-
loading
Solo con l'immagine

Forbici designer 20cm verde


Elenco delle migliori vendite forbici designer 20cm verde

HIRAM TAPPETINO DA GINNASTICA GONFIABILE IN PVC AIR TRACK PISTA TUMBLING MATERASSINO ARIA FITNESS PER YOGA TAEKWONDO SPESSORE 20CM (VERDE E BIANCO, 400 X 100 X 20CM)
  • Realizzato in PVC spazzolato, antiscivolo, resistente e indeformabile.
  • Dimensioni 300 x 100 x 20cm, 400 x 100 x 20cm, 500 x 100 x 20 cm, 600 x 100 x 20cm per la maggior parte delle abilità di ginnastica e allegria, facili da trasportare.
  • Materiale a doppio strato, migliore tenuta d'aria e durata.
  • Gonfiato e sgonfiato in un minuto. Viene fornito con una maniglia per un facile trasporto. Puoi acquistare le nostre insieme pompa ad alte prestazioni per la vostra convenienza.
  • Installa nel tuo salotto, nel cortile, sulla spiaggia, ovunque. Viene fornito con una maniglia per un facile trasporto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AIRAJ FORBICI E CESOIE DA POTATURA 2 PEZZI,18CM FORBICI BYPASS E CESOIE A INCUDINE,LAMA AFFILATA SK5,UTILIZZATE PER POTARE RAMI,ARBUSTI E PETALI DI ROSA,PROFESSIONALI SICURE FORBICI DA POTATURA(VERDE)
  • ?【Lama Affilata SK5】:Lama delle Forbici Potatura è realizzata in acciaio al carbonio SK5,Forgiata con precisione, elevata durezza.La Lama è rivestita con rivestimento in teflon, antiruggine, taglio regolare e pulito.È più conveniente avere un cesoie bypass.La capacità di taglio è doppia rispetto a quella delle forbici da potatura convenzionali.
  • ?【Blocco di Sicurezza】:Le Forbici Potatura sono dotate di fibbie di sicurezza. Quando è necessario utilizzarle, far scorrere il blocco di sicurezza per aprire le forbici da potatura. C'è un piccolo foro sotto il manico che può essere appeso per garantire la tua sicurezza. Garantire la tua sicurezza è il primo punto di Noi.
  • ?【Impugnatura Ergonomica】:L'impugnatura delle Cesoie Potatura da giardino è progettata ergonomicamente,L'impugnatura in PPR è comoda, antiscivolo, antigraffio e resistente all'olio. Puoi usare le cesoie da potatura per lavorare, il che può risparmiare la tua forza e migliorare l'efficienza del lavoro.
  • ?【Alta Qualità】: Le Forbici Potatura Bypass,Con molle di alta qualità.La molla non si romperà e non deformerà la molla, può ripristinarsi automaticamente, rimbalzare rapidamente e risparmiare la tua forza. È la tua scelta ideale.
  • ?【Ampiamente Utilizzato】:Sono Presenti Due Set di Forbici Potatura.Le Forbici a incudine sono più adatte per piante appassite e secche,Come tronchi d'albero(non più di 2 cm di diametro),Le Cesoie Potatura bypass possono potare molto bene le piante verdi sopravvissute, come i rami dei fiori(non più di 3 cm di diametro), Abbiamo i migliori prodotti di qualità e il miglior servizio, Compralo! Realizza i tuoi sogni di giardinaggio!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IBANEZ POWERPAD IBB541-MGN - CUSTODIA PER BASSO, COLLEZIONE DESIGNER, COLORE: VERDE MOSS
  • Ammortizzante, protezione speciale POWERPAD.
  • Supporto per collo della chitarra, interno
  • Designer Collection Power Pad, logo esclusivo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Lama in titanio, perno regolabile per il controllo della tensione. impugnatura comfort. assortite i 3 colori moda (verde acido, lilla, turchese). da 20cm asimmetriche. Marca: Esselte
10,81 €
Vista prodotto
Italia
Forbice Designer con lama in acciaio antiadesivo per tagli di precisione, impugnatura comfort adatta sia per destri che per mancini Marca: Scotch
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.