'immagine

Food beverage operation manager


Elenco delle migliori vendite food beverage operation manager

FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT. STRUMENTI PER UNA CORRETTA GESTIONE DEL SETTORE RISTORATIVO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT. NO YES MAN. EDIZ. BILINGUE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      OPERATION GOLD ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 670 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
      • Operation Gold Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 670 critical Operation Gold success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
      • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
      • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Operation Gold Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
      • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
      • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Venezia (Veneto)
      Selezioniamo per un hotel 4 stelle a Venezia un Food & Beverage manager con esperienza. Al momento valutiamo sia un profilo senior, sia un profilo junior, purchè con una esperienza minima specifica di 1 anno e con pregresse esperienze di settore. Possibilità di alloggio in camera singola. Contratto iniziale a tempo determinato, poi indeterminato.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione del ruolo: Ristorante e sala banchetti sito sull'isola d'ischia, ricerca la figura di f&b manager con inserimento immediatoprincipali mansioni e responsabilità:riporto gerarchico alla proprietàsupervisiona e gestisce tutto il dipartimento food & beveragegestisce le relazioni con i clienti in modo professionale e corteseassicura il mantenimento degli standard di qualità, igiene e sicurezzasi occupa di costi, entrate, budget e forecastsi occupa dello sviluppo strategico del ristoranteanalisi food cost, prezzi e creazione piani di lavoro a stretto contatto con lo chef e le squadre di sala e cucinasi assicura il rispetto dei turnicoordinamento eventi creazione di menù comunicazione ai reparticoordinamento con il reparto marketing per iniziative e promozioni problem solving nell’affrontare eventuali conflitti tra i dipendenti, problemi con i fornitori e reclami dei clientidisponibilità a trasferirsi sull'isola d'ischia Caratteristiche del candidato: Requisiti richiesti:esperienza precedente come assistant f&b manager o f&b managergrande conoscenza della cucina italianaleadership ed esperienza consolidata nella gestione del teamottime doti di comunicazioneconoscenza di una seconda  lingua (inglese o tedesco)buona capacità di utilizzo del pacchetto microsoft office
      Vista prodotto
      Italia
      Gruppo leader operante nel settore Food & Beverage, per lo sviluppo delle proprie attività internazionali, ci ha incaricato di ricercare: MILANO - FOOD & BEVERAGE - SENIOR EXPORT AREA MANAGER (DACH) Il Candidato, che riporterà al General Manager, gestirà in autonomia e nell'ambito delle guidelines aziendali, le seguenti attività: Gestione dei distributori nelle varie Country - GERMANIA, AUSTRIA E SVIZZERA Sviluppare la strategia commerciale a medio e lungo termine nei paesi target Definizione e realizzazione dei piani commerciali e promozionali Attività di marketing su nuovi prodotti. Si richiedono: Esperienza pluriennale nel ruolo Comprovata operatività nei merc...
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR BUSINESS PARTNER - FOOD & BEVERAGE - MILANO Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della ristorazione, in costante crescita, per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il HR BUSINESS PARTNER - FOOD & BEVERAGE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Soci. Si interfaccerà costantemente anche con il Consulente del Lavoro Dettaglio mansioni: Condivisione del business plan aziendale al fine di allineare le strategie HR con gli obiettivi del business Controllo e riduzione dei costi relativi al personale (cost saving) Riduzione del turnover Responsabile della gestione del costo del personale e della produttività oraria Conoscenze delle dinamiche e necessità dei singoli punti vendita al fine di ottimizzare la turnazione / gestione delle risorse e creazione di un bacino di candidature per eventuali situazioni di emergenza Conoscenza delle più recenti normative contrattuali afferenti il settore di riferimento nonché relativi sgravi contributivi in ottica di cost saving Selezione del personale Responsabile della definizione / creazione di un piano aziendale condiviso di Comp & ben Analisi del clima aziendale al fine di prevedere / prevenire eventuali licenziamenti improvvisi Filtro tra i dipendenti e la proprietà per quanto riguarda eventuali problematiche. Il fine è che all’attenzione della proprietà arrivi solo il caso estremo Competenze in ambito amministrazione del personale (es. ferie, malattia etc.) Responsabile / Supervisione del processo di HR Digital Transformation Reportistica e condivisione costi con il Controller e management Requisiti richiesti: Titolo di Studi: indifferente. Gradita una formazione umanistica e / o specializzazioni in ambito HR Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici d’ufficio. La conoscenza e l’utilizzo di gestionali atti a raggiungere le finalità del business saranno considerati un plus. Caratteristiche personali: autonomia, affidabilità, autorevolezza, ottima capacità di gestione delle relazioni con le risorse e con il management, leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Servizi, 14 mensilità (splittate su 12). Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Fringe Benefits: abbonamento dei mezzi. Non è previsto il benefit dell'auto aziendale in quanto i locali sono dislocati a Milano. Sede di lavoro: locali dislocati in zona Milano Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria. Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia
