FORD FOCUS 1.8I 115CV 16V CAT 5P GHIA (85 KW) A VALENZA

Vendo Ford Focus 1.8i 16V cat 5P Ghia (85 Kw)
con revisione in scadenza a luglio 2017 e bollo 2017 pagato.

Acquistata nel 2007, regolarmente tagliandata fino al 2013 quando ha subito un periodo di stallo di un anno, dopo il quale ha ripreso la sua attività a seguito di cambio batteria e tagliando (check up olio, liquido refrigerante motore, acqua ecc.).

Gli interni in radica e stoffa sono perfetti, sempre ben pulita e senza segni di usura dei sedili (presenta solo un piccolo sbecco sul cruscotto dovuto al taglio di una tegola durante una tromba d'aria). C'è da dare una sistemata alla centralina dato che la radio e l'orologio non funzionano. La macchina è dotata di climatizzatore e air bag.

L'auto presenta alcuni segni di carrozzeria, gli specchietti esterni sono da sistemare, così come i finestrini posteriori elettrici, attualmente bloccati per non farli scendere(è necessario cambiare i due motorini).
I tergicristalli anteriori sono appena stati sostituiti con dei nuovi.

A livello di motore bisogna dargli una piccola sistemata poichè accelerando la macchina va leggermente a singhiozzi. La cinghia di distribuzione è stata cambiata appena acquistata quindi ha percorso circa 60 mila km.

Detto questo la macchina a livello prestazionale è come il primo giorno: è sana, scattante e raggiunge i 200km/h in rettilineo.

Prezzo trattabile.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Ford Focus 1.8i 115Cv 16V cat 5P Ghia (85 Kw)
loading
Prezzo: 1.000,00
1.000,00
Vedere altri annunci di helena091
29034578
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.