      Cerchiamo una/uno Store Manager Senior da inserire in realtà leader nel settore Food & Beverage. Il candidato si occuperà di: - gestione e organizzazione del locale; - gestione e organizzazione delle risorse umane; - controllo del corretto svolgimento delle attività; - garanzia del rispetto degli standard qualitativi. Vengono richieste grandi capacità di marketing, elevata sopportazione dello stress, capacità di gestione risorse umane consolidata e comprovata da precedente esperienza. La persona interessata sarà punto di riferimento per tutti i lavoratori attivi nel punto vendita e riporterà al Direttore. L'inquadramento contrattuale dipenderà dall'esperienza precedente del profilo. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cuoco con esperienza pluriennale in ho.re.ca, cucina creativa carne pesce e cacciagione,igiene pulizia e massima attenzione agli sprechi.Manager food&beverage capi brigata e capo partita,anello di congiunzione tra la proprietà e il personale, capacità nell'utilizzo delle risorse umane
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La società 4C SRL, per il rinnovamento di un locale storico di Roma, ricerca la figura di Food & Beverage Manager.La risorsa: - definirà le strategie di vendita massimizzando i ricavi; - supervisionerà la preparazione, l'offerta e il servizio di cibi e bevande garantendo elevati standard qualitativi; - sovraintenderà i periodici controlli sanitari nei locali di lavoro. Si richiede: - qualifica professionale -pregressa esperienza nella mansione - buone conoscenze gestionali ed amministrative - capacità organizzative e di gestione del personale - buone capacità relazionali e comunicative. Inviare CV in formato pdf e specificare nell'oggetto della mail la posizione "FIGURA FOOD & BEVERAGE MANAGER" Mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Articolo 1 Srl - Soluzioni HR ricerca per noto brand operante nel settore turistico un/a: FOOD & BEVERAGE MANAGER da impiegare, durante l?imminente stagione turistica, all?interno della nuova struttura ricettiva su Cefalù (PA). La risorsa si occuperà della: - pianificazione e organizzazione in particolare dei servizi alberghieri legati ad alloggio e catering; - Supervisione delle forniture ed eventuale rifornimento; - Gestione degli appaltatori e dei fornitori; - Garanzia della sicurezza e conformità dei servizi; - gestione del budget; - raggiungimento degli obiettivi di vendita/profitto.   Il candidato ideale deve avere i segg. requisiti: - Laurea in materie economiche o titolo simile in ambito gestione e amministrazione alberghi; - Pregressa esperienza in hotel almeno 3* e nella gestione di clientela internazionale; - Ottimo italiano e fluente conoscenza dell?inglese - Gradita conoscenza ulteriore lingua, preferibilmente francese. - Capacità di gestione amministrativa del personale (turnistica, assunzioni, dimissioni, inserimento ore per busta paga, ecc?)   Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, affidabilità, autonomia e passione per il settore in questione.   SI OFFRE: Contratto stagionale (indicativamente da maggio a gennaio). Vitto e alloggio all?interno del villaggio. Retribuzione e livello contrattuale commisurati all?esperienza.   SEDE DI LAVORO: Cefalù (PA)   I curricula dovranno pervenire preferibilmente entro la data del 15 febbraio a: [*vedi modalità di candidatura*]   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Trieste (Friuli Venezia Giulia)
      Per nuovo format di ristorazione cerchiamo un Food & Beverage Manager con compito di coordinamento e supervisionare le seguenti attività - selezione e approvvigionamento delle materie prime - identificazione dell’offerta a menù - gestione del personale - efficienza e qualità del servizio e del cibo La persona cercata possiede esperienza in analoga posizione con ruolo di coordinamento e gestione team Inviare cv a info@food-hub.srl rif MANAGER RISTORAZIONE
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Food&Beverage Ogni dettaglio è speciale, nel luogo di cui vogliamo parlarti: dal design, alla scelta della materia prima, ai sorrisi che i clienti incontrano quando vi si recano. Ma per rendere questo posto ancora più speciale, Jobtech ricerca una figura altrettanto unica: uno store manager che si prenda cura del punto vendita! Una hamburgheria made in Italy, punto vendita comasco di un format in forte crescita, ricerca uno store manager che cresca con il brand, porti le proprie idee e si appassioni al progetto! Di cosa ti occuperai? - Definizione di policy per tutto il personale - Verifica del KPI del locale - Monitoraggio e periodiche verifiche economiche - Gestione del personale, dei fornitori e dei rapporti con la clientela Come ti immaginiamo? Motivato, intraprendete e competente! Desideriamo conoscere una persona in grado di infondere positività e un'ottima cultura del lavoro nell'ambiente in cui si inserirà. Pensi di avere tutte le carte per questa opportunità? Allora non vediamo l'ora di conoscerti! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Intraprendenza, spirito d’iniziativa, multitasking - Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza come store manager in una realtà ristorativa - Pensiero analitico e laterale - Abilità di calcolo e budgeting - Desiderio di crescita professionale e apprendimento costante Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio - Sera - Sabato: Mattina - Pomeriggio - Sera Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Maneat, società di consulenza e soluzioni informatiche, nata nel 1999, opera direttamente presso clienti multinazionali di vari settori: automotive, aerospace, food & beverage, banking, fashion, bearings e system integrator. La nostra crescita è la crescita delle nostre risorse, che rappresentano il nostro investimento principale. Maneat ricerca per importante azienda multinazionale cliente nel campo food & beverage con sede a Torino un/una: PM ServiceNow – area Service Manager Il/la risorsa fornirà supporto al team IT Operation che, nell’ambito del progetto di implementazione della piattaforma ServiceNow, dovrà: -Coordinare e supervisionare il fornitore nello svolgimento delle attività di implementazione; -Partecipare a tutti i Sal assicurando che tutte le attività vengano svolte nei tempi previsti e secondo gli standard di qualità definiti; -Effettuare Test funzionali e UAT; -Redigere specifiche che saranno utilizzate in una gara per l’assegnazione di nuovi moduli di ServiceNow. Requisiti: • Esperienza comprovata su progetti in ambito Service Management in qualità di PM; • Almeno 3 anni di esperienza su progetti complessi presso aziende enterprise; • Ottime competenze delle linee guida Itil; • Buona conoscenza dei processi di IT Service Management; • Buona conoscenza della piattaforma ServiceNow; • Inglese fluente. Sede di lavoro: Torino Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del GDPR e del D.lgs 196/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB12247 - R&D MANAGER - QUALITY ASSURANCE Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in scienze alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa di 8 - 10 anni maturata nel ruolo in aziende del settore food & beverage o imbottigliamento; -Ottima conoscenza delle normative cogenti per la qualità igienico – sanitaria e delle certificazioni BRC, IFS, Biologico, Kosher; -Esperienza nella gestione di audit di certificazione, da parte dei clienti (retailers) e delle ispezioni da parte delle pubbliche autorità; -Conoscenza della legislazione alimentare Europea e FSMA; -Conoscenza e gestione degli impianti produttivi, di imbottigliamento, pastorizzazione, omogeneizzazione, linee di estrusione; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali; -Concretezza e doti di problem solving. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento, si occuperà di: ASSICURAZIONE QUALITA’ - Gestione delle certificazioni aziendali (ISO, BRC, IFS, BIO, KOSHER, ETICA); - Gestione audit interni dei clienti; - Gestione HACCP e piani di sicurezza alimentari; - Legislazione in materia di etichettatura, autorizzazioni ecc.; - Rapporti con clienti ed enti pubblici; - Gestione della Food Defense; - Gestione degli adempimenti FDA per l’esportazione. R&D - Gestione nuovi progetti e prove di R&D; - Collaborazione con la Direzione nella progettazione/acquisto di nuovi macchinari e attrezzature; - Approvazione nuove forniture e ingredienti; -Gestione ricette e schede tecniche. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Imp
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      FIORITAL Ytheca di Padova, luogo in cui lâ€(TM)esperienza di unâ€(TM)azienda innovativa nel settore ittico ha voluto unire qualità e sicurezza alimentare in un luogo di Ristorazione e Vendita con al centro il Pesce. Chi cerchiamo? Persone appassionate, curiose e dotate di spiccate capacità relazionali, gestionali e organizzative. In grado di entrare in empatia con il cliente, coinvolgendo e raccontando la nostra proposta enogastronomica con semplicità e competenza. Persone ambiziose che abbiano voglia di costruire il proprio futuro e di mettersi in gioco in un ambiente innovativo e stimolante. Attività principali: - allestimento sala, - accoglienza clienti, - gestione comande con palmare, - servizio al tavolo. Riteniamo requisiti preferenziali la Laurea e/o lâ€(TM)aver frequentato uno o più corsi in ambito food & beverage (sommelier, food and beverage management, etc.) e una buona conoscenza del mondo digital (social network, sistemi e strumenti informatici, etc.). Se vuoi far parte del nostro team inviaci il tuo cv indicando nell'oggetto della mail il rif. sala PD
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      EXPORT AREA MANAGER - BEVERAGE Vicenza Consolidata azienda vicentina, operante nel settore alimentare, ricerca un Export Area Manager per la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La sede di lavoro, e dell’azienda, è a Vicenza. Si richiede disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo, un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Il profilo ricercato risponderà direttamente al responsabile commerciale e si muoverà con adeguato margine di autonomia. Ci rivolgiamo a persone già inserite nel ruolo ricercato, preferibilmente con conoscenza del settore Food – Beverage. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. Export a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      EXPORT AREA MANAGER - BEVERAGE Vicenza Consolidata azienda vicentina, operante nel settore alimentare, ricerca un Export Area Manager per la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La sede di lavoro, e dell’azienda, è a Vicenza. Si richiede disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo, un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Il profilo ricercato risponderà direttamente al responsabile commerciale e si muoverà con adeguato margine di autonomia. Ci rivolgiamo a persone, anche con poca esperienza, che abbiano voglia di imparare e mettersi in gioco nel ruolo. La conoscenza del settore Food – Beverage è gradita, ma non vincolante. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. Export a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